torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Wolf's Rain
Titolo Fanfic: TOBOE..L'ULULATO CHE NON PIANGE..
Genere: Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: -kuroneko- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/04/2009 18:43:15

Una piccola autobiografia di Toboe (personaggio di Wolf's Rain) spero sia di vostro gradimento!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MY NAME IS TOBOE
- Capitolo 1° -



-Vattene...- mi disse.
-Ma Tsume! Perchè ti sei arrabbiato così tanto? Torna indietro!- non poteva lasciarmi da solo. Non ora che avevo bisogno di lui.
-Ti ho detto di non seguirmi!- si voltò di colpo spingendomi a terra e scappando via..sicuramente dove non avrei potuto trovarlo.

Rimasi seduto a terra e mi rifiutai di vederlo correre via da me. Non capiva nulla e non poteva neppure immaginare come mi sentivo in quel momento.
Una domanda continuò a tormentarmi per circa dieci minuti, la stessa stupida domanda: "Perchè gli faccio così schifo? Cos'ho che non va?"


E adesso che è passato così tanto tempo da quel giorno cos'è cambiato? Direi nulla. Tsume era ed è rimasto il solito scorbutico senza-cuore nei miei confronti, però continua a salvarmi quando sono nei guai..vuole dire forse qualcosa questo?
<< Io sarei dell'idea di regalare a lui un bel mazzo di rose, che ne dici? >> Hige è proprio un idiota..
Ma forse l'idea del mazzo di rose non è poi così male, e comunque che senso avrebbe? Non le accetterebbe mai neppure a pagarlo!
A proposito, dov'è finito Tsume? e Hige, Blue e Kiba? Non dirmi che pure loro mi hanno mollato qui da solo! Uffa...


-Ehi..ehi..-
-...-
-..Leara..-
-E' morto..E' morto...-
-Io non..non avevo intenzione di farli questo..non..pensavo che potesse morire..-
(Toboe e Leara)

Non ho mai fatto niente di giusto, e il pensiero di aver distrutto la vita di Leara, che era stata così gentile e disponibile nei miei confronti, mi tormenta ogni giorno.
Ma veramente..io volevo soltanto farmi notare da lei..non volevo uccidere il suo falchetto. Avevo solo intenzione di stordirlo e ridarglielo indietro soltanto per sentire un misero "Grazie, Toboe.."
E poi cos'è successo?
Ah, sì..iniziai a piangere e per la prima volta Leara mi vide anche come lupo, non solo come umano..poi arrivò Tsume e mi prese per il collo trascinandomi via, se non erro.


-Perchè continui a raccontare menzogne? Anche tu hai ascoltato quel suono, non è così?-
-Io non ne ho idea..se vuoi andare, allora vacci da solo..vai e accertatene con i tuoi stessi occhi-
-Allora perchè mi hai salvato? Non avresti potuto fare a meno di aiutarmi visto che neppure sono un tuo compagno? Se tu mi avessi semplicemente ignorato..-
-Esatto..tu non sei un mio compagno..-
-Solo gli umani, Tsume..posso essere tuoi compagni! Ma certo, non esiste essere umano più forte di te! Tutti ti ascoltano..e fanno quello che dici..così è molto più comodo vero?!-
-Parli così perchè non hai capito niente! Come vivere in questa città, i pericoli da affrontare..niente!..vai..prova a vivere da solo..per conto tuo...VAI!-
-Tsume..tu..riesci a stare da solo?-
-Ti porgo le mie scuse..-
-..eh?..-
-Avere a che fare con te è stato certamente un grosso sbaglio..bha...non ne posso più..-
Non dimenticherò mai quello che mi disse, il suo sorrisino beffardo e il tono della sua voce.


-La nonnina fu dolce con me..quando mi trovò solo..mi disse che ero piccolo..che avevo appena aperto gli occhi..poi mi regalò questi quattro braccialetti..e cominciammo a vivere assieme..-(Toboe)
-Quindi stai dicendo che ti ha allevato..trasformandoti in un cane!- (Tsume)
-Ti sbagli! Io..ho sempre protetto la nonnina..ma malgrado ciò..- (Toboe)
-Ti ha abbandonato?- (Tsume)
-...è morta...è morta..io..l'ho fatta morire..- (Toboe)


Quando raggiungerò il rakuen assieme a Kiba e agli altri, la incontreròdi nuovo e sono sicuro che preparerà i biscotti per tutti noi.
Magari potrò sentire anche l'odore dei fiori della luna!

-Ho sognato che raggiungevamo il rakuen..era fantastico! rossi, blu..c'era una distesa di fiori dai colori più disparati..tutti sbocciati! E sapete? Ognuno di quelli è un fiore della luna!- (Toboe)
-Senti un po' ma tu hai mai visto i fiori della luna?- (Hige)
-No..non li ho mai visti..laggiù c'era anche la mia nonnina..e ogni giorno preparava tantissime cose buone da mangiare per tutti noi..era bellissimo!- (Toboe)
-Ma questo che senso ha?- (Hige)
-Ti faresti allevare dagli esseri umani anche se ti trovassi nel rakuen?- (Tsume)
-No! Non avete capito!Venivamo trattati tutti quanti come ospiti importanti..e..e si sentiva anche una splendida musica!- (Toboe)
-Non è che hai sognato uno dei ristoranti della città?- (Hige)
-Però vi ho detto la verità! Era proprio una bella sensazione..pensavo davvero di aver finalmente raggiunto il rakuen!Ecco io..non so spiegarmi..ma..- (Toboe)
-Ma la capacità del tuo cervello è più o meno tutta qui..- (Hige)
-E' colpa tua Kiba! Non mi hai ancora spiegato bene che genere di posto sia il rakuen che stiamo cercando!Mi domando di che colore..siano realmente..i fiori della luna..- (Toboe)


-E' appena percettibile..è l'odore dei fiori della luna..- (Kiba)
-Ma allora esiste!- (Toboe)


Il nostro è un branco davvero strano, poco fa si è aggiunta anche Blue, un mezzo lupo, nonchè fidanzata di Hige. Sono davvero teneri insieme!
Anche Cheza si è aggiunta..è una ragazza nata da un fiore della luna..emana un buonissimo odore e lei è la chiave per trovare il rakuen! Ci vado abbastanza d'accordo..ma non è di certo paragonabile a Tsume!
Bhe..a dire la verità sono l'unico che considera questo gruppetto un "branco"..o meglio..una famiglia..

-E muoviti! Stavamo partendo senza di te!-
-Cosa? ah...Tsume! Eccoti Tsume! Pensavo fossi scappato di nuovo! Che bello rivederti!-
-Sinceramente stavamo scappando tutti quanti mentre tu te ne stavi qui seduto a fantasticare su e con chissà chi..bha..-
-Scusami Tsume..-

Mi sa proprio che ora devo scappare..il rakuen mi aspetta!
Poi magari quando ci incontreremo di nuov..

-TOBOE! Allora ti muovi o no?-
-Sì..scusami arrivo subito!-

Ahm..alla prossima! Ciao!





 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
-kuroneko- 29/04/09 17:06
Bhe certo XD Prima o poi la scriverò una HigexBlue ^_^ XD se ti piace come coppia!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

g93m - Voto: 29/04/09 14:43
Uao,non ho parole,è stupenda.
C'è una possibilità di una HighexBlue?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

-kuroneko- 28/04/09 20:18
Grazie tante Niglia..gentilissima come sempre!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

niglia89 - Voto: 28/04/09 20:02
davvero bellissima kuroneko... davvero bella...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

-kuroneko- 28/04/09 18:59
Accie Jo T_T sono contenta che ti sia piaciuta!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

-nyappy- - Voto: 28/04/09 18:52
Tao nekussa!^^ ho letto tutto d'un fiato *______* E' STUPENDA!!! brava >.< continua così *.*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: