torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: L'AMORE PER MIO FRATELLO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rosie16 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/05/2009 17:45:55

cosa succederebbe se l'amore tra bill e tom venisse scoperto.....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RICORDI
- Capitolo 1° -


scusate in anticipo per gli errori di ortografia,e per l'uso dei verbi,spero molto che vi piaccia.



Oggi è il mio 25 compleanno,e anke questa volta lo festeggio senza la persona + importante della mia vita... il mio gemello Bill.
Mi chiamo Tom kaulitz,e dalla vita non mi mancava nnt,faccio parte di un gruppo i ”tokio hotel”,di cui sono il chitarrista,siamo famosi in tt il mondo,ho un sacco di ragazze,giro il mondo,alloggio nell’alberghi + belli,ma sopratutto lavoro insieme a i miei migliori amici rispettivamente georg il bassista e gustav il batterista, e il cantante che era bill il mio gemello.
io e bill siamo stati sempre molto uniti sin da piccoli,i nostri genitori si sono separati quando noi avevamo 7 anni,non ci separevamo mai,avevamo un legame molto speciale,che nessuno poteva rompere,e abbiamo sempre avuto questa passione per la musica,trasmessa dal nostro patrigno che è un chitarrista,infatti è proprio lui che mi regala la 1 prima chitarra e mi impara a suonarla,invece a mio fratello, è sempre piaciuto cantare,canta dalla mattina alla sera e scrive un sacco di canzoni,tutte bellissime.
I nostri due stili gia a 7 anni incominciano a dividersi,io vado matto x hip hop,e infatti mi faccio i rasta e mi vesto con dei vestiti ke sn il doppio della mia taglia e regolarmente porto dei capellini.bill invece si veste rock,si veste solo di nero,i suoi capelli biondo scuro si tingono di nero,inizia a trucarsi e a mettersi lo smalto e un sacco di collane e bracciali,direte è strano ke un ragazzo si trucchi e si metta lo smalto,ma questo è diventato il suo stile,e io lo accettato subito,ma a scuola è stato molto diverso tutti lo prendevano in giro e picchiavano,e io per difenderlo andavo a casa sempre malconcio o venivo sospeso,ma non mi pesava,eravamo sempre isolati a scuola,ma nn ci importava perchè ci facevamo forza tra di noi.Poi un giorno che come si ripeteva spesso bill e io venivamo picchiati,ci sono venuti ad aiutare due ragazzi + grande di noi,gerog e gustav,e da quel giorno siamo diventati inseparabili,poi conoscendoli meglio abbiamo scoperto che loro suonavano basso e batteria,allora a bill è venuta l’idea di creare un gruppo all’inizio eravamo tutti molto scettici,poi bill ci a detto di provarci,e se sarebbe andata male almeno ci abbiamo provato.alla fine eravamo tutti daccordo,nn sapevamo dove potevamo andare a suonare,e abbiamo chiesto a nostra madre che ci ha dato il permesso di suonare in garage in orari stabiliti,ora mancava di decidere solo il nome alla fine abbiamo deciso di chiamarci i devilish.

continuo??

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
zazza-kaulitz 17/05/09 17:41
si continua, ma ti consiglio di rileggerla bene prima di postarla e riguardo agli errori di grammatica, fatti aiutare da qualcuno, perchè in certe frasi bisogna andare ad intuito per capire il senso della frase.
il mio è solo un consiglio, poi fai quello che vuoi, solo che l'idea della storia è intrigante,ma è rovinata dall'ortografia e dalla grammatica.
un bacio!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

karin-san - Voto: 13/05/09 16:13
Si, continua^^ Adoro i Tokio Hotel^//^ kiss kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

blacky-alesana - Voto: 13/05/09 15:34
molto carino il primo capitolo...ok, i tokio hotel non mi piacciono, ma qust ficcy mi ispira...continua: mi hai inkuriosito!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: