torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Konjiki no gasshu beru!! (Zatch Bell!)
Titolo Fanfic: LI-EN & WONREI TOGHETER 4EVER
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: lucy93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/05/2009 20:13:51

é brutto il destino di un'umana e un mamodo k si vogliono bene sn costretti a separarsi, il destino xò ha in serbo una sorpresa! Leggete e commentate
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL LIBRO BRUCIATO E IL CIONDOLO
- Capitolo 1° -

Nuova ff! E si, non faccio che cominciarle!
Buona lettura!
........................................................................................................................................
Li-en e Wonrei stavano combattendo quella che era una tra le più ardue battaglie che avessero mai affrontato.
Ormai erano stremati dalla fatica ma non si volvano arrendere, c'era in gioco il loro futuro
Li-en non voleva perdere Wonrei, gli voleva troppo bene per lasciare che gli bruciassero il libro, il loro prezioso libro di incantesimi coor lillà, anche perchè se si fosse bruciato Wonrei sarebbe stato costretto a tornare nel suo mondo, nel mond dei Mamodo.
Li-en lanciò un'incantesimo e Wonrei lo eseguì, un enorme tigre bianca stava andando contro il mamodo avversario che non esitò a rispondere con un'altro incantesimo.
Lo scontro tra i due incantesimi generò un'esplosion di luce bianca; la luce va allargando il suo diaetro ed avrebbe certamente colpito Li-en.
Wonrei non ci pensò due volte e fece da scudo a Li-en; la luce però colpì il libro che stava piano, piano dissolvendosi.
Li-en avevachiuso gli occhi durante l'impatto con la luce ma quando uscì a raprirli guardò Wonrei, il opo dilui stava lentamente svanendo per po ricomporsi nel regno dei Mamodo.
La ragazza cominciò a piangere ed a singhiozzare, nella mente le tornavano i ricori del tempo passato insieme a lui.
Li-en:"Wonrei, perchè? Perchè doveva finire così?".
La ragazza si sdraiò a terra a pancia in giù continuando a piangere.
Dopo un tempo che per lei sembrava interminabile si alzò anche se aveva il volto pervaso dalle lacrime.
Zatch, Kiyo e tutti gli altri la raggiunsero in quel cumolo di macerie che si era formato per via del combattimento.
Anche l'altro mamodoera sparito ed il padrone del libro siera dileguato.
Kiyo:"Li-en, come stai?".
Li_en:"Bene!".
Zatch:"Ma, un momento! Perchè stai piangendo? E dov'è Wonrei?".
La ragazza cinese non risose.
Zatch in lontananza vide una bruciatura di forma rettangolare ed ebbe la sensazione che un fulmine gli trapassasse la testa.
Zatch:"Wonreise n'è andato nel mondo dei mamodo?!".
Disse con aria sconvolta.
Li-en abbassò il capo e le lacrime continuarono a cadele ininterrotte dal suo viso.


Intanto nel mondo dei mamodo Wonrei era triste e furioso al tempo stesso, contnuava a tirare pugni e calci contro gli alberi.
Era isperato anche se infondo lo sapeva che l'amore per Li-en non sarebbe mai scomparso, tuttavia nonriscia a darsi pace.
Il re dei mamodo che era ancora in vigore lo vid, sapeva ciò che era successo dato che aveva seguito la sua ultima battaglia ed aveva visto quali erano i suoi sentimenti per la sua partner umana così si commosse e prese un'importante decisione.
Si recò nella stanza dei tesori magici e reseun ciondolo con un piccolo sole arancione e lo portò con se fino al luogo da dove sservava i pretendenti al trono ancora sulla terra.



Sulla terra intanto tutti erano tristi per la scomparsa di Wonre ma soprattutto per Li-en che ne era la più provata.
Ad un certo punto apparve una luce e tut rimasero in silenzio a guardarla on lo sguardo tra lo spaventato e 'incuriosito.
L'immagine del re apparve chiara e nitida.
Re"Non dovete aver paura di me! Io sono l'attuale Re dei Mamodo! e sono qui per parlarvi!".
Kiyo e Megumi:"Il re che ci vuole parlare?".
Re:"In particolare con la ragazza di nome Li-en!..... Dove si trova?".
Li-en:"Sono qui! Di cosa volevate parlarmi?".
RE:"Sono rimasto sia colpito che commosso dai tuoi sentimenti e da quelli di Wonrei ed ho preso un'importante decisione!....Prendi!".
Disse lanciandole il ciondolo che si ritrovo poco dopo tra le mani della ragazza.
Li-e:"Ma quest cos'è?".
Re:"é un ciondolo speciale che permette agli umanidi andare e tornare dal mondo dei mamodo come e quando vogliono!".
Li-en:"Mi sta dicendo che potrò rivedere Wonrei?".
Re:"Certo, tutte le volte che vorrai!".
Li-en:"Grazie! Ma perchè questo? E poi solo a me?".
Re:"Non mi è mai capitato di vedere un mamodo ed un'umana soffrire tanto per la loro separazione, e specialmente che si amassero, quindi ho deciso di conferirti questo ciondolo affinchè non siate mai più tristi! Ne te ne Wonrei!".
Li-en:"Se è così la ringrazio infinitamente! Mi ha reso veramente felice!".
Re:"Non ne avevo dubbi!.... Ora però devo andare! HO un sacco di lavoro da sbrigare!".
Li-en: "Vada pure! E graze ancora!".

Quando la luce fu sparita le lacrime di Li-en erano scomparse ed al loro posto sul suo viso c'era uno splendido sorriso stampato.
Tutti si complimentarono con lei e le espresseo tutta la loro grande felicità per lei.
Li-en non era mai stata più felice, e dall'altra parte c'era anche un mamodo che ricevuta la notizia non potè che emettere un grido d gioia.


Si, era così Li-en e Wonrei si sarebbero rivisti ed il loro amore sarebbe durato in eterno.











continua.....



........................................................................................................................................


Che ve n'è parso?
Commetate please!
Baci da lucy93!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
piccola94 - Voto: 07/05/09 15:30
si bella,scrivi bene e spieghi i piu piccoli particolari,GRANDE!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lucy93 06/05/09 20:44
grazie!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

niglia89 - Voto: 06/05/09 20:17
Bravissima lucy93! bella ff! l'ho letta molto volentieri! sai una cosa? sei davvero brava a scrivere!
complimenti
kiss kiss
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: