torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: NON C`È
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: dragon-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/06/2003 15:49:08

provate a leggere...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NON C`È
- Capitolo 1° -

Si capirà subito di chi parlo... la canzone è di laura Pausini NON C'è... Mi è venuta l'ispirazione ascoltando proprio la canzone...

Tu non rispondi più al telefono
E appendi al filo ogni speranza mia

Come mai? Io vorrei sentire la tua voce melodiosa... Non riesco a stare alla cornetta senza piangere e aver paura di perderti... Ma spero in qualche modo che la prenderai l'avvicinerai all'orecchio e mi parlerai... Ma ho paura ugualmente... Ho paura che non risponderai... Ma cerco di aggraparmi a qualunque cosa, perfino a quell'imbecille di un cuoco... Mi rompe ogni notte dicendo che non risponderai mai, ma ci credo lo stesso, amore.... Credo ancora che mi risponderai finalmente...

Io non avrei mai creduto di poter perdere la testa per te

Non sapevo che mi sarei innamorato pazzamente di me... Quando mi sono accorto non volevo neanche crederci... Ma sapevo che i miei sentimenti erano veri... Non potevo certo fermare il mio istinto... Ero pazzo... Lo sono ancora... ma non riuscivo ancora a credere che davvero mi sarei mai innamorato di una ragazza... Non avevo interesse per te... ma invece mi sbagliavo... Ti amavo e soffrivo parecchio... Il mio cuore non riusciva a rallentare quando mi stavi vicino... Poi sentivo caldo attorno alle orecchie e infine mi accorsi che eri tu a farmi diventare così...

E all'improviso sei fuggita via
Lasciando il vuoto in questa vita mia

Non ho capito esattamente il motivo per la quale te ne sei andata... Avevi paura? Eppure abbiamo trascorso dei momenti fantastici insieme... Abbiamo combattuto insieme per salvare il regno di Bibi e invece... te ne sei andata... Le lacrime si vedono ancora... Non spariscono... Hai tolto una parte di me e l'hai portata via con te e adesso non so come ritrovarla... Se ritorni magari la potrei ritrovare, ma sembra che mi vuoi il più lontano possibile... Riempimi questo vuoto... Non posso vivere ancora per molto adesso che te ne sei andata...

Senza risposte ai miei perchè adesso cosa mi resta di te

Io adesso non potrò più toccarti e abbracciarti... C'è ancora una piccola parte di te che vuole ritornare da me? Io vorrei una risposta per questo... Non voglio versare lacrime di luna...Perchè fà soffrire... Io non ho più niente di te... Solo una magnifica serata passata insieme... ma il mio amore era vero? Ma certo che lo era!! Sennò non ti avrei chiesto di rimanere con noi... Potevi dirmi perchè sei andata via... ma forse era meglio così per te... ma io non voglio soffrire ancora... Soffire insieme potrebbe unirci ancora una volta... ma se non ritorni non avrò più niente di te...

Non c'è il profumo della tua pelle

La tua pelle profumava di rose... Era così delicata... Sembrava intoccabile, ma invece mi sbagliavo... Ti ho toccato e ho annusato il tuo profumo di rose... Sembrava di stare in paradiso... Non avevano sentito il tuo bellissimo profumo... Quei coloniali che mettevi facevano davvero vomitare. Quello stupido cuoco ti diceva sempre che era un bellissimo profumo... Ma per me il solo odore mi metteva di malumore... Eppure hai una pelle così profumata!!! Adesso che sei andata via... Non la potrò più anusare e non la potrò più toccare...

Non c'è il respiro di te sul viso

Non potrò più sentire il tuo respiro... Un soffio della tua vita sul viso... Piccola... I tuoi respiri erano magici... Ricchi di vita, felicità e amore... Racchiudevano tutta la tua vita... Sembra che non respiri più adesso... Vivi, perchè anche tu puoi camminare e parlare come tutti gli altri...

Non c'è la tua bocca di fragola

Quando ridevi il mio cuore si riempiva di una cosa che si chiamava felicità... Quella felicità nel profondo di me esiste ancora... Ma non riesce a vivere... Fà fatica senza di te attorno a me... Quando invece mi baciavi tutto non esisteva più... Mi dimenticavo di essere uno spadaccino e delle mie amate spade... Quando mi baciasti per la prima volta pensavo che baciare fosse la cosa più terribile del mondo... ma con te era diverso... Ogni volta è diverso...

Non c'è il dolce miele dei tuoi capelli

I tuoi capelli erano così belli da accarezzare, specialmente dopo che avevi messo quel tuo shampoo al profumo di mandarini... Aveva uno strano sapore quando li assaggiavo... Era il tuo sapore... Adesso non potrò nemmeno guardarli svolazzare al vento... Mi manca tutto di te... ma specialmente i capelli... Erano così soffici....

Non c'è il veleno di te nel cuore

Non esiste modo per farlo tornare? Quell’immenso veleno che mi tormentava poteva almeno restare... Almeno quello... Invece ti sei portata dietro tutto. Perfino le cose più spiacevoli... Il tuo veleno mi dava la possobilità di continuare...

Non c’è via d’uscita per questo amore

Io non riesco ad uscirne... Non riesco a continuare... Hai invaso i mieie pensieri... Tu, vita mia... Io non posso più uscirne, non posso più combattere e neanche mangiare.... Io non riesco ad uscirne senza che tu ritorni, ma non vorrei mai dimenticare questo amore immenso che mi attraversa il cuore... la mente... l’animo.... Non voglio dimenticare!! Non potrei... Ma vorrei uscirne....

Non c’è, non c’è vita per me
Più, non c’è altra ragione che mi liberi l’anima

Davvero.... Io non vivo più... Non piango più lacrime... Piango la mia felicità... Perchè non ne ho più... Io non riesco a continuare... La mia felicità è svanita e insieme a lei anche la mia vita... Sei tu la mia vita... Adesso non voglio nemmeno vivere... Mi sembra inutile combattere e per la prima volta mi sento disarmato e con la paura di morire... Non mi libererò mai di te... E non potrò nemmeno vivere per me... dammi una ragione per vivere adesso che te ne sei andata... Una qualsiasi ragione... Non c’è vero? Come faccio? Come potrò liberarmi? Perchè piango pur sapendo che non dovrei?.... Piango... Piango per te... Il cuore non ce la fa più... Perchè non ritorni?

Incatenato a notti di follia

Vorrei tanto ritornare indietro a quella notte trascorsa insieme... Era follia... Ancora oggi mi chiedo come abbiamo fatto a non farci scoprire... ma era bellissimo... Era troppo surreale all’inizio... Ma poi ho capito che dovevo crederci... Da quella notte adesso non riesco più a scappare... Almeno una volta al giorno devo pensare alle tue carezze e ai tuoi baci... Non riesco a scappare... Non ci riesco... Aiutami a liberami!!!

anche in prigione me ne andrei per te
solo una vita non basta per me

Preferivo essere catturato dalla Marina piuttosto che soffrire per te... Preferivo scalare una montagna o volare... O morire... Farei di tutto... perchè ti amo... Non basta la mia vita per fare tutte le cose che vorrei fare per te... Non basterebbero nemmeno 1000 anni e neanche un millenio... Perchè quello che vorrei farti vedere è il mio amore... Ma già adesso la mia vita ha perso un pò del suo significato tornando al principio... Quando non esistevo ancora... E adesso so che non serve vivere se non ci sei tu... Ma devo continuare come ho sempre fatto perchè ho combattutto e combatterò ancora per avere indietro la mia vita...

E anche l’estate ha le sue nuvole
E tu sei l’uragano contro me

Mi sembra che tu non mi voglia più... Mi parlavi di stare insieme per sempre... ma mi sbagliavo.... perchè sei diventata così scontrosa? La tua allegria mi riempiva l’animo, ma anche adesso che che cerco di continuare a vivere, mi sembra che non esista più l’allegria di una volta... Non devi essere così scontrosa... perchè se lo sei tu io ci sto male... Sto male a vederti così arrabbiata come un uragano e mi sento male... Non dovrei ma fa venire lo stesso le lacrime... Vederti felice è meraviglioso... vederti triste è spiacevole ma ti accetto per la tua vivacità... per la tua agressività a volte nei miei confronti... e per la felicità che mi dai

Strappando i sogni ai giorni miei te ne sei andato di fretta

Mi hai tolto quella poca allegria che avevo e la voglia di combattere... E poi sei sparita dalla mia vita... Un minuto può durare poco... ma i sogni durano per sempre... hai strapato via il nostro sogno dell’ALL BLUE e adesso non c’è motivo per continuare il viaggio... persino gli altri non vogliono più viaggiare... ma sono io quello che soffro di più... Perchè hai portato via tutto così in fretta e non posso far altro che sperare nel giorno che tu ritorna da noi... ma soprattutto da me

.........

Se esiste un dio non può scordarsi di me anche se
Fra lui e me c’è un cielo nero nero senza fine

Non ti scorderari così facilmente di me... Perchè la mia immagine la vedrai riflessa nei tuoi sogni e pensieri... Io lo faccio di continuo.. Anche se sei andata via perchè ho commesso una sciocchezza io posso cercare di migliorare... Non tutti sono perfetti... SBagliando si impara... ma visto che tu sei un dio non sbagli mai... Gli esseri normali sbagliano di continuo sennò non siamo umani... solo chi perdona merita di essere perdonato... lo so che è difficile ma basta crederci... non essere arrabbiata

Lo pregherò lo cercherò e giuro ti troverò
dovessi entrare in altre dieci cento mille vite

Non starò qui ad aspettarti, ma comincerò ad cercarti per il mondo... L’amore non ha ostacoli e se questo vuol dire combattere io lo farò perchè ti amo.... Pregherò giorno dopo giorno per te che ritorni e che stai bene... nessuno mi impedirà di cercarti perchè è la mia vita... Loro non mi comandono... Sono io quello che scelgo per la mia vita in base alle strade e ai ponti che devo distruggere... Ma devo sapere cosa distruggere... per arrivare a te anche se dovrò morire...

In questa vita buia senza di te sento che
Ormai per me sei diventata l’unica ragione

La mia vita è diventata oscura, ma c’è sempre quella parte di luce che risplende dentro di me e mi aiuta a continuare a vivere... Quella piccola luce sei tu... Sei tu quella che mi aiuta a vivere e a combattere per i miei diritti... Se mi fermo ho paura di rovinare tutto, ma non dovrei... E’ la natura che aiuta... La mia natura è trovarti... Devo essere forte perchè sono solo io che decido per me... Posso ascoltare gli altri o me stesso... ma è errore fare quello che vogliono gli altri... E tu sei diventata l’unica mia ragione

Se c’è un confine nell’amore lo passerò
E nell’immenso vuoto di quei giorni senza fine ti amerò

Non ci sono confini nell’amore... Ma tra di noi è diverso... Apri le porte di quel confine per permettermi di amarti ancora... Perchè non vivo senza di te... ma se apri le porte io ti amerò per sempre qualunque cosa succeda e qualunque cosa ci accadrà ti amerò fino alla fine... Io sono più felice con te... Tu sei la mia felicità!!! Io ti amerò per sempre...

Come la prima volta a casa tua

La prima volta che misi piedi in casa tua non ti amavo ancora, ma avevo un gran calore dentro di me che non capivo cosa fosse... Era l’amore di quella casa a farmi stare così... L’amore di tua sorella e di tua madre morta... Quando mi hai detto di non avere più una madre mi sono sentito peggio di come sono adesso... Ho capito che avevi bisogno d’afetto e coccole da qualcuno che ti voglia bene... lo so cosa voglia dire non avere una madre perchè nemmeno io ce l’ho... ma non l’ho mai conosciuta e non posso sapere com’è il tuo dolore... Vorrei sofrire con te...

Ogni tuo gesto mi portava via
Sentivo perdermi dentro di te

Tutto quello che facevi era un incredibile accrescersi di emozioni... Ti guardavo incantato e mi chiedevo come facevi ad essere così luminosa... Sembrava che una luce ti circondava... Eri così calma che anche gli altri attorno a te lo erano... Quando tu eri triste anche loro lo erano... E quando eri felice anche loro lo erano... Eri piena di emozioni magiche che adesso sono sparite... ma che spero ritornino ancora una volta e ti aprono il cuore a me... Perchè qualunque cosa succeda io ti amerò e starai nel mio cuore per sempre......

................


-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=--=-=-=-=-=--=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-==-=-=-=-=-=-=

Spero sia venuta bene....
Scrivendola mi ha fatto capire un pò di cose....
Non sono scrittrice, ma mi piace scrivere...
Si accettano consigli belli e brutti!!!
a presto
dragon-chan
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: