torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Cinem Bizarre
Titolo Fanfic: AMORE A PRIMA ...GITA
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: fefe93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/05/2009 21:19:08 (ultimo inserimento: 16/06/09)

Federica, ragazza di 15 anni, fa la sua prima gita all’estero. Farà uno strano incontro…a distanza.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMO GIORNO...
- Capitolo 1° -

nuova fan fic che mi è venuta in mente. Spero piaccia^^. Mi raccomando commentate Baci.


-Si mamma ho capito tutto-.
-Che devi fare appena arrivi?-
-Ti devo chiamare- dissi scocciata.
-Brava. E cosa devi fare con gli sconosciuti che ti chiedono qualcosa?-
-Devo dirgli di parlare prima con il nostro avvocato per avere il permesso di chiedermi qualcosa, il quale gli darà il consenso solo dopo essersi accertato che la persona in questione non sia mal’intenzionata-.
Ok non mi sparate per questo: ho una mamma SUPER STRA MEGA IPER PROTETTIVA.
-Brava, brava-.
-Posso andare ora, mamma?-
-Aspetta hai preso tutto?-
-MAMMA SI- urlai spazientita.
Mi dava molte attenzioni, forse un po’ troppe. Ma dico io: è mai possibile che a 15 anni tua madre ti chiede ancora se vai in bagno ogni giorno? -.-“ No, io credo di no. È peggio del mio pediatra che avevo da piccola.
-Scusa, scusa. Ora vai sennò perdi l’aereo-.
Ah finalmente lo aveva capito. Mi abbracciò iniziando a darmi baci sulle guance, con le lacrime agli occhi.
-M-mamma m-mi s-offochi così-.
Praticamente mi trovavo nel suo petto per come mi teneva stretta a sé. Dio che imbarazzo. Ma perché proprio io dovevo avere una madre così?
-Mamma dai non piangere, starò via solo due settimane-.
-SOLO DUE SETTIMANEEEEEEE?- urlò in mezzo all’aeroporto facendo voltare tutti.
Che vergognaaaaaaaaa. Come avrei voluto sprofondare nel pavimento, mi sarei accontentata anche di una pistola in prestito giusto per spararmi un attimo: giuro che l’avrei restituita, poi. O per lo meno il proprietario se la sarebbe venuta a riprendere visto che sarei stata invalida, anzi morta se tutto andava bene.
-Mamma non c’è bisogno di urlare-.
-E lo so anche io ma tu non puoi dire “SOLO due settimane”. Sono tante per tua madre, questo lo devi sapere- aveva i lacrimoni agli occhi.
-Mi mancheraiiiiiiii- e scoppiò a piangere.
-Anche tu- dissi ormai rassegnata.

*DLIN DLIN* si avvisa la gentile clientela che l’aereo per Berlino Centro sta per decollare. Ripeto…

“Finalmenteeeeeeeeeeee”.
-Beh mamma, allora ci vediamo- non volevo pronunciare la durata di quel viaggio e dissi- il 22-.
La abbracciai e quando voltai l’angolo dell’aeroporto.
-EVVIVAAAAAAAA niente mamma per due settimaneeeeee-.
Tutti si voltarono verso di me con sguardi omicida. Ops forse avevo PARLATO un pochino troppo forte, e imbarazzatissima mi unii alla mia classe che passava la porta del corridoio che ci avrebbe fatti arrivare sul nostro aereo. Dopo 1 minuto buono di camminata eccoci sull’aereo e dopo altri 5 minuti buoni la scritta <<allacciare le cinture di sicurezza>> iniziò a lampeggiare. Le hostess passarono per i sedili per controllare che tutti le avessero allacciate e finalmente l’aereo decollò. La vista da lassù era spettacolare, le case minuscole e ogni tanto passavamo sopra qualche nuvola. Ero tutta euforica 1 perché per la prima volta eravamo noi a trovarci al di sopra delle nuvole, 2 perché sarei stata due settimane senza la sorveglianza continua dei miei genitori, anzi dovrei dire di mia madre. Mio padre era più comprensivo e mi dava più libertà ma prima dovevamo vedercela con “la boss”, così l’avevamo chiamata io e lui.

Qualche ora dopo, finalmente, l’aereo si preparava ad atterrare all’aeroporto di Berlino. La città appariva già dall’alto meravigliosa e interessante. Era tutto illuminato: si vedevano tanti puntini di luce che, man mano che ci avvicinavamo al centro, diventavano sempre di più. Poggiai le mani sull’oblò che si trovava vicino al mio posto.
-Erika guarda che spettacolo-.
Sicuramente gli occhi mi brillavano come stelle.
-Fai vedere!-
E mi raggiunse per ammirare la bellezza di quella città. Spalancò la bocca. Erika è la mia Best e ci conosciamo fin da quando eravamo piccole.
-Che guardate?- chiesero Sandy e Giulia.
Indicai loro di guardare in giù, verso la città. Eravamo tutte sbalordite. La scritta <<allacciare le cinture di sicurezza>> cominciò di nuovo a lampeggiare ma noi eravamo troppo prese nello guardare Berlino e non ce ne rendemmo conto. L’hostess si avvicinò a noi.
-Scusate ma dobbiamo atterrare. Se volete sedervi e allacciare le cinture ci fate un grande favore-.
Ennesima figura di cacca della giornata XD, tipico di noi. Ognuna si mise a sedere al proprio posto allacciando le cinture, e iniziò l’atterraggio.

Appena usciti dall’aeroporto gli occhi di tutti noi iniziarono a brillare tipo me poco prima di ricevere quella mega cazziata dall’hostess.
-Su ragazzi non rimanete lì impalati a bocca aperta. Andiamo- disse la nostra professoressa di madrelingua tedesca.
Ovviamente parlavamo in tedesco.
-La fa facile la prof a dire di non rimanere impalati a bocca aperta. Lei ci è nata in questo posto meraviglioso- dissi alle ragazze.
Loro annuirono in assenso. Com’era fortunata la professoressa MULLER. La invidiavamo da quando ci raccontò della sua vita a Berlino e da quando ci raccontò delle meraviglie di quella città. Una volta in classe portammo anche i piatti tipici del luogo: una specie di degustazione. Salimmo su un’autobus, sicuramente quello prenotato per quelle due settimane lì, e ci dirigevamo verso il nostro hotel a 4 stelle (**** XD).

Ci assegnarono le camere: io, Erika, Sandy e Giulia ne avevamo una in comune. Non so quanto avremmo dormito in quei giorniXD.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (27 voti, 32 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 32 commenti
Rif.Capitolo: 14
achi - Voto:
17/06/09 09:29
Ammmmorrrraaaaaaaaaa!!!!! ma sei miticaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!è MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAA!!!! adoroadoroadoro!! continua perfavore!!!! me curiosissimaaaaaaaaaaaaaa!!! *.*
baci achi
PS: mi dispiace per l'altra ff é.è
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
darksimo
09/06/09 15:50
tHu dovere subito cantinuareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
achi - Voto:
08/06/09 11:12
xDxDxD!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddeo troppo forte!! beh ha ragione strify..nn deve dare ascolto a Luminor! xDxD vabbè continua perfavore!! *.* è troppo bella!!! mi piace un sacco! xDxD
baci achi^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
achi - Voto:
03/06/09 21:06
xDxD!!! fantasticaaaaaaaaaaa!!!!! continua teso!! *.* scusa ma nn posso commentare lungo perchè sn di fretta!! scusami amo!! cmq ti dico che è meravigliosa!!^^
baci achi^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
end-bt-483 - Voto:
03/06/09 20:37
bella...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
achi - Voto:
03/06/09 07:22
Che belloooooooooooooo!!!! si sono rincontrati!!!*.* cmq mi stavo sganasciando dalle risate!! xDxD troppo forte!! continua ammmorra!! xDxD
baci achi^^
VOTO: 999999999999999999999999999999999999999999999999999999!!! xDxD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
moon-stars-sun - Voto:
02/06/09 18:18
oddio non mi sembra vero.. proprio mentre Erika stava cantando la canzone lollipop luxury, la stavo ascoltando!! O_O WOOOOW
vbb cmq il capitolo è come sempre bellissimo perciò continuaaaa! =)
baxini baxetti
Delia
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
end-bt-483 - Voto:
01/06/09 22:38
solo lumy sta dalla mia parte!!!U_U io amo quel ragazzo!U_U (veramente li amo tutti xD...specie tuo marito...ops...nn dire nnt a mio marito...o___o) cmq bllxm fefe! continua!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
darksimo - Voto:
01/06/09 17:08
mammaaaaaaaaaaaaaaaaa continua subitissimo U_U
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
achi - Voto:
31/05/09 23:22
Oddio fefe ma tu sei stupendaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! *.* ormai nn ho più parole me le hai fatte dire tutte in queste storio!! solo una cosa...continuaaaaa!!!!!! *.*
mio ammmmmoreeeeeeeee!!!!!^^
continua muito curiosa!!!!! xDxD
baci achi^^
VOTO: 900000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ xDxD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: