torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Cinema Bizarre
Titolo Fanfic: LA MIA OSSESSIONE
Genere: Sentimentale, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: end-bt-483 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/05/2009 23:14:58 (ultimo inserimento: 06/05/09)


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FINALMENTE CI SIAMO!
- Capitolo 1° -

-ERIKA
Finalmente quel giorno era arrivato,quel giorno che io e le mie due migliori amiche,Sandy e Fefe,aspettavamo ormai da mesi,quel giorno che molto probabilmente avremmo ricordato per sempre...
Quì sotto il cielo di Berlino,stavamo aspettando il momento in cui ci avrebbero fatte entrare nel backstage dei CINEMA BIZARRE!!!
Sandy: terra chiama Erika! terra chiama Erika! ci seiiiiii?!?!
Erika: eh??? ah...sisi...
Sandy: non sembrerebbe proprio...stai lì impalata senza dire una parola...sembra quasi che tu non sia emozionata all'idea che tra pochissimo incontreremo i CINEMA BIZARRE...
Fefe: Sandy ha ragione...sei completamente assente....
Erika: io non sarei emozionata?!?! ho la pelle d'oca!! e comunque scusate se mi sto facendo tante pippe mentali...T_T
Sandy:e cioè??
Erika: beh...e se dovessi cadere, o fare svariate figure di merda tipiche di me??? e in più sono timida...sarà già tanto se riesco a spiccicare una parola stando attenta a non dire le solite cazzate...e poi...-
Fefe mi interruppe tappandomi la bocca:il tuo pessimismo di certo non aiuta...anche io e Sandy siamo agitate...ma non ci facciamo mica così tanti problemi,prova a pensare positivo per una volta ok?
Erika: d'accordo!
Finalmente arrivò l'ora,l'ora in cui in cui li avremmo incontrati.L'ansia cresceva visibilmente in tutte e tre. Mentre entravamo decisi che avrei affrontato la mia timidezza,sarei andata da ognuno di loro speditamente e con decisione mi sarei presentata e non avrei fatto figure di merda!U_U. Stavamo per entrare ,tutte e tre facemmo un respiro più che profondo. La porta si aprì e, dandoci l'ultima sistemata ai capelli,entrammo. Loro erano lì,impeccabili come sempre,che aspettavano noi.
Non sapevo quale fosse la mia faccia inq uel momento e sinceramente non me ne importava un fico secco!!so solo che con uno scatto da ninja,partii in quarta verso il primo che notai: Strify. Arrivata davanti a lui,gli porsi la mano e mi presentai. Lui me la strinse e mi sorrise. Mi sembrava un buon inizio e perciò continuai,andai dagli altri salutandoli come se fossero amici che conoscessi da una vita *_*!.Dopo esserci fatte firmare poster vari e magliette,iniziammo tutte e tre a parlare con i membri del gruppo. Sinceramente non mi aspettavo un gran che da loro,pensavo che fossero i soliti VIP egocentrici e vanitosi da cui non ricevi emozioni.Invece fu tutto il contrario,si rivelarono molto alla mano,intelligenti e simpatici.Avevo parlato quasi con tutti,ne mancava uno,colui che fin dall'inizio aveva attirato la mia attenzione...Strify!
La conversazione fu molto interessante,fu prima lui a parlare di se stesso,delle sue passioni e cose varie. Ero rimasta incantata ad ascoltarlo,lo avrei fatto per ore...ma poi fu il mio turno di parlare...
Strify: e tu invece? raccontami della tua vita e dei tuoi interessi...
Erika:beh..sulla mia vita non c'è molto da dire...i miei si sono separati quando avevo quindici anni,e il che mi rendo conto che è stata la cosa migliore che abbiano mai fatto in tutta la loro vita...con loro non voglio avere niente a che fare,ecco perchè vivevo con mia nonna.Oltre alle mie amiche lei è l'unica che mi capisce...LA ADORO!...ma poi comunque ho deciso di andare a vivere con quelle due lì...sono due bifolche...ma le adoro!
Sandy:ti abbiamo sentita...-___-"
Erika:che c'è?? ho detto che vi adoro!....comunque stavo dicendo...per quanto riguarda i miei interessi...una cosa che adoro fare è cantare!!non vivrei senza farlo...
Strify non sembrava annoiato da quello che stava dicendo...anzi tutt'altro! continuava a fissarmi...non mi levava gli occhi da dosso...e non nascondo che la cosa non mi fece piacere...*_*

-STRIFY
Strify: davvero?? dai fammi sentire qualcosa...
*Erika accennò il ritornello di "silent scream"*
nella stanza si sentì battere le mani dal resto dei ragazzi...
Strify: hai una bellissima voce! davvero!
Erika:beh grazie...anche se in questo momento mi vorrei sotterrare >.< non sono abituata a cantare in pubblico....anche se quì siamo solo in 8...-___-"
Strify:peccato...dovresti sfruttare questa tua dote....potresti fare successo!!
Erika: beh..tecnicamente io avrei un gruppo insieme a Fefe & Sandy e altre due ragazze, ma siamo ancora nella fase da "garage"...non abbiamo neanche un nome...siamo un caso pietoso...
Strify: capisco...comunque sarebbe un vero spreco se non sfruttassi la tua voce...sei bravissima e sfonderesti!

-ERIKA
Mi sembrava una cosa un po' azzardata...ma il mio istinto mi diceva di farlo...e poi ora eravamo amici no??
comunque...senza pensarci più di quanto già ci stessi pensando,lo abbracciai. Sentii le sua braccia dietro la mia schiena e mi venne un brivido...gli sussurrai all'orecchio: grazie...-
e sciolsi subito l'abbraccio prima di correre il rischio di rimanergli attaccata per sempre...-___-"
Staccatami da lui assistetti ad una delle scene più belle del mondo *_* : le mie coinquiline (non che migliori amiche) che civettavano con due membri della band,Fefe con Yu e Sandy con Kiro,mi veniva voglia di ridere,ma allo stesso tempo le ammiravo poichè stavano facendo ciò che io non sarei mai riuscita a fare con il ragazzo vicino a me...
La parte più bella fu quando si scambiarono i numeri di cellulare...ero contenta x loro...ma allo stesso tempo gelosa...perchè loro stavano ottenendo qualcosa e io no??

-STRIFY
Non avevo mai visto i miei amici fare gli scemi a quel modo con delle ragazze...a quel punto presi coraggio anch'io e dissi:
ehm...Erika...non è che per caso potresti darmi il tuo numero di cellulare?...così possiamo tenerci sempre in contatto...che ne dici??
Erika: per me va bene...
ci scambiammo i numeri...mi stavo davvero affezionando ad Erika...ecco perchè avere il suo numero mi diede una certa soddisfazione...

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 8 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 8 commenti
Rif.Capitolo: 6
bizarre-twin
06/05/09 23:11
More...sigh...NN MORIREEEEEE
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
end-bt-483
06/05/09 21:59
sorry...ma ho letto sempre e solo fan fiction che finivano bene e volevo cambiare un po...e nn so perchè ho deciso di andare sul drammatico .-.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
achi - Voto:
06/05/09 21:33
E stata bella la fanfic mi dispiace ma la fine nn mi è piaciuta molto..ero sicura che ne avresti fatto uno più bello cm finale ma fa niente...
baci achi
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
achi - Voto:
06/05/09 14:17
fantasticaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! davvero continuala! asptterò cn impazienza xD ihihi...^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
bizarre-twin
05/05/09 21:52
vbb c'è bisogno k te lo ridico??? bellissima...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
end-bt-483
05/05/09 21:51
a grande richiesta( solo da parte tua...-___-") ho continuato! spero che ti piaccia...è la prima FF ke scrivo...e in generale non me la sono mai cavata a scrivere...xD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
bizarre-twin - Voto:
05/05/09 20:21
End...sono la tua Heart...
x essere la tua prima FF...devo dire k è Bellissima...e nn dire k nn è vero...oppr diventerai una BTP vedova...xD...
TADB...tua BT..(Sandy-Heart-More)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
achi - Voto:
05/05/09 13:20
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! ti consiglio una cosa....CONTINUAAAAAAAAAAAA!!!!! xDxD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: