torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
CrossOver: GDR
Titolo Fanfic: MI PIACI
Genere: Commedia, Comico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, One Shot
Autore: chibymiky galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/05/2009 10:31:00

....bhò.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MI PIACI
- Capitolo 1° -

Questa ficcy mi è uscita di getto,stavo guardando per caso il video di alex britti di questa canzone e ho pensato a te e seto..non so perchè..non chiedermelo..
è molto stupida e corta ma dato che sono particolarmente esaurita mi è venuto di scriverla.Byee bee tvttb



+Cosa vorresti per regalo da trovare sotto al letto
Un regalo eccezionale o qualche frase che ho gi detto
Come quella volta in treno che guardavi dal finestrino
T'ho vista e avvicinandomi cominciai a fare il cretino.
Che ore sono, quanti anni hai, davvero sei di Milano.
Ho una zia che vive a Brescia certe volte il mondo strano.+


Ufficio della K.C.,anche quel giorno Seto lavorava,mezza giornata certo,ma era lo stesso a lavoro.Ultimamente si era preso troppi giorni di festa da poter passare con Lee e famiglia ma questo ora non importava perchè c'era una profonda crisi da affrontare in quel momento...
guardò il piccolo calendario sulla sua scrivania con la data del giorno:4 Gennaio.
Sospirò depresso portandosi una mano in fronte.
e ora?cosa potrò mai regalarle stavolta?!
pensò perplesso socchiudendo un attimo gli occhi.Era stanco e si addormentò per qualche minuto,sognò di quando parteciparono a una delle tante gite organizzate a scuola.L'unico posto davvero tranquillo ero l'utimo in fondo a tutto accanto al finestrino.Sfortunatamente era già stato preso...quindi dovette accontentarsi di sistemarsi accanto la persona che l'aveva occupato,ovvero,Lee.
ti da molto fastidio se mi siedo?
chiese retorico,dato che si era già seduto
......perchè lo chiedi se poi non aspetti nemmeno che ti risponda?in ogni caso,mi è del tutto indifferente,basta che non mi disturbi
rispose cinica mentre prendeva gli auricolari dell mp3 e li infilava tranquillamente nelle orecchie.La fissò incredulo:Nessuno aveva mai osato rispondergli in quel modo....ma in fondo,poco gliene importava quindi fece spallucce e distolse lo sguardo dalla ragazza.Prese distrattamente un libro dal suo zaino e iniziò a leggerlo in assoluto silenzio.Si risvegliò di soprassalto da quel ''sogno'' e si guardò intorno un tantino spaesato.
stupide ore di sonno arretrato.Meglio concentrarsi sul lavoro!
disse sbuffando irritato e riprese a ticchettare nervosamente sui tasti

+Cosa vorresti che dicessi adesso che ci frequentiamo
T'accontenti di "ti voglio bene" oppure vuoi proprio "ti amo".
T'ho comprato un cagnolino che abbaiava raramente
Ma da quando sta con te si gi mangiato tanta gente.+

Ma la sua testa era altrove...e gli ritornò in mente di quando iniziavano a frequentarsi ufficialmente...
Le aveva comprato un pc semplice,giusto così,come pensierino..e anche per spararsi delle grandi arie di uomo-schifosamente-ricco-quale-lui-era ma..dopo solo 3 giorni..scoprì che il pc in questione era diventato uno strumento per hakerggiare in allegria per le ore in qui la ragazza si annoiava.....
Ridacchiò sommessamente a quel ricordo e continuava a lavorare distrattamente...mooolto distrattamente...

+Lo sapevo che eri strana per non capivo quanto
E da quando stiamo insieme, due, tre, quattro volte ho pianto.
Cosa vorresti da mangiare siamo andati al ristorante
Sembra non ti piaccia niente eppure di cose ne hanno tante
Allora siamo andati al mare così almeno ti rilassi
E invece troppo caldo così anche lì mi stressi.
Andiamo via ti prego andiamo a casa ti far impazzire
Ma poi sei troppo stanca hai mal di testa e vai a dormire+


E poi alla fine,scoprì anche il suo segreto:Era una strega.E ogni tanto era così cinica e egoista che lo faceva piangere,a lui...proprio lui!E poi la portò al ristorante..il migliore della città e alla fine..?si ritrovarono a casa a mangiare delle semplici pizze e a bere coca cola.Poi venne la volta del mare....
ecco,anche lì ebbe da ridire e fencendo tutta la maliziosa lo convinse a tornare a casa,e,una volta tornati...si mise ad armeggiare con il suo pc per aggiungerci dei nuovi programmi adatti al suo piccolo passatempo dell'hakereggio e dopo quello..qualche coccola?nahhh!si addormentò spiaccicata con la fronte alla tastiera mentre tentava di forzare il sistema operativo del KGB.

+Per mi piaci mi piaci che ci posso fare mi piaci.
E siamo usciti con gli amici tuoi almeno sei contenta
Siamo andati in birreria, quattro chiacchere e una pinta
E anche l neanche a farlo apposta hai avuto da ridire
Perch la musica era troppo alta, hai chiamato il cameriere
Questo posto mi fa schifo guarda un po' che serataccia
Lui ovviamente si incazzato e ha dato a me, un cazzotto in faccia+

Ridacchiò ancora,non gliene fregava niente,infondo,lui amava Lee proprio perchè era fatta in quel modo.Persino quando dovettero recuperare la sorella pazza a uno dei suoi strambi festini e lui si era beccato un pugno in faccia non gli era dispiaciuto più di tanto perchè dopo aveva ricevuto qualche attenzione più ''umanitaria'' da Lee,certo,dopo che quest'ultima aveva insultato,distrutto,licenziato metà gente alla festa....

+Per mi piaci mi piaci che ci posso fare mi piaci.
Mi hai convinto che tua madre si sentiva troppo sola
Viene a stare un po' da noi che una settimana vola
E cos son due anni che mi stressa ogni mattina
Dice che lo fa per noi e alle 5 gi in cucina
Che prepara non so cosa gli dir quella sua testa.
Son 2 anni di tortura, dice vado e invece resta+

Ancora ricordò di quando Miky si sistemò a casa loro perchè aveva litigato con Bakura che non faceva altro che combinare pasticci...e ogni volta,Lee reagiva nel più mite dei modi,certo,la lincenziava e malediva il fatto di averla come sorella ma apparte questo,che,considerando Lee era normale amministrazione,non la sbatteva mai fuori a calci per fortuna della strega e immensa sfortuna sua e dei suoi nervi.

+Per mi piaci mi piaci che ci posso fare mi piaci.
Cosa vuoi che ti dica c'ho creduto veramente
Eri bella come il sole, il resto non contava niente
Per adesso hai esagerato ci ho pensato di nascosto
Anche il sole a volte brucia e accanto a me non c' pi posto.
Ma perch quel giorno che t'ho vista fui cos cretino
Se potessi tornare indietro ti butterei dal finestrino+


Sfortunatamente non fu sempre tutto così bello.Successe anche a loro di litigare..e anche di brutto..ma tutte cose superate alla fin fine...
All'improvviso squillò il telefono sulla sua scrivania,rispose svogliatamente.
..si?
disse seccato riprendendo a lavorare
...a che ora stacchi,precisamente?
chiese la voce seria di lee.Rimase in silenzio per qualche minuto...
..buongiorno anche a te,si,ti amo anche io mia cara e cmq stacco all'ora pattuita.
rispose poi cinicamente
bene,allora telo dico da ora:Niente feste a sorpresa,sopratutto se organizzate in combutta con quella pazza di mia sorella e lo spicotico del marito e...
sarebbe andata avanti fino all'orario di stacco e quindi pensò bene di mettere un freno alla cosa
...rilassati,cenetta a lume di candele,solo tu e io.
ribattè in super bossy-mode sapendo che la strega adorava particolarmente quella sua modalità.E difatti,ora quella che rimase in silenzio fu Lee.
wahh!s-s-setucciolo!!!!
mugugnò in love-love mode
certo,certo..ora devo tornare a lavoro però.
riprese nella medesima modalità
a-ah!o-okkey,buon lavoro!
fece frettolosamente
ah Lee,ancora una cosa..
la richiamò serio
uhm?
chiese
MI PIACI.
concluse calmo lasciandosi scappare una piccola risata.

+Per mi piaci mi piaci che ci posso fare mi piaci.+
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
chibymiky 07/05/09 22:59
..parla in prosa
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: