torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: UNA BELLA STORIA D`AMORE TRA LICEALI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: darksister galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/06/2003 20:29:39 (ultimo inserimento: 14/12/04)

se siete xsone ke vivono per le storie d`amore intense e un po` struggenti ecco quello ke fa x voi...o almeno credo!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LEI
- Capitolo 1° -

Lei si kiamava Vic, e abitava nel centro della magnifica Parigi...era la solita quindicenne carina cn poca voglia di studiare e moltissima voglia di divertirsi, ma soprattutto lei era in cerca di una cs in particolare, il grande amore, quello degli innumerevoli romanzi rosa ke leggeva e ke nn avrebbe mai finiti di leggere, isomma una una "storia d'amore" con la "S" maiuscola! Cm ho già detto, era carina, aveva lunghi capelli castano chiaro ke le arrivavano poco prima del sedere, leggermente mossi ma nn gli facevano il frattone, ed era magra, magra ma ben formata, insomma se la si incotrava x strada sicuramente tutti i ragazzi si sarebbero girati, la cs più bella di lei era ke pur essendo csì bella nn si dava mai le arie, nn se la tirava mai! Tutte le sue amiche avrebbero dato la loro vita x lei visto ke sapevano ke lei avrebbe fatto altrettanto!!! Credo ke nn ci fosse una ragazza alla st. luise ke nn sarebbe voluta essere la sua migliore amica, ma una fortunata c'era, era Penny, una ragazza l'esatto contrario di Vic considerando l'aspetto fisico, era bassina con capelli corti nerissimi e riccissimi, era leggermente sovrappeso e questo aveva sempre pregiudicato la vita di Penny prima di conoscre Vic, l'unica cs ke nn andava proprio bene in Vic era la sua scarzissima voglia di studiare, faceva lo stretto necessario, ma in compenso si divartiva cm una matta! Partecipava a praticamente tutte le feste ed era lka ragazza più felice del mondo, ma nn era mai riuscita a stare feramente cn un ragazzo , e questo è veramente un guaio per ki era csì attaccata all'amore cm lei, voleva quello grande kje la facesse palpitare, ma nn c'era ancora nessun ragazzo ke lei conoscesse ke poteva darle questa sensazione, ma un giorno...

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: