torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: I FANTASTICI ELETTRODOMESTICI DELLA MAMMA
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia
Rating: Per Tutte le età
Autore: bizarre-twin galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/05/2009 01:26:12 (ultimo inserimento: 19/05/09)

ragazze...fermatevi al supermercato e comprate qualsiasi prodotto cn delle offerte!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TADÀ
- Capitolo 1° -

non ho idea di come mi sia venuto in mente lo spremiagrumi! per quanto riguarda la storia..un po' l'ho inventato sul momento......incoraggiatemi però! *confido su di voi*

"taaa daaan! guarda qui: un fantastico spremiagrumi di *ultima generazione*! leggi sandy, leggi il foglio illustrativo! fantasticooo: spreme tre arance contemporaneamente! sandyyy..sandy mi stai ascoltando??"

eccomi..davanti al computer ascoltando °Scream°, muovendo a tempo la testolina e...si, ammetto che qualche parola pronunciata da mia madre l'ho sentita: spremiagrumi e fantasticooo.
sinceramente non riuscivo a esaltarmi per il nuovo-piccolo-super elettrodomestico. le arance non mi piacciono. ma risposi: "woow mami!grandioso!"

"oooh!ma è davvero sbalorditivo!!" __silenzio__ forse aspettava un mio istantaneo e spontaneo: "cosa c'è di sbalorditivo, mami?" e -non istantaneamente- l'accontentai.
"c'è un codice per partecipare a un concorso, nella scatola! su, vai su www.it!"
la mia poco tecnologica madre crede che digitando le sole parole www.it il computer capisca cosa cerchi e ti apra subito la pagina desiderata. "mami..forse se mi dici le parole scritte tra "www" e "it" posso accontentarti! ma.....che si vince??"
dovetti attendere un po' prima di ricevere una risposta, mia madre si era illuminata solo leggendo la parola "concorso" senza vedere di che si trattava. "mmmh...qui c'è scritto: in palio un viaggio per due persone per 10 giorni con pernottamento in hotel 5***** alle maldive..dove potrete trovare i limoni perfetti per le vostre limonate con il vostro super-spremiagrumi!!"
la parola °maldive° suonava piuttosto bene nel mio cervellino, presi la scatola, lessi e andai su "www.vivailimonielearance.it" nella sezione "a caccia di limoni alle maldive"........il tutto sembrava abbastanza patetico, lo ammetto. ma tanto è gratis.ci provo.
la mia sfortuna nel gioco è °proverbiale°...ma, come dice il °proverbio°, appunto, "sfortunata nel gioco...fortunata in amore..."
e così iniziai subito a fantasticare immaginando me a giocare a pallone in acqua con un bel giovane delle famose isole che dopo avermi invitata a cena mi dice "starò sempre al tuo fianco.." ma si, sandy, sogna!! del resto stai ascoltanto "by your side", come potresti non sognare?...sempre davanti al pc...credo che ormai la poltrona abbia preso la forma perfetta del mio corpo!!
però, però......tutte queste canzoni dei tokio hotel.....tokiooo.....hoootel...... .....credo di aver capito perchè la parola maldive mi suoni bene! insomma...ma chi se le scorda le foto dei gemellini alle maldive!? ecco....magari avevano comprato uno spremiagrumi come il mio per farsi fresche spremute d'arancia durante i tour e avevano vinto il viaggio!! okok, sandy...continua a sognare...

"sandyyyyyyyyyyyy!!!!!!" la voce di mia madre coprì per qualche istante la voce di bill nelle cuffiette nelle mie orecchie...così tolsi un auricolare: "che c'è?"
"c'è che sapremo se abbiamo vinto tra solo una settimanaaaa!! "
mi secca ammetterlo, perchè il tutto -il superspremiagrumi, i limoni delle maldive, w le arance..- mi sembrava piuttosto poco credibile, ma anch'io non vedevo l'ora di sapere l'esito del concorso...del resto, nonostante la mia sfortuna cronica, c'è sempre una prima volta! °°sono in vena di sfoderare proverbi, oggi°°

bene...è arrivato il grande giorno: l'estrazione del codice vincente!
in base al mio abbonamento internet non posso connettermi prima delle 17:00 se non nel week-end...e oggi è lunedì.
così, alle 16:58 accesi il computer. alle 17:00 e 2 secondi ero già pronta per leggere la posta.
10 nuovi messaggi nella posta elettronica:
numero 1---> °rendi più colorata la tua casella di posta elettronica° ...ok, lo farò.
num.2---> °manda questa e-mail a 10 persone entro un'ora sennò muori° ...muahaahaaha.
3---> °fai questo test e scopri chi sei° ...magari un'altra volta.
4---> °manda questo *cuore amoroso* a tutte le persone a cui vuoi bene° ...cioè, ma ti ricordi chi sono??mi hai presa a parole fino all'altroieri e ora mi mandi una cosa del genere con su scritto: manda anche a me se mi vuoi bene?!? _no comment_
5---> °catena originale di sant'antonio° ...doppio _no comment_
6---> °catena di santo ermenegildo° ...commentate voi, io sono nuovamente senza parole!
7---> °catena dei fiori, del sole e della primavera° ...ok, come dire "dammi 3 parole: solecuoreamore"...inizio a perdere le speranze.
8---> °pubblicità: materassi *comfortacasatua*, i materassi che alleviano la bua!° ...slogan sconvolgente ma quantomeno non è una catena!
9---> °catena della pace.se non la mandi sei senza cuore.° ...ecco, come non detto! un'altra catena che mi arriva e il mio amico computer penso farà una brutta fine! come se mandando a un po' di gente questa catena *bin laden* vada alla casa bianca dicendo: "ieri ho letto la catena della pace a casa della mia migliore amica e ho deciso che mi farò prete rinunciando alla mia carriera da terrorista." e dopodichè si apre il cappottino beige e lascia cadere la dinamite che ha nelle innumerevoli tasche interne sul pavimento davanti al presidente e si abbracciano...bah..io sono senza cuore a questo punto.
10---> °www.vivailimonielearance.it la informa che non ha vinto° ...c'era da aspettarselo...delusa scorro l'e-mail per leggerla tutta: quantomeno si sono risparmiati di scrivere "ritenti acquistando il super-pelapatate!"
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 8 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 8 commenti
Rif.Capitolo: 12
end-bt-483 - Voto:
11/05/09 10:10
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continua caraH
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
end-bt-483
11/05/09 09:47
certo more! ma mo me tokka legge un botto *_* ti adoro!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
end-bt-483
11/05/09 09:47
certo more! ma mo me tokka legge un botto *_* ti adoro!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
bizarre-twin
11/05/09 09:11
Grz a tt x i commenti ^^
ho dovuto aggiornare un bel po sennò la mia BT ( non ke...end-bt-483) si incavolava...^^...contenta??? xD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
end-bt-483 - Voto:
08/05/09 21:24
è fighissima!! continuaaa!! esigo di leggere altro!!U_U ti adoro trp
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
niglia89 - Voto:
08/05/09 18:34
cavoli ma è stupenda! ahahahahahahah! quelle delle e-mail mi ha fatto davvero ridere! sei fantastica!
aggiorna prestissimo!
kiss kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
sarettalovesmu - Voto:
08/05/09 17:02
Bella xD
Mi ha fatto sorridere.
=)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
bizarre-twin
08/05/09 15:03
èèèèèè?? nn ho captio...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: