torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: BLACK ANGEL
Genere: Romantico, Azione, Fantasy, Soprannaturale, Dark
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU, What if? (E se...), Shounen Ai
Autore: g93m galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/05/2009 09:00:19 (ultimo inserimento: 10/06/09)

nuovi personaggi.vecchi incontri,nuovi amori.dracox...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN ANNO DOPO-NOVITÀ E CAMBIAMENTI
- Capitolo 1° -

Ciao,eccomi con una nuova fic su hp.So che ho anche le altre due..cercherò di farle assieme.
VOLEVO AVVISARVI CHE LA FIC PUBBLICATA DA LADY CAT SU EFP è LA STESSA PERCHè SONO IO LADY CAT PER CUI NON è NULLA DI ILLEGALE.
So che ora mi vorrete incenerire per il semplice fatto che sono tornata a tormentarvi con le mie stupende opere(sogna nd lettori),ma prima leggete la mia trama e POI potrete eliminarmi.
(intanto prendo un biglietto per qualche meta a voi ignota,non si sa mai…..Prometto che non leggerete nulla sulla cultura giapponese,per quello c’è l’altra fanfic.)
Puntualizzato questo,vi lascio al capitolo.



= pensieri Harry =
° pensieri Draco °
§ altri §(saranno specificati con il nome o l’iniziale del personaggio[s = Sirius, Sl o Al = Silente,McG = Mc Granitt]
Harry Potter era stato convocato da Albus Silente al quartier generale dell’ Ordine della Fenice che era allocato in Grimmauld Place 12 di Londra.
Quella casa era anche la casa del suo padrino Sirius Black, un’ex criminale del mondo magico che,dopo essere stato scagionato da tutte le accuse e essere stato riabilitato,era diventato un’ auror assieme a Remus Lupin suo caro amico.
Lui e Remus erano gli unici componenti rimasti in vita della “banda” dei malandrini di Hogwarts.Infatti James,padre di Harry era morto per mano del signore oscuro e Codaliscia era stato ucciso l’anno prima da lui e Remus.
Quell’ essere disgustoso aveva venduto i suoi genitori a Voldemort che li aveva eliminati,di conseguenza la sua insulsa vita era il prezzo da pagare per espiare (seppur in minima parte la sua colpa).
A tutto questo pensava il giovane Potter mentre,a bordo della sua Nimbus Gold,sfrecciava per i cieli di Londra.
Aveva terminato con successo la sua carriera accademica un anno prima a 17 anni e ora studiava per diventare auror in modo da poter eliminare il suo odiato nemico.
Arrivò in Grimmauld Place e atterrò davanti ad una schiera di case,il numero
Tredici era assente.
Gli abitanti della zona avevano accettato il buffo errore di numerazione.
Non sapevano però che il numero dodici era lì,fra l’undici e il tredici,ben protetto da potenti incantesimi.
Non appena Harry pronunciò la formula”appari sede dell’ordine della Fenice/il mago lo esige”il numero dodici si materializzò tra le due case.
= questa è opera di Silente ne sono certo,solo lui può inventare simili filastrocche=
Entrò in casa e si stupì dell’atmosfera che vi regnava,non sembrava la classica sede di una società segreta infatti era luminosa e allegra e trasmetteva un senso di calore e protezione.
= forse penso questo perché è la casa di Sirius.=
Subito venne accolto da Molly Weasley,la madre del suo migliore amico Ron.
M”Harry caro,sembra passato un secolo dalla tua ultima visita. Come stai? Deve essere duro studiare per diventare auror.Però deve farti bene sai,sei diventato più alto e forte. Hai fame? Si cena tra poco. Cosa preferisci?”
??”Ora basta Molly,fai respirare un poco Harry(che era stretto in un abbraccio soffocante)”
M”oh scusa caro…”
S”Bentornato Harry.Mi fa piacere rivederti.”
H”Grazie Sirius”
S”Sarai stanco,non siamo proprio dietro casa per te. Appoggia pure i bagagli nella tua stanza di sopra e riposati. Ron e Hermione sono arrivati da poco”
H”Vado”
Stava salendo le scale quando si udì un urlo agghiacciante provenire dal quadro della madre di Sirius = ancora non l’hanno staccata? Deve essersi organizzata bene = che Harry la coprì con delle tende grazie ad un piccolo colpo di bacchetta.
Aprì la porta della sua stanza e venne travolto da una massa di crespi capelli castani
He”Harry,finalmente sei arrivato.”
R”Basta Hermione sai che sono geloso..”
He”Suvvia Ron è Harry”
H”piacere di vedervi ragazzi. Deduco che anche voi siete stati convocati qui.
Noto anche che,finalmente,vi siete messi insieme.
R_H”deduci bene,anche noi abbiamo ricevuto la lettera di Silente che diceva di trasferirsi qui per tre settimane.
E,si, ci siamo fidanzati. Ci abbiamo messo sette anni per capire i nostri sentimenti,ma alla fine ci siamo riusciti”
H”Visto che siete qui da più tempo,sapete il motivo della convocazione?”
R”No,non sappiamo nulla,come non sanno nulla Sirius,Remus e tutti gli altri.”
H”Bel mistero,non sarà una delle solite cose senza senso di Silente?”
He”Non dire così,tutte le cose di Silente hanno un senso.”
M”Ragazzi,scendete è pronta la cena.”
H-R-He”Arriviamo”
Al pian o di sotto c’erano:Remus,Tonks,Sirius,Mundugus,Ginny,Fred,George e il sig. Weasley.
La cena trascorse in piacevole allegria,tutti ne approfittavano per fare quattro chiacchiere e ne approfittarono per formulare le ipotesi più strampalate sul motivo del raduno.
Harry, Ron(Ro) e Hermione(Hermy) ne approfittarono per scambiarsi le ultime novità :
Hermione era la direttrice dell’ufficio che si occupava di Babbani,Elfi e affini(la mania del c.r.e.p.a. le era rimasta).
Ron era diventato una riserva dei Cannoni di Chudley ,la sua squadra preferita di Quiddich,ed era sull’ottima strada per diventare parte integrante della squadra.
All’ alba tutti decisero di ritirarsi a dormire ed Harry entrò nella sua stanza(Ron e Hermione avevano una matrimoniale….)e poté sistemarsi come voleva.
Passarono due giorni ma di Silente non avevano notizie,così tutti incominciarono a pensare che o il preside li aveva presi in giro,o si era dimenticato della cosa (eh sì,poveretto;quando hai 110 anni la memoria fa’ brutti scherzi nd autrice)
Ma tutti si dimenticarono abbastanza in fretta della cosa perché ,come ricordò a tutti una giubilante Molly,il giorno dopo era il compleanno di Harry.


Ciao a tutti,ecco il primo capitolo della storia .Sono ancora viva(me pianga dalla gioia ç.ç)
Cosa ne pensate?
Nel prossimo parlerò della festa di compleanno.
Ci sarà una sorpresa…
Per qualsiasi lamentela sono a vostra disposizione.
Commentate numerosi.
Vorrei ringraziare anche tutte quelle persone che hanno commentato.
Bacioni e un mega grazie.




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (14 voti, 17 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 17 commenti
Rif.Capitolo: 6
kiara91 - Voto:
14/02/10 18:06
fantastica,davvero promettente!! è la prima volta ke la leggo e non mi ha deluso affatto.... spero sia una dracoxharry
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

siry - Voto: 06/09/09 18:35
ciao cara sai la tua storia mi sa lo letta a che su efp è la trovo molto bella per questo anche io aspeto i tuoi agiornamenti se vuoi si puo parlare ogni tanto su msn se vuoi ti lascio il mio ind ... mia_sev@live.it se hai voglia di parlare si fa due chiachere....
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
niglia89 - Voto:
10/06/09 16:51
Stupenda! semplicemente meravigliosa!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
niglia89 - Voto:
08/06/09 22:30
Meraviglioso!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
revy-chan
03/06/09 20:41
scusa se rompo ancora...
meno male!!! Mi hai dato una bellissima notizia!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
mielenotturno - Voto:
03/06/09 04:59
Davvero bella,ma puoi fare di meglio.
Continua presto
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
g93m
02/06/09 23:00
Sono molto contenta di avere una nuova lettrice a cui piaccia la mia ff.
Non ho intenzione di fare una GinnyxHarry per il semplice motivo che odio Ginny.
Spero che questa mia scelta non ti dia fastidio.
Ciao.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
revy-chan - Voto:
02/06/09 16:09
ho letto sl ora tt e 4 i cap della tua fic e dv dire k è mooooooolto bella!!!
sev e harry k diventano amici(più o meno)!!!
draco k vuole uccidere il padre!!!
bellissimo!!! continua così e aggiorna presto!!!
ti devo chiedere una cosa: hai intenzione di far fidanzare ginny e harry? ti prego rix!!!
di nuovo complimenti!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
aylysangel - Voto:
20/05/09 07:42
Bello anche questo capitolo!E così il signorino Malfoy sarà salvato da Harry potter!Interessante!Non vedo l'ora!Hihihih
Ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
niglia89 - Voto:
19/05/09 19:14
molto carino questo chappy! bravissima!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: