torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
CrossOver: partecipazione dei personaggi di Twilight
Titolo Fanfic: MY LIFE WITH YOU!
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: axhela galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/05/2009 16:58:28 (ultimo inserimento: 04/06/09)

Stella è una ragazza di 18 anni che vive la sua vita da adolescente normalmente finchè la comparsa di due famiglie cambierà per sempre la sua vita.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
(STELLA) PARTE 1: I MILLE SEGRETI
- Capitolo 1° -

Ciao sono tornata con qst nuova ff, ho inserito anke alcuni personaggi di Twilight ma non ho preso ispirazione dal libro per la storia, è tutto di mia fantasia, solo i xsonaggi ho preso dal libro.
Per il resto ci sarà il mio mito Inuyasha con tutti i suoi personaggi.
Spero vi piaccia così magari vado avanti XD. Se dovesse piacervi vi informo di una cosa, ci metterò un pò a posare i capitoli perchè sono molto lunghi alcun. Nel titolo troverete tra parentesi chi narra il capitolo e ovviamente il titolo. Bene non ho altro da aggiungere, baci infiniti Axhela- Chan!!!! KiSs

------------------------------------------------------------------

Mi sento una piccola orfanella smarrita, persa in mezzo a un mare di ipocrisia e menzogna. Ma in fondo che fare???Per i miei 18 anni non posso fare proprio un bel niente. Posso solo incazzarmi, quello si, ovviamente!!! Però che altro fare???
Ma non voglio rompervi con questi discorsi da super eroe, perché io non lo sono, anzi, sono abbastanza fifona in un certo quel senso. Conoscendomi non riuscirei mai a combattere le forze del male con la mia sola forza da ragazzina.
Ma bando alle ciance, mi chiamo Stella e ho appunto 18 anni. Ho i capelli neri e lunghi con gli occhi verdi da gatto come dice la mia migliore amica Ania.
Non ho molti amici a parte lei, penso che in una vita precedente io e lei eravamo amiche. Faccio l’ultimo anno di liceo e vorrei tanto tornare all’epoca del pisolino del pomeriggio all’asilo. Non che non mi piaccia la scuola per carità, i professori sono fantastici e le materie molto interessanti, non fosse per quelle dementi delle mie compagne di classe. Sono tutte convinte di essere le più belle e intelligenti mentre il loro quoziente intellettivo è pari a una nocciolina secca. Per dirvi??? Non sanno cosa siano i monsoni, vabbè , sorvoliamo questo argomento penoso. Abito in America. Vi chiedete perché non ho un nome tipico vero??? Bè, mio padre era italiano quindi ha deciso di darmi un nome diverso ( mentre la mia migliore amica abitava in Russia per questo il nome Ania ). Mio padre è morto quando ero piccola, di lui, ho pochi e vaghi ricordi.
Sono nata qua quindi non ho avuto problemi a imparare la lingua.
Per i miei 18 anni sono molto matura. Non sono come le foche (le mie compagne di classe da me rinominate così), io sogno un amore mozza fiato, e non mi va di concedermi a un ragazzo che non mi piace come fanno loro. Mi dicono di essere diversa, bè se essere diversa vuol dire non darla a tutti e non essere un oca, a me va benissimo.
Ma adesso basta con le descrizioni, voglio scrivere la mia storia, sarà un po’ bizzarra ed irreale ma io voglio raccontarla.

Sono le sette del mattino e quella rompi palle di mia madre si mette a strillare il mio nome per farmi scendere dal letto. Mi tirò un po’ in su e noto che sulla mia pancia dorme pacifica la mia gatta nera Midnight. Le accarezzo la testolina e la faccio scendere dal letto dolcemente. Afferro i jeans neri con la felpa nera con le stelline fucsia e mi metto le all star nere. Mi trucco un po’ , mi pettino, prendo la cartella e scendo a fare colazione.
“Buon giorno sorellina …!”
“Kay …!” feci mentre appoggiavo la cartella su una sedia. Kay è mio fratello maggiore e ha 20 anni, ha i capelli neri con gli occhi scuri (eredità di mamma). Alto e muscoloso, diciamo che nella scuola tutte lo vorrebbero come fidanzato. Mah …
Io e lui non siamo in buoni rapporti diciamo. Mettiamola così, ne fa di tutti i colori per farmi i dispetti e io non lo posso sopportare.
“Ehy Ste … hai intenzione di fare l’incazzata con me???”
Non gli risposi, non voglio dargli corda quel demente di mio fratello, anche perché non voglio litigare di prima mattina con lui.
“Se se Kay hai ragione …!” disse mentre bevevo il caffè e latte.
“Ah ho capito il tuo problema sai???A te manca un po’ di dolcezza, dovresti prenderlo ogni tanto ..!” avevo capito cosa intendeva, logicamente lo so che sono tutte provocazioni, quindi non lo ascoltai per l’ennesima volta. Dopo aver finito la mia colazione mi alzai, presi l’mp3 e poi prendendo lo zaino uscì di casa.
Alla fermata cercai la mia Ania ma lei non c’era, evidentemente sta ancora male, ha avuto la febbre per tutta la settimana, magari adesso è semplicemente troppo debole per venire a scuola.
Il pullman arrivò in perfetto orario e una massa inferocita di alunni si scaraventò alla porta. Ma perché cavolo vi ammazzate per entrare??Mica parte l’autista se vede degli alunni che stanno salendo, e poi se state in piedi non muore nessuno.
Entrai per ultima come sempre e mi sedetti al primo posto, gli altri erano ammassati in fondo o comunque al centro, i primi posti sono come sempre vuoti. Ma perché????Almeno si esce prima e non si rimane ore e ore dentro sta scatola con le ruote !!!! Bè, io la penso così perché soffro di claustrofobia.
Appena scesi vidi Jacob il fidanzato di Ania.
“Mi dispiace Jake oggi Any non c’è …!” dissi mentre gli davo i due bacetti sulle guance. Mi sono dimenticata di parlare nella presentazione di Jacob, io e lui siamo cresciuti insieme e da piccoli ci credevamo fidanzati ma poi mi sono resa conto che con Jake non sarei mai riuscita a stare. Così quando Ania arrivò dalla Russia il mio migliore amico si è fiondato su di lei , ed ecco che automaticamente ho iniziato a volere veramente bene a Ania.
“Uffa è una settimana che non la vedo!!!” si lamentò il ragazzo, devo ammettere però che Jake è veramente bello, alto, pelle color rame e gli occhi color marrone scuri che a momenti sembravano neri e dei lunghi capelli neri castani.
“Bè se vuoi sta sera vieni con me che vado a casa sua a darle i compiti …!”
“Si!!!!!!!!!Ste sei la migliore!!!!”
“Si lo so è inutile che me lo dici ..!” dissi mentre mi dirigevo verso la scuola. Anche Jake frequenta la mia scuola, solo che io faccio il corso Linguistico e lui fa il Classico (ovviamente Any è con me in classe).
“Ste come mai non vuoi trovarti un fidanzato???”
“Perché attualmente tutti i ragazzi che tu e Any mi avete presentato sono delle noie mortali!!!!”
“Si ma anche tu sei incontentabile!!!!”
“Jake non stressare che ho già i miei problemi a casa …!”
“Del tipo??”
“Ho un fratello fracassa maroni!!!!!!” dissi tutto di un fiato.
“Mi dispiace ..!” fece ironico
“Bugiardo!!!!”
“E che devo fare???Piangere???”
“Ma vai a quel paese per favore!!!”
Il resto del tragitto lo passammo in silenzio, lui si accese una sigaretta e io pure, quando non c’è Ania diciamo che ne approfittiamo per fumare senza che lei inizi a parlarci dei tumori o altre malattie.
Arrivammo davanti al’istituto. Jake mi accompagnò fino alla classe perché dice che non ha niente di meglio da fare (idiota).
“Ciao Ste …!”
“Ciao Jake … “ e entrai in classe, visto che non era ancora suonata decisi di ascoltare per ancora un po’ la musica e ripassare matematica che è il mio tallone d’Achille.
Quando la campanella suonò pian piano i miei compagni entrarono in classe. La prof arrivò poco dopo.


La giornata passò in un secondo e all’uscita Jake mi aspettava.
“Che caspita vuoi ancora???” chiesi
“Ti ricordi???Io e te a casa di Ania …”
“Ah già, chissà dove ho la testa …!” dissi onestamente.
“Si io lo so …. Fra le nuvole ..!”
“Se non la pianti non ti porto da Ania!!!”
“Ok ok sto zitto ..!Caspita adesso capisco perché non ha un fidanzato ..!”
A quell’affermazione mi rattristai, e se Jake avesse avuto ragione???Forse ero troppo acida? Mi bloccai mentre camminavo e misi le braccia sulla pancia come quando si ha mal di pancia, in effetti avevo una forte fitta allo stomaco. Jacob si girò verso di me e mi fisso.
“Stella scusami , non volevo offenderti … lo sai che non so quello che dico!!!”
“Ma forse hai ragione …!”
“Ma sei scema?????Non è assolutamente vero!!!!!Ste sei una ragazza fantastica ..!”
“Se talmente fantastica che io vado bene come amica che come fidanzata …!”
“Non è assolutamente vero!!!! Io e te siamo stati insieme!!!”
“AVEVAMO 6 ANNI JAKE!!!!!!!!!!!!!!!”
“Bè … è stata una storia importante per i miei sei anni sai???”
“Senti Jake non sto bene, tieni ..” gli passai i compiti per Any “Portaglieli tu , io non sto bene …” e partii come un razzo verso casa mia. Arrivata li il mio parassita preferito non che Kay iniziò con le sue battute …
“Ciao acida come va???”
Acida???Allora è vero!!!!Scoppiai a piangere buttandomi a terra.
“Ehy Ste come mai piangi???Scusa non volevo offenderti!!!!”
“No Kay non è colpa tua …!”
“Vuoi che ti prepari un po’ di te???Ti do anche i biscotti .. eh??Ci stai??”
Gli sorrisi debolmente “Va bene Kay …!”
Andammo in cucina e mio fratello mi preparò il te con i biscotti. Lui non toccò ne biscotti ne il tè alla fragola. Ultimamente mangiava poco e niente, anzi, niente …. Era un mese ormai che non lo vedevo toccare cibo, strano.
“Cosa è successo Ste???”
“Mi sono resa conto che non piaccio ai ragazzi perché sono troppo acida e …!”
“E quando ho detto acida è scattato il pianto vero??”
“Si ..!” dissi a capo basso
“Ma Ste perché ti angosci tanto???”
“Perché , Ania e Jacob stanno insieme e presto passeranno più tempo insieme e mi escluderanno e sai che ho ragione!!!!!”
“Fatti altri amici no??”
“Si ma …!”
“Senti se troverai sempre mille scuse non riuscirai mai farti amici ne avere un fidanzato!!!!”
“… si forse hai ragione … grazie per le parole di conforto ..!” dissi mentre mi alzavo da tavola.
Andai in camera mia distrutta, che giornata oh!!!Presi il cellulare e chiamai Jake per scusarmi.
“Questa è la segreteria di Jake il figo …!” riconobbi la sua voce
“Jake!!!!!!!!!!!!” disse
“Ciao Ste!!!!!!!!!!!!Come stai???Scusami ancora !!!!!”
“No Jake non è colpa tua … sono io permalosa!!!!Ma dimmi come sta Any???”
“Benissimo, è già in piedi e non vede l’ora di tornare a scuola per riabbracciarti!!!!”
“Anche io non vedo l’ora di riabbracciarla!!!!”
“Ehm … adesso meglio che vada … perché sennò la sveglio ..!”
“Ok …” immaginai cosa avevano appena terminato di fare quindi sorrisi sospirando.
“Ok Jake ci vediamo domani … “ stavo per attaccare poi “Ah …. Vi voglio bene ..!”
“Anche noi te ne vogliamo!!!” e attaccò. In quel istante mi resi conto di quanto fossi sola, allora mi arresi al fatto che l’amore non faceva affatto per me.

Passarono alcuni giorni e in quel lasso di tempo non vidi Kay. Non capivo il perché!!!!
Un giorno arrivai a scuola e sentì dire che sarebbe arrivato un nuovo ragazzo a scuola. Edward Cullen, veramente sarebbe tornato dopo un breve periodo con la sua famiglia in Alaska. Strano.
Si presentò in classe con una ragazza (la fidanzata) Isabella, che era a dir poco bellissima, i capelli neri castani mossi, il viso di ceramica e uno sguardo che avrebbe fatto sciogliere anche il polo nord.
Si sedettero davanti a me. Erano entrambi bellissimi. Ma sentivo che qualcosa il loro , fosse diverso ecco. Sorvolai anche perché non avevo voglia di scervellarmi.
L’ora di pranzo la passai con Jake. Ma mi resi conto che era arrivato un nuovo gruppo famigliare a scuola diciamo oltre alla famiglia Cullen. Notai subito due ragazzi bellissimi. Alti , muscolosi con i capelli bianchi argentei ( tinti probabilmente) con gli occhi color ambra. Il più alto nella fronte aveva una mezza luna e nelle guance dei segni rossi. Mentre il più basso aveva una bandana sulla testa e non la levava mai. Poi c’erano tre ragazze, una dai lunghi capelli neri e lo sguardo da gatto, l’altra dai capelli lunghi e rossi dagli occhi color dello smeraldo che stava sempre con un altro ragazzo, alto occhi blu e i capelli neri e in fine l’ultima ragazza che aveva un viso dolce e carino, gli occhi scuri come i capelli.
“Jake hai visto quanti nuovi ragazzi a scuola???”
“Si … “ disse secco vedendo i Cullen passare.
“Hai qualcosa contro i Cullen???” chiesi .
“No … perché???”
“Così … ma conosci il nuovo gruppo la in fondo???”
“Si … i due dai capelli bianchi sono Inuyasha e Sesshomaru Tanaka, la ragazza dallo sguardo da gatto e quella dal viso sereno sono Rin e Kikyou Yagami , la rossa è Ayame Osaki e in fine quello dagli occhi blu si chiama Koga Nakamura … non si sa da dove vengano …!”
“Probabilmente dal Giappone per i nomi!!!!”
“Ma li hai visti in volto???NON SEMBRANO AFFATTO GIAPPONESI!!!!”
“Si ma non alterarti così!!!!! E dimmi la famiglia Cullen da chi è composta???”
“Penso che tu conosca Bella e Edward no??Ecco loro sono sposati … poi ci sono Alice, Jasper, Emmett e Rosalie ….!”
“Sposati???Fra fratello e sorella???” chiesi
“MA NO!!!!stupida … Bella è la fidanzata di Edward e quando ti innamori di un Cullen , non puoi più tornare a casa …!”
“Tu sai qualcosa che non mi dici ….!”
“E cosa devo sapere???Sono le leggende!!!!”
“Vabbè …!!!!!”
Mentre mangiavo notai che Inuyasha mi fissava e disse alla ragazza dallo sguardo felino “Non capisco che mi succede …”sono brava nel leggere il labiale.
“Inuyasha è veramente bello …”dissi in tutta onestà
“Si ma tieniti alla larga sia dai Cullen che dagli altri!!!!”
“Ok … Jake mi sembri strano .. stai sudando!!!”
“Non importa … ehm ci vediamo ..!” prese il vassoio e si allontanò da me. Ma che succede oggi cazzo???Tutti che sanno e non parlano!!!Giuro che impazzirò!!!! In più Ania oggi a scuola non si è vista!!!!Inizio a pensare che anche i miei migliori amici mi stiano evitando. Ed eccomi qui, sola al tavolo della mensa a piangermi addosso.
“Non devi piangere …” una voce dolce e gentile mi accarezzò, il suo respiro si posò sulla mia pelle. Era Bella. “Ciao sono Bella …”
“Ciao io sono Stella …!”
“Che piacere conoscerti Stella … vuoi mangiare con me e la mia famiglia???”
“ … tieniti lontana dai Cullen …” mi vennero in mente le parole di Jake e per un momento avrei voluto risponderle di no ma alla fine mi dissi, al diavolo Jake e i suoi modi di fare.
“Si .. grazie Bella …” feci mentre mi alzavo, presi solo la mela dato che mi era passata la fame.
“Ragazzi lei è Stella .. ti ricordi Ed???Lei è in classe con noi!!!”
“Già, è vero … piacere sono Edward Cullen .. lei Rosali, Alice, Emmett e Jasper Cullen … siamo figli adottivi di Carlisle Cullen il medico ..!”
“Ah si mi ricordo di lui!!!Mi aveva fasciato il braccio quando ero piccola … …!”esclamai mentre mi ritornava in mente il dottore.
Risero , parlammo per tutta la pausa pranzo … ma ….
“Cosa ci fai con i Cullen , Ste???” eccolo, prima sparisce sudato come se avesse giocato per tre ore di fila a calcio e poi viene a riprendermi , il solito Jacob!!!!
“Rilassati Jake stavo solo parlando con loro …” dissi tranquillamente
“Ma che succede qui???”Mio fratello che sbuca dal nulla???Ma che succede oggi????
“Kay????Ma sei vivo???” chiesi mentre lo abbracciavo forte, ma notai che la sua pelle era fredda come il ghiaccio più freddo.
“Conosci questa ragazza Kay???” chiese Edward
“Lei è mia sorella , vi dava fastidio???”
“NO!!!!!” fece Bella “La adoriamo!!!!Lei è così carina!!!”
“Cosa vuoi JAKE????” chiese mio fratello mentre io restavo fra le sue braccia
“Voglio che la mia migliore amica non si metta nei guai come hai fatto tu!!!!”
“Che guai??” chiesi
“Niente Ste … avanti vai via con Bells .. io arrivo!!!” così fui portata via da Bella, Alice e Rosalie .
“Jacob cosa vuoi???” chiese Kay
“Lo sai che io so tutto di voi!!!!E tu Kay??Che ti sei Unito ai Cullen???Come sei stupido!!!E pensare che da piccoli io e te eravamo amici ..!”
“Ma poi ti sei consolato con mia sorella rimpiazzandomi eh Jake???”
“Ti avverto , fai quello che sappiamo a tua sorella e io lo giuro sul mio nome che ti ammazzo!!!”
“Stai calmo lupetto !!!!!” disse Emmett
“E voi sanguisughe lasciate stare Stella!!!!!” e se ne andò.


Il pomeriggio lo passai a casa Cullen dove mio fratello e Bella mi presentarono Carlisle e Esme i genitori, ma porca miseria, tutti erano bellissimi, nessuno che avesse un minimo difetto!!Anche mio fratello sembrava più bello. Mi sentivo un piccolo mostro devo ammettere.
Feci un sospiro.
“Tutto ok sorellina???”
“Si si Kay!!!!Oops devo andare a casa … mamma mi aspetta .. ciao e grazie per l’ospitalità ..!” uscì dalla villa Cullen tirando un respiro di sollievo, li dentro mi sentivo a disagio.


“Inuyasha cosa cavolo dici???” chiese Sesshomaru mentre correva per la foresta con il fratello minore.
“Dico che quella ragazza è strana , la sua aura è purissima, neanche Kikyou è così pura!!!”
“Stai insinuando che dovremmo farla diventare una mezzo demone??”
“Si .. prima che i Cullen ce la portino via come hanno già fatto con il fratello della ragazza ..!!!”


Arrivai a casa stravolta, capisco adesso dove Kay passa il suo tempo, a casa Cullen. Mi sentivo strana, la visita a casa della famiglia più popolare della città mi aveva lasciato addosso una scia di curiosità, come mai Jacob era così furioso del fatto che parlavo con i Cullen???Perchè Jake e Kay non si possono più vedere???Perchè Bella e la sua famiglia mi adorano e mi trovano carina???Come mai dovevo stare lontana dai Cullen e dal nuovo gruppo appena arrivato???Sopratutto cosa caspita sta succedendo qua a Forks????Oddio!!!!Troppe domande senza alcuna minima risposta!!! Mi sento così stanca, mi gira la testa e vedo dei pallini colorati. Sto per svenire e cadere per terra, ma qualcuno mi afferra prima che possa cadere contro il tavolino di vetro, è Kay, quando era arrivato e … non riesco più a pensare, ormai sono svenuta.

Pian piano riaprì gli occhi, ero all’ospedale, e Carlisle mi stava visitando.
“Oh!!!!Buon giorno Stella !!!” disse felice
“Dove sono??”
“Sei all’ospedale, sei svenuta e hai avuto un piccolo coma, hai dormito per una settimana!!!”
“Cosa???Perchè???Come mai io ..!”
“Alt alt bellissima!!!Non stressarti sennò ricadi in coma, adesso rilassati, ci sono delle persone che ti vogliono vedere!!!” entrarono in stanza Jake e Any
“Any!!!!Jake!!!!Che bello vedervi!!!”
“Stupida ma che combini??” mi chiesero in stereo
“Non lo so … una settimana fa sono successe un po’ di cose strane!!”
“Amore mio tuo fratello ci ha raccontato!!!” disse la mia amorina, aveva una voce così dolce che mi parve una ninna nanna “Sei caduta dalle scale e poi lui ti ha trovato svenuta in sala ..!”
Scale???NO!!!!!Io sono svenuta così di punto in bianco e Kay mi ha preso al volo!!!
“Ma no!!!!Io sono svenuta così per caso e Kay mi ha preso prima che potessi cadere sul tavolo di cristallo!!!” spiegai
“Mi sa che hai dimenticato tutto sai!!!???Comunque adesso riposati ok???” disse Jake mentre mi accarezzava la fronte
“Ok .. ci vediamo …!” feci sconvolta
“A domani!!!” mi diedero dei baci sulle guance e poi uscirono dalla stanza.

Mi lasciarono uscire dopo un’altra settimana di visite su visite. A casa mi precipitai da Kay che non era venuto a trovarmi
“Cosa è successo Kay??”
“Sul fatto che non sono venuto all’ospedale????”
“No!!!!Come hai fatto a prendermi così velocemente???Kay non inventare palle perché non ti credo!!!!”
“Non capiresti … non posso spiegarti … è per il tuo bene Ste … ci sono cose che non puoi sapere!!!”
“Sappi che la verità viene sempre a galla!!!” dissi mentre lo fissavo sicura delle mie parole
“Quale verità Ste???”
“La tua!!!” risposi secca mentre andavo in camera mia


Per me le tre meraviglie del mondo sono, 1 stare tutto il giorno alla Push con Jake a nuotare, 2 fare pigiama party con Any e per ultimo mangiare un panino con paté di tonno e formaggio con Jake mentre Any ci guarda disgustata e mentre guardiamo una partita di basket!
Oggi è uno dei giorni da panino e partita. Ovviamente la birra non può mancare. Siamo tutti e tre li, io stravaccata sul divano con i piedi sul tavolino ,mentre Jake abbraccia Any. Alla mia morina non importava niente della partita mentre io e Jake urlavamo come ossessi per qualsiasi cosa che accadeva durante il gioco.
“Allora Ste stai meglio???” mi chiese Ania
“Si … perché???”chiesi insospettita
“No niente ….!” Rispose mentre si accoccolava fra le mastodontiche braccia di Jacob
“Allora Ste domani andiamo a nuotare alla Push???”
“Si Jake, ammesso e concesso che non faccia freddo!!!”
“Uffa perché non sono capace a nuotare!!!”esclamò Ania
“Perché hai paura dell’acqua amore mi!!!” disse Jake ridendo, io continuai a guardare la partita. Ma in realtà pensavo di continuo a Kay, chissà cosa ha così di tanto sconvolgente da nascondermi.
“Ohy Ste ma dove hai la testa????Gli avversari ci hanno fatto punto!!!” disse Jake, probabilmente lui aveva urlato a squarcia gola per via del punto .
“Ah si???Scusate è che sto pensando ad altro ..!”
“A cosa???”
“O a chi …!” credo che Ania mi legga nella mente, fatto sta che non volevo dirle la verità. Quindi improvvisai come sempre.
“Penso a quanto sia carino Inuyasha!!!”
“Ah si … anche il fratello Sesshomaru non è male!!!” mi disse
“Dovete stare alla larga da quelli!!!Chiaro???” ringhiò Jacob
“Oh ma che ti prende ma sei matto????” dissi alzando la voce “Mica sono degli assassini!!!!!Sono appena arrivati che problemi hai con loro???Dio santo Jake sei proprio snervante!!!!!”conclusi
“Basta ragazzi non litigate …!” Ania era così, piuttosto che vederci litigare non so cosa farebbe.
“Si ha ragione Any … non dobbiamo litigare ..!” fece Jake visibilmente più rilassato.
La giornata passò in un secondo a verso le 22.00 Jake e Ania tornarono a casa.

Il giorno dopo a scuola mentre ero in pausa pranzo qualcuno mi toccò le spalle.
“Ciao …!”no!!!Non è possibile, Inuyasha che parla a me??
“Ciao … !” risposi tutta rossa
“Io sono Inuyasha … siamo in classe insieme ..!” come potrei scordarlo???
“Si lo so … io sono Stella piacere …”
“Ho saputo del tuo incidente della scorsa settimana .. mi dispiace …!”
“No non importa grazie mille Inuyasha … meno male che c’era mio fratello sennò ….!”
Rise “Ti va di venire la tavolo con noi??”
Mi alzai e lo seguii “Ragazzi lei è Stella, Stella loro sono Sesshomaru mio fratello maggiore con la fidanzata Rin, Koga con Ayame la sua novella fidanzata e in fine Kikyou …!”
“ … e sono la fidanzata di Inuyasha ….!”
“Perdonala … non siamo proprio fidanzati …. !!!!”la corresse Inuyasha
“È un piacere ..!” fece Sesshomaru mentre mi stringeva la mano
“Come sei carina!!!!” dissero in coro Ayame e Rin
“Piacere Stella ..!” disse Koga dandomi i bacetti sulle guance
L’unica che non disse nulla fu Kikyou che iniziava già a infastidirmi con i suoi sguardi gelidi.
“Allora Stella … hai qualche legame con i Cullen o con Jacob Black???”mi sfidò Kikyou
“Con i Cullen nessuno, cioè , mio fratello è molto legato a loro, mentre Jacob è il mio migliore amico sin dall’infanzia …!”
“Devi stare attenta, il tuo amichetto potrebbe avere dei segreti .. non indifferenti ..!”
“Kikyou piantala!!!” disse Inuyasha molto arrabbiato “Senti Stella ti va se oggi vieni in giro con noi???”
“SI!!!!!” tanto con Jake non sarei andata a nuotare, pioveva, DÌ NUOVO!!!!
“Perfetto …!” disse Inuyasha con un sorriso bellissimo “Ti passo a prendere io ok??” gli dissi il mio indirizzo, e poi tornammo tutti a lezione.

Mi stavo preparando per l’incontro quando un certo fratello misterioso apparì alle mie spalle
“Dove vai??”
“In giro con Inuyasha e i suoi amici …!”
Mio fratello si irrigidì, non sbiancò come faceva di suo solito, anche perché sfido chiunque a essere più bianco di lui e i Cullen
“Ti proibisco di frequentare quella gente Stella!!!”
“Oh mio dio ma cosa avete contro a quella gente???Piantala di dammi ordini che non ascolterò!!!”
Dicendo ciò uscì dalla mia stanza e andai in giardino in attesa di Inuyasha. Arrivò dopo poco in moto.
“Ciao Stella …!” disse mentre faceva l’occhiolino
“Ciao Inuyasha …” risposi mentre mi porgeva un casco …


Passavano i giorni e man mano scoprivo i caratteri dei miei nuovi amici . Koga era il più simpatico e Rin era fantastica!!!Ayame è veramente brava e poi mi fa ridere tanto con la sua ironia nei confronti del fidanzato. Sesshomaru è un po’ più chiuso ma è ugualmente simpatico. Kikyou non si presentava mai. E in fine Inuyasha, bè lui è fantastico, è veramente dolce e gentile ed è carinissimo.
“Vuoi vedere un paesaggio mozza fiato???” mi chiese tendendomi la mano
“Si …!” risposi convinta, mi prese sulla schiena e si inoltrò nel bosco con me sulla schiena. Correva così veloce che per un secondo mi parve di volare. Arrivammo a un burrone dove sotto c’era tutta la città che aveva un colore rosastro per via del tramonto.
“Stella .. mi trovo bene con te …!” mi disse mentre mi faceva scendere
“Anche io Inuyasha!!!La tua famiglia è veramente bella …!”
“Già, all’inizio con mio cugino Koga non andavo molto d’accordo ma poi alla fine grazie a Sessho è andato tutto per il meglio …!” eravamo li seduti al bordo del precipizio a fissare la città, mi chiese di parlargli di me , e cosi feci, gli spiegai tutto quello che mi accadeva e quello che mi circondava e anche dello strano comportamento di mio fratello che mi preoccupava sempre di più.
“Sai in questi giorni ti ho chiesto tutto su di te … è il momento che parli di me …!”
“A me va bene … mi interessa sapere come sei Inuyasha ma la mia teoria cel’ho già …!”
“Del tipo?”
“Del tipo che sei la persona più sincera che io conosca …!”
Inuyasha fissò il panorama “Sai perché ti ho parata qui???”
“No ..!”
“Perché dove abitavo prima c’era un posto uguale a questo e mia madre mi ci portava sempre …!!”
“Lei è morta giusto???”
“Si … io giocavo con lei davanti a un albero oppure quando ero un neonato mi prendeva in braccio e mi raccontava qualche fiaba o mi parlava dei suoi pensieri, o di quanto fosse felice della mia nascita. Però c’è un giorno ben definito che probabilmente ricorderò per l’eternità, quel giorno mia madre mi parlò della sua malattia. Ero piccolo e lui mi disse che c’erano cose troppo grandi da comprendere o da poter sconfiggere, una di queste è la morte, mi disse che era tanto malata e che non si poteva fare più nulla, i medici avevano detto che quando era rimasta in cinta di me doveva abortire per sopravvivere, ma lei ,lei mi amava già così tanto che decise di morire per dare la vita a me …! E … lo so che non mi dovrei sentire in colpa , ma se lei è morta è per colpa mia!!!!!”
“Inuyasha non dire scemenze!!!!!Lei ti ha amato così tanto che ha voluto donare la sua vita a te!!!!È stato un atto di puro amore che solo una madre può fare , Inuyasha tua madre è stata molto coraggiosa …!”
Eravamo ancora seduti , dopo un po’ mi fissò con gli occhi lucidi “Stella grazie di avermi ascoltato … non sai quanto mi rende felice parlare con te …”
“Anche a me fa piacere Inuyasha …!” risposi mentre lo abbracciavo forte.
“Ma c’è una cosa che dobbiamo dirti, e hanno dato a me l’incarico, vedi ci sono cose che molte persone credono impossibili ma in realtà sono più reali di quanto tu possa immaginare …!” si mise le mani nella testa per slegare la bandana ed ecco la verità , sotto essa erano nascoste due tenere orecchie da cane, non mi mossi e non dissi nulla “Stella io e gli altri siamo mezzi demoni … io mezzo demone cane, Koga lupo e anche Ayame …!”
“Ma Rin e gli altri??”
“Rin è un umana come te … Kikyou è una Miko che in Giappone vuol dire sacerdotessa e Sesshomaru è un demone completo cane …!”
“O santo cielo ..!” dissi incredula, come era possibile???Mi sembrava di vivere in un cartone animato.
“Non vogliamo farti del male Stella ..!” disse mentre mi prendeva la mano “Vogliamo proteggerti dai Cullen e da Jacob ….!”
“Perché???Tu sai qualcosa vero Inu???Ti prego dimmelo!!!!”
“Stella questo è un segreto, ricordalo …!”
“Si ma io voglio sapere perché devo stare attenta la mio migliore amico e ai Cullen!!!!!”
“Jacob ha già in mente di dirtelo , per quanto riguarda i Cullen … diciamo che loro non sono esattamente normali …!”
“Questo l’avevo capito anche da me!!!!!Inuyasha cosa sta succedendo a mio fratello???Ti prego!!!!”
“Se le nostre teorie sono fondate, Kay è diventato uno di loro …!”
“Uno di loro???”
“ … Stella sei pallidissima … che succede???” mi chiese mentre mi iniziava a girare la testa “Per oggi basta informazioni, ti dirò a tempo debito, prometti di avere pazienza???”
“ … si …” risposi quasi soffocando. Mi prese in braccio a mo di sposa e mi portò a casa. Mi coricò sul letto.
“Stella stai tremando … avrai di sicuro la febbre ..” disse mentre mi toccava la fronte”Calda lo sei!!!” continuò mentre mi copriva con la coperta “Riposa un po’ ok??”
“Inuyasha non andare via …!” feci mentre lo afferravo per il braccio
“Devo … ma giuro che domani sarò con te … ti voglio bene piccola Stella …!” mi diede un bacio sulla fronte e uscì dalla finestra, io mi addormentai mezzo secondo dopo.


Il giorno dopo mi sveglia che erano già le dieci e mezza. Mi tirai un po’ in su , mi guardai intorno e vidi alla penombra Jake.
“Jake???Cosa ci fai qui???”
“Tanaka mi ha detto cosa è successo .. sai inizio a preoccuparmi per te …!” fece ridendo
“Jacob piantala!!!!!Inuyasha mi ha detto che hai qualcosa da dirmi … forza parla!!!!!!” provai ad alzare la voce ma con Jake mi era molto difficile.
“Cosa dovrei dirti??” rispose con il suo sorrisetto
“Piantala di prendermi in giro!!!Se non me lo dici tu me lo dirà lui!!!!”
A quel punto Jake si rassegnò abbassò leggermente il capo “Ci sono cose che non puoi capire … devi stare attenta a Inuyasha, lui non è normale ..!”
“Si so cosa è Inuyasha e la sua famiglia!!!!Ieri è stato sincero con me!!!Perchè tu non mi vuoi dire la verità Jake???Siamo nati insieme e siamo cresciuti insieme e tu mi tieni un segreto , pensa che stupida sono stata a dirti tutti i miei segreti … bell’amico che sei Jake!!!!!!!!!!!!!!”
“Non sei stata stupida Stella … sono io lo stupido che ho provato a tenerti nascosto un segreto così importante per la nostra amicizia … !”
“Quindi mi dirai questo segreto???”
“Si ma tu mi devi promettere di non spaventarti ok???”
“Ok ..”
Jake si accucciò per terra e prese le sembianze di un lupo. Un dolce vento si alzò nella mia stanza e una luce bianca mi costrinse a chiudere gli occhi per ripararli ed ecco la verità,il mio migliore amico è un licantropo . Mi manca il vampiro e poi sono a posto !!!
“Jake tu ..”dissi mentre mi alzavo dal letto e mi inginocchiavo davanti al lupo, gli accarezzai il muso. “Mi dispiace di averti trattato male, chissà quale peso di porti addosso per via di questa tua formi , Jacob mi perdoni???”lui mosse la testa in segno di affermazione. Lo abbracciai forte. Si trasformò di nuovo nel Jacob che conosco da sempre.
“Stella promettimi che starai attenta a Inuyasha e ai Cullen …!”
“Si starò attenta ..!” risposi mentre lo stringevo forte. Avevo paura di svegliarmi, che tutto questo fosse un sogno, avevo paura che Inuyasha non fosse mai esistito e che mi sarei ritrovata sola come sempre.

Nel pomeriggio arrivò Bella con Edward a casa mia.
“Oh ciao Bella!!Ciao Edward ..!”
“Come stai??” mi chiese lui
“Un po’ meglio , fra oggi e ieri ho scoperto troppo verità nascoste e mi sono sentita poco bene !!!”
“Cosa hai scoperto??” mi chiese Bells con il suo tono dolce e gentile.
“Cose da film di fantasia , non puoi neanche immaginare ..!” dissi ridendo e pensando a Inuyasha che non era ancora arrivato ma tempo di finire di pensare a lui che entrò in camera mia.
“Oh non pensavo avessi visite ..!” disse Inu
“No no stai Inuyasha ti prego ..!” feci tendendo le braccia come fanno i bambini piccoli. Lui si avvicinò e si sedette sul letto al mio fianco e mi abbracciò, come se mi volesse proteggermi da Bella e Edward. E a quel calore delle sue braccia mi addormentai profondamente.
“Tranquillo Inuyasha non vogliamo farle del male, lei è una nostra amica ..!” fece Ed un po’ su di giri
“I vostri amici fanno sempre una brutta fine ..!” ringhiò Inuyasha
“A lei non potremmo fare niente .. cel’ha ordinato suo fratello!!!!”si intromise Bella
“Quindi è uno di voi Kay????”
“Si …. Ormai Kay è uno dei Cullen …!”
“Meglio non parlare vi voi Cullen davanti a lei … sta ancora molto male …!”
“Cosa ha???”
“Non lo so .. è stata a contatto con l’aura di Kikyou, secondo le mia famiglia lei è una sacerdotessa!!”
“Quindi una di voi???” chiese Bella
“Solo se lei vorrà!!!!E comunque non voglio che Stella finisca nelle vostre mani!!!!Non potrei perdonarmi il fatto che lei …!”
“Lei diventi un vampiro vuoi dire???!” terminò Edward
“Esatto !!!!!”
“Solo se lei vorrà potrà diventarlo!!!!”disse Bells mentre mi accarezzava la fronte “Ha la febbre alta, portala da Carlisle … la aiuterà ..!”
Inuyasha emise un versò e poi la coppia usci dalla mia camera. Sentì Inuyasha che mi strigeva forte e quella sensazione mi piacque molto.
“Non ti lascerò nelle mani dei succhia sangue, questa è una promessa …!” disse stringendomi forte a se.

Dopo un’altra settimana tornai a scuola distrutta. Me ne sono successe di tutte i colori.
Stavo uscendo da scuola con Ania che mi parlava di alcune cose quando mi sentii toccare, faci un piccolo salto per lo spavento poi vidi che era Inuyasha.
“Ciao Inuyasha!!!!” dissi contenta, li presentai Ania.
“Piacere Inuyasha!!!”
“Io sono Ania …!” disse mentre gli stringeva la mano
“Che succede qui??” e te pareva!!!Ecco Jacob a rovinare il momento.
“Ania stai lontana da Inuyasha ok???” fece mentre le metteva un braccio sulle spalle “E la stessa cosa vale anche per te Stella …!”
“Jake piantala …!” per la vergogna del comportamento di Jacob diventai tutta rossa
“No Stella ci penso io …!” disse Inuyasha “Jacob lo so che non puoi sopportare la nostra famiglia per via della nostra natura, però se ci pensi bene sei anche tu un mezzo …!”
“Ania vai via un secondo …!”esclamò Jake , me ne stavo andando anche io ma Inuyasha mi bloccò.
“Perché Stella non dovrebbe passare il tempo con la mia famiglia??” chiese
“Perché hai visto cosa le succede quando sta a contatto con Kikyou, inizia a stare male …!!!”
“Jacob tu lo sai meglio di me che Stella ha un animo puro di sacerdotessa, potrebbe aiutarci molto nella purificazione …!”
Ma in che lingua parlano???Io non capisco nulla di quello che dicono ma meglio non fare domande, potrei essere schiaffeggiata da Jake.
“Quindi i demoni bramano ancora alla sfera!!!!” disse Jacob incredulo
“Purtroppo si e ormai l’energia spiritica di Kikyou non basta, lei ormai non è più in condizioni …!”
“Io non voglio che Stella debba soffrire come sta soffrendo Kikyou ..!”
“Kikyou ha un animo debole se ci pensi a fondo …!”
“Hai ragione …!”
“Non pensi che le nostre famiglie debbano coalizzarsi???”
“Intendi i mezzo demoni e i licantropi???” chiesi
“Si …” mi rispose Inuyasha
“Lo sai che non dipende da me, devono parlare i due Alfa per stabilire la pace ..!”
“Mi fratello sarà onorato di incontrare Sam il vostro capo …!”
“Bene .. sta sera alla Push .. ” disse mentre mi sorrideva.
“Ok Jake …!”fece Inuyasha
Se ne andò con Ania che lo aspettava con degli occhioni come per dire cosa è successo. Rimasi al fianco di Inuyasha per un po’ poi sentì il suo sguardo su di me.
“Non temere non permetterò che ti accada niente …!!”
“Inuyasha perché siete tutti così iperprotettivi nei miei confronti???Jake è sempre sulla difensiva quando mi vede con te , i Cullen mi adorano e mi vogliono sempre da loro e in fine tu che mi dici che non mi accadrà niente … mi spieghi cosa ho di sbagliato che tutti mi vogliono proteggere???”
“Stella tu sei una sacerdotessa a quanto pare, e tu sola hai un’aura purissima, hai presente la prima volta che hai visto Edward e Bella … cosa hai percepito ???”
“Era un sensazione strana, ho sentito freddo e dei brividi forti e mi sembra di sentire la morte … in vece quando sono con te o con Jake c’è uno strano calore che mi avvolge … e non avverto la morte ..!”
“Solo una sacerdotessa può percepire questa cosa, anche Kikyou ha sentito quello che hai sentito tu … Stella io devo difenderti … perché il tuo potere è ancora più forte di Kikyou ..!”
“Ma chi difende lei??”
“Si difende da sola … dovresti venire ad abitare per un po’ da noi .. così ti possiamo addestrare ..!”
“Addestrare???Ma cosa sono un cane???”
“Tu no ma io si …!” disse ridendo
“Scusa …!”
“Allora ci stai?”
“ Non mi devo far vedere da mio fratello però …. !”
“Senti ormai ti si legge in faccia che vorresti sapere cosa ha tuo fratello … vero??”
“Si ..!”
“Vieni con me, andiamo a scoprirlo ..!” mi prese sulla schiena e mi portò fino a casa Cullen.
“Oh ciao Stella … Inuyasha … tu qui??” questo era Emmett
“Emmett è il momento che diciate la verità a Stella , ha il diritto di sapere cosa gli accade a suo fratello!!!!” ringhiò Inuyasha
“Chi sei tu per mettere a rischio Stella???Lo sai quanto lei sia preziosa …!”
“Lo so benissimo , non a nulla io la difenderò fino alla morte ..!”
“ Inuyasha …” pensai
“Illuso … pensi che con la tua misera forza di mezzo demone tu possa salvare Stella???”
“Basta Emmett!!!!” Intervenne Edward ,dovrebbero fargli un monumento oh!!!
“Si ..!” a testa bassa entrò in casa
“Ok Inuyasha hai vinto, diremo la verità a Stella , entrate però!!!”
Ci fece accomodare a casa Cullen. Inuyasha rimase in piedi al mio fianco mentre Edward mi costrinse a sedermi sul divano bianco come la neve.
“Kay ..!” bisbigliò e mio fratello arrivò alla velocità della luce , sto forse sognando?
“Oddio ..!” fece Kay dato che aveva capito che mi volevano dire la verità
“Stella … Io , e la mia famiglia più tuo fratello siamo vampiri .. .. sono stato il più diretto possibile!!!”
“L’ho notato …!” dissi tutto di un fiato, avete presente quando ho detto mi manca solo più il vampiro???Ecco , IO SCHERZAVO!!!Mi sentii tutto di un tratto debole, mi girava di nuovo la testa.
“Stella che ti succede??” chiese Kay mentre si inginocchiava davanti a me, io lottai il più possibile per non svenire, pensavo che se sarei svenuta magari al risveglio tutti mi dicessero che io avevo sognato tutto.
“Quindi mi succhierai il sangue Kay???”
“No!!!!Non potrei mai!!!!Per questo per mesi ti sono stato lontano, avevo paura di perdere il controllo e farti del male …!” mi disse mentre mi afferrava per le spalle.
“Kay ..!” Inuyasha parlò in fine “Voglio che tua sorella si trasferisca da me per un po’ di tempo, lei è una miko e deve essere protetta ventiquattro ore su ventiquattro!!!”
“Ehy frena la lingua cagnolino, io sono suo fratello e ho il compito di starle accanto!!!”
“Voi siete tutti assetati del suo sangue!!!Lo vedo nel vostro sguardo!!!Smettetela di fare gli ipocriti!!!!Io non permetterò che a Stella accada qualcosa, in questi giorni mi sono molto affezionato a lei e se le dovesse accadere qualcosa non me lo perdonerei mai e poi mai!!!!” mi prese in braccio di nuovo a mo di sposa “Verrà dalla mia famiglia, la sarà al sicuro , puoi venire quando vuoi a trovarla, non potrei mai negarti di vedere tua sorella …!” andò fuori dalla casa e con un balzo si diresse verso i loro territori.

Mi sveglia e Ania era davanti a me.
“Ania!!!!” dissi mentre mi tiravo di scatto in su per abbracciarla e lei ricambiò il gesto d’affetto
“Stella ho saputo ogni singola cosa, mi dispiace molto per Kay!!!!”
“Anche a me ..!Ma tu e Jacob vi fermerete qua?”
“Si , lui … bè .. non ha intenzione di lasciarti sola e neanche io francamente ..!”
“Grazie amorina mia!!!!”
“Stella ti sei svegliata!!!!Mamma mia mi farai venire un infarto!!!” ecco Jacob
“Jake!!!!Che bello vederti!!!!” dissi mentre mi slanciavo si di lui per abbracciarlo, lui mi sollevò di poco dal letto e poi mi fece ridare sul materasso, come faceva sempre del resto.
“Cavolo Ste smettila di svenire appena ti dicono qualcosa di sconvolgente!!!” fece ridendo, anche Ania rise.
Guardai la camera, era molto graziosa, arredata tipo stanza giapponese, letto con la testata in legno di bambù, un comodino al mio fianco dello stesso materiale, uno specchio quadrato con i contorni di un bambù più chiaro, un tappeto fatto con tanti pezzi di legno uniti con una scrivania chiara dove sopra c’era appoggiata la mia borsa del computer, al centro della stanza un tavolino in legno con rifiniture in bambù con dei cuscini buttati ai quattro lati,notai due porte, in una sopra c’era scritto TOILLETE e l’altra conduceva alla cabina armadio.
“Che bella camera !!!” dissi mentre fissavo tutto attorno.
“Già , la nostra è molto simile sono che ha il letto matrimoniale ..!!!”disse Ania mentre si alzava in piedi
“Andiamo in stanza a sistemare le nostre cose, ci vediamo più tardi ..!”
“Ok ..!” uscirono dalla stanza, io mi girai verso la parete contro il letto dove c’era un finestra che si affacciava al bosco.
Mi alzai e notai la mia valigia fucsia vicino alla porta della cabina armadio, aprì la porta e mi resi conto che i miei vestiti erano già stati appesi , ma non c’erano solo miei vestiti.
“Ti piacciono??” chiese una voce dietro a me, era Sesshomaru
“Si .. sono bellissimi, di chi sono???”
“Tuoi, Rin e Ayame si sono date alla pazza gioia per te e Ania .. !”
“Devo ringraziarle ..!”
Stavo per uscire dalla stanza da Sesshomaru mi bloccò
“Mi dispiace principessa, meglio che tu non esca da qua per un po’ di tempo ok???”
“Ma perché??Avete informato mia madre???Sarà così preoccupata!!!”
“Stai tranquilla, Koga ha pensato a tutto ..!”
Mi fece sedere sul letto e mi stese le gambe sotto le coperte
“Fra un po’ arriverà Inuyasha , ok??”
Appena sentì il nome mi si illuminò il viso, adoro quel ragazzo, sarebbe disposto a tutto per difendermi, e la cosa mi rende al sicuro.
“Sta sera mi assenterò …” disse l’uomo “Io , Carlisle e Sam i tre alfa delle tre famiglie devono discutere per la pace, dato che un Licantropo è in casa nostra ..!”
“Ok .. buona fortuna ..!” feci mentre mi chiedevo il motivo dell’ostilità fra le tre famiglie. Sesshomaru uscì dalla stanza e io rimasi sola per qualche secondo.
“Ehy!!!!!” Era Inuyasha, teneva le mani dietro la schiena
“Ciao Inuyasha!!!”
“Sai, ho un regalo per te ..”
“Un regalo???”
“Si!!!!” portò le mani in avanti e su esse c’era un piccolo cucciolo di gatto, era bianco con delle macchie marroni ehm … però ha due code ….!!!!
“Inuyasha è carinissimo!!!”
“Ah ah!!!Kirara è una lei!!!”
“Che bel nome!!!!!” dissi mentre la prendevo in braccia
“Aspetta di vedere una cosa .. Kirara attacca!!!!!” Kirara saltò via dalle mie braccia e diventò il triplo della sua grandezza.
“O santo cielo!!!!” esclamai mentre mi sedevo sul letto per evitare di svenire di nuovo.
“Lei ti proteggerà quando io non ci sono ..!”
“Chiaro ..!”Il gatta demoniaca tornò piccola e mi saltò sulle braccia
“Inuyasha è carinissima!!!!L’adoro!!!!”dissi mentre le accarezzavo la testolina
“Sono felice che ti sei già affezionata a Kirara …!”
“Inuyasha … grazie per quello che fate per me …!”
“Cioè??”
“Cioè, tu che mi regali questa cuccioletta, Sesshomaru che si occupa di me e a volte mi visita, Rin e Ayame che mi hanno comprato tutti quei bei vestiti e Koga cha ha informato mia madre … !”
“Lo facciamo perché ti vogliamo bene e perché tu puoi salvarci tutti quanti da James e Naraku ..!”
“James e Naraku???”
“Sono un vampiro e un mezzo demone che vogliono sterminare gli umani e i licantropi, e vogliono far convertire i mezzo demoni e i vampiri buoni in cattivi …!”
“Quindi Kikyou in passato ha combattuto contro loro???”
“Si .. e … vabbè … comunque si ha combattuto e da quel giorno non si mai più ripresa ..!”
“Ripresa da cosa??”
“Vedi oltre a molti morti Kikyou ha usato il massimo della sua energia spiritica e …!”
“E per quello sforzo è rimasta molto debole??”
“ … grandi linee si … sono fatti accaduti nel passato è meglio che rimangano nel passato!!”
“Ok …!” sapevo che c’era qualche segreto ma non volevo chiedergli niente.
“Allora come ti senti??” mi chiese mentre mi accarezzava la fronte
“Meglio …!” risposi sorridendo
“La febbre ti è passata …!!!!”
“Avevo la febbre??”
“Si ma adesso stai decisamente meglio, di questo passo tornerai a scuola in un batter d’occhio …!”
“Inuyasha sono felice di tutto questo ..!”
“Questo cosa??”
“Della nostra amicizia , di essere una miko ..!”
“Stella sei una persona stupenda …!” disse mentre mi stringeva forte al suo petto, Kirara saltò via per poter permettere a Inuyasha di abbracciarmi.
“Cosa succede qui???” ecco Kikyou con i suoi soliti modi di fare.
“Niente Kikyou … la stavo solo tirando un po’ su di morale …!”
“Ricordati con chi stai!!!!”
“Piantala con sta storia Kikyou!!!!”
“Inuyasha voglio lavarmi … puoi parlare con Kikyou tranquillamente senza la mia presenza …!”
Inuyasha capì il mio disagio e allora uscì dalla mia stanza e io presi tutto il necessario per lavarmi, nel bagno c’era un vasca da bagno e allora ne approfittai per rilassarmi !!
Quando uscì indossavo solo l’intimo (avevo anche i capelli bagnati), appena aprì la porta c’era li seduto nel letto Inuyasha.
“Inuyasha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” feci mentre mi coprivo con le braccia il seno
“Scusa Stella scusa!!!!” disse mentre s metteva una mano sugli occhi anche se sinceramente capi che guardava fra le dita.
“No niente ..!” entrai nella cabina armadio e mi misi un vestitino nero con le spalline fini lungo fino alle ginocchia tutto a balze orizzontali.
“Stai benissimo …!” mi disse mentre si tirava in piedi
“Grazie ..!” risposi arrossendo
“Ehm meglio che ti asciughi i capelli sennò ti ammali di nuovo ..!”
“Ok …!” stavo per rientrare in bagno ma ….
“Stella???”
“Si dimmi ..!”
“Posso guardarti asciugare i capelli???” mi chiese timido, per un attimo mi parve di vedere un piccolo cucciolo smarrito, era li vicino a Kirara che dormiva, i miei cuccioli.
“Certo Inuyasha ..!” gli tesi la mano e lui l’afferrò entrammo in bagno e lui si mise contro il muro e mentre mi fissava affascinato.
“Come mai ti piace vedere una donna che si pettina???”
“Perché ..!” arrossì visibilmente “Quando ero piccolo guardavo sempre mia madre …!”
Sorrisi e ci fissammo attraverso lo specchio, continuai ad asciugarmi i capelli poi quando furono asciutti mi girai verso Inu “La pettinavi???”
“Si a volte ..!”
Gli porsi la spazzola “Sei vuoi per sta sera posso fingermi tua madre …!”lui mi fissò con i suoi bellissimi occhi color ambra che a quella frase diventarono ancora più grandi ed intensi, per un attimo vidi un bambino davanti a me, un bambino che fissava la madre con ammirazione e amore.
Prese la spazzola e molto delicatamente mi spazzolò i lunghi capelli neri. Mi sentivo coccolata. Inuyasha è così delicato. Quando terminò il lavoro appoggiò la spazzola vicino al lavandino e mi fissò.
“Sono stato bravo???” chiese timido
“Bravissimo ..!” risposi sorridendo
“Sai Kikyou non me lo lasciava mai fare …”
“Non sa cosa si perde …!” affermai in tutta sincerità
“Sai c’è un’altra cosa che ti voglio dare ….” Mise una mano nella tasca dei jeans neri e tirò fuori un ciondolo con una mezza luna. Me la mise al collo.
“Era di mia madre .. e mi ha detto di darla a una sacerdotessa speciale .. lei sapeva che un giorno saresti arrivata da noi .. quindi … ecco la sua collana …!”
“No Inuyasha non posso accettarla ….!”
“Insisto … e poi ti sta così bene …!!!Quella mezza luna argentea risalta sulla tua pelle bianca e con i capelli neri come la pece …” se è un sogno non svegliatemi!!!Fino pochi giorni fa ero sola e adesso ho un cavaliere dolcissimo al mio fianco anzi un hanyou , il mio hanyou il significato??IL mio protettore.
“Andiamo la cena sarà pronta a minuti …!”
“Non penso che Kikyou sarà molto entusiasta di vedermi con la collana di tua madre …!”
“Lo so … ma è un rischio che dobbiamo correre …!” rispose sorridendo.
Non suona bene???Dobbiamo!!!!!Mi vedo già , signorina Stella Hiwatari in Tanaka … APETTA!!!!Mi sono innamorata di Inuyasha??Si razza di stupida!!!!Oddio sembro Homer dei Simpson , parlo con il mio cervello!


La cena andò bene tutto sommato , Kikyou mi lanciava occhiate gelide ma , appena guardavo Inuyasha con il suo sorriso caldo , mi dimenticavo completamente di Kikyou. Jake e Ania fecero amicizia con tutti ( indovinate tranne con chi????Esatto ….), Sesshomaru ci affascinava molto, per i suoi 22 anni è un ragazzo molto saggio , anche Jake ci andò subito d’accordo, meno male, Ania si trovava benissimo con Rin e Ayame, erano così carine da vedere, tutte e tre bellissime , sembravano sorelle, Rin e Kikyou sono così diverse nonostante il fatto che sono sorelle.
Verso le nove e mezza mi ritirai in camera mia. Inuyasha mi accompagnò.
“Inuyasha non ti ho ancora ringraziato per la collana … quindi , grazie !”
“Di nulla piccola Stella, buona notte!”
“Buona notte ..!” entrai in stanza e chiusi la porta e mi feci scivolare lentamente a terra facendo un sorriso a 200 denti. Ora ne sono convinta, sono innamorata di Inuyasha.

Mi svegliai il giorno dopo alle nove e mezza. Appena aprì gli occhi Kirara mi saltò in braccio
“Buon giorno piccola Kirara!!!!”dissi mentre la sollevavo in aria come si fa solitamente con i neonati. Lei miagolò felice. Bussarono alla porta.
“Buon giorno!!!”
“Ciao Any, ciao Jake!!!!Dormito bene???”
“Benissimo e tu???Ma chi è questo splendore???” chiese Ania prendendo in braccio Kiry , nomignolo da me inventato.
“Lei è Kirara e guarda un po’ …. Kirara attacca …!” Kirara si mostrò ai miei amici che rimasero a dir poco sorpresi .
“Me l’ha regalata Inuyasha, in caso di pericolo in sua assenza!!!”
“Che bel pensiero!!!” disse Jake un po’ spaventato. Kirara tornò piccola e schizzò fuori dalla stanza.
“Ma dove va???”
“Non lo so … magari esce per fare i bisogni!!!”
Passarono 10 minuti e Jake e Ania erano ancora con me, ma ecco entrare Kirara entrare con un foglietto di carta incastrato nel collare.
“Cos’hai qui??” chiesi mentre la prendevo in braccio, lessi il biglietto
“Buon giorno piccola Stella … fatti portare da Kirara nel bosco fra 5 minuti ci vediamo li!!!Inuyasha!!!”
Sorrisi “Ehm raga …. Devo cambiarmi …. Ci vediamo a pranzo …!” Jake e Ania si fissarono e sorrisero
“Divertiti con Inuyasha!!!!”
“Stronzi!!!!!” e uscirono, entrai nella cabina armadio e cercai di farmi più carina possibile. Presi un vestitino rosso semplice e misi sotto i pantacollant lunghi fino le ginocchia con le all star nere,lasciai i capelli mossi. Guardai Kirara
“E come mi porti tu???”Kirara fece un verso e si fece grande, mi fece capire che dovevo salirle in groppa, e cosi feci, mi misi seduta con le gambe al lato desto mentre mi tenevo al suo guinzaglio.
Prese la rincorsa e uscimmo dalla finestra, Kiry volava alto, più in alto degli alberi del bosco. Un piccolo uccellino ci passò di fianco, sorrisi, ma stava veramente capitando tutto questo a me???
Dopo un po’ planò a un lago dove Inuyasha mi aspettava seduto su un masso. Era vestito con dei jeans neri e una camicia bianca un po’ aperta, solo una parola, WOW!!!
“Sei arrivata …!!!”
“Già …!” mi sistemai il vestito mentre scendevo
“Sei veramente bella … !” fissò la collana e sorrise “Allora ti ho convinto a tenerla???”
“Si .. !!!!” risposi pronta mentre mi avvicinavo a lui
“Kirara vai pure a casa …!” la gatta eseguì e io mi ritrovai sola con Inuyasha.
“Bene come mai volevi vedermi in privato???”
“Perché, qua è più tranquillo, non trovi??”
“Si, è bellissimo … poi la cascatina è veramente bella!!!” dissi mentre fissavo il lago in tutto il suo splendore.
“Sai Stella … ti dovrei insegnare a tirare con l’arco , te la senti???”
“Si si!!!”
Mi sorrise “Bene allora vieni con me !!!” mi portò in un posto riparato dove se avessi sbagliato mira non avrei ferito nessuno.
Iniziai il mio allenamento, all’inizio fu un disastro, non c’entravo mai il bersaglio, poi gradualmente iniziai a migliorare, Inuyasha mi fissava con adorazione e mi chiedevo di continuo a cosa stesse pensando. A un certo punto venne dietro di me e mi sistemò la postura per il tiro, abbassò un po’ il mio gomito che stava troppo in alto, e mi disse che dovevo chiudere un po’ l’occhio per drizzare la prospettiva. Scioccai la freccia e beccai il centro.
“Bravissima Stella!!!!” mi disse
“Bè ho un buon maestro!!!”
“Troppo gentile!!!!”
Rispose ridendo, ci fissammo per un po’ sorridendoci, di preciso non so cosa mi lega a Inuyasha, so solo che lui mi assomiglia più di quanto possa immaginare. Abbiamo un passato triste e in più ci sentiamo soli.
“Che dici andiamo a casa???” mi chiese
“Si …!”
Fischiò e Kirara arrivò in un secondo. Salì prima lui e poi mi tese la mano per farmi salire dietro di lui, mi sembrava di essere a cavallo, io lo stringevo forte in vita e dopo un po’ sentì una sua mano appoggiarsi sulla mia.
Arrivammo a casa e da vero gentil uomo mi aiutò a scendere. Kirara diventò di nuovo una tenera gattina e mi saltò in braccio. Però notai che da dietro una finestra Kikyou ci spiava.
“Ehy eccovi!!!” Ania e Rin corsero verso di noi
“Ciao …!” dissi in coro con Inuyasha
“Entrate Sesshomaru ci vuole parlare della riunione di ieri sera!!!!”
Incuriositi entrammo, andammo in salone , Inuyasha si sedette sulla poltrona e mi spinse seduta sulle sue gambe, a me mica dispiace!!!Dopo poco eravamo tutti li e allora Sesshomaru iniziò a parlare.
“Bene , adesso che ci siamo tutti posso iniziare,ieri sera ho discusso con Sam e Carlisle, e abbiamo deciso che per il bene di Stella ci appacificheremo, Stella ha un potere spiritico non indifferente e Naraku la vuole già come sua alleata, senza contare che James vuole il suo sangue per poter sfamarsi e rendersi più forte .. quindi, licantropi, demoni e vampiri da oggi sono alleati!!”
“Che pazzia …!” disse Kikyou a bassa voce, ma non abbastanza da non farsi sentire da Sesshomaru.
“Allora Kikyou illuminaci ti prego dato che non ti vanno bene i trattati di pace!!!” urlò Sesshomaru visibilmente arrabbiato.
“Ok ti dirò cosa vorrei fare IO … consegnarla a Naraku!!Se è così forte come tutti voi credete se la caverà e magari lo uccide pure sia lui che il vampiro ..!!!”
“Kikyou sei un’egoista!!!” disse Inuyasha mentre mi faceva segno di alzarmi e cosi feci, con delicatezza mi fece sedere al suo posto e si alzò in piedi per fissare meglio Kikyou
“Sei stupida così al naturale o fai qualche corso??Non capisci???Stella ha saputo da poco l’esistenza di tutte queste cose!!!!Come pretendi che riesca a uccidere Naraku o James???Ammettilo non riesci a sopportare il fatto che a tuo tempo non sei riuscita a uccidere Naraku vero????”
“Inuyasha non dire cose di cui ti potresti pentire!!!!”
“Ah si??E cosa mi vuoi fare???Lo sappiamo entrambi in che condizioni sei!!!Non riusciresti neanche a schioccare una freccia!!!!”
“Ne sei sicuro??” prese una foglia e questa si trasformò in un arco con una freccia e la puntò verso di me. Ma cosa ho fatto a Kikyou per farla arrabbiare così tanto???
“Non lo farei se fossi in te!!!”disse Jake veramente arrabbiato
“Se no che mi fai cagnolino??”
“KIKYOU!!!!!POSA L’ARCO CON LA FRECCIA!!!”Sbraitò Sesshomaru
“Avete così paura che io la possa uccidere vero???Però questa iperprottetività con me non cel’avevate!!!!!”fece mentre faceva sparire arco e freccia.
“Kikyou sei veramente stupida!!!!”Inuyasha se ne andò arrabbiato, Sesshomaru mi fissò e annuì , capi che volevo seguirlo e cosi feci, non mi importava se Kikyou mi avrebbe detestato di più.
Arrivai fuori e Inuyasha giocava con Kirara per distrarsi.
“Ciao …!”dissi
“Perdonala …!”
“Non cel’ho con lei sai??”
“Come puoi non avercela con lei??”
“Non lo so … so solo che dentro di me non sento nessun rancore …!”
“Sei proprio una ragazza pura ..!!!”
“Pura??”
“Si, per questo hai un’aura potentissima!!!!”
“Ah ok …!” dissi un po’ incredula, come mai proprio io??
“Comunque non devi avere paura di Kikyou, la conosco abbastanza per dedurre che non ti farà niente!”
“Lo so già di mio!!!!”
Inuyasha mi fissò a lungo e poi prese parola.
“Vieni è il momento che tu abbia ciò che ti spetta di diritto!!!”
“Cosa???”
Inuyasha mi prese per mano mentre Kirara mi si era appollaiata sulla spalla destra. Entrammo in casa e andammo in biblioteca, cercò un po’ fra gli scaffali e poi prese un libro, appena lo prese si aprì una porta sul fondo della stanza. Mi prese per mano nuovamente e scendemmo le scale. Arrivati in fondo c’era un piedistallo con una collana sopra, una sfera, la sfera dei quattro spiriti.
“Questa è la sfera dei quattro spiriti …!” mi disse “Vedi quella leggera aura nera???Tu come sacerdotessa devi impedire che accada ..!”
“E come faccio???”
“Prima di tutto non perderla mai di vista e secondo quando la vuoi purificare basta che la tocchi!!!”
Mi spinse un po’ in avanti, guardai la sfera e poi feci un sospiro, la toccai, al contatto con la mia mano la sfera divenne rosa perla. Pura. Come mi aveva detto Inuyasha, un’aurea dello stesso colore della sfera mi avvolse e mi entrò dentro, sentivo un energia fortissima dentro di me, non so cosa mi stava capitando, so solo che in quel momento capi che io ero veramente una miko e che il mio unico compito è quello di proteggere la sfera.
Caddi a terra, in ginocchio, non so il perché, Inuyasha si fiondò su di me.
“Stella tutto ok???”
“Non lo so, non riesco a stare in piedi e mi sento veramente debole!”
“Purtroppo la sfera assorbe le tue energie, per questo ti ci vuole tempo per poter padroneggiare su di essa!” mi disse mentre mi prendeva in braccio, sudavo freddo e tremavo, avevo la febbre ne ero sicura anche perché me la sentivo addosso.
“Stella hai di nuovo la febbre … chiamerò Carlisle ok??”
“Ok …!” dissi senza forze, mi portò in camera mia , mentre eravamo in corridoio Sesshomaru mi vide.
“Cosa succede???”
“Non lo so , è stata la Shikon no Tama!!!!”
“Sdraiala subito nel letto …!” Sesshomaru mi sembrava molto preoccupato
“Ma che succede??” chiese Jake mente usciva dalla stanza
“Niente!!!” Inuyasha si chiuse in camera con me e Sesshomaru mentre quest’ultimo mi visitava
“Inuyasha ha la pressione bassa … che cavolo succede??”
“Non lo so!!!!!”
“Devo capire subito che succede!!!!”
“Chiama Carlisle!!!!Due medici sono meglio di uno no???” urlò Inuyasha
“Chiamalo tu io mi occupo di Stella …!” mi fissò ed ero bianca come un cadavere “Merda!!Stella!!!Stella guardami!!” disse mente mi prendeva il viso “Devi essere forte ok???Non permettere alla sfera di ucciderti ok???”
“Ormai la sfera sa che è con noi e ha visto il suo volto!!!”
“Tu perché l’hai portata???”
“Perché mi sembrava il momento giusto!!!”
“Inuyasha fammi entrare!!!!”Kikyou urlava fuori dalla porta
“Non è il momento di fare la gelosa Kikyou!!!!”
“Ma che gelosa!!!!Voglio vedere Stella …!”
“Stella sta molto male adesso!!!!!”
“Appunto!!!Inuyasha io ..!”
“Inuyasha falla entrare!!!!” dissi con tutto il fiato che potevo avere, Kikyou entrò seguita da dei spiriti volanti bianchi che tenevano fra le zampette delle sfere lucenti. Sembravano piccoli draghi. La mi reazione fu semplicemente il mio sopraciglio che si alzava e si inarcava.
“Stella adesso gli Shinidamachu ti daranno un po’ di energia ok??Veglierò io su di te!!!” mi disse con un sorriso così bello che gli credetti senza esitare. Gli Shinidamachu fecero cadere le loro sfere nel mio petto e pian piano sentivo di nuovo l’aria arrivare nei miei polmoni e la vista iniziò a cancellare quella nebbiolina che avevo davanti. Tutto quello che vedevo era Kikyou che mi teneva la mano mentre mi faceva un sorriso di incoraggiamento, Inuyasha che parlava al telefono con Carlisle e Sesshomaru che cercava di calmare Jake e Ania che volevano spiegazioni, poi tutto di un tratto si fece buio.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
Rif.Capitolo: 2
niglia89 - Voto:
06/05/09 12:10
bello, bello davvero anche questo secondo chappy! dai, continua al più presto!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
inuchan - Voto:
06/05/09 08:42
Povero Inu chissà quando riuscirà a dichiarare i suoi sentimenti a Stella.
Complimenti continua così
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
axhela
04/05/09 21:58
ehm..... Viti grazie mille .... ma ho slo una domanda ... ke hai detto?? XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
inuchan - Voto:
04/05/09 21:16
Wao troppo bella aggiorna presto
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
niglia89 - Voto:
04/05/09 17:55
stupenda questa ff! è bellissima! brava! continua così!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: