torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: TOM DENTRO ME
Genere: Sentimentale, Romantico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Autore: samlovestom galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/05/2009 20:40:56 (ultimo inserimento: 15/05/09)

Tom Kaulitz si innamora di Jennifer una quindicenne e non posso dire altro...^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SOLO NOI DUE
- Capitolo 1° -

.....Doveva essere il giorno + bello della mia vita...bè...lo è stato.....!!!!!!

1 Capitolo ”Solo noi 2”
Ero in ansia per quello che doveva succedere quella sera...il cuore mi batteva forte ogni volta che lo pensavo...non vedevo l’ora di andare a gustarmelo...!!!
Sentì da lontano una voce che mi chiamava!Era la mamma...io stavo ancora dormendo...mi svegliai di colpo...
“Uffa...se lo farà un’altra volta morirò qua...!!!mamma mia....!!!Arrivooooooo.....!!!!”
Era una normalissima mattinata...mi alzai...mi vestì e corsi in bagno a prepararmi....tutto come le solite mattinate...ma non era così...solo io sapevo il perché....!!!!
Corsi subito giù,per fare la colazione...presi la mia tazza di latte e pochi biscotti....!!!Improvvisamente la mamma mi disse:
“Sei di buon umore sta mattina!Come mai??Non lo sei quasi mai...!!!”
La mamma lo sapeva bene perché ero di buon umore....!!!Riprese a parlare:
“Cosa c’è sta sera di tanto speciale??Rinfrescami le idee...non ricordo molto bene...!!!
“Mamma???C’è il concerto dei miei amorini...I TOKIO HOTEL...finalmente potrò vedere il mio unico grande amore....TOM...eh...non so se vivrò fino a sta sera...senon morirò per la gioia.....!!!”
La mamma si mise aridere....!!!
Uscì di casa...e andai a farmi il solito giretto...a trovare alcune mie amiche...anche loro molto eccitate...per la serata...!!!
“Meg allora 6 pronta per sta sera???”
“Uhm...be...non lo so...ma me lo chiedi pure???certo che sono pronta....e tu Jenny???”
“Io non vedo l’ora di essere lì...e pensa abbiamo i posti in prima fila...sarà una figata pazzesca...!!!
“Si...lo so...non vedo l’ora...”
“Lo sai che Tom fa quelle seratine extra dopo i concerti???!!!???”
“Certo...che lo so...perchè questa domanda???”
“Immagina se ti invitasse ad andare???Mamma io morirei....”
”Tu Jo fantastichi troppo su cose che non si avvereranno mai...soprattutto a me...!!!!!!”
“Tu che sai???”
”Taci Jenny......”
Le altre stavano zitte....era una cosa impossibile...tra tantissime ragazze proprio io???ma dico io???no...no...impossibile...però Jenny mi aveva fatto immaginare una cosa per me favolosa...!!!!
Tornai a casa dopo un ora....”””Mi dovevo preparare per bene...era giunto quasi il momento che aspettavo da una vita...ma che dico da un’eternità.....!!!!
Presi tutta la mia roba e incomincia a vestirmi...presi il cappello come quello di Tom....poi mi vestii....pantaloni extra large...magliette extra large....poi andai in bagno e mi truccai.....!!!
Il cuore mi batteva forte...fortissimo...sentivo un fuoco che mi bruciava dentro...ero terrorizzata....le mani mi tremavano...sbagliai 2 volte col trucco...le mani non smettevano di tremare....così la matita faceva su e giù...su e giù...ripetutamante....!!!
Presi un pezzo di carta...tolsi la matite e la rimisi....mi passai l’ombretto nero....per bene....!!!!Poi passai ai capelli...avevo fatto un’acconciatura simile a quella di Tom...li aggiustai come aveva detto il parrucchiere...in quel momento mi risuonarono in mente le sue parole “Mi raccomando non mettere niente....altrimenti l’effetto rasta se ne va...” che scocciatura......!!!Però erano favolosi...sembravano delle vere rasta...!!!Poi sistemai il mio pircing....identico a quello di Tom....era vero...l’amavo....!!!!
Dopo aver fatto tutto,presi la macchina digitale,il telefono,la borsetta con dentro tutto l’occorrente per essere sempre perfetta ed infine il mio portafortuna....una foto di Tom...a cui era molto legata....mi fermai davanti ad un poster dei Tokio Hotel...e dissi:”Finalmente è giunto il momento di dare vita alla mia vita...grazie....vi amo....”....poi guardai un poster di Tom...lo baciai.....e pensai che quella sera sarebbe rimasta nel mio cuore....!!!!
La mamma mi aspettava sotto....!!!
“Hai preso tutto”
“Si...mamma....”
“Sicura....telefono?soldi?”
“Si....tutto....tutto...ma proprio tutto...tranquilla....”
La mamma mi sorrise....vide che ero molto agitata...non stavo ferma un secondo...o tamburellavo con le mani...oppure facevo tremare le gambe....ero SUPER AGITATA...!!!!
Quando arrivammo da Jenny,scesi dall’auto...salutai mia mamma...lei mi disse:
“Mi raccomando...fai attenzione....ma la cosa principale:divertiti....ti voglio bene...fai attenzione...”””
Io mi limitai a guardarla e a sorriderle....!!!
Le altre anche erano agitate quanto me....!!!!Non ci credevo.....!!!!!
Subito pochi minuti arrivò la madre di Jo...ci accompagnava lei....noi volevamo andare molto prima dell’inizio del concerto...così potevamo assaggiare ogni istante di quel magico giorno...!!!
Infatti...andammo lì con ben 3 ore di anticipo...come al solito la mamma di Jo ci fece il terzo grado...come mia mamma....!!!
“Mi raccomando....fate attenzione...non parlate con sconosciuti....fate attenzione a chi avete attorno...!!”
“Si...mamma...vai...facci godere questo momento.....”
“Vero...scusatemi...ok...vado...fate attenzione...divertitevi...un bacio...ciao....chiamami appena finisce...ciao un bacione...”
“Che rompimento questa mia madre certe volte....!!!”
”Si...preoccupa...!disse Jenny..!!!
La nostra tensione saliva alle stelle quando qualcuno del cast saliva sul palco...tutti incominciavano a gridare come delle pazze.....nonostante l’ora...già era stra pieno....!!!
Noi ci preoccupavamo di non trovare il nostro posto in prima fila....invece lo trovammo....era davvero vicinissimo...!!!
Dopo tante attese...arrivò il grande momento...ero agitata...pensavo che sarei morta lì...non ce la facevo...mi sentivo congelata.....!!!Incomincia a tremare....caddero le mie prime lacrime quando vidi entrare Tom...incomincia a piangere come una pazza...non riuscivo + a smettere...l’avevo visto...era davanti a me...la mia unica ragione di vita.....la mia vita stessa era davanti a me...ero incredula a ciò che vedevo....non riuscivo + a vedere niente...non esisteva + nessuno...c’era solo lui...tutto era solo buio...ma lui no......all’improvviso il mio cuore tornò a battere quando Bill incominciò a cantare....mamma...avevo la pelle d’oca dappertutto.....subito dopo ci furono Georg e Gustav.....il suono della batteria sembrava il mio cuore...andava a tempo con lei...stava per uscire dalla maglietta....!!!
Stavo per impazzire.....non volevo che quegli attimi magici finissero....loro erano il battito del mio cuore...!!!
Guardai verso Jenny,Jo,Lena,LoLo e le altre...stavano cantando e piangendo allo stesso tempo....tutti urlavano...momenti stupendi...!!!
Ma come si dice tutto finisce....anche le cose belle....!!!
Infatti dopo circa 2 ore e mezze tra live mozzafiato e parlate,la serata che avevo aspettato così a lungo finì....Tom,Bill,Gustav e Georg buttarono al pubblico un po’ di tutto:bottiglie,asciugamani,plettri,le bacchette di Gustav..tantissime cose,cui noi fans ci ammazzammo a prendere....!!!
Ero tremendamente felice...poi Jenny incominciò a dare i numeri...!!
“Voglio un autografo...voglio un bacio...andiamo dietro il palco...nel camerino...dai....bitte bitte bitte....!!!”
“Ma cosa hai in testa?Ma va...ci fanno passare proprio a noi...ma per favore...non dire fesserie...andiamo....”disse Jo!
Ma le altre anche volevano un autografo...dopo molti litigi,Jo venne con noi.....!!
Eravamo eccitate...quando vidimo la sicurezza ci spaventammo...ma loro furono molto gentili con noi e con le alter fans....!!!
Quando vidimo i Tokio Hotel che venivano verso di noi,stavamo per svenire...infatti Jo cadde per terra...ma noi la sollevammo subito...ci fecero tutti e 4 l’autografo...e quando Tom venne da me per firmare il mio si fermò e incominciò a guardarmi fisso...aveva uno sguardo così dolce...così passionale...stavo per morire...quando l’uomo che stava accanto a lui mi disse che lui voleva che andavo nel suo camerino...con lui...io non ci credevo...pensavo che era uno dei miei soliti sogni e che all'improvviso la mamma mi svegliasse...come sempre...ma non stavo sognando...non ero in camera mia...non c’era mia mamma...!!!
Jenny mi diede uno spintone e mi disse:
“Ma cosa stai aspettando???Vai...eh..te l’avevo detto...!!!divertiti...”
Io non riuscivo a parlare....1!!Avevo accanto a me Tom...non ci potevo credere....stavo sognando ad occhi aperti...ma ben aperti...perchè lui era accanto a me....era bellissimo....era così tenero...pensai subito alle parole di Jenny e Jo...avevamo ragione...!!!
Inaspettatamente mi prese la mano e aprì la porta del suo camerino....era così gentile...la chiuse...!!!
Mi fece sedere su un divano...era comodissimo....e andò in un’altra stanza...non mi sembrava ancora vero...ero con Tom Kaulitz nel suo camerino....Maria...se lo raccontavo alla mamma non ci avrebbe creduto....ispezionai tutto la camera da cima a fondo...vidi tutte le sue cose...erano favolose...come lui del resto....!!!
Poi sobbalzai quando lo vidi tornare....
“Oh...scusa ti ho spaventata???Scusa non era mia intezione...!!”
Pensai:”Spaventata???Ma che siamo diventati pazzi?Ero con Tom..in una stanza...da sola con lui...e mi spaventavo???Certo che no....!!!”
“No...tranquillo....”
Erano le uniche parole che uscirono dalla mia bocca...!!!!
“Cosa vuoi da bere?”
Che ne sapevo?Ero seduta in quel divano e tutto ciò non mi sembrava vero...!!!
Risposi con un accenno al bicchiere di coca...!!!
Lui versò la coca in un altro bicchiere...me la porse delicatamente...poi si sedette vicino me...!!!
Mi sentivo morire il cuore in gola…nn poteva essere vero…no…ma lui era lì accanto a me…!
Incominciò a fissarmi…poi mi disse:
“Come ti chiami?”
Io in quel preciso istante nn sapevo neanche quale fosse il mio nome…nn sapevo niente…sapevo solo di essere accanto all’uomo della mia vita!Tutto qui…!!!!!!!!
Improvvisamente sentì la sua mano sulla mia…nn riuscivo a muovermi o a muovere qualunque arto del mio corpo…ero inerme…passiva davanti a lui…
Mi sorrise…poi si chinò su di me e mi baciò…sentì le sue labbra calde…carnose…lì…capì che nn era un sogno e tanto meno volevo che lo fosse…!!
Volevo che le sue labbra rimanessero sulle mie per sempre…
Come era dolce…nei suoi modi di fare…
-Oh scusami…sono stato in vadente…-disse
-No…e che…io…comunque…-ero imbarazzata ma ripresi a farneticare…-E che…devi capire…aspettavo questo da tantissimo tempo e nn ci speravo neanche in un tuo bacio…per me tutto questo è solo un bellissimo sogno…da cui mi dovrò svegliare…-
-Si…tranquilla…e che quando vedo una bellissima ragazza nn so fare a meno…
-Si…questo lo so anch’io…-
Scusa se sapevo tutta la sua vita…=)
-Allora…nn mi hai detto come ti chiami…ma già le tue labbra mi hanno detto tutto…-
-Ah…vero…piacere Jennifer…ma per tutti Jenny…-dissi e allungai la mano…quanto potevo essere stupida…
Lui a differenza mia nn allungò la mano ma si accostò nuovamente su di me…e mi baciò…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Questa volta sentì il mondo cadere su di me…lentamente…quando la sua lingua incrociava la mia…e delicatamente si posa e ricominciava…senti il suo respiro su di me…mi eccitavo sempre di più…il suo calore mi faceva vibrare di volere…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-La tua lingua mi fa impazzire…-disse ironicamente
Io pensai subito:”Cazzo…anche la tua…”
-Grazie…-risposi…
-Rimarrei ore a baciarti…-
Divenni rossa in viso…lui lo capì…ma fece finta di niente…già era abbastanza imbarazzante così…
-Quanti anni hai?-mi chiese
-18…-risposi
-Fico…-
Ci fu un momento di silenzio…poi lui si alzò e andò fuori,ma prima mi disse:
-Aspettami qui…arrivo subito…scusa…-con una vocina dolcissima
Oh Dio…ma certo…io da lì nn mi sarei mossa…
Dopo 10 minuti tornò…ma nn era solo…cn lui c’era suo fratello…Bill…stavo per morire…lì davanti c’erano i gemelli più fiki del mondo…
-Piacere Bill…
Lo so già…
-Piacere Jennifer…-dissi cn un filo di voce
-Tom mi raccomando nn fare le ore pikkole…domani abbiamo un concerto-disse poi si rivolse a me-Piacere tutto mio…
E se ne andò…
-Mamma…questo mio fratello…-e sorrise…
Io sorrisi…il suo sorriso x me era una cosa sopranaturale…una cosa k neank io sapevo cs fosse…
-Sei davvero bella…anzi no…bellissima…tu sai che io sono famoso per le mie prede…-disse ironicamente-ma nn sono un cafone o un porco come credono tutti!Io sono così…sembro così spavaldo,ma in fondo nn lo so…-
Io sorrisi…era il ragazzo più bello di questo universo…le sue mani…le guardavo e tremavo…quanto volevo le sue mani in quel momento…poi mi ritornò in mente il poster k avevo a casa(uno dei tantissimi),pensai subito “Che stupida…e io che piango davanti al suo poster e nn piango davanti a lui…mha…quanto sono strana…”
-Che hai?-mi chiese
-No…niente…
-Se ti irrita qualcosa dimmelo pure…anche se quel qualcosa sono io…
Io sorrisi…ma stupidino come fai a essere tu…io nn volevo altro che lui…
Mi sdraiai sul divano…ero davvero stanca…
-Sei stanca?
-Un pochino…
-Sai sono bravo a fare massaggi con la lingua…vuoi provare?-chiese astutamente
Io nn sapevo cosa dire…si avvicinò…nuovamente…mi accarezzò i capelli e incominciò a baciarmi il collo…sentì la sua lingua scendere e salire…scendere e salire…il mio cuore stava soffocando nel calore…poi salì…ci baciammo…poi mi guardò…lo guardai…mi sorrise e io ricambia…mi prese il collo fra le sue mani e delicatamente vi poggiò ancora la sua bocca…
-Oh Dio…nn ho baciato mai una ragazza cn una bocca fantastica come la tua…e quante altre volte lo rifarei…-
Ed io lì…ad annuire…nn ci credevo…nn poteva essere vero…
Poi sentì una pikkola mano che accarezzava i miei fianchi…si intrufolava tra i miei vestiti…e mi faceva morire dentro…
-Hai una pelle così delicata…da baciare…-
-Davvero?-
-Si…mi fai eccitare…-
Anche a me…ma sarei stata una spudorata a dirgli così…mi sorrise di nuovo…
Poi delicatamente mi alzò la maglia e incominciò a baciare la mia pancia…sentivo le sue labbra delicate posarvi sopra dolcemente…incominci a stringere cn le mani il divano che era di pelle…nn sapevo che fare…il mio corpo lo voleva sempre di più…lui era come una droga leggera ma pesante…ero assuefatta da lui,dalle sue labbra,dalle sue mani,dal suo corpo…
Poi si alzò…si distese sul mio corpo…piano…e riprese a baciarmi…sulla bocca…poi sul collo…nuovamente sulla bocca…era come una giostra da cui il bimbo nn voleva scendere…io nn volevo mollare la sua bocca…lo volevo…era la mia essenza…lo sentivo vibrare…eccitato…le sue mani cercavano il proibito sotto di me…nn volevo fermarlo…volevo l’inizio…
Poi le sue mani scivolarono sotto la mia maglia…incominciarono ad accarezzarmi la schiena…le sentivo calde e desiderose…mi guardò…e si fermò per un attimo…poi ricominciò…ero persa…dentro le sue vibrazioni…temevo che quegli attimi eterni morissero piano…
Si alzò…si tolse la maglia…stavo morendo…sentivo il suo addome sul mio…il suo cuore battere velocemente…avevo paura di sbagliare qualcosa…anche se quella nn sarebbe stata la mia prima volta…
Poi mise una mano sulla mia coscia…e incominciò a sfiorarla…ripetutamente…ma lievemente…cn l’altra mi toccò i capelli…mi guardò e mi sorrise…io ricambiai…eccitata…nei suoi occhi vedevo lo stesso che vi era nei miei…
Riprese a baciarmi…contemporaneamente la sua mano lentamente scendeva dentro i miei jeans…si fermò…la ritirò…
Pensai che volesse il mio consenso…ma nn mi guardò neanche…la tolse e basta…poi incominciò a muoversi dolcemente su di me…nn sapevo cosa pensare…chiudere gli occhi…li chiusi…ma mi ero ripersa…lui capì…nn continuò…mi guardò e disse cn voce tremante
-Ti sto facendo male?
Io eccitata
-No…tranquillo…
-Vuoi continuare?-mi chiese premurosamente…
-Si…-gli risposi con un filo di voce…
Sorrise e mi baciò…
-Se ti faccio male…per favore fermami…nn voglio farti star male..-e sorrise nuovamente
Stavo morendo…volevo piangere…ma scongiuravo Dio affinché quelle lacrime nn scendessero dai miei occhi…
Scese con la bocca…arrivò di nuovo sulla mia pancia…cominciò a baciarla ma nn come prima…si muoveva lentamente…il mio corpo oscillava ad ogni suo tocco…
Nn volevo smettere…Dio mio…ero eccitatissima…le sue mani scendevano sempre di +…mi guardava…io capii subito cosa voleva…
Nn l’avrei respinto mai…era la stessa cosa che volevo io…
Ma improvvisamente quella piccola lacrima scesa…nn sapevo come poterla fermare…pensai subito di far finta di toccarmi il naso…
Ma appena alzai la mano lui mi notò e notò anche quella piccola e stupida lacrima…
-Tesoro ma che hai?Ti ho fatto male vero?-disse preoccupato
-No no…tranquillo…nn mi hai fatto niente…sono io la scema…ti prego perdonami…nn so cosa mi sia successo…e che per me tutto questo è pazzesco…incredibile…
-Anche per me lo è…ti sembrerà una frase già fatta…ma nn lo è…il tuo corpo mi eccita…e tutto di te mi stimola…nn so come posso fare a meno…nn pensare che io sia un porco maniaco…sto solo dicendo ciò che il mio corpo sente per te…appena ti ho visto ho notato qualcosa di diverso dalle solite…qualcosa che io stesso dovevo scoprire…tutto qui…-
Io nn sapevo cosa dire…la mia faccia moriva dalle sue vampate di calore corporeo…ero lì…distesa su quel divano e tutto intorno a me sembrava scritto su un libro che io avevo letto migliaia di volte ma che,stranamente nn avevo mai vissuto…
Allora caddi in un piano senza limite…
In quella stanza nn c’era + nessuno…neank lui…nessuno…mi sentivo sola…persa in qualkosa di sconosciuto…
Mi alzai di scatto senza far caso che lui mi stringeva ancora forte a lui…e misi distrattamente la mia faccia tra le mie mani…mi sentivo morire…pensavo…mille pensieri affolavano la mia testa confondendola ankora di +…
Ma cosa stavo facendo?Doveva essere il giorno + bello della mia vita…ed io stavo piangendo…
Improvvisamente sentì stringermi la mano…poi un’altra vi si posò sul mio viso…mi girò verso di lui…mi vergognavo…avevo tutto il trucco colato…che mostro…lui sorrise…mi baciò e mi accarezzò i capelli…mi tirò verso di lui e mi sussurrò:
-Piccola…che hai?
Io nn risposi niente…quelle parole dolci mi facevano morire nuovamente…
-Tranquilla…nn ti faccio niente…se nn vuoi fare nnt io nn ti obbligo…piccola…tu sei libera…
Questa volta fu io a tirarlo verso di me…lo bacia…un bacio lungo e appassionato…lo volevo…in quell’istante capì che nn stavo sbagliando…era lui…si solo…lui…lo attirai nuovamente verso di me…lo baciai cn dei baci piccoli e skivi…le sue labbra sembravano miele per ape…
-Piccola sei mia…-
Il mio cuore si ruppe…
-Nn andare via…ti prego mi farai morire qui…
Mi guardò…e mi baciò…
Allora mi sdraiai di nuovo sul divano…caldo…focoso…voglioso…di corpi…lui fece lo stesso…
Nn so xk ma mi sentivo soffocare qualcosa dentro…come un fuoco…eppure era il sogno + atetso della mia vita…un sogno k ora era davanti a me e k io lo stavo facendo andare via così…
Lui notò di nuovo il mio blocco…si alzò cn i gomiti,mi baciò delicatamente e poi prese a dire
-Allora…scusa te ti faccio questa domanda ma voglio capire…
Io era distesa lì…inerme…annuì cn la testa e lui disse delicatamente
-Sei vergine?
Io nn feci nex gesto…mi aggiustai una ciocca di capelli…facevo smp cs’ qnd mi sentivo sottopressione…lui mi tocco una guancia e mi baciò…allora risposi
-No…-cn tono asciutto
Lui mi guardò e disse
-Cazzo…nn mi capita mai una nn usata-cn tono seccato
Reagì malissimo…mi alzai di scatto dandogli uno strattone…presi la mia maglia e mi rivestì furiosa…lui mi girò verso di lui e mi disse
-E ora k hai?
-K ho?Nn ti vergogni neanke un po’?Avevano ragione i giornali…porco…nn ne becco mai una vergine…eh?Ti diverti di + cn loro…k nn sn usate…eh?Bravo io me ne vado…ciao
-Ma aspetta…k hai capito…io ho detto csì…
Nn lo feci neank finire k subito gli dissi
-Evita di dire altre cazzate…
-No…evita tu di fraintendere…volevo solo dire k ormai tt lo fanno csì snz pensare snz volere solo x farlo…a me nn va bn…
Lo zittisco cn un profondo bacio…lo scaravento contro una parete e lo incomincio a baciare cn tt le forze k ho dentro…poi lo butto sul divano…lui mi fa cenno nn farcela +…allora lo guardo sirrido e gli dc
-Tu nn eri ql super macho k tt vogliono?
Lui si gira ride e dc
-Si…xò nn smp…ank io sn debole…soprattutto cn le ragazze cm te
Io sorrido e penso:”Si sa qnt vlt avrà dt qst frase…”
-Stanotte sei mia…
Lo bacio nuovamente…le sua labbra sn…focose…e la sua lingua e dea da scrivere e ascoltare…
Oddio cm sentivo il suo fremito e il suo respiro…e il suo battito dl cuore k insieme al mio ballavano una danza strana ma piena di vita…cm due amanti k si rivedono cupidi uno dl altro…un amore k è nato sul momento cn spasmi fisici ma pieni di amore…
-Si solo mia…dv restare qui…Oddio qnt ti voglio…
Poi si fermò sulla mia pancia…la baciò e la ritoccò…poi andò su…ero magra e alta…nn molto alta xò…lui incominciò a toccare le costele k si potevano contare bnx a occhio nudo…
-Qnt pesi?
-45 kg…xk?
-Sei anoressica…ma mangi?
-Si…
Ma ogni tnt facevo la dieta o vomitavo
-A me sembra di no…vomiti
-No…
-Dmm la verità…
-Dio è qst la verità…nnt da aggiungere
Mi guardava e toccava la pancia…passava ql suo ditino csì delicato e gentile in ogni duo gesto…mi sembrava dvvr di toccare il cielo cn un dito…
-Bè…allr ci credo…dai…
Io annuii cn la testa…
Si spostò cn il corpo sul mio addome,facendo cadere il suo sul mio seno…prese a baciarmi e a stuzzicare la mia lingua…
Sapeva giocar bn cn la sua…
Mi sentivo csì eccitato solo cn un bacio…
Eppure la mia prima vlt nn era stat csì piacevole cm un suo bacio…
Mi guardò e mi disse
-Qnt sei bella…
Io sorrisi…e pensai k + d csì nn potev kied altro…ero lì cn lui e qst era già trp x me…mi sentivo in un posto meraviglioso…mi sentivo nl mio mondo…stavo bn…anzi benissimo…
Riprese a guardarmi e si voltò x guardare verso la tv…
-Sai forse è meglio prima se parliamo un po’…nn voglio metterti fretta…voglio viverlo snz impazienza…
-Cm preferisci…
Pensai subito k era un tenerone desideroso di coccole…
-Allr cs vuoi fare?
-Ql k vuoi…
-Oramai dipendo da te…
-Dai…
-è csì…dvvr…credimi
Mi avvicinai lo baciai e mi sedetti su di lui…lui mi fixò…ricambiò il bacio…poi mise la sua mano sotto la mia maglia e accarezzò la skiena…brividi corsero lungo essa…godevo…mi bastava…
Un istinto avido mi diceva di toglierla…allr lo feci…lui mi guardò tipo stupito…vlv mostrarmi in tt me stexa…nn avv timore…e lo vlv…lo vlv + d ogni altra cs esistexe su qst mondo…
-Csì mi farai morire…
Sorrisi…
Mi baciò il collo…delicatamente…mi kinai sul suo petto e lo bacia…vidi k volse in basso la testa…capì k ank lui stav godend d ciò k offrivo…
Allr incomincia ad andare + giù…lo toccai…tolsi la cintura…piano…cn un movimento morbido e persuasivo…poi gli slacciai il bottone dei jeans…erano i suoi soliti jeans extra large…trp belli…tirai giù la zip…e vidi i suoi slip…grigi…li impazzì…infatt nn riuscì + a cntinuare…allr prese il trono lui…
Smp delicatissimo prese una mia mano e la poggiò sul suo addome…la fece scorrere…x infine farla arrivare lì…allr mi posò sul divano…si alzò davanti a me e si tolse i pantaloni…cn un gesto secco si fermarono sulle scarpe…li tolse di scatto e tornò su me…fece lo stexo x me…adexo ero in slip e reggiseno…precisamente push-up nero cn le strisce viola…era trp bello…le mutande abbinate…lui mi guardò e mi baciò…cn tnt d ql paxione k sembravo un gelato sciogliersi al sole…un sole caloroso…
Incominciò a muoversi cn lenti movimenti…poi cn movimenti + veloci e forti…e poi ricominciava cn ql + lenti…ed ancora cn ql + veloci…era cm una melodia dv c erano le kitarre i violini e la batteria…i violini erano i movimenti leggeri…invece le kitarre e la batteria erano i movimenti + duri…
Io mi giravo cn la testa verso il lato opposto…x il piacere…
-Qnd ti fc male dimmelo…smetto…
Io nn dixi alcuna cs…avvertendo ql scoxe k mi facevano vibrare…kiudevo gli okki ma c’era solo lui davanti a me…nex altro…ed io vlv solo ql…c’era lui…la mia essenza…
Poi arrivò il punto + caldo…
Mi slaggiò il reggiseno…caddè su di me…lui lo tolse e mi guardò…mi sollevò cn le sue braccia su d lui…ora il mio seno nudo toccava il suo petto caldo e sudato…era una sensazione snz precedenti…
-Lo sai k sei bllx…
E mi teneva stretta al suo petto poi si alzò di scatto…io ero lì…quasi seminuda k lo aspettavo…lo vidi frugare in un cassetto…prese un preservativo…lo guardai lui ricambiò…poi perse il suo sguardo sul cassetto…lo kiuse e tornò da me…si inginokkiò e mi dixe
-Mai snz qst…
Io risi…
Mi mise un cuscino sotto la testa e prese alcune coperte…odoravano d qlkcs d mlt dolce erano fredde…lo sentì subito xk ero caldixima…
-Sn fredde…
Dixi
Lui mi guardò e dixe
-Li riscalderemo noi…tranquilla…
E sorrise…io feci lo stexo…
Mi sdraiai nuovamente…lui si teneva sulle sue ginokkia
Mi baciò e fece scivolare la mia mano k si posò sui suoi slip…rimase in bilico…allr li tolse Io rimasi li immobile snz fiato…inerme davanti a tt ciò…
Mi slacciò il reggiseno cn un tocco decisivo e fermo…e incominciò a giocare cn un seno…sentì un brivido invadere il mio corpo…
Leggermente sfilò gli slip k rimasero fermi sulle mie ginokkia…
Allr pensai “K vergogna”
Lui mi guardò e mi disse
-Cs k capitano…rimediamo noi ora…
Li tolse di scatto…
Ci ritrovammo nudi…uno sopra l’altro…
Lo sentivo…
Lo sentivo su d me…
-Sei pronta?
Mi disse dolcemente
Io annuì…
Si mise il preservativo
Leggermente mi posizionò
Cn adagio entro dentro d me…
Lo sentivo…si muoveva…delicatamente…
Cn movimenti leggeri e lenti…
Kiudevo gli okki e vedevo il paradiso…
Li aprivo e vedevo lui…cn tt la sua bellezza…
Ogni tnt lo vedevo k spingeva contro il divano di pelle…
Sentì un dolore allo stomaco…
Una spinta fitta…
Scendere e salire…
Lo sentì ansimare…
Le fitte cntinuavan…
Un dolore invase il mio corpo…dvv gridare…
Un grido alieno…nn sapevo se era x il dolore oppur x il piacere…
Nn riuscì a trattenerlo
Allr lui mi baciò e mi disse
-Stai male?Se ti sto facendo male dimmelo…
Io annuì…
Continuò a muoversi…
Mentre lo faceva mi baciava…
Ogni tnt si staccava dalla mia bocca xk nn ce la feceva…
Oppure x respirare
Allr disse
-Piccola se nn respiro mi farai morire
E sorrise io feci lo stexo…
Le fitte erano + forti…
Infatti incominciò a muoversi + velocemente…stavo morendo ma nn vlv k finixe…io vlv lui…solo lui…
Mi guardò
Mi voltai dal suo lato opposto e strinsi ql lenzuola ormai bollenti…
Si alzò di scatto e mi fece alzare…
Mi mise contro la finkata dl divano…
Si mise su d me…si kinò e mi baciò cn la lingua…
Ballava…insieme alla mia…
La sua saliva mi eccitava…
Fece mettere il mio bacino vicino al suo…
Nn avv mai ft l’amore da seduta…
Si xk nn ero + sdraiata ma ero seduta…
Lo sentivo spingere e ansimare…
Mi baciò…
Lo tolse…e si levò il preservativo…
Mi strinse…sentì il suo petto…
Poi mi baciò…
Improvvisamente sentì un dolore acuto provenire dal mio stomaco…cercai di soffocarlo ma nn feci in tempo…e gli kiesi
-Scs Tom dv è il bagno?
-Là…nn stai bn?
-No…
Corsi in bagno…
Era un bagno mlt grande e ben arredato…
Vidi il wc e immersi il mio viso…
Vomitai…
Sentivo un qlks d acerbo dentro…
Vomitai ankora…
Forse era xk avv ft sesso cn Tom Kaulitz…nn lo sapevo…
Mi guardai allo spekkio…poi aprii l’acqua e mi lavai la bocca cn dei pikkoli colpi…
Mi riguardai allo spekkio e aggiustai il trucco e i capelli k ormai erano andati via….e pensai subito “K cazzata…avv ragione il parrukkiere”…
Sentì bussare alla porta…
-Stai bn?
-Si…
E uscì dal bagno…
-K hai?Hai vomitato?
-Si
-Xk?
-Nn lo so…
-Vieni qui…
,i abbracciò e mi fece seder sul divano..
-Ora kiamo il servizio in camere…cs vuoi?
-Nnt…
-Nn mangi dp averlo ft?
-No…
-Io lo fc smp…
-Io no…
Notò k mi toccavo la pancia…
Allr tolse la mia mano e mise la sua…incominciò a massaggiarla…
Vidi le stelle…
-Csì va meglio?
Io annuì…
Kiamò il servizio in camera
-Mi porta tt ql k c’è…la mia piccola sta male…
Nn capì cs disse la cameriera ma intuì k era una risp positiva…
Attaccò il telefono…
-Tom…poi pox fare un bagno?
-Certo…se vuoi lo facciamo in due è + dolce…
Disse e fece un sorrisino malizioso…
Sorrisi…!!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 7 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 7 commenti
Rif.Capitolo: 4
achi - Voto:
02/06/09 16:23
Ehi ciau Samu!!! nn avevo ancora letto il 4° capitolo ma te lo prometto che dico la verità...è STUPENDA, MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continuala^^
Baci achi^^ (se nn ti vengo in mente sono la ragazzina di msn che ci siamo viste sulla webcam^^)
ciau!!! X3
tvukdbxs!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
achi - Voto:
15/05/09 07:09
ODDIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Sei stramitica!!! bellissima continua sono curiosa di sapere di chi è il bambino!!! spero di Tom..hihihi^^ cmq continua!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
achi - Voto:
14/05/09 07:15
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! continuala ti prego che sono curiosa!!! *.* pleaseeeeeee!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
niglia89 - Voto:
13/05/09 14:59
Bravaaaaaaaaaaaaaaaa!capitolo stupendo! ti prego, vaia vanti! sono troppo curiosa si leggere il seguito!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
samlovestom
13/05/09 14:29
Ciau...
In primis sono femmina...
comunque sfortunatamente nn lo vissuto in prima xsona kuss Miss Kaulitz
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
samlovestom
13/05/09 14:27
Ciauuuuuuu grazie...comunque si è un pò lunghetta...comunque stesera metto il secondo capitolo kuss^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
achi - Voto:
13/05/09 07:11
Mi è piaciuta un sacco!!!!!!!!!!!!! me la sono letta tutta d'un fiato!!! bella lunga era xDxD hihihi...^^ Aspetterò con impazienza...moooolta xD...il continuo^^
baci achi^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: