torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Ben 10 (sono l'unica xD)
Titolo Fanfic: SE IO NON FOSSI SPECIALE...MI AMERESTI LO STESSO?
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: bengwen18 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/04/2009 23:44:46 (ultimo inserimento: 04/06/09)

Ben si accorge di provare qualcosa per la cugina Gwen...Andrà tutto liscio? Sarà vero amore? xD leggete e scoprirete!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA RAGAZZA QUALUNQUE?
- Capitolo 1° -

AVVERTO: il primo capitolo sarà visto "con la testa" di Ben...Devo decidere se fare un capitolo con i commenti di Ben e uno con quelli di Gwen,oppure di farli solo con quelli di Ben...se potete,dite la vostra!
____________________________________________________________________

Mi ricordo che erano le sei del mattino quando iniziò tutto...
Mi ero svegliato di colpo,nel sonno.Non so perchè,dopotutto stavo solo sognando che quella rompiscatole di mia cugina Gwen veniva rapita da uno strano alieno...sempre se lo si poteva definire tale,ovvio!
Nel caravan era tutto buio,quindi non riuscivo a vedere bene dove andavo...Purtroppo inciampai su un qualche stupidissimo oggetto di Gwen (sempre lei!) e caddi.Quel volo sarebbe stato degno di battere il record mondiale di salti nel buio!
Comunque sia,avevo svegliato Gwen (peggio di così non poteva andare!).Cercai di balbettare almeno uno "scusa",ma non ce la feci per un solo motivo: Gwen mi stava guardando in maniera totalmente assente.
all'inizio mi preoccupai,ma poi si vede che stava ancora dormendo,quindi mi ero già attaccato alla bottiglia di plastica del succo di frutta.

Alle 8:30 ero ancora a dormire beatamente,ma ovviamente dovevo venire disturbato da mia cugina,eh!
Avvicinò le sue labbra al mio orecchio sinistro per sussurrarmi dolcemente "Ehi pigrone..."...peccato che poi si mise ad urlare "SVEGLIATI E' TARDI PICCOLO SCEMO!"
Non solo quella mattina non feci colazione,ma...pensai tutto il tempo a Gwen: era davanti a me,che faceva colazione con gli stessi occhi spenti di poche ore fa'. Dovevo ammettere che mi stavo preoccupando...Poi la mia attenzione cadde sul suo viso:lineamenti sottili,occhi verdi e attenti (anche se un po' spenti) e stava masticando delicatamente,come se non volesse far del male ai cereali.
Dovevo ammettere che quando mia cugina VOLEVA (quindi era molto,anzi...troppo raro),sapeva essere dolce e...molto carina...
nono...aspetta! Benjamin "Ben" Tennyson...stava dicendo a Gwendalina "Gwen" Tennyson che era molto carina!?
*Mio dio,mi stò bevendo il cervello!*
Gwen si era accorta che la stavo fissando con la faccia di uno scemo
"Mi guardi come se dietro di me ci fosse un mostro!"
Il mio orgoglio se ne approfittò per dirle una delle mie solite cose "dolci",come: "No no...il mostro non è dietro di te,basta che ti guardi allo specchio e lo hai trovato...ahahahah!"
Sicuramente non l'aveva presa tanto bene,così prese la sua tazza e andò a lavarla,sibilandomi prima un "Sei un idiota...non sai proprio essere maturo!"
"Ehi...non te la prendere! lo sai che scher..." cercai di ribattere,ma nonno Max decise di prendermi in disparte,andando fuori dal caravan.
"Ben,le ragazze sono molto più sensibili...non fare quelle battutacce!" Mi disse,rimproverandomi...
"Ma se poi la trattassi solo bene,potrebbe fraintendere!"
"...cosa?"
"...non lo so,nonno! le ragazze sono tutte così! preferirei sposarmi con Pungiglione,che fare il tenero con lei!"
"Ben...ha ragione: sii più maturo e non pensare che Gwen sia tua cugina...Pensa che lei sia una ragazza qualunque!Le risponderesti così?"
"MA CERTO!"
"...ne dubito...ahahah..."
E dopo avermi scompigliato i capelli,se ne tornò nel caravan.
Da lì iniziai a pensare...
"...come una ragazza qualunque...?Ma si,cosa vuoi che cambi!!!"
____________________________________________________________________
Allora,come trovate questa fanfiction? spero vi sia piaciuta...accetto ogni tipo di commento (evitate insulti,grazie xD)
Alla prossima e un bacio a tutti!!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 14 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 14 commenti
Rif.Capitolo: 10
aerith11
07/06/09 15:11
ahhhhhhhhh che finale con i fiocchi...mi viene quasi da piangereee!!! leggo il sequel
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
bengwen18
07/05/09 21:35
Bhe,all'inizio anche io pensavo fosse una grandissima cazzata,però poi guardando il cartone,mi sembrava veramente che loro due si sarebbero amati,prima o poi...dopo tutto è bello immaginare cose impossibili,come un amore tra cugini...non vorrei dire,ma è molto meglio un amore impossibile e "pazzo",che una solita fanfic con il solito ragazzo che si innamora della solita ragazza...:) mi fa piacere che tu abbia recensito,comunque! grazie e un bacio!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
piccola94
07/05/09 15:35
nn mi e piaciuta secondo me nn dovresti far innamorare 2 cugini..
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
bengwen18
06/05/09 22:32
waaa! un'altra che commenta! ultimamente va benissimo,nella mia vita! *_* sia lodato il signore! spero vi piacciano anche i prossimi capitoli u.u un bacione by bengwen18...ah,e se vorrete sapere qualcosa su di me...:P dovrete tirarmi le parole fuori dalla mia bocca,perchè IO NON PARLO XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
wendy94
06/05/09 15:09
aggiorna prest.povera gwen mi dispiace per lei.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
inuchan - Voto:
05/05/09 22:51
Povera Gwen come soffre per il suo amato.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo. XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
aerith11
02/05/09 09:06
no...dai...anche questa è stata bella!!
la Prof Bentivolgio dice:
Attenta ai verbi BESTIA!!
Io dico: BELLISSIMAAAA!!!!XDXDXDXXXD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
inuchan - Voto:
01/05/09 09:44
CHE pucchiosi che sono. Complimenti continua così
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
bengwen18
29/04/09 21:26
x°D Fodeee!Grazie per aver commentato dopo otto anni che te lo chiedooo! e grazie anche ad inuchan,che siete le uniche fan di ben 10 (oltre a me) spero di fare altri capitoli che vi piacciano... un bacio!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
bengwen18
29/04/09 21:26
x°D Fodeee!Grazie per aver commentato dopo otto anni che te lo chiedooo! e grazie anche ad inuchan,che siete le uniche fan di ben 10 (oltre a me) spero di fare altri capitoli che vi piacciano... un bacio!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: