torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: STELLA CADENTE
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: waleria galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/05/2009 15:23:16

«Vedi quella stella?» lo guardai e annuii leggermente arrossata «te la regalo».
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1° CHAPTER
- Capitolo 1° -

Ero super agitata, che dovevo fare? cosa dovevo mettermi? Avevo la testa completamente in tilt, aprii l'armadio e stetti circa due ore e mezzo a provare vestiti, e alla fine non ero neppure soddisfatta, comunque avevo preferito jeans chiaro e top con paillette viola. Feci avanti e indietro per la stanza fino a quando un suono di clacson mi avvisò che il cavaliere era arrivato, ero in iperventilazone, lo stato d'ansia era enorme, e se non gli sarei piaciuta?? Scesi le scale, salutai mamma e mi diressi verso l'uscita, il cuore batteva talmente forte che a momenti sarebbe uscito dal petto, avrebbe fatto tutto il giro della nazione, e poi sarebbe tornato al suo posto. Era lì davanti a me, le parole mi morivano in gola, feci un debole sorriso e accennai un saluto «ehila!» disse lui con la sua voce semplicemente perfetta «ciao» risposi con il sorriso sulle labbra. Salii sul motorino e partì. Il tragitto fu abbastanza lungo, arrivammo fuori città in un parco stupendo, non c'erano ne panchine ne altalene, solo erba tagliata e fiorellini di campo, il cielo era stellato senza neppure una nuvola, uno spettacolo fantastico, sembrava quasi surreale, qualcosa di irragiungibile. Ci sedemmo a terra e ammirai ogni cosa affascinata, le lucciole sembravano quasi prenotate apposta per l'occasione, sorrisi involontariamente davanti alla mia ingenuità «Vedi quella stella?» lo guardai e annuii leggermente arrossata «te la regalo». Era tutto magicamente perfetto «me la regali?» chiesi sorpresa ma contenta «si, da oggi è tua, è quella che brilla di più» stranamente era come se mi sentissi vicino quella stella, era come se mi bastava un millimetro per toccarla, e la curiosità di fare ciò era tanta, non mi accontentavo di ciò che possedevo così esitai «mi doneresti anche il sole?» non sò perchè la mia bocca pronunciò quelle parole, ma forse per una volta volevo essere veramente felice «ti donerei l'intero universo».
IL GIORNO DOPO
«Allora com'è andata??» la voce di Mattia, il mio migliore amico, era felice e contenta «benissimo, stiamo insieme!!» dissi calcando il mio entusiasmo «mi fa piacere!! Domani voglio tutti i dettagli!»
UN MESE DOPO
«Non siamo fatti l'uno per l'altra, mi dispiace» forse me l'aspettavo che un giorno sarebbe successo, ma non così presto, non gli risposi, corsi a casa e chiamai Mattia «mi ha mollata» dissi con la voce rotta dal pianto «vuoi che venga?» mi chiese premuroso e io risposi «si...». Arrivò dieci minuti dopo e si fiondò in camera mia, si avvicinò e mi abbracciò delicatamente «ehi piccolina» mi strinsi al suo petto, l'unico posto sicuro che conoscessi realmente «mi aveva regalato una stella» dissi tra un singhiozzo e l'altro «ora è una stella cadente, esprimi un desiderio...»
scusate gli orrori xD
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (6 voti, 7 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 7 commenti
purpleyes17 - Voto: 11/05/09 18:45
davvero molto bella!!!! corta ma piena d'effetto!!!!^^
bravissimaaaaaa!!!!!!*_*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

cami92 - Voto: 06/05/09 18:32
è stupendaaaaaaaaaaa *.*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

niglia89 - Voto: 06/05/09 17:48
stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

aleslash94 - Voto: 06/05/09 17:14
bella wale!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

gloryrose0422 06/05/09 16:08
bellissimaaaaaaaaaaa!!! la continuerai vero???? dimmi di si!!!! xk è semplicemente stupenda...!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

gloryrose0422 - Voto: 06/05/09 16:08
bellissimaaaaaaaaaaa!!! la continuerai vero???? dimmi di si!!!! xk è semplicemente stupenda...!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

karin-san - Voto: 06/05/09 15:43
Bellissima *O*, bravissimaaaa *O*... sei fantastica!!! Continua così^^ Kiss kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: