torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Wolf's Rain
Titolo Fanfic: WOLF'S RAIN
Genere: Sentimentale, Azione, Drammatico, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: -kuroneko- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/05/2009 01:41:21

Perchè voi uomini continuate ad ambire al cielo anche se siete uomini senza ali? Noi corriamo..con le nostre gambe...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA BESTIA
- Capitolo 1° -

Imponente, il grosso lupo nero dominava il vento, il ghiaccio, la notte.
I suoi occhi profondi e il suo sguardo freddo squadrava da testa a piedi i componenti di quel misero branco: Tsume, Hige, Blue e Cheza.
L'aurora boreale regalava un romantico paesaggio illuminando l'enorme montagna, casa del Rakuen.
Ai suo piedi, il lupo bianco, Kiba, lo guardava a sua volta con aria di sfida.
-Nel luogo in cui andrai mano nella mano con la fanciulla del fiore..- disse il lupo color pece continuando a fissare Kiba -..non esiste la gioia della creazione, nè felicità, nè vita alcuna..poichè non esiste la sofferenza della creazione, nè tristezza, e neppure la morte..- aggiunse infine prima che le sue fredde parole venissero interrotte da un ringhio minaccioso che usciva direttamente dalla sua bocca: lunghi canini affilati peggio di un rasoio. La Bestia era tornata.
-E' davvero diventato...un lupo?- Disse Hige con aria sconvolta fissando il mastodontico animale dagli occhi color fuoco.
Il sangue caldo gli accarezzava il petto e i fianchi.
-Quello che si trova laggiù è un Rakuen solo per lupi..- Darcia iniziò nuovamente a parlare -Non ci saranno più sporchi umani..- concluse infine.
-Tu..tu hai ucciso mio padre..papà..- l'unica femmina del gruppo, oltre a Cheza, si alzò. Blue guardò il lupo, che con aria disinteressata, non fece cenno alle sue parole.
-Cheza. Vieni con me.- Darcia iniziò lentamente a scendere giù per la grossa montagna avvicinandosi alla ragazza fiore -Io ora..ho bisogno di te.-
Aggraziati erano i suoi movimenti. La bestia del diavolo aveva eleganza ed agilità propria, degna di un Nobile.
Cheza, tremante, si strinse nel pesante panno celeste macchiato di sangue mentre il nobile si avvicinava sempre più a lei, tanto da sentire il suo alito sul collo.
Gli occhi erano concentrati sulla stessa preda.
-Non fare un altro passo.- una voce interruppe quel silenzio così macabro.
Darcia voltò lo sguardo verso il componente più saggio: Kiba.
-Hige, va' avanti.- disse Kiba avvicinandosi a passo svelto verso Darcia -Per favore, prenditi cura di Cheza e di Blue.-
Un ghigno.
Darcia accennò un leggero sorriso soffocato da una risatina divertita dovuta alla tanto ridicola scena e con un balzo si lanciò contro Kiba.
Prontamente il lupo bianco balzò a sua volta venendo leggermente sfiorato dai canini della Bestia.
Soltanto qualche pelo candido cadde sopra quella distesa ghiacciata.
Darcia fece leva con le zampe posteriori e si lanciò sopra una piccola sporgenza inseguito da Kiba.
Appena i due lupi posarono le zampe salde a terra, l'okami bianco si lanciò contro Darcia mordendogli il collo.
Il nobile con grazia si voltò e prese a morsi a sua volta la pelle della schiena del candido lupo lanciandolo contro un masso ghiacciato.
Lo sguardo della bestia si rivolse nuovamente a Cheza e poco dopo iniziò a correre giù dalla rupe dirigendosi verso di lei.
Hige, in forma di lupo, si affrettò a proteggere la ragazza fiore nonostante il fianco fosse dolorante.
Tutto successe in pochi secondi.
Il nobile balzò dalla rupe per lanciarsi contro Hige e Cheza, ma Blue, ben nascosta tra i ghiacci, si diresse di corsa contro di lui mordendolo al collo e spingendolo di lato.
L'occhio dorato della bestia scrutò Blue che ancora era attaccata alla sua schiena in una morsa d'acciaio, la prese per il collo e la buttò con forza a terra.
Il mezzo lupo non svenne per poco. Aveva sbattuto la testa.
Hige corse zoppicante verso la sua amata per tentare di aiutarla, ma Darcia lo spinse con forza lanciandolo a terra.
Dov'era Kiba ora che avevano bisogno di lui?
La dolce femmina di lupo dagli occhi azzurri respirava a fatica mentre l'enorme lupo nero si avvicinò a lei appoggiando la zampa sopra il suo collo, tentando di soffocarla.




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 1
-kuroneko-
02/05/09 18:30
g93m stavo già scrivendo una ff dedicata a loro due perchè mi avevi già fatto la richiesta..quando posso la finisco ^_^" e grazie
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
-kuroneko-
02/05/09 18:30
g93m stavo già scrivendo una ff dedicata a loro due perchè mi avevi già fatto la richiesta..quando posso la finisco ^_^" e grazie
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
g93m - Voto:
02/05/09 17:00
Davvero stupenda.
Mi sono commossa quando ho letto la morte di Blue e Highe.
Sono la mia coppia preferita,perchè non ci sono fic su loro due?ç.ç
Sei davvero brava a scrivere,compilmenti.
Puoi scrivere anche una HxB?
Grazie in ogni caso.
p.s. eccellente è il voto minimo.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: