torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Cavalieri dello Zodiaco, I (Saint Seiya)
Titolo Fanfic: L'ISOLA DI GIADA
Genere: Romantico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, What if? (E se...)
Autore: rain92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/04/2009 21:05:00 (ultimo inserimento: 31/08/09)

Una storia in cui i miti e le leggende nn sn affatto quelli ke conosciamo. Un’antica battaglia sta x ricominciare. Cosa porterà tutto questo?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE
- Capitolo 1° -

ATTENZIONE!!!! IMPORTANTE!!!! LEGGETE!!!!



Salve a tutti! So che devo ancora completare una ff, ma questa è davvero un’idea che non ho potuto fare a meno di trascrivere. Non so da dove mi sia uscita una cosa simile, e credo che ci voglia una presentazione adeguata a questa storia che per me è come una sfida.

Allora…
Innanzitutto questa sarà, quasi sicuramente, una trilogia dedicata non solo a “ I Cavalieri dello Zodiaco” ma anche a dei personaggi da me creati a cui, davvero non me lo aspettavo, ho finito con l’affezionarmi tantissimo. Per di più questa strana idea mi stuzzicava gia da tantissimo tempo, più o meno da quando ho visto “ I Cavalieri dello Zodiaco” la prima volta (sigh…quanti anni sono passati da allora…) ; gia allora meditavo sul scrivere una storia un po’ diversa, una storia in cui i miti e le leggende a cui ci hanno abituati vengano smentite e ci si trovi davanti con un nuovo mondo e con delle nuove verità.

Credo di poter quasi certamente affermare che il tutto sia nato dal fatto che le donne, in questo bellissimo anime-maga, vengano sempre messe da parte e abbiamo un ruolo in pratica marginale, cosa di cui non mi sono mai capacitata dato i bellissimi personaggi femminili che sono stati creati. Volevo poter creare una storia in cui le donne abbiano un ruolo più che fondamentale, un ruolo che non sia solo quello (come succede sempre con Atena) di mettersi a pregare e far combattere gli altri. E questo mio desiderio volevo farlo vivere proprio con Lady Isabel, o Saori che dir si voglia.
Ho sempre visto questa figura come una delle mie preferite (nonostante sia stata molto criticata), e proprio in lei ho provato a vedere non più la semplice figura di ragazza nel cui corpo s’è reincarnata una Dea, ma quella di qualcosa di più. Volevo provare a creare una Isabel diversa da quella che abbiamo conosciuto nell’originale, una Isabel alle prese con un passato che sembra solo un buco nero, ma soprattutto una Isabel Guerriera. Non so ben dire cosa mi aspettassi di fare, ma il risultato è stato sopra tutte le mie aspettative.

Come gia detto questa è quasi sicuramente una trilogia il cui titolo è “ L’Isola di Giada.”
I tre capitoli dovrebbero essere questi: “ L’Isola di Giada ”, “ La vera storia di Atena ” e “ Le Guerriere dell’Isola di Giada ”.
Il primo capitolo ( L’Isola di Giada ) inizia circa 2 anni dopo la fine della storia che conosciamo, quindi ambientata cronologicamente dopo Hades, ma tiene conto anche del quinto film, il Tenkai-Hen (se qualcuno non l’ha visto lo può trovare su You Tube con i sottotitoli).
Dopo il Tenkai-Hen i Cavalieri e Atena ritornano a Nuova Luxor per un periodo di riposo, e da passano 2 anni al termine dei quali ha inizio la mia storia; i personaggi principali hanno quindi questa età: Isabel, Pegasus e Andromeda 16, Cristal e Sirio 17 e Phoenix 18.
Riguardo ai nomi vi avviso da subito che utilizzerà sia quelli italiani che quelli giapponesi, dipende da come mi suoneranno nella storia. Anche i Cavalieri di Bronzo come Asher e gli altri avranno un ruolo, anche se molto marginale rispetto a tutti gli altri personaggi.
Sicuramente ci saranno Castalia, Tisifone, Nemes, Patricia, Fiore di Luna (anche se marginale) e ho deciso di riprendere anche un personaggio di un film (il primo per esattezza) ossia Daisy, la ragazza nel cui corpo si era incarnata Eris, Dea della Discordia e della Zizzania.
Non credo che avranno ruolo (eccetto sviluppi inattesi che ancora non ho scritto) i Cavalieri di Asgard o i personaggi di Ilda e Flare, anche se la Regina del Nord potrebbe apparire in qualche capitolo.
Chi invece apparirà sicuramente sono gli Dei dell’Olimpo, e in particolar modo Zeus ed Era, due personaggi che mi saranno fondamentali nello spiegare tante cose, ma che avranno davvero rilevanza dal secondo capitolo della saga. Riappariranno anche Apollo, Artemide e Nettuno, chi per un motivo chi per l’altro.
Quasi sicuramente si assisterà ad un ritorno dei Cavalieri d’Oro, anche se non di tutti (ma questo è ancora da vedere).

I nuovi personaggi che appariranno sono tutti di mia invenzione; alcuni li farò conoscere fin dal primo capitolo della trilogia, per gli altri bisognerà aspettare il secondo e il terzo.

Avverto fin da ora che ci saranno tantissimi flashback, e che il secondo capitolo della saga “ La vera storia di Atena ” e il terzo “ Le Guerriere dell’Isola di Giada ” ci saranno anche alcuni capitoli ambientati proprio nel passato, nell’Era Mitologica e anche prima se necessario.

Alcuni personaggi potrebbero risultare un po’ OOC (forse anche più di un po’), soprattutto Isabel.
Non ci saranno scene di sesso. O meglio, non verranno descritte apertamente scene di sesso (e anche a causa della mia imbranataggine nel fare una cosa simile), ma comunque ci saranno approcci sentimentali tra i personaggi. Niente Yaoi, SHOUNEN AI, SHOUJO AI, YURI.

Ecco…avviso subito tutti che gli aggiornamenti non saranno regolari. Ho anche altre ff da continuare e quindi potrebbero essere periodi in cui il ritardo sarà ampio, ma ho intenzione di postare la ff interamente, dall’inizio alla fine. Vi prego solo di perdonare i ritardi, solo questo. Grazie.

Ora…credo di aver chiacchierato anche troppo, e dato che l’introduzione è finita vi lascio al prologo e ai primi misteri.
Buona lettura…
Baci…Baci…Rain!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: