torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fullmetal Alchemist
Titolo Fanfic: A NORMAL LIFE
Genere: Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: lucia-elric galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/05/2009 19:34:20

Il giorno dopo Al aprì gli occhi, era ancora presto.Notò che i raggi del sole, si posavano con delicatezza su una figura sdraiata accanto a lui
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INCONTRO INASPETTATO
- Capitolo 1° -

Salve gente^^ allora tengo a precisare che questa è la mia prima fanfic in assoluto u.u ..quindi accetto critiche e commenti..
Bah..non mi resta che augurarvi una buona lettura^^


***A NORMAL LIFE***

Incontro inaspettato

Era una bella e calda giornata di primavera.
Una giovane ragazza correva a perdifiato per le strade affollate di Central City.
Andava veloce più del vento non vedendo dove andava..infatti andò a schiantarsi contro qualcosa..o qualcuno, che per sua fortuna ebbe la prontezza di afferrarla prima che cadesse rovinosamente a terra.

-Ops!-

-Ehy! Mi dispiace..ti sei fatta male??-

-No, per fortuna..non vedevo dove andavo e..- Si interruppe appena mise a fuoco il suo “ostacolo”.

Era un ragazzo abbastanza alto che non dimostrava più di 17 anni..come lei.
Aveva corti capelli color castano chiaro che lasciavano ricadere un ciuffo sulla fronte che sembrava una frangia tenuta di lato; scendendo più giù si perse in quegli occhi dal colore olivastro.
Dalla camicia bianca si poteva benissimo scorgere un fisico piuttosto atletico. Indossava dei jeans un po’ larghi e strappati a vita bassa e delle converse nere.
Rimase incantata a fissarlo arrossendo lievemente notando che ancora le teneva la mano.

Dal canto suo il ragazzo non accennava a mollare la presa, anzi se ne stava li impalato a guardarla da capo a piedi senza riuscire a connettere su quello che stava accadendo.
La sua mente riusciva solo a pensare a quanto una ragazza potesse somigliare ad un angelo. Cercò di imprimere la sua immagine nella mente quindi si concentrò su ogni particolare.

Era poco più bassa di lui, aveva lunghi e lisci capelli rossicci che le ricadevano leggeri fin sotto le spalle, tagliati scalati con un’elegante frangia sfilzata che le arrivava fin sopra gli occhi di un azzurro cielo in cui il ragazzo si perse letteralmente.
Labbra rosee e gote lievemente arrossate..forse per la corsa..

Vagò con lo sguardo più giù notando un collo fino dove si intravedeva un nastrino di raso rosso usato a mò di girocollo dal quale pendeva un campanellino; dalla canottiera aderente potè notare un fisico snello..”riempita nei punti giusti..” pensò il ragazzo con quasi la bavetta alla bocca..
Portava una gonnellina a pieghe che arrivava fino a metà coscia, lasciandole scoperte le gambe; portava anche degli stivali col tacco.

Alzò gli occhi incontrando i suoi notando un forte rossore che le imporporava le guance..le sorrise dolcemente, quando si accorse che ancora la teneva per mano..

A quel punto arrossì violentemente anche lui dandosi mentalmente dell’idiota per la sua incapacità di ragionare davanti a una bella ragazza.

Fece per parlare ma lei ritirò di scatto la mano e lo precedette.

-Mi..Mi dispiace..Io..Io devo andare..Scusami ancora!-

Se ne stava andando mentre lui ancora si dava dell’idiota per averla fatta andar via senza essersi presentato
“Avanti idiota..fermala!”

-Aspetta!- disse afferrandola per un polso

-Non devi scusarti..comunque, piacere..io mi chiamo Alphonse..e tu?-

-Oh..io mi chiamo Lucia..molto piacere^^ ..Ehm scusa ma ora devo proprio scappare..a presto!- detto questo se ne andò

-A presto..Lucia^^-

“spero proprio di rivederla..” tra questi e molti altri pensieri non si accorse dell’ora..

-Accipicchia com’è tardi!! Il mio fratellone mi ucciderà stavolta..devo sbrigarmi!-

E così anche lui si mise a correre verso la sua meta: il Quartier Generale..dove avrebbe trovato una bella sorpresa..





Allora piaciuto questo primo capitolo?^^ beh lo spero^^
Al prossimo chappy e mi raccomando..RECENSITE *o*
Bacioni dalla vostra Lucia-Elric^.-

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: