torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Hunter X Hunter
Titolo Fanfic: AMICA MIA
Genere: Romantico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: kiry95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/04/2009 17:31:16

E se Gon non fosse stato il primo amico di Killua?Se prima di lui avesse stretto un legame con un'altra persona?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1° PROVA X DUBBI X NUOVI AMICI
- Capitolo 1° -

Prefazione:

“No! Killua che stai facendo?!Non puoi aiutarmi a scappare ti scopriranno!Non voglio che tu finisca nei guai per colpa mia!
K:”Smettila, non essere ridicola! Sei importante per me,non posso permettere che tu muoia!”
“Killua…”

Capitolo 1: 1° prova x dubbi x nuovi amici

Killua era nelle grande sala dove si svolgeva l’esame per diventare hunter,era scappato da casa per sfuggire al controllo della sua famiglia ma non solo per questo,c’era un altro motivo un motivo che lo tormentava da quattro anni ormai. Si guardò in torno nella speranza di trovare chi stava cercando (P.S. i pensieri di killua d’ora en poi saranno verdi)“ma che credo?!C’è una possibilità su mille che lei sia qui e poi anche se ci fosse come farei a riconoscerla?.La cosa migliore che posso fare è ottenere la licenza di hunter e subito dopo cercherò di rintracciarla.”DRIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!! I suoi pensieri vennero bruscamente interrotti da una campanella che segnava l’inizio della 1° prova d’esame. Stavano già correndo da parecchi minuti ormai e Killua cominciava a pensare che quell’esame fosse davvero troppo facile”E’ piuttosto deludente…è solo questo il famoso e difficilissimo esame di cui parlano tutti?””Che nooooiiiaaaaa!!!!Sarebbe questo il famoso e difficilissimo esame per diventare hunter?????!!!!!! Killua si voltò incuriosito,la voce proveniva da una ragazza che doveva avere all’incirca la sua età. Era molto carina aveva dei lunghi capelli ondulati castani con riflessi rossicci che le ricadevano disordinatamente sulle spalle e occhi marroni dall’espressione impertinente . Indossava dei pantaloni corti marroni, un top verde militare con una giacchetta col cappuccio,marrone anch’essa. A i piedi portava un paio di scarponcini(indovinate il colore……si!marroni XD) marroni con delle parti in oro sbiadito e sotto di essi erano applicate delle rotelle. A Killua le ricordava lei…e se lo fosse stata?! No non poteva essere…e se invece….Killua decise di andarle a parlare.
K:”Ehm ciao”
?“ciao!...senti….. non trovi anche tu che questo esame fin ora sia terribilmente noioso?”
K:”Puoi dirlo forte!!”
K”………”
?”………”
K ?: senti…ma tu per caso sei…..
“Ehi ragazzini!!!Siete scorretti!!Questa è una prova di resistenza non vale usare skateboard o pattini!!!!!
Gon:”non è vero Leorio l’esaminatore ci ha solo detto di seguirlo!
L:ma insomma Gon!Da che parte stai tu?!
Kurapika: “Smettila di sbraitare disperdi energia fisica…e comunque sei seccante….il regolamento consente di portare con se ciò che si vuole.
Leorio:Quanto mi da sui nervi!!!!è__é(pensieri di Leorio = arancione)
I due ragazzi essendo stati interrotti non avevano finito la loro domanda e non avevano nemmeno intenzione di farlo davanti a degli estranei.
Gon: ehi! mi dite come vi chiamate?Io Gon e ho 12 anni
“La mia stessa età” dissero insieme Killua e la sconosciuta.
K:” e tu vecchio quanti anni hai?”
L:” v-vecchio??!!Come osi piccolo moccioso???!!!!”Leorio riuscì a pronunciare queste parole prima di fermarsi esausto a causa della lunga corsa
G: “Leorio!Leorio !che cos’hai?Sei stanco?”
Tompa:(non l’ho citato prima spero che tutti sappiano di chi parlo)”Non c’è tempo affidatelo a me lo farò riposare e poi vi raggiungeremo.”
G:”ma….signor Tompa……”
T:”non c’è tempo! Andate”
Dopo circa 5 minuti di corsa Gon disse che tornava indietro per vedere come stava Leorio e Kurapika decise di seguirlo.
Killua prima decise di andare avanti per seguire la misteriosa ragazza poi però tornò indietro per affrontare Tompa e salvare quei curiosi ragazzi dalla trappola che gli aveva teso quel vecchio.
La ragazza che nel frattempo si era portata molto avanti e ormai era alle spalle dell’esaminatore non faceva che pensare a quel ragazzo con i capelli bianchi.(pensieri di lei in blu) E se fosse lui?...No non può essere….non posso esserne sicura…..sono passati quattro anni ormai!Come faccio a avvicinarlo e chiedergli:”Ciao sei tu il bambino che mi salvò la vita 4 anni fa?Sarebbe stupido!!!Mi prenderebbe per matta!Se solo riuscissi a farmi dire il suo nome!..... Ma anche in quel caso ci sono così tanti ragazzi al mondo che si chiamano Killua che non potrei essere sicura di aver trovato quello che cerco io!I suoi pensieri furono interrotti da un boato che percosse le pareti del tunnel. Tutti si fermarono chiedendosi che cosa fosse quando a un tratto il muro si ruppe e ne uscirono i tre ragazzi di prima più il ragazzino con i capelli bianchi. La ragazza gli si fece incontro
?:”ehi ce l’avete fatta alla fine!!!Iniziavo a pensare che non avreste passato la prova!!”
K:”figurati!Questa prova è talmente semplice!”
G:”Però è stato solo grazie a Killua se riamo riusciti a tornare qui salvi!”
?:”K-killua?!”
K:” si io sono Killua….e tu?Come ti chiami?”
?: “io mi chiamo Rika. Piacere di conoscervi!!!!”
Rika?!No non può essere!Ha il suo stesso nome…e se fosse lei?Certo è difficile a dirsi sono passati ben 4 anni,se è lei è davvero cambiata moltissimo!
Dopo pochi minuti di corsa si iniziò a vedere l’uscita e i partecipanti si trovarono in un luogo davvero strano……
“Questa è la palude di Numelle,altrimenti detta il nido degli imbroglioni. Per raggiungere il luogo dove si terrà la 2° prova bisogna passare di qua……prego seguitemi
K:”Gon Rika mentre corriamo cerchiamo di tenerci alla larga da Hisoka,credo che approfitterà della nebbia per far fuori qualcuno.”
G:”eh? Ma ne sei sicuro?”
R:”Era quello che stavo pensando anche io……forza portiamoci più avanti”
Uffa vorrei poter rimanere sola con lui per poter scoprire qualcosa in più sul suo conto!Devo assolutamente capire se è lui la persona che cerco!
Uffa vorrei poter rimanere solo con lei per poter scoprire qualcosa in più sul suo conto!Devo assolutamente capire se è lei la persona che cerco!
Nonostante i tre ragazzini avessero deciso di stare uniti finirono per perdersi nella nebbia…………Gon ebbe il piacere( si fa x dire) di conoscere Hisoka e di affrontarlo(va bene ok ok gli ha dato solo la canna da pesca in testa ma dai è pur sempre qualcosa!)mentre Killua e Rika riuscirono ad arrivare alla sede della 2° prova senza problemi e furono poi raggiunti da Gon ,Kurapika e Leorio.

Capitolo 2: 2° prova x maiale arrosto x sfida

Appena giunti sul luogo della prova tutti i partecipanti tranne alcuni caddero a terra stremati per la lunga corsa.
G:”secondo voi in che cosa consisterà la 2° prova?”
K:”Non ne ho idea……basta solo che non sia facile come la 1° altrimenti morirò di noia!!!!”
R:”Concordo!Speriamo sia qualcosa di più complicato!Killua guardò la ragazza,avrebbe voluto parlarle chiederle se era lei quella che cercava……”senti Rika……”il ragazzo però non fece in tempo a finire la frase perché le porte del capannone davanti al quale si trovavano si stavano aprendo rivelando una ragazza minuta con alle spalle un uomo grande e grosso. Queste persone erano gli esaminatori della 2° prova e si apprestarono subito a dirgli in che cosa consisteva;per prima cosa avrebbero dovuto cucinare per Buhara che chiese il maiale arrosto.
R:”Dai Killua!Vediamo chi è il primo di noi 2 a prenderne 1!!!”
K:”D’accordo,ma ti avverto vincerò io!”
R:”No io non credo……guarda qui”La ragazza stava sventolando sotto il naso di Killua un grosso suino appena catturato
K:”Non è valido!!!!!Tu non hai dato il via!!!!
R:”Davvero?”Chiese lei ingenuamente”devo essermene dimenticata”Detto questo gli fece la linguaccia e scappo via con il suo maiale e killua dopo aver preso il suo la seguì
Non so se sia lei la ragazza che sto cercando però anche se non lo fosse nessuno mi vieta di esserle amico
Quasi tutti passarono la prova di Buhara al contrario quella di Manchi fu molto più complicata. Dopo un primo giudizio di nessun promosso la prova venne rifatta e 42 partecipanti furono promossi

Capitolo 3 : Killua x Rika x Ruota della fortuna

Alla fine della 2° prova fecero salire tutti i promossi su un dirigibile che li avrebbe portati dove si sarebbe svolta la 3° prova.
Voce:”da questo momento siete liberi di andare avete a disposizione tutto il dirigibile……rompete le righe
G:”quindi ora siamo liberi?”
K:”proprio così”
R:”Killua Gon che ne dite di andare a esplorare il dirigibile?”
G:siiiiiiii!!!!!Leorio,Kurapika venite anche voi?
Ku,L:”Non se ne parla nemmeno,sono distrutto!!!!”
K:”allora noi andiamo……Ciao a dopo
Detto questo tre ragazzi corsero via verso nuove scoperte. Killua e Rika erano molto più veloci di Gon e quindi restava sempre indietro
G:”aspettatemiiiii!!!!!!!”
K:”Accidenti Gon!Muoviti!”
R:”Ahhhh!!!!!!
G,K:”Che c’è?Che succede?
R:”Gon !Ti ha sorpassato una lumaca!!!!
G:”SMETTETELA DI PRENDERMI IN GIRO!!!!!!!
K,R:”ha ha ha ha ha ha ha……………!!!!!!!!
R:”Ehi Killua Gon venite a vedere qua!!!C’è una porticina!!chissa dove porta?Io vado a vedere……
Rika fece appena in tempo a entrare seguita da Killua quando la porta si chiuse con un botto
K:”che succede?!Gon!!Gon……Mi senti?”………inutile credo che non mi senta…..accidenti!
R:”ma dove siamo finiti?”
K:”Non ne ho proprio idea…però la porta non si apre,possiamo andare solo avanti.”
I due ragazzi percorsero l’ angusto corridoio fino ad arrivare a una stanza. Sembrava una normalissima palestra per gli allenamenti l’unica cosa curiosa era appesa alla parete,sembrava una specie di ruota di fortuna, ma i due ragazzi non ci fecero caso. E’ il momento migliore……siamo soli……devo sapere se è lui!
R:”senti Killua…ecco io…beh io…volevo…” Il ragazzo la guardò con aria interrogativa. Accidenti!Accidenti a me!!!!!Se continuo così non capirà nulla!”Io voleva chiederti se…”
?:”Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tana tana tana!!!!!!!!!!!!!!!!
I due ragazzi sobbalzarono e si guardarono in torno tentando di capire da dove venisse la voce.
?: ehi dico a voi ragazzini!!!!Si son qui!Avete visto bene qui appeso al muro.
Killua e Riku si voltarono sorpresi,la voce veniva da quella strana ruota colorata appesa al muro che avevano visto appena entrati;era diversa da prima notarono che le erano comparsi due occhi a palla e una bocca che sorrideva in modo inquietante
K:”Ma che cos’è?”
?:”he he non lo vedi da solo marmocchio?!Sono una ruota della fortuna!
R: “una ruota della fortuna?E che ci fai qui?Dove diavolo siamo?”
?: “hahahaha hai ragione……io sono la ruota del giudizio,qui nella stanza del giudizio situata sul dirigibile del giudizio!!!!Ahahahahaha……”
R:”Però l’originalità si spreca!”
Ruota:”Io sono qui x giudicare gli aspiranti hunter”
K:”per giudicare?Ma è una prova di questo esame?”
Ruota:”Ahahahahahahahahaha no no lo faccio solo perché mi va e dato che non potete tornare indietro non vi rimane altro che sottoporvi al mio giudizio.
R:”Allora?Che cosa facciamo?”
K:”possiamo solo stare al gioco. Allora? in che cosa consiste questo giudizio?”
Ru:”Ahahahahaha…è molto semplice… dovete solo avvicinarvi e girarmi. Se la mia freccia si ferma sulla parte bianca allora vi lascio andare ,se invece si ferma sulla parte nera……beh ve lo dirò dopo. Allora marmocchi,chi viene per 1°?”
K:”vado io”Killua attraversò la stanza fino ad accostarsi alla ruota e tirò la leva. La ruota cominciò a girare
Ru:”Bianconerobianconerobianconerobianconeroooo……BIANCO! Non male moccioso x te il giudizio finisce qui. Hai passato la prova. Ragazzina tocca a te!
Riku si fece coraggio e si diresse verso la ruota.
Accidentiaccidenti la mia fortuna è davvero inesistente… cavolo cavolo!Pensando questo Riku le era arrivata davanti tirò la leva e il giudizio iniziò
Ru:Bianconerobianconerobianconerobianco…….NERO!!!!HAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!Mi dispiace ragazzina
Ugh ecco lo sap…Rika non fece in tempo a terminare il suo pensiero che si sentì un boato,il pavimento sotto ai suoi piedi non iniziò a tremare.
R:”ah!Ma che succede?!”
Ru:”ahahahahahahahaha…chi non supera la prova cade in basso!!!!Ahahahaha…………
R:”e questo che vorrebbe dir-AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”Il pavimento sotto i suoi piedi cedette e lei precipitò nel vuoto.(Ricordo a tutti quelli che l’avessero dimenticato che si trovavano su un dirigibile)
K:”Rikuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”Killua non pensò neanche ha quello che stava facendo e si butto nel vuoto.
Io non voglio!Non m’importa se morirò ma non voglio perdere nessun’altro!
K:”Rika!Rika!”
R:”Killua stiamo precipitando che facciamo???!!!”
K:”Non aver paura aggrappati a me!”
R”Che idea geniale!Come pensi di salvarmi se stai precipitando anche tu?Ma che diavolo hai nella testa?!Perché ti sei buttato?!
K”Non credo sia il momento migliore per fare conversazione!”In effetti mentre parlavano il dirigibile si stava allontanando sempre di più…finché
“Killluaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Afferra questa!!!!!!!”A parlare era stato Gon e mentre diceva questo gli lanciava la sua canna da pesca(intendo dal filo fino all’amo)
Killua non se lo fece ripetere cinse Rika alla vita e afferrò la canna da pesca. Con un sacco di sforzi e dopo molti tentativi Gon riuscì a tirare sul ponte i suoi due amici
G:”Ma che cosa vi è successo?”Chiese con il suo tipico tono ingenuo.
K:”Niente…non ha importanza. Rika,Rika stai bene?”La ragazza era ancora aggrappata a Killua e sembrava in stato di shock.
Poverina dev’essersi spaventata a morte!Non sarà abituata a questo genere di cose.
K:“Rika?”
R:”Io…io…”
K:”Forza è tutto passato”
R:”è…è stato……E’ STATO SUPER DIVERTENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RIFACCIAMOLO KILLUA!
Non ci posso credere!E io che pensavo si fosse spaventata
G:”Ah!Ragazzi sarà meglio sbrigarsi!Stiamo per atterrare.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
sakura97 14/07/12 18:59
Non la continui? Mi è piaciuto questo primo capitolo (: unica cosa: non mettere l'iniziale di chi parla davanti ai dialoghi e i tuoi pensieri tra parentesi!
Mi piacerebbe leggere il seguito, anche se l'hai postata tanto tempo fa!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

layls94 - Voto: 28/07/09 23:09
*_*
continua presto!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: