torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Il Signore degli Anelli (The lord of the rings)
Titolo Fanfic: LA COMPAGNIA DELL`AGNELLO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: icer galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/06/2003 19:42:45 (ultimo inserimento: 07/02/04)

prima parte della trilogia comica ``il signore degli agnelli``.frodo partira` per una missione suicida con un unico pensiero:``ma chi me l`ha fatto fa
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -







C'era una volta tanto tempo fa,nella Terza Era della Terra di Mezzo,una piccola parte di mondo chiamata "La Contea",perchè?Non ne ho la più pallida idea visto che non c'è nessun conte a capo della Contea.Ma perchè dovete rompermi i coglioni in questo modo!!O porca miseria....COMINCIAMO!!

Gandalf,uno stregone,un barbone,un uomo un mito,colui che riuscì a sopportare la Compagnia dell'Anello per tutto il viaggio fino a Moria,e poi anche dopo,ma ne parlerò in un'altra fanfic.
P.S.In realtà Gandalf a Moria aveva solamente fatto finta di morire,non era morto davvero,e non era stato il Balrog a trascinarlo giù,ma si era buttato di sua volontà perchè non sopportava più la Compagnia.

Comunque sia,quel povero cristo stava per tornare nella Contea.

Gandalf:Ma guarda te che me tocca fa' pe' campa'!Devo ritornare dai Baggins,be' del resto Bilbo mi deve ancora un bel po' di soldi.

All'improvviso da una collinetta scende Frodo.

Frodo:Sei in ritardo....
Gandalf:O PORCA PUTTANA!!Mi hai fatto prendere un colpo,comunque un mago non arriva mai in ritardo Frodo Baggins,arriva solo quando desidera di arrivare.
Frodo:Strano,il mio orologio svizzero non sbaglia mai...dovrò regolarlo.
Gandalf:(sottovoce)Deficiente....

Gandalf successivamente si dirige verso Casa Baggins,dove lo attende un vecchio amico,be',certo "un vecchio amico" è la versione ufficiale dei fatti,però in realtà Bilbo aveva un debito con Gandalf,perciò l'Hobbit era fuggito fino alle Montagne Nebbiose perchè Gandalf non lo lasciava mai in pace,ed è per questo che le stregone, lo stava cercando da un bel po' di tempo.

Gandalf bussò alla porta di Casa Baggins.

Bilbo:O PORCA TROIA!Quante volte ve lo devo dire,NON VOGLIO VEDERE NESSUNO,nè lontani parenti nè strozzini della peggior specie come Gandalf il Grigio!(E successivamente IL BIANCO)

Gandalf:.......
Bilbo:OH CAZZO!GANDALF VATTENE SUBITO!!
Gandalf:Hai un conto in sospeso con me!Ricordatelo ostrega!
Bilbo:(pensando)Farò il leccaculo.
Bilbo:Su,avanti entra.

Gandalf entrò.

Bilbo:Vuoi un po' di vino,Gandalf?Il vino dei Vigneti Malandati,un ottima annata(si presume).
Gandalf:Solo della cicoria,grazie.
Bilbo:Oppure,ho del formaggio.
Gandalf:Miii...ma allora nun capisci niente!!Ho detto no!, N-O!!!!Hai capito?!
Bilbo:Sai,Gandalf,ho intenzione di andarmene,stasera,durante la festa del mio compleanno.
Gandalf:E che me frega!
Bilbo:Io ti credevo un amico....sniff,sob....sigh...
Gandalf:Ma che ti sei fumato?
Bilbo:Che ne dici di andare di fuori a fumare dell'erba-pipa?
Gandalf:Va bene!Ci sfideremo a fare le forme col fumo!

E così andarono di fuori a farsi di erba-pipa.

Gandalf:Guarda, ho fatto il trenino!
Bilbo:E io faccio Babbo Natale con le renne!
Gandalf:Io faccio Pikachu!
Bilbo:E io ho fatto Charmander!
Gandalf:Va bene,allora,io faccio la Barbie!
Bilbo:Stanotte sarà una notte indimenticabile....
Gandalf:Come mai?
Bilbo:Nonostante sia vecchio,sono molto arzillo...
Gandalf:Arriva al punto.
Bilbo:Ho invitato alla festa,delle spogliarelliste!!
Gandalf:YUUUHHUUUUU!!!!!!!!!!!!!

Così,la festa cominciò,Sam diede il colpo di grazia al suo fegato,scolandosi ben 50 botti di birra,successivamente venne portato all'ospedale d'urgenza e poi venne messo nel Guinnes dei Primati 2003.

Nel frattempo,Meriadoc Brandibuck e Peregrino Tuc,stavano rovistando tra i fuochi d'artificio di Gandalf.(Uno dei tanti piromani che si fanno vivi a capodanno)
Pipino:Prendi quello!Non quello,cretino!Quello grosso,quello rosso e grosso!Ehi!Imbecille!Quello là!Ma non sei capace a fare niente.
Merry:Trovato!
Pipino:Bene,accendilo!
Merry:Accendilo tu!
Pipino:Accendilo tu!
Merry:No,tu!
Pipino:E va bene...

Lo accese.....

SSSBBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMM

Merry e Pipino:Cazzo!

Il fuoco d'artificio era un drago,dopo aver fatto i capelli a Bilbo,se ne andò lasciando gli Hobbit sbalorditi e sorridenti come dei deficienti.

Comunque sia,Bilbo spense le candeline(per procurarle tutta Hobbiville era andata in bancarotta),e tutti gli cantarono "Tanti auguri a te".

Bilbo cominciò il discorso.

Bilbo:Dunque cari....Baggins!(Hole'!),Serracinta!(Hole'!),Tuc e Brandibuck,(Hole'!)Tronfipiede!(Tronfipiedi, ignorante!) ecc.ecc.Sono qui oggi,per prendermi una vacanza,una lunga vacanza e non penso che tornerò.
Frodo:(sottovoce)Ma vieni!

Bilbo si mise l'Anello e scomparse.

Gandalf:Oh porca puttana,quante volte glielo devo dire che non deve assolutamente mettersi quell'anello del cazzo!

E partì all'inseguimento.

Bilbo era velocissimo,visto che non si vedeva,così Gandalf fece l'autostop e dopo essere finito in Libia e in varie parti del mondo,riuscì ad arrivare a Casa Baggins.

Gandalf:Bilbo Baggins,ci sono molti anelli magici al mondo...anf..anf...ma nessuno,ti può far diventare invisibile.
Bilbo:Embè?
Gandalf:Quello è l'Anello del Potere,l'Unico Anello,l'Anello Dominante,l'Anello Sovrano...
Bilbo:Ho capito!
Gandalf:Devi liberartene,Bilbo.La tua lunga vita è dovuta a quella diavoleria.
Bilbo:Ho capito le tue intenzione Gandalf!Tu...tu....
Gandalf:E' occupato.(Questa fa parte dell'umorismo più antico ndIcer)
Bilbo:Tu vuoi derubarmi!Ecco,cosa!

All'improvviso Gandalf si circondò di un'aura grigia.

Gandalf:(incazzato nero)Non prendermi per uno stregone da strapazzo come Mago Merlino,Bilbo Baggins!Io non cerco di derubarti(dopo aver preso il sedativo ritorna calmo)ma solo di aiutarti.
Bilbo:Sì,forse hai ragione,devo lasciarlo qui,lo lascierò a Frodo.
Gandalf:(dandogli una pacca sulla spalla)E bravo il mio Bilbino!

Bilbo si appresta ad andarsene.

Gandalf:Ma hai ancora l'Anello in tasca.
Bilbo:Azz...a questo stregone non si può nascondere nulla...va be',tiette il tuo anello.

L'Anello,dopo vari secondi in cui resta attaccato alla mano di Bilbo,cade.

Gandalf cerca di prenderlo.

Sauron:Gne gne gne!Tu non lo prendi!(Traducetelo nella lingua di Mordor e il gioco è fatto! ND Icer)
Gandalf:Figlio di una mignotta che non sei altro.....

Entra in casa Frodo.

Frodo:Se n'è andato vero?Dimmi di sì!
Gandalf:Già,sei rimasto sconvolto vero...
Frodo:YUUUUHHHUUUU!!!Casa Baggins,tutta mia!
Gandalf:Che stronzo......me ne vado.
Frodo:Ma sei appena arrivato,dove vai?
Gandalf:Vado a cercare risposte a delle domande.
Frodo:Partecipi ad un quiz?Mi porti l'autografo di Mike Bongiorno?
Gandalf:Che cretino...be',ci vediamo!
Frodo:Io voglio l'autografo....

All'improvviso si sentì una voce dall'esterno della casa:"Cazzo!Mi hanno rubato il cavallo!"

Termina qui il primo capitolo di questa versione riveduta e corretta secondo le leggi della FanFiction comica de "La Compagnia dell'Anello".Non che abbia qualcosa contro contro la trilogia de "Il Signore degli Anelli",anzi,la ritengo la miglior trilogia mai creata(dopo Star Wars).





 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: