torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: BLOODY MOON
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Drammatico, Erotico, Soprannaturale, Dark
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU, What if? (E se...), Shounen Ai, Yaoi
Autore: aylysangel galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/05/2009 16:50:35 (ultimo inserimento: 18/01/10)

[Cacciatori e Vampiri]Io non so se credere al Destino o meno,ma sono sicuro di una cosa ^^ la premessa è dentro!Leggere please!^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -


DISCLAIMER: Naruto Uzumaki e tutti i personaggi del manga o dell’anime Naruto sono proprietà di Masashi Kishimoto o di chiunque altro ne possieda i diritti. Questa storia non è a scopo di lucro e non intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.

ATTENZIONE:tutti i personaggi presenti in questa fan fiction sono immaginari e non hanno legami con la realtà quindi qualsiasi nome o riferimento a persone o fatti reali è da considerare puramente, ASSOLUTAMENTE casuale.


Titolo: Bloody Moon
Autore: aylysangel (just-a-girl)
Rating: Arancione (in futuro potrebbe anche cambiare)

Avvertimenti:
-Questa storia contiene scene di sesso tra maschi quindi, per chi non gradisce il genere Yaoi, può spostare la freccetta sul tasto “indietro” in alto a sinistra e cliccarci su. Io ho avvisato quindi preferirei evitare osservazioni sul genere in futuro. A chi invece il genere piacesse o prova per la prima volta a leggere una storia di questo tipo… Beh, You’re Wellcome!
- Avvolte saranno usate paroline un po’ colorite ma niente di cui preoccuparsi, neanche a me piace esagerare ma… I giovani son giovani. Che puoi farci? XD

Aylysangel’s Little Corner^^:

Beh…che dire? Ho deciso di avventurarmi su Manga.it con questa fan fiction che non è conclusa ma che proseguirà capitolo per capitolo grazie, anche, alle vostre preziose recensioni e/o commenti. Ovviamente complimenti e critiche costruttive sono ben accettate da queste parti.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, farò tutto il possibile di aggiornare una volta, a una o due settimane.
Parlando della storia in sé. All’inizio era una cosa piccola piccola ma col tempo non ho fatto altro che aggiungere scene e dettagli, modificandola fino a farla diventare una grande, fantastica e avvolte confusa ( Beh… anche i personaggi lo saranno avvolte… ) avventura.
Farò soffrire i personaggi e anche molto ma alla fine io sono sempre (o quasi) per l’ “Happy End”. Sarà evidenziato un profondo sentimento fraterno, l’amore, anche se lungo il suo percorso incontrerà ostacoli, e i sentimenti belli e brutti di natura umana provati, però, da creature non propriamente umane. Infatti saranno presenti Vampiri, Cacciatori con poteri speciali e non, Demoni e creature magiche tra cui i Lothee (nome/termine di mia invenzione che verrà spiegato nel corso della storia).
Saranno presenti coppie yaoi e non.
Detto questo, chiudo qui e spero che con questa mini presentazione e con il prologo, io vi abbia fatto incuriosire abbastanza.


*Lasciate tracce del vostro passaggio scrivendo una recensione, farete felice me e tutti quelli che come me si cibano dei vostri pareri. Grazie!*




Hope You Enjoi!




Pioggia…
Stavo lì,accanto alla finestra fredda e osservavo come le gocce di pioggia si inseguivano birichine fino a finire sul terreno del giardino ora più scuro in quanto inzuppato d’acqua. Sospirai,respirando a pieni polmoni quell’aria impregnata dall’odore di medicine e sbuffai. Non mi erano mai piaciuti gli ospedali!Mi sentivo come in una gabbia rinchiuso tra quelle mura bianche e poi mi sentivo più debole stando accanto ad altre persone finite lì per incidenti,malattie e chissà che. E ora…in tutta sincerità…mi sentivo ancora più triste,senza forze,mi sentivo a terra e immensamente impotente mentre Lei combatteva sul tavolo della sala operatoria. Sospirai e mi accomodai meglio sul davanzale della finestra perdendomi di nuovo nell’osservare la pioggia. In quel momento era la mia unica distrazione!Poggiai la fronte sul vetro ghiacciato e una scarica gelata mi attraverso la testa procurandomi un leggero dolore al quale,però,non badai molto. Certo,se l’infermiera fosse entrata e mi avesse trovato così,in quella posizione sul davanzale,come minimo si sarebbe messa ad urlare pensando ad un probabile tentativo di suicidio. Non che le dessi torto:i vetri non erano troppo spessi…ma ora lasciamo stare…l’infermiera è l’ultima delle mie preoccupazioni. La pioggia aveva priorità!Sospirai di nuovo tornando a puntare le mie iridi azzurre sul panorama desolato là fuori. Mi sarebbe tanto piaciuto andare lì,nella pioggia,a piedi scalzi a fare una passeggiata. Ricordo che Io e Lei,da piccoli,correvamo di nascosto fuori mentre pioveva a catinelle e giocavamo. Allora eravamo davvero felici!Lo siamo anche ora,in un certo senso,ma non come prima. Forse ci manca qualcosa… Allora eravamo piccoli e Lui,quando combinavamo dei pasticci,ci rimproverava ma poi finiva sempre che ci facevamo quattro risate. Andava tutto bene…avevamo riacquistato la felicità perduta tempo prima attraverso dei tragici avvenimenti che però ci avevano fatto incontrare;ma come molte cose a questo mondo sono destinate a finire,è finita anch’essa. Puff.In uno sbuffo è svanita nel nulla…Come Lui… Eravamo ancora piccoli quando ci hanno dato la notizia. Quella notizia che ci aveva sconvolti ma al contrario delle aspettative degli altri,noi,Io e Lei,avevamo ricucito le ferite più profonde del nostro cuore e avevamo creato una felicità tutta nostra,un mondo tutto nostro fatto solo per noi due… Insieme…
Io non so se credere al Destino o meno,ma sono sicuro di una cosa: se è stato il così detto Destino a farci incontrare in quella notte di luna rossa;noi… diversi ma allo stesso modo uguali e accomunati da un passato quasi uguale,da ricordi quasi uguali,da u’anima quasi uguale ma c’è sempre quel “quasi “ perché comunque siamo due persone diverse e io resto un ragazzo, mentre Lei continua ad essere una ragazza,mia sorella; se quel filo rosso che ci accomuna e ci lega in questo modo così forte è il Destino,allora io devo essergli davvero grato perché mi ha dato un sostegno,Lei,e io nello stesso tempo posso ricambiare. Ci aiutiamo a vicenda e ci capiamo. Sappiamo se uno dei due soffre. Abbiamo imparato a nostre spese che la vita non è mai rose e fiori e perciò evitiamo di perderci in inutili illusioni. Ma alla fine,penso che nella vita di ogni adolescente ci sia almeno un pizzico di illusine. Tutti hanno dei sogni e ce gli abbiamo anche noi. Spero solo che lei riesca a superare l’intervento. E’ una ragazza forte e ci siamo promessi a vicenda che nessuno dei due sarebbe morto prima dell’altro…almeno per adesso. Che strana promessa da fare a quest’età!Però,per quelli che hanno avuto un passato come il nostro e ora svolgono un lavoro come il nostro,penso che non è ,poi,cosa tanto strana.
Sospiro nuovamente. A quanto pare posso fare solo questo in un momento simile:sospirare e aspettare pregando che tutto vada per il meglio. Mi alzo dal mio posto sentendo il mio corpo intorpidito. A quanto pare l’infermiera non prenderà più il suo colpo. Mi domando perché mi abbiano affidato un’infermiera tanto emotiva sapendo benissimo il mio carattere e quindi il mio comportamento. “Un giorno quella ragazza avrà come minimo un infarto.” Penso mentre mi dirigo verso il letto con lenzuola rigorosamente bianche. Ma dico io: non potevano mettere delle lenzuola più colorate?Che ne so…arancioni?

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (12 voti, 13 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 13 commenti
Rif.Capitolo: 4
purpleyes17 - Voto:
20/01/10 22:30
no nn è vero!! a me piace come cognome!^^ e a parte questo...Sasuke *ç* me lo sognerò stanotte così, come lo hai descritto!XD bel chappy anke stavolta!**
aspetto il prossimo e se nn ti secca avvertimi così lo leggo subito^^
Kissoniiiiii
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
yuko-la-strega
17/08/09 22:20
Ciao, innanzitutto ti chiedo scusa ho visto che hai aggiornato diverso tempo fa, ma con la testa fra le nuvole che ho non me ne sono proprio accorta. Me veramente inperdonabile...
Comunqe questo capitolo mi è veramente piaciuto, le sensazioni di Naruto sono descritte molto bene, ciò che prova, quel vago senso di malinconia, mi è piaciuto molto.
Poi mi hai incuriosito veramente molto, voglio proprios coprire qual'è il piano di Fugaku Uchiha, cosa ha detto ai suoi due figli.
Ed anche scoprire chi è il personaggio, misterioso che compare dopo aver ucciso una ragazza, sono veramente curiosa.
Ed infine passiamo all'ultima parte della del capitolo, Naruto che cerca tranquillità nel bosco che circonda la scuola, un posto dove isolarsi e tentare di sfuggire agli incubi ricorrenti che lo perseguitano, e dove in questo capitolo incontra qualcuno, chi sarà... ho una vaga idea, potrebbe essere Sasuke, o anche suo fratello Itachi, ma suppongo che lo scoprirò nel prossimo capitolo.
Ora sensa che tu te la prenda, ovviamente la storia mi piace veramente tantissimo, però nella prima parte del capitolo ho visto qualche piccolo errore, qualche "gli" che ti è sfuggito, ed anche qualche piccola incongruenza con i verbi, niente di così grave, però essendo una bellissima storia, penso che senza errori di battitura e via dicendo sia ancora meglio.
Spero che non ti sia offesa per il piccolo appunto, ancora tutti i miei complimenti sei bravissima e al prossimo capitolo, un bacione grandissimo Yuko.
Ps: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e non preoccuparti assolutamente di non essere riuscita a commentare le mie storie non è un problema, io sono semplicemente felice che ti piacciano.
Ciao ciao, Yuko
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
purpleyes17 - Voto:
15/08/09 22:35
grazie moreeeeeeeeeee!!!!*_*
come ti ho già detto sono super contenta ke la mia storia ti attiri così tanto!!!!
cmq veniamo al chappy visto ke sono qui a posta...bellissimo!!!! finalmente il mio Sasu si è fatto vivo anke se decisamente nn mi basta!!!XD nn vedo l'ora di leggere gli altri!!!!
aggiorna presto allora e se nn puoi io aspetto cmq!!!^^
Kissy tvttb

PS: ho visto il video...molto carino, brava!! mi è piaciuta anke la scelta della musica...dava 1 bell'effetto al tutto!!!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
yuko-la-strega - Voto:
16/05/09 23:21
Ciao, addirittura sorpresa per aver trovato un mio commento? Ma la tua storia mi piace molto è scritta bene e mi ha veramente incuriosito, ovvio che ho lasciato un commento.
In questo secondo capitolo, che tra l'altro è meraviglioso, piano si capisce perchè Naruto e la ragazza che considera sua sorella sono in ospedale. La giovane, Rei, ora è in coma e Tsunade per permettere al biondo di avere una vita normale, anche per volere della ragazza lo porta con se in Giappone nella scuola dove lei stessa è la preside.
Mi è piaciuto molto, come hai descritto le sensazioni e il dolore di Naccha, e poi l'aria malinconica che hai dato all'ambientazione, veramente molto brava. Avevo i brividi mentre leggevo.
Ora sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, cosa insegnao in questa scuola, e soprattutto chi conoscerà NAcchan, chi saranno i suoi amici e anche cosa faceva prima di trasferirsi li, il suo passato e via dicendo.
Ancora i miei complimenti, sei bravissima, ciao e al prossimo capitolo, Yuko.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
purpleyes17 - Voto:
16/05/09 20:02
io sono sempre piena di energie x il mio Sasu!!!!!!XD
cmq tu nn mi deludi mai tesora...hai fatto davvero 1 bel chappy!!!! mi piace 1 sacco leggere ciò ke scrivi!!!^^
lo sai ke nn vedo l'ora di vedere Sasu xciò nn farmi aspettare troppo x la sua apparizione!!!!!XD
aspetto il proximoooooooooo
Baciiiiiiiiiiiii
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
niglia89 - Voto:
16/05/09 12:31
ooooooooooooooooooooh bellissimo chappy!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
weezie24 - Voto:
15/05/09 23:32
Delusa?!?! Ma neanche per sogno!! Sinceramente questa storia mi intriga moltissimo, è stupenda...già mi sto facendo mille ipotesi e congetture in testa!!!Non vedo l'ora che ci sia l'entrata di Sasuke in scena!!!...sei davvero bravissima...aggiorna prestissimo please...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
aly-ilsogno-aly - Voto:
11/05/09 20:48
ukukukukukukukukjujjhfggd!
oky! dopo questo momento di folliadico quello che ti ho detto prima:
Bella!
è scritta bene ed è molto scorrevole chissà fin dove ti porterà la tua perversione da adorante fa yaoi??
chissà non ci resta che aspettare!

kissuliiiii!

*O*
^-^

p.s:non dimenticare l'mp3 domani in pulman quattro ore di viaggio senza Olivia lufkin e Anna tsuchiya e i Mocochang e mi puoi considerare morta!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
yuko-la-strega - Voto:
06/05/09 18:23
Ciaoooo, ma che bello questo primo capitolo, scorrevole, scritto benissimo e decisamente suggestivo.
Questa pioggia che porta i pensieri talmente malinconici del protagonista. I suoi ricordi, il suo passato che non deve essere stato dei migliori, la velata preoccupazione per questa sorella che ora è in sala operatoria.
Mi è veramente piaciuto molto, mi ha incuriosito e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bravissima, tutti i miei complimenti, ciao Yuko.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
purpleyes17 - Voto:
06/05/09 17:34
mmmmmmmm...Vampiri...Sasuke...Yaoi... posso solo pensare ke promette veramente bene amora!!!!!!!*ç*
continua appena puoi anke se...prima possibile è preferibileeeeeee!!!!!!XD

Kisuuuuuuuuuuu tvb
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: