torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA LISTA
Genere: Sentimentale, Romantico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Shounen Ai, Yaoi
Autore: piano-cartesiano galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/05/2009 22:28:07 (ultimo inserimento: 28/07/09)

Una vita piena di tradimenti, un ragazzo bello e dannato, dai colori cupi, che ha saputo sfruttare la sua bellezza nel modo a lui comodo...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
EGOCENTRIC BOY
- Capitolo 1° -

Breve trama: "Una vita piena di tradimenti, un ragazzo bello e dannato, dai colori cupi, che ha saputo sfruttare la sua bellezza nel modo a lui comodo, anche con i ragazzi. Ma solo con uno di loro troverà qualcosa di nuovo...

Autore: Animated_Grace o Infernal_Dream
Rating: PG13 (se continuata)
Avvisi: Shonen Ai (yaoi), Angst, Lime (se continuata), Adult Content, Blood (se continuata), Drug Use (se continuata), Language (se continuata), Violence (se continuata).
Genere: romantico (short-fic o long-fic?! °°)


Allora, questa fanfic sarebbe un compito di Italiano che ho consegnato alla prof, che poi ha corretto (che bello, pochissimi errori *_* sono fiera di me stessa ^O^) e mi ha restituito U__U
Spero possa piacervi come è piaciuta a me *_*
P.S: la lascio Short-fic o la continuo? =D

Questa è l'immagine allegata alla fanfic, e ringrazio VanityAffair per avermi dato il permesso di modificarla:
http://it.netlogstatic.com/p/oo/077/758/77758156.jpg



La Lista

Camminava per il centro di Crema, tirandosi su di continuo i pantaloni che, pur essendo molto stretti, gli scendevano sempre per le gambe. Era un ragazzo carino, dai capelli neri e lunghi, con dei bellissimi occhi azzurri, che facevano invidia a molti e a molte. Si sentì chiamare tra la folla di gente che intasava il luogo, dato che era giorno festivo, e si voltò di scatto, riconoscendo subito la voce di Mary.
Una delle tante che aveva abbindolato.
Anzi, a dir la verità, c'erano anche i "tanti".
Ma questo non faceva differenza se era bisex.
-Hey, Loki! Non ti trovavo più!- urlò lei, da lontano.
Il ragazzo, di nome Loki, alzò un braccio e scosse la mano, in segno di saluto, involontariamente mostrando uno dei polsini che solitamente portava addosso e le unghie smaltate di nero.
La ragazza gli si parò davanti, mostrandogli un sorriso sgargiante e scoprendo i denti bianchissimi. Gli occhi a mandorla riflettevano tutta la sua felicità e i capelli neri e corti, quasi a caschetto, ondeggiarono per tutto il viso, rendendola graziosamente bella.
-Sì, hai ragione... In effetti è come se ci fossimo rincorsi a vicenda... Ti cercavo anch'io- disse Loki, con un tono abbastanza calmo e rilassato.
Mary rise, avvicinandosi di più e regalandogli un bacio lungo e passionale. Quando si allontanò, lo vide con gli occhi ancora chiusi, un sorriso beffardo in volto, che la fece insospettire.
-Perchè ridacchi?- gli chiese, con un occhio leggermente più spalancato dell'altro e un sopracciglio alzato. Loki aprì definitivamente entrambi gli occhi e si avvicinò nuovamente a lei, dandole lui un bacio a stampo.
-Bene, andiamo- disse poi, senza neanche rispondere alla domanda, prendendole la mano.
Nel tardo pomeriggio, erano in un bar a prendere qualcosa da bere, soprattutto per dissetarsi, dato che erano ormai a giugno, la scuola stava per finire e faceva un caldo da asfissiare persino i pesci.
Loki, dal tavolino, si alzò congedandosi e dirigendosi verso i bagni pubblici, mettendo una mano in tasca e tirando fuori quell'aggeggio, comunemente chiamato cellulare. Lo aprì, mostrandone lo schermino, entrò nel menù e nell'icona dei messaggi.
Iniziò a digitare velocemente delle lettere, componendo in quattro e quattrotto un sms da inviare ad una persona.

Messaggio: che ne dici se questa sera ci incontriamo? Tuo, Loki.
Destinatario: LuchinA.

Sorrise, ripensando a quel ragazzo bizzarro. Forse quello era uno dei ragazzi che preferiva in assoluto.
Dopotutto aveva una lista di persone da contattare e, se ne fosse mancata qualcuna, ne avrebbe avute sempre delle altre come sostitute. Uscì dal bagno dopo aver ricevuto una risposta affermativa da Luca (o Luchina, come l'ha soprannominato Loki), attraversando la sfilza di tavolini posti nella sala, quando incontrò, proprio di fronte a quello di Mary Angel, un'altra ragazza che, appena lo riconobbe, gli saltò al collo, baciandolo sulle labbra.
Sgranò gli occhi, stupito, e vide Mary fare lo stesso. Insomma, il suo fidanzato era appena stato baciato da un'altra ragazza e, adesso, sembrava anche ricambiare, compiaciuto! Dopo qualche minuto, la giovane che gli era attaccata, si ritrovò a terra; Loki, con una manata rossa lasciata sul volto e la sua fidanzata, volatilizzata.
-Chi era quella?- chiese.
-La mia fidanzata, cara Maddy, e si chiama Mary- le rispose freddamente, ma sempre con tono sicuro.
Maddy era una ragazza alta e snella, aveva i capelli di un bel biondo platino, arricchiti con qualche ciocca rossa e, adesso che ci pensava, anche lui aveva le ciocche, ma non rosse, blu.
Aveva un nasino leggermente a punta, gli occhi di un verde smeraldo e le labbra carnose, tra uno stile tra il metallaro e l'"emo".
Insomma, in poche parole, lei era molto bella.
Rimase però pietrificata a terra, senza sapere cosa dire.
-Orsù, Maddy- iniziò Loki -Credi che ti abbia mai amata? Sei solo una delle tante.
-Pensavo mi amassi davvero- proferì lei, sentendo gli occhi iniziare a pizzicare e qualche lacrima scendere -Pensavo fossi io la tua fidanzata...
-Anche tu- ammettè Loki, calcando la voce sulla prima parola pronunciata, non sentendosi minimamente in colpa.
Infondo c'era abituato a queste cose.
Lui era bello e quindi dannato. Ma era comunque riuscito a sfruttare la cosa a suo favore.
La gente nel bar iniziava ad interessarsi alla faccenda, formulando anche idee su chi avesse ragione e torto, talvolta provando compassione per Maddy, ancora adagiata sul pavimento.
Loki si sentì tremendamente al centro dell'attenzione e, senza pensarci due volte, si diresse verso l'uscita del bar, lasciando quei quattro euro e ottanta al primo cameriere incrociato sul suo "cammino".
Controllò l'orario sul telefonino, maledicendosi quando lesse che erano le diciotto e trenta.
Doveva subito correre a casa a cambiarsi, poiché aveva un appuntamento con il famigerato Luca.
Gli colò la saliva dalla bocca, al sol pensiero.
Quando arrivò, aprì la porta e salì per le scale, spogliandosi in fretta e furia e buttandosi direttamente in doccia.
L'acqua calda lo fece rilassare completamente, come al solito e lo fece riflettere, soprattutto della sua vita.
Tutto sommato non era niente male, anzi, il suo egocentrismo era la cosa che più lo rendeva indifferente ai pianti delle ragazze, che quotidianamente scaricava. Se avesse avuto rimpianti, un giorno, ancora non ci aveva seriamente pensato.
L'unica cosa che sicuramente avrebbe fatto è quella di aggiungere il nome di Mary Angel alla lista delle persone che superavano il tempo-di-fidanzamento-record con Loki: un mese e tre giorni.


L'insegnante commenta: ci sono dei buoni spunti, ma l'hai complicata troppo!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (7 voti, 25 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 25 commenti
piano-cartesiano 29/07/09 22:35
Uan xD sei cretino xD
E poi ce l'hai con questo cinese, eh?! XD
Anzi, non è nemmeno un lui, ma una lei xD
E non fare il finto tonto che non sa l'italiano!
Tu lo sai benissimo, anche meglio di me! XD
E poi, scusa, cosa ci sarebbe di autobiografico?
U_U
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

the-one 29/07/09 22:15
mi piacerebbe poterti dire cosa sbagli, il problema è che non ce la faccio a leggerla questa roba semibiografica... il tipo con gli occhi a mandorla... è evidentemente il cinese.
e poi comunque non sono bravo in itagliano
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

piano-cartesiano 29/07/09 17:51
no Cillè, la devi postare, dai *_*
intanto vado a giocare col nintendo DS xD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

-ilya - Voto: 29/07/09 17:19
Praticamente l'errore, sempre che sia realmente un errore, te l'ho già fatto notare su msn.
E sai già che non mi piacciono le storie d'amore ma direi che è ancora abbastanza incerta come trama, per cui non mi annoia particolarmente leggerla.
Prafa Piccì *-* ora vado a raccogliere coraggio, rileggo un'altra decina di volte il mio scempio e poi, forse forsissimo, lo posto (se, basta crederci) lol.
Aspetto il continuo ù_ù
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

piano-cartesiano 29/07/09 16:41
prima o poi posterò asd
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

m3y - Voto: 28/07/09 23:19
voglio la continuazione T_T
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

piano-cartesiano 28/07/09 14:29
Thank You vergine XD
ora correggo xD
Comunque, Sonsierey, io uso solamente il blocco note per scrivere e non mi corregge gli errori xD
E per la cena... o///o
Correggo subitissimo, non subito! ahah

Thank You, Thank You, Thank You, Thank You, Thank You, Thank You, Thank You, Thank You, Thank You, Thank You, Thank You, Thank You, Thank You, vi voglio bene ;*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sonsierey 28/07/09 13:40
ogni giorno s'imparano cose nuove e s'incontrano idee diverse ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

virgin-prune 28/07/09 13:38
Vabbè ognuno pronuncia come vuole, ma tecnicamente la corretta grafia sarebbe quella da me citata.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

virgin-prune - Voto: 28/07/09 13:36
Anche nel capitolo due c'è un perchè, invece di perché -.-
Te lo dico ogni volta e non mi dai mai retta! xD
Una cosa sola non mi suona: la cena a mezzogiorno e mezzo? ò__ò
Per il resto scrivi bene, lo sai ù.ù
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: