torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Aria
Titolo Fanfic: Amore
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kagomina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/04/2009 19:31:48

Dopo Aria the Animation e The Natural, ho scritto questa OS sperando che vi piaccia!! Spero la leggiate in moltiii!!!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AMORE
- Capitolo 1° -






Ciao a tutti!!!!


Avendo finito un'altra ff, ho voluto scrivere una OneShot (Penso si scriva così) di due personaggi di Aria! La protagonista Akari e Akatsuki ( Insieme: http://fc01.deviantart.com/fs20/f/2007/292/0/8/ARIA_Akari_and_Akatsuki_by_yoeah.jpg
). Non sarà molto lunga, ma dato che non è brutto come anime e, dato che, non in molti lo conoscono ho voluto scrivere questa OS!! Spero tanto vi piaccia!! Commentate in moltiii!!!!! Bacioniiiiiii!!!!




AMORE





<<Presidente Aria aiutami!>> <<Bgna, bgna, pangna!!>> Il presidente Aria, un grosso gatto bianco, con occhi blu, folte sopracciglia castane e grassoccio, con la pancia che dondola appena la si tocca, prende una piccola scopa e aiuta la sua amica, Akari, giovane ragazza sui 18 anni, capelli corti rosa, con due lunghe ciocche davanti, una divisa bianca con qualche striscia blu (Se cercate su internet trovate le immagini di tutti i personaggi che citerò), un cappellino da pittore in testa, a scopare all’entrata dell'Aria Company.

Piccolo negozio-casa, negozio, perchè si noleggiano le gondole con le undine, come guidatrici, e casa, perchè ci abita Akari insieme al Presidente Aria. Il presidente Aria prende il nome dalla società a cui appartiene. Ogni società prende un gatto come mascotte, deve avere occhi blu.

Il Presidente Aria si diverte molto a usare la scopa! Per sbaglio però cade in acqua <<Oh! presidente Aria, arrivo!>> Però si ritrova subito il gatto davanti <<Voli adesso?>> Poi guarda meglio e vede che è tenuto in aria da un' asta lunga e diritta di legno, terminante in forma piatta e dall'altra da una parte fin quasi a metà cilindrica. La parte piatta era colorata in rosso. Abbassa di più il viso fino ad incontrare quello di una ragazza a lei conosciuta <<Aika-chan!>> La ragazza, capelli corti blu e occhi castani, la frangia fermata con delle forcine rosse, divisa bianca e rossa, le sorride. Futura successore dell'Himeya Company, altra società di Undine, va sempre in giro con la presidentessa Himeya, gatta nera che fa battere il cuore al Presidente Aria. <<Vieni con me? Facciamo allenamento, mi fai chiamare Alice-chan? (Si legge Alis) C'è Alicia-sempai? (Si legge Alisia)>> <<Vieni! Chiama pure! Alicia-sempai non c'è e io non posso venire! Alicia-sempai mi ha detto che devo aspettare che arrivi Akatsuki. Deve dare ad Alicia-sempai un qualcosa>> Le dice sorridente <<Non puoi venire e sorridi?>> <<Ecco..>> <<Lascia stare! Tanto sorridi qualsiasi cosa succeda!>> Entra nella casa e va verso il telefono. Compone il numero dell'Orange Company, altra società di Undine, la loro divisa bianca e verde. La loro mascotte si chiama Presidente Mah, picolissimo gatto di colore bianco con macchie marroni e una grande bocca! <<Pronto?>> <<Pronto?>> risponde la persona dall’altro capo del telefono <<Pronto?>> ripete Aika <<<Pronto?>> <<Atena-sempai! La può finire? Mi può passare Alice-chan?>> <<Si scusa! Pensavo dicessi tu il nome per prima! Aspetta che poso il Presidente Mah, e te la passo!>> (Dal telefono si può vedere cosa fa l'altra dall'altra parte) Athena fa scendere il gatto dalle braccia e chiama a voce alta Alice <<Alice-chan! C'è Aika-chan al telefono!>> Poi si rivolge ad Aika <<Sta arrivando>> E attacca.
Aika guarda Akari che rideva affianco a lei <<Ha attaccato!>> <<E' così sbadata! Lo fa sempre! prova a richiamarla>> Akari rifà il numero e stavolta risponde Alice <<Pronto?>> Risponde una giovane ragazza, con lunghi capelli verdi e occhi azzurri <<Alice-chan, sono Aika! Athena..>> <<Si ha riattaccato! E' così sbadata! Prima per pulire l'acqua che aveva fatto cadere, si era buttata l'intera brocca in testa!>> <<Ah ah! Come sempre! Vieni a fare allenamento?>> <<Perchè non ci vai con Al-kun?>> Aika sbuffa. Ad Aika piace molto Al, uno gnomo che ha pochi più anni di lei, però più basso, con capelli e occhi verdi e occhiali. Insieme ad altri gnomi, genera la gravità sul pianeta Neo-Venezia <<Perchè devo andarci con lui? Sicuramente sta lavorando nel sottosuolo!>> <<Ciao Aika-chan, Akari-chan!>> Aika si gira piano <<A-A-A-Al-k-k-kun?>> <<Visto è già li! Io ho lezioni pomeridiane non posso! Ciao!>> Alice stacca la chiamata. Aika era rossissima in viso! Akari la spinge, facendola uscire dalla casa e portandola davanti ad Al <<Ciao Al-kun!>> <<Come va Akari-chan! Mi trovavo a passare di qui! Poi ho anche visto la gondola di Aika e ho detto perchè non fare un salutino>> Aika gli dice <<Parli da vecchio!>> <<Ehh!!>> Fa lui

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
(Tutti nel cartone fanno quella faccia quando qualcuno diceva loro qualcosa! Un' esempio è questo! http://img137.imageshack.us/img137/7813/akari2sx8.png ) (Qui invece la faccia di Aika quando vede Al-kun, al posto di Akari ci sarebbe Al-kun http://members.iinet.net.au/~toh/Aik/anime/aria/origination/EP13/ED%20(4).jpg )
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Akari si mette in mezzo <<Ecco, Aika-chan, voleva chiederti se ti andava di fare un giro in gondola>> <<Davvero Aika-chan?>> Aika inizia a giocherellare con le dita e a spingere gli indici uno contro l'altro <<Ecco... Se vuoi... Non è per forza... Ecco..>> <<Ci vengo! Così mi accompagni a lavoro!>> Aika cade a gambe in aria. Appena si rialza, gli urla contro <<E tu mi dici che vuoi stare con me per il lavoro?>> Poi si tappa la bocca arrossendo. Anche Al si imbarazza <<M-m-m-ma i-i-io n-n-no-non ti ho chiesto d-d-d-d-d-di s-s-s-stare c-c-con m-m-me!>> Balbetta, anche Aika balbetta <<E-e-e-e-ecco... I-i-io m--m-m-mi s-s-sono sbagliata!! Eh eh!!>> Akari rideva, cercando di non farsi sentire dai due. Poi spinge Al e Akari sulla gondola di quest'ultima e dice <<Buon viaggio!>> <<Ma che dici Akari-chan! Lo accompagno solo a lavoro sigh!>> <<Perchè piangi?>> Chiede tranquillo Al <<Non sto piangendo!>> Gli urla Aika, lui le sorride <<Guarda che sei più bella quando...>> Lei lo blocca dicendogli <<Non sono ammessi commenti imbarazzanti!>> <<Ehh!!>> Fa lui con la solita faccina! <<Su, su! Partite ora!>> <<Si, si!>> Le dice Aika anche lei mettendo la faccina!

<<Aaaah! Quando si dichiareranno quei due? E? Presidente Aria?>> Il gattone la guarda <<Pgna!>> <<Ah ah ah!>> E torna a lavoro.

*************************************

Si gira sentendo una voce, che conosce, balbettare <<A-A-A-A-A-Alicia-san! S-s-s-s-sono v-v-v-venuto p-p-per f-f-f-farti ma-m-m-ma-mangiare q-qu-qualcosa!>> Akari si sporge per vederlo meglio. Lui stava arrossendo, pensando che ci fosse Alicia "Perchè balbetta sempre e arrossisce?? Perchè gli piace Alicia! Che domande! Poi perchè mi da fastidio? Lui è solo un amico! Basta! Digli che non c'è Alicia..." <<Akatsuki-san! Ciao! Alicia-sempai non c'è! E' con un cliente!>> Gli disse tutta sorridente <<Uffi! Io volevo fare un pic-nic con lei!! Allora verrai tu con me!>> Disse l'ultima frase arrossendo leggermente. "Mi usi come rimpiazzo? Basta Akari? Da quando pensi così cattiva?" <<Che bello!! Non ho mai fatto un pic-nic con un ragazzo!>> Allora Akatsuki si imbarazza ancora di più <<A-allora? Vieni o no?>> Akari annuisce felice <<Allora muoviti e saliamo sulla gondola! Portami nel posto più bello che conosci!>> Akari annuisce.

Lo porta in un prato tutto verde, con dietro di loro delle girandole giganti, a tre punte (Non so come si chiamano!). <<Si mi sembra il posto adatto!>> <<Già! Quando si fa buio si vedono le stelle! E sembra di essere li! Sarebbe bello volare in mezzo alle stelle splendenti!>> <<Mo-mi-ko! (Nomignolo che usano per Akari. Significa code di maiale. Dato che le sue lunghe ciocche sono rosa, sembrano code di maiale) Non sono ammessi commenti imbarazzanti!>> <<Ehh!!>>

Si siedono all'ombra di una delle grandi girandole, mettono una tovaglia per terra e ci si siedono sopra, mangiando i sandwich preparati da Akatsuki <<Waaaa! Sono davvero buoni! Li hai fatti davvero tu?>> <<Certo! Non mi credi?>> <<Si, si!>> Non parlano più per un pò di secondi, finchè Akari, finendo di mangiare un'altro panino, chiede <<Davvero ti piace Alicia-sempai?>> A quella domanda, Akatsuki, si imbarazza e il pezzo di panino che stava masticando gli va di traverso <<Ehh!!>> Dice Akari dandogli dei colpetti sulla schiena, pensando però triste "Lo sapevo!"

Appena Akatsuki riesce a recuperare il respiro perduto si schiarisce la gola <<Perchè me lo chiedi?>> <<No... Beh.. Così! Ho notato che ti imbarazzi e balbetti quando c'è lei! O anche solo a pensarci! Appena te l'ho chiesto ti stavi strozzando!>> Gli dice col suo solito sorriso! Essendo di profilo, Akatsuki, non aveva visto una piccola lacrima scendere! Akari si gira dall'altra parte dandogli la schiena e si asciuga in fretta la guancia, sfregando, un po’ troppo forte, l’occhio <<Scusa! Mi era andato qualcosa nell'occhio!>> Akatsuki si avvicina per vedere <<Infatti è rosso!>> Si avvicina sempre di più, finchè tutti e due si sentono addosso il respiro dell'altro. Si guardano negli occhi. Dopo un pò che si stavano ancora avvicinando Akari chiude gli occhi. Akatsuki stava per farlo anche lui quando Akari, pensando a lui e Alicia si allontana subito <<Cosa stava succedendo?>> Si allontana molto! Lui era rosso <<Ecco.... Non lo so! Io..>> Akari sorride e si alza <<Tranquillo! E' stato un caso! Solo perchè eravamo troppo vicini! So che a te piace Alicia-sempai! Ora devo andare. Per tornare indietro puoi chiamare Woody no? Scusa se non ti aiuto a togliere le cose, ma devo proprio andare! Ciao!!>>

*************************************

Sale velocemente sulla gondola e fa il tragitto all'indietro, invece di guidare in avanti, quando è di fretta guida indietro, la sua specialità! Molto velocemente, si ritrova presto in mare. Il mare è vicino all'Aria Company! Si ferma il più lontano possibile dalla riva e dalla casa. <<Il presidente Aria a quest'ora non dovrebbe essere più solo! Ci dovrebbe essere.... Alicia.. Sempai..>> Altre lacrime le bagnano il viso. Lei continuava ad asciugarle, ma quelle non si fermavano <<Perché? Non mi era mai successo! Finitela di scendere! Basta!>> Stava quasi urlando! Alza un poco il viso e vede una ragazza dai capelli biondi e gli occhi di un bellissimo azzurro, salire su una gondola ai piedi dell'Aria Company e andare verso di lei. Akari Questa volta riesce a fermare le lacrime e si alza <<Akari-chan! Tutto bene? Ti avevo vista dalla finestra e vedendo che ti erri fermata mi sono preoccupata!>> <<Ecco... Io..>> Alicia mette la sua gondola a fianco di quella di Akari e va in quella di quest'ultima, sedendole si a fianco <<Cosa succede Akari-chan?>> Le prende il viso e lo alza <<Hai gli occhi rossi!>> <<Non lo so! Oggi è una giornata strana! Mi sono successe cose che non erano mai successe prima>> <<Non riesci a raccontarmele?>> Akari fa cenno di no con la testa <<Non importa>> L'abbraccia <<Quando ti sentirai pronta me lo dirai! Per ora non posso far altro che starti vicino>> Akari sorride. Alicia, con lei, si era sempre comportata come una sorella maggiore o addirittura come madre! Si erano sempre dette tutto! "La colpa però non è sua! Lo so!" Già! Lo sapeva! Ne era certa! L colpa di quello che le stava succedendo non era colpa di Alicia! La stretta che sentiva al cuore.. Neanche quello era colpa di Alicia! Dopo un pò, finito di bearsi di quell'abbraccio, si alza <<Grazie Alicia-sempai! Quando ci riuscirò te lo dirò! Lo prometto!>> Alicia sorride e torna nella sua gondola<<Andiamo a casa assieme?>> <<Ecco potresti andare avanti! Arrivo subittissimo!>> Alicia annuisce sorridendole e inizia ad andare. Akari rende respiri profondi e finalmente, si decide ad andare verso casa.

******************************************************

<<Ehi! Akatsuki! Che è successo? No mi avevi detto che stavi con Alicia-san?>> <<Si Woody! Ma non c'era e allora sono venuto con Momiko>> Woody è il migliore amico di Akatsuki. Si conoscono fin da piccoli! Sono sempre stati assieme, con Al che faceva, a volte, loro, da balia, avendo un' anno in più di loro! Woody porta, si da piccolo, degli occhiali scuri e rotondi sugli occhi. Non se li è mai tolti! Forse, solo per dormire! Capelli biondi scuri, con un lungo codino, e scuro un poco di pelle. Diciamo pure abbronzato. Faceva le consegne di pacchi pesanti! Con la sua, specie di moto volante stava portando un paccone <<Siediti pure sul pacco! Ci sono solo dei mattoni dentro!>> Akatsuki si siede sul pacco e mentre sono per strada <<Che ci fanno con dei mattoni?>> <<A quanto pare vogliono cambiare il muretto del giardino di casa! Li ce ne sono alcuni di un bel pò di colori!>> <<Ah!>>

Dopo un pò Woody chiede <<Cosa avete fatto?>> <<Un pic-nic! Alicia-san non c'era quindi ho chiesto a Momiko!>> <<AH! E come mai non sei tornato con lei?>> <<Mi ha detto che aveva delle cose da fare ed è corsa via>> <<Corsa via? Non è da Akari-chan!!>> Ci pensa un pò su, poi <<Cosa è successo?>> Akatsuki a quella domanda arrossisce un poco <<C-c-cosa è s-s-su-successo?>> <<Si! Cosa è successo! Perchè se ne è dovuta andare?>> <<Aaaah! Ha detto che aveva cose urgenti da fare>> <<E cosa? Alicia-san dovrebbe già essere arrivata! Quindi non c'è bisogno che vada a casa!>> <<Non lo so, mi ha detto così!>> <<Strano! Boh! Se lo dice lei allora sarà così!>> <<Allora osa avete fatto? Di cosa avete parlato?>> <<Ecco.. ci.. s-s-stavamo q-q-quasi p-p-pe-per b-b-bac-baciare!>> <<Cooosaaa?>> Woody ferma all'improvviso il motore, rischiando di far cadere Akatsuki. Lo prende al volo e lo rimette sul pacco <<Ne riparliamo appena consegno il pacco>> Akatsuki annuisce.

Si fermano nel parco vicino alla stazione <<Come è successo?>> Chiede improvvisamente Woody appena si siede. <<Ecco... Parliamo di Alicia-san, poi all'improvviso mi chiede se mi piace Alicia-san. Poi però mi stavo per strozzare con il panino. Dopo che torno come prima si gira di scatto e dice che aveva qualcosa nell'occhio>> Indica il suo occhio sinistro <<Infatti quando l'ho guardato era rosso. Chissà quanto se lo era sfregato per togliersi quel qualcosa dall'occhio! Poi li ecco... eravamo già vicini.... Ci siamo avvicinati un pò di più e poi...>> <<Poi vi siete baciati?>> Lo interrompe Woody <<No! Dopo mi ha allontanato di scatto e si è allontanata anche lei, chiedendomi cosa stava succedendo! Poi all'improvviso è saltata n piedi dicendo che aveva questa cosa importante ed ha iniziato a remare all'indietro>> <<All'indietro e?>> Si gratta il mento <<Questo vuole dire che si voleva allontanare in fretta!>> <<Cosa hai detto?>> Chiede Akatsuki che non aveva sentito <<Niente! Stavo pensando!>> Poi si fa serio <<Ma a te piace Akari-chan?>> Akatsuki diventa rosso <<Ma no!! Cosa dici! L'ha detto pure lei! Mi ha detto che appena vedo Alicia-san, mi imbarazzo e comincio a balbettare!>> <<Ma tu mi hai detto che provi solo profondo rispetto per Alicia-san! Sei solo timido!>> <<Ma se sono timido perchè non arrossisco appena vedo Akari-chan?>> <<Non lo so! Forse perchè l'hai sempre pensata come un'amica! Appena ti ho chiesto di lei sei arrossito!>> Akatsuki ingoia rumorosamente la saliva <<Quindi... Dici che mi sono... Innamorato di... Akari?? Com'è possibile?>> <<Ma io non ho detto che ti sei innamorato, sicuro, di lei!>> Ma Akatsuki non stava più ascoltando! Si teneva la testa tra le mani urlando <<Mi piace! Mi piace Akari-chan??? Cosa devo fare?>> Woody si guarda attorno e sospira <<Uff! Meno male che non c'è mai nessuno a quest'ora in giro!>> Akatsuki lo prende per il colletto <<Cosa devo fare!>> Continuava a ripetere la stessa cosa <<Non mi hai sentito?? Ho detto che… Uff! Questo non mi ascolta più!>> Akatsuki ora era in versione chibi! Con quella faccina carina e correva per tutto il giardino!

Dopo una buona oretta, in cui Woody è riuscito ad andare a comprarsi due coni gelato, finirli di mangiare, andato in bagno e preso del caffè, tutto in tranquillità, Akatsuki si ferma. <<Ehi! Mi stavi ascoltando?>> Woody guardava il cielo e non aveva sentito Akatsuki. Akatsuki gli tira i piedi e lo fa cadere dalla panchina <<Akatsukiiii, che faiiii, che maleeee!!!>> Akatsuki si mette le mani sui fianchi <<Così impari! Io stavo parlando!>> Woody torna in piedi e si risiede sulla panchina <<Lo sai che è un’ora che urli che ti sei innamorato di Akira-chan? Se ti avesse sentito?>> Akatsuki torna chibi e si mette le mani tra i capelli <<Noooo!!! E adesso come faccio?>> <<Perché non le dici che ti piace? “Anche se non sapevo che ti piacesse ora lo so! Ih ih! Non ti saresti mai fatto tutti questi problemi per Alicia-san!”>> Akatsuki spalanca la bocca <<Cooosaaa?? Dirglielo? E come faccio? Sicuramente finirei per balbettare o dire altro!>> <<La vuoi far soffrire?>> Akatsuki torna normale e si siede sulla panchina con sguardo serio <<Certo che no Woody! Noi ci conosciamo da tempo! Sai come sono fatto!>> Poi torna chibi e ricomincia a correre per tutto il parco <<E se mi rifiuta? Che fine fa la nostra amicizia? Non potrei più chiamarla Momiko o vedere i suoi bellissimi sorrisi!! Che faccio?>> <<”Sono certo che non t rifiuterà! Stava quasi per rispondere al bacio!” Perché non ci provi? Sarebbe meglio aspettare che la cosa passi, senza parlarvi per qualche giorno che a forse finta di niente no?>> Akatsuki torna chibi e fa di si con la testa ogni secondo guardando Woody e tenendo le braccia incrociate sul petto <<Certo, certo! Hai ragione! Da domani inizia l’operazione dichiarazione!>> Prende la mano di Woody <<E tu verrai con me! Se no dico ad Akari che tu…>> <<Va bene.. Ma io non ho fatto niente!>> <<Eh eh! Lo so! Ma a chi crederà Akari?>> <<A tutti e due..>> <<Già! Appunto… Cosa?>> <<A tutti e due! Sai come ragiona!>> Akatsuki torna serio <<Certo, hai ragione! Comunque se domani vai a lavoro ti ammazzo! Ci andrai solo la mattina e il pomeriggio! La sera e a pranzo dovrai chiedere di farti dare il cambio!>> <<Uff.. E va bene, e tu?>> <<Io non lavoro a quelle ore! Eh eh eh! Ci vediamo domani Woody! A casa mia a pranzo! Mi vieni a prendere e mangiamo dove va sempre Akari!>> Woody sbuffa e guarda Akatsuki andare via canticchiando.

Si rimette sullo scooter volante e parte “Almeno, finalmente, si è deciso! E’ vero che, da come si comporta, sembra che gli piaccia Alicia-san! Ma io lo conosco da quando eravamo bambini! Lo sapevo che si era innamorato di Akari! Quando tutto sarà finito le cose andranno meglio!”

***********************************

<<Aspetta!>> Akari si sveglia di soprassalto <<Pagnaaa!>> <<Oh! Scusami presidente Aria, stavo sognando>> <<Pgna, gna? (Cosa hai sognato?)>> (I gatti, nel cartone, sono molto intelligenti, sono gatti marziani!) <<Ecco..>> Diventa rossa <<Mi dispiace Presidente Aria! Non riesco a dirlo!>> <<Gna, gna, pgna! (Va bene! Prova a dormire!)>> <<Grazie! Presidente Aria! Ci proverò!>> Il presidente Aria si mette alla fine del letto (Dorme con Akari) e si addormenta subito. Akari sorride, vedendo quel buffo gatto russare e, la sua flaccida pancia, dondolare. Si risdraia e chiude gli occhi “Non voglio non rivedere più Akatsuki-san! Nel mio sogno, lui non mi voleva più vedere! Non voglio! Forse è meglio non vederlo per un po’! Così si calmerà e quando avrà dimenticato l’episodio non sarà arrabbiato con me! Poi me ne sono andata via senza aiutarlo a togliere le cartacce! Prima mangio i suoi panini e poi lo spingo! Non è da me! Poi.. Io.. Io sento, che quel bacio.. Lo volevo…! Ma lui ama Alicia-sempai! E poi, io non penso di amarlo!” Sbuffa e si rigira nel letto “Da quando mi sono venuti questi pensieri su Akatsuki-san? Meglio dormirci su!”
Akari prova a dormire ma.... Niente! Proprio non riusciva a dormire. Si addormenta che, ormai, era l’alba. Due ore dopo la sveglia Alicia. <<Akari-chan! Akari-chan! Svegliati! Di solito saresti stata sveglia da un pezzo!>> Akari si sveglia e si strofina gli occhi <<Buon giorno Alicia-sempai! Che ore sono?>> <<Quasi le otto!>> Le dice la sempai dolcemente. Akari si alza di botto e inizia a vestirsi <<Oh no! Aika-chan e Alice-chan mi verranno a prendere tra poco!>> <<Sei sicura che non vuoi rimanere a casa per oggi?>> Akari si ferma un’ attimo, si stava mettendo una scarpa <<No, grazie Alicia-sempai! Penso che l’allenamento è ciò che mi ci vuole! Per diventare prima al più presto devo allenarmi!>> (Akari è una single, se andate su wikipedia e cercate questo anime, leggendo sui personaggi, ci sono scritti i vari gradi di undine, Alicia è una fata dell’acqua)

***************************************

Akari arriva sul ponte appena in tempo! Aika e Alicia stavano arrivando sulle loro gondole. Sale sulla sua e inizia a remare verso di loro. <<Akari-chan, buongiorno!>> Le dice Aika <<Buon giorno>> Alice e Akari risponde loro con il sorriso più felice che sappia fare <<Buon giorni Aika-chan, Alice-chan>> Un angolo delle labbra tremava. Aika e Alice si guardano. Alice le chiede <<E’ successo qualcosa?>> Il sorriso sparisce dal viso di Akari <<Ma no! Cosa vai a dire!>> Aika cercava di non sembrare preoccupata, ma non le riusciva <<Lo sai che puoi dirci tutto!>> <<Ecco..>> Inizia Akari senza più continuare. <<E va bene! Iniziamo l’allenamento! Però poi voglio sapere!>> Le dice severa Aika. Akari annuisce e cominciano a remare verso il centro città.

Per le due ragazze Akari era stranamente silenziosa. Di solito era allegra e non la finiva mai di sorridere! Lei era un libro aperto! Si vedeva subito se c’era qualcosa che non andava.

Mettono le gondole all’ombra di un grande albero e vanno a sedersi su un tavolo da pic-nic li vicino. Cominciano a mangiare il loro pranzo. Akari aveva ripreso un po’ di buon umore e ora, parlava un poco di più.

Akari alza la testa. “Cavolo!” Si alza di scatto <<Ragazze vado un’ attimo in quel negozio! Io non ci sono! Mi raccomando!>> <<A chi dobbiamo dire che non ci sei?>> Chiede Aika <<Quale negozio?>> Chiede Alice guardandola correre via. Sospirano <<Chissà perché tutta questa fretta!>> <<Gachapen! Ehi là!>> (Gachapen = Bestia leggendaria giapponese. Modo in cui Akatsuki chiama Aika, dicendo che gli e lo ricorda) Le due ragazze si girano verso il luogo da cui proveniva la voce <<Gachapen? Ah! Pony-oh!>> (Pony-oh = Coda di cavallo. Modo in cui Aika chiama Akatsuki, per via della coda alta. Non ricordo bene se si dice e scriva così! Ma la pronuncia è quella.) Akatsuki si ferma accanto a lei <<Come ti permetti Gachapen!>> <<E tu come ti permetti Pony-oh!>> Woody saluta Alice <<Alice-chan!>> <<Salve Woody-san!>> <<Eh eh! Litigano sempre è?>> <<Già!>> Quando i due la finiscono Akatsuki e Woody prendono posto. <<A proposito! Dov’è Momiko?>> <<Si chiama Akari-chan! Pony-oh!>> <<Sta zitta! La chiamo come voglio!>> Aika si calma e sbuffa <<Non è qui!>> <<E dov’è?>> <<Non lo so! Perché dovrei proprio dirlo a te poi?>> Aika guarda Alice che annuisce. Woody vede l’occhiata che si sono lanciate le due amiche, ma non capisce il perché, quindi sta zitto. <<E va beh! Per noi è ora di tornare a lavoro! Mangiate di nuovo qui questa sera?>> Chiede Akatsuki alzandosi assieme a Woody. Aika incrocia le braccia al petto e lo guarda storto <<Si perché?>> <<E a te che ti importa?>> Si gira un momento verso un grande albero. Vede tre gondole al posto di due “Forse non si sono incontrate” <<Non mi importa! Ciao!>> <<Ciao ragazze!>> Saluta Woody seguendo l’amico. Aika e Alice lo salutano con un piccolo gesto della mano.

Pochi minuti dopo torna Akari <<Andiamo Ricominciamo l’allenamento!>> Saltella e va verso la gondola. Le altre due si guardano e poi la seguono. Prima che Akari si mettesse al posto guida la fermano e la fanno sedere. <<Perché Akatsuki ti cercava?>> Chiede Alice per prima, guardandola fissa negli occhi. Ad akari le iniziano a luccicare gli occhi “Non mi vorrà più vedere? È questo che mi vorrà dire?” Stava per iniziare a piangere ma cerca di trattenerle per non far preoccupare le amiche. Loro se ne accorgono <<Ti prego! Se ci tieni all’oscuro ci farai impensierire ancora di più!>> Akari alza di scatto la testa <<Mi spiace! Non voglio farvi preoccupare! Scusatemi!>> Si alza di scatto, prende il remo e parte, all’indietro, con la sua gondola, andando molto veloce. Le altre non riescono a raggiungerla e così la perdono di vista. Non dandosi per vinte vanno all’Aria Company e l’aspettano li.

Poco dopo arriva Alicia <<Ooooh! Alicia-sempai! Come sta?>> (Aika è una fan di Alicia! Vorrebbe diventare come lei) Alicia le sorride <<Buon pomeriggio ragazze! A me tutto bene! E voi?>> <<Tutto bene!>> Le rispondono insieme. <<Dov’è Akari-chan? Non la vedo?>> <<È scappata>> Le dice seria Aika. Alicia si spaventa <<Cosa? Non vuole più tornare da me?>> Aika si trattiene dal ridere <<No! E che oggi era strana! Quando le abbiamo chiesto cos’aveva le sono venuti gli occhi lucidi! Per non dirci cos’aveva è scappata!>> Alice alza un dito <<Non hai detto tutto mia cara Aika-chan! Quando le abbiamo detto che Akatsuki la cercava le sono venuti gli occhi lucidi!>> Aika guarda Alicia e annuisce <<Quindi è successo qualcosa con Akatsuki-san!>> Le tre ragazze stanno un po’ li a pensarci. Poi Alicia <<Ragazze, mi fate un piccolo favore?>> Le due la guardano e annuiscono serie <<Non chiedetele di raccontarvi cosa è successo! Aspettate che ve lo dica lei! Peggiorereste solo le cose!>> <<Ma…>> Inizia Aika, venuta subito interrotta da Alice <<Ha ragione Aika-chan! Lasciamola stare! Facciamo come se niente sia successo! Facciamo il nostro allenamento e poi aspettiamola al solito tavolo!>> Alicia e Aika annuiscono. Le due ragazze salgono sulle loro gondole e si allontanano pensando all’amica e a cosa potrebbe essere successo tra lei e Akatsuki.

******************************************

“Dovrei accettarlo.. Ma non ci riesco! Non riuscirei a vedere Alicia-sempai con Akatsuki-san! Non ce la farei!” Akari era nel posto dove lei e Akatsuki si stavano per baciare. Era il suo posto segreto! Perché aveva portato li Akatsuki? Perché è stata così stupida? Erano queste le domande che si faceva. Piangeva anche! Cerco di calmarsi asciugandosi le lacrime. Dopo un po’ di minuti si alza e va verso la gondola. “Chissà come saranno preoccupate! Devo andare! Mi staranno aspettando li?”

Sbatte gli occhi per un po’ in modo da far passare il rossore. Ormai mancava un’ora al tramonto! <<Com’è tardi!>> Come sperava le sue due amiche la stavano aspettando al loro tavolo preferito, da pic-nic. <<Ragazze! Scusate per prima!>> Corre da loro col sorriso sulle labbra <<Tutto a posto>> Dicono insieme Aika e Alice. Si abbracciano <<Che ne dici se per oggi andiamo a mangiare in un luogo differente?>> Chiede gentile Alice <<Perché?>> Le due ci pensano un po’ ma poi, Aika, decide di dire la verità <<Prima, quando tu ne eri andata ed era arrivato Akatsuki..>> Il cuore di Akari perse un battito, a sentirne solo il nome! <<… Ecco.. Lui sa che mangiamo cui oggi! Quindi da un momento all’altro dovrebbe arrivare!>> <<Cosa?>> Chiede Akari raggiungendo il panico totale! <<Dove andiamo?>> <<Che ne dici delle colline?>> Akari annuisce e si avvia verso la gondola <<Non venite?>> Chiede girandosi <<Si arriviamo! Dobbiamo prendere le nostre cose! Tu intanto vai avanti!>> Akari annuisce e sale sulla gondola iniziando ad andare. Intanto le altre due cercano di prendere le loro cose in fretta. Non riuscivano però a prendere Mah! Continuava a correre verso Il presidente Aria cercando di mordergli la pancia flaccida! Appena li riescono a dividere alle loro spalle………

******************************************

<<Hai visto la terza gondola?>> Akatsuki e Woody stavano andando verso il luogo dove vanno le ragazze per mangiare. Woody annuisce <<Non è che non mi vuole vedere?>> Woody ci pensa un po’ <<Secondo me lei era con loro ma poi si sono divise! Magari Akari-chan doveva sbrigare delle cose in alcuni negozi qui!>> Akatsuki ci pensa un po’ su poi guarda davanti <<Guarda chi c’è!>> Aika e Alice si girano <<Akatsuki-san!>> <<Vi ho fatte spaventare?>> Chiede lui con un sorrisino. Aika non riusciva a trattenersi <<Che hai fatto a..>> Alice le chiude la bocca e la trascina via <<Scusate! Dobbiamo andare via! Non sta molto bene! Ha mal di stomaco!>> Akatsuki annuisce e guarda le due ragazze remare veloce fino a girare l’angolo. <<Di nuovo! Però stavolta non c’era l’altra gondola!>> <<Visto? Forse non è venuta qui a mangiare! Su andiamo in quel ristorante! Fanno un’ottima pizza!>> Akatsuki annuisce <<Paghi tu!>> Woody fa la faccina da chibi <<Ehh? Perché? Pago sempre io!>> <<Allora devo dire all’agenzia di quel pacco…>> Woody non lo lascia continuare e si inginocchia a lui <<Ti prego no!! Va bene! Pago io!>> Anche Akatsuki si fa piccolo <<Eh eh eh! Non puoi contro di me!! Muahahahahh!>>

******************************************

Ormai era notte. Akari si rigirava nel letto “Perché mi vuole vedere? Perché? Possibile che.. No! Non ci voglio pensare!” Si addormenta finalmente! Doveva riuscire a recuperare il sonno perso la sera precedente.

******************************************

Ormai Akatsuki e Akari, non si erano più visti da quel giorno! Ben due settimana senza vedersi! Tutti e due stavano malissimo.

Akatsuki continuava a ripetersi di non piacere ad Akari, e diceva di mollare quasi sempre, se non fosse per il suo migliore amico Woody, che lo incoraggiava! Trovavano sempre Aika e Alice ma mai Akari. Alla fine avevano deciso, che, se la vogliono incontrare, dovevano solo aspettare un colpo d fortuna! Cioè, incontrarsi per caso!

Akari invece, inventava scuse, si tutti i colori, per allontanarsi dalle amiche appena vedeva Akatsuki. Andava in giro sempre guardandosi attorno! Le amiche le avevano detto che se continuava così, la gente, avrebbe pensato che stava architettando qualcosa! Lei le ascolta e comincia a guardarsi in giro solo di tanto in tanto.

Si sdraiano sotto un’ albero di ciliegio, appena fuori dalla città. Poco dopo Aika si alza e si mette a in ginocchio. Alice, poco dopo, fa lo stesso e, tutte e due, guardano Akari.

Akari sentendosi osservata si gira e vede le due amiche fissarla. Si alza, anche lei mettendosi in ginocchio, e guarda per terra <<Io e Akatsuki-san, stavamo quasi per….>> Aika e Alice si fanno più attente avvicinandosi un poco <<…Per…>> Ripete <<Per… b-b-baciarci>> Poi nasconde il viso tra le gambe mettendosi a sedere. Aika e Alice rimangono a bocca aperta. Non sapevano proprio cosa dire! Poi Alice si fa coraggio e chiede <<Per questo non lo vuoi vedere?>> Akari non risponde, Alice continua <<Ti piace Akatsuki-san?>> Akari alza di scatto la testa e guarda le due amiche <<Cosa te lo fa pensare?>> Chiede poi a Alice e guardando di nuovo a terra <<Non lo so, sinceramente! Eh eh!>> Aika finalmente parla <<Perché non lo vuoi incontrare?>> Akari non risponde di nuovo ma alza, comunque, la testa, guardando l’amica. Aika insiste <<Perché?>> Gli occhi di Akari iniziano a diventare lucidi <<Perché non voglio che mi dica che non vuole vedermi, o che a lui piace Alicia-sempai! Non voglio che mi dice che non lo voleva quel bacio! Però…. Non voglio nemmeno, non incontrarlo più!>> Le lacrime avevano iniziato ad uscire dagli occhi verdi di lei.
Aika e Alice, si guardano e sorridono, scoprendo che ad Akari piaceva Akatsuki. Subito dopo però, tornano serie tornando a guardare l’amica. Aika le alza la testa dal mento e la guarda negli occhi <<Non credi che evitando la cosa, non fai altro che farti stare peggio?>> Akari smette di piangere e guarda l’amica. Aika l’abbraccia, seguita dopo da Alice e le dice <<Qualsiasi cosa accada, noi siamo cui per te! Lo sai vero?>> Si staccano e Akari le guarda negli occhi <<Grazie! Vi voglio bene!>> Si riabbracciano e poi si ristendono sull’erba verde <<Domani gli parlerò>> finisce Akari. Aika e Alice sorridono e continuano a guardare il cielo, ormai era quasi il tramonto. Akari si alza di scatto e corre alla gondola. Prima di partire si gira verso le due amiche <<Scusate! Ma mi ero dimenticata che Alicia-sempai mi sta aspettando per la cena! Ci vediamo domani mattina!! Ciaooooo!!!!>> Si allontana con la gondola. Aika e Alice la salutano a loro volta e si risdraiano guardando il cielo <<Spero che vada tutto bene!>> Dice all’improvviso Aika. Alice annuisce <<Già!>>

*****************************************

Akari non aveva visto Akatsuki quel giorno, e decise di andare, solo per un po’, nel suo posto preferito!

Ormai sera, si vedevano un mare di stelle nel cielo! Sbuffa e si alza “Lo cercherò domani!” Ma appena alza il viso, se lo ritrova davanti. Fa un passo indietro spaventata, poi si blocca “Devo farcela! Devo dirgli che lo amo!” Non muove più un passo ne riesce a parlare!
Akatsuki non pensava di trovarla li! Poi si riprende in fretta e apre la bocca cercando di far uscire una qualche frase sensata <<Scusa… Io..>> Le si avvicina, mentre Akari rimane ferma al suo posto <<Io…>> Ora le è vicinissimo! Non le dice più niente, ma si avvicina di più ed in fine la bacia.
“Perchè? Perché mi bacia? Non gli piace Alicia-sempai? Io però non riesco a staccarmi!” Era sempre bloccata! Non riusciva a muoversi! Akatsuki, interrompe il bacio, poco dopo <<Scusa.. Io.. Non ti… Ecco… Tu mi… Pi…>> Non riusciva proprio a dirlo! “Forse gli piaccio? Mi sono fatta tutti questi problemi ed in fine gli piaccio?? Sono una stupida!”

Gli salta addosso, facendolo cadere e lo bacia.




Fine!!!!!!!


Spero vi sia piaciuta!

Non in molti la leggeranno, dato che in pochissimi la conoscono, ma spero che chi la legge commenti! Anche se un commento negativo!

Bacioni a tutti!!!!!!!

Ora corro ad aggiornare le altre!!


By kagomina




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
kagomina 18/05/09 08:03
Ho visto l'episodio 5.5 della terza serie!! E' su loro due!!!

Guardatelaaa!!! Bella!!!

Ciaoooooo!!!!!!!!!

Bacioniiii!!!!!!!
VVTTTTTTTTTB!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagomina 28/04/09 20:22
Grazie!!!!!!! Non pensavo che la conoscessi inuchan!! New sono felice!!!!!!!!!!

Grazie mille e bacioni a tutti e due!!!!!!! Giuro che domani aggiorno le altre ff!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

inuchan - Voto: 28/04/09 19:56
Caruccia Kagomina bella sta ff anche a me piace la coppia Akari/Akatsuki eheh.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

niglia89 - Voto: 28/04/09 19:50
bravissima kagomina! bellissima ff! da quanto non scrivevi! bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
baci baci!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: