torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: IL DIARIO DI JHONATAN
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mandorla galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/06/2003 20:23:14

la storia di bey raccontata da jhonatan la sciarpa di kei.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMA PARTE
- Capitolo 1° -

GIORNO 1
Salve, io sono Jhonatan Stark (oggi ce l’ho con i libri di George Martin).
Oggi Kei mi ha sistemato per benino sul suo collo e siamo andati ad un certo campionato per le qualificazioni di un non so chè! Lì il caro Kei ha sconfitto un sacco di concorrenti, ma poi è stato sconfitto da un certo Takkino, no aspettate, Takako, o Takao chi se lo ricorda. Per fortuna che c’ero io a consolarlo con la mia morbidezza.

Ah mi ero dimenticato, ieri mi hanno lavato con perlana! ^-^

GIORNO2
Siamo partiti, in aereo, per fortuna che non soffro di vertigini come Kei, lui si che è un fifone. E’ qui ad occhi chiusi che si aggrappa ferocemente al sedile. Ah, con noi c’è anke Takao o Takako insomma quello lì, lo posso chiamare Takkino?
C’è anche una specie di mollusco, un certo kappa. Quel kappa che penso io? O_o
Poi c’è un biondino con la faccia da gatto che si è schiantato contro un autobus, si chiama Max.
Poi c’è anke un cinesino mooolto carino (sto riflettendo se invitarlo a cena, anke se credo che non accetterebbe mai di uscire con una sciarpa), si chiama Rei o Rai non so, posso chiamarlo micetto?
^///^

PS: si muore dal caldo.

GIORNO 3 (guardate che i giorni li metto a casaccio!)
Kei si è allontanato dagli altri e ora è qui al buio che piange, che idiota, io sono il vero forte della squadra!

Ecco sono arrivati i bladecolazione (almeno credo si chiamino bladebreakfast) e lui si atteggia a super fighetto. Ma gli voglio sempre bene, lui è il mio keiuccio- Y///Y

GIORNO 4
Kei trascurato, nessuno si accorge di me.

GIORNO 5
Il takkino si perde con il micetto e Kei combatte. Le ragazze acclamano solo me!

GIORNO 6
I bladecolazione vincono mentre le locuste (o tigri?)bianche perdono. (devo avere un po’ di cerume nelle orecchie, ho l’udito che scarseggia).

GIORNO 6
Ancora in aereo. Kei non mi lava più, ho bisogno di una doccia e di un paio di occhiali da sole.

GIORNO 8
Un brutto sgorbio dai capelli arancioni di nome Emilia credo o Emily, tenta di palpare il sedere a Kei mentre i bladecolazione combattono. La vecchia bionda Judy fa lo stesso ma tocca me.
Kei subisce. Approfittatore!

GIORNO 9
Iniziano i campionati americani di coso. Emilia cerca di palpare Max e micetto. I due subiscono. Micio traditore!

PS: Kei è geloso di micetto. Sospetto qualcosa.

GIORNO 10
I bladecolazione vincono i campionati americani qnd Max vince contro ciuffo-viola-alto-e-antipatico-Michael.
Kei viene trascurato, micetto è depresso e ho fame di Takkino.

GIORNO 11
Saliamo in nave, perché Kei è così idiota? Micetto è al ristorante e io no, Max è in piscina con belle ragazze e io no, Takkino, che ne so! E il mollusco rompe.
Kei si sta allenando e io mi sto leggermente rompendo i co..cocomeri.
Sono trascurato.

GIORNO 12
Arriviamo in Inghilterra, un vecchiaccio antipatico uovo del malaugurio (so che è il presidente della BBA di un non so cosa! Ma kei non mi ascolta!) ci fa perdere la nave e addio colazione!
Sono incompreso.

Ah, mi ero dimenticato, un losco tipo combatte a coso contro Takkino e Kei e company, è come una mummia e tutto imbavagliato, mi chiedo se non ha caldo.
Anke lui è incompreso.

GIORNO 13
I Bladecolazione partono per la Francia con un treno ma vengono attaccati dai team dei mascherati, non so perché urlavano tanto ma erano molto divertenti, soprattutto il vampiro! ^-^
Passiamo alle cose importanti, mi sto sfilacciando tutto!

PS: Sono incompreso.

GIORNO 14
In Francia il team dei mascherati attacca i bladecolazione perché io e Kei eravamo andati ai grandi magazzini per rimorchiare ragazze, anke se lui ha detto al resto della squadra che era andato ad allenarsi.

PS: Sono incompreso e nessuna ragazza mi vuole.
PPS: Abbiamo incontrato un certo Oliva o Olivier non ricordo.

GIORNO 15
Di nuovo in giro per i grandi magazzini. Poi vediamo il Takkino che combatte contro l’oliva.

PS: Sono incompreso e non mi piacciono le olive.

GIORNO 16
Conosciamo un certo Gianni, è un tipo Ok, lui si che mi potrebbe dare consigli per rimorchiare ragazze!

PS: Takkino è stato sconfitto da lui.

GIORNo 17
Takkino sconfigge Gianni. Peccato.
Sono incompreso.


Spero che vi piaccia!! Qst ff non è sentimentale ma comica! (In teoria)
Ma sapete chi sono io???
Ma si che mi conoscete!
Ciao
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: