torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: NUOVA VITA
Genere: Romantico, Comico, Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: hinata92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/04/2009 23:30:04

Fanfic dedicata alla mia amica sara, una vera e propria sasuhina *_*
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
HINATA ALL'AKATSUKI
- Capitolo 1° -

"Hinata Svegliati!", apro gli occhi, al mio fianco c'è Itachi che mi scuote, gli dico:"Sono sveglia", mi alzo lentamente, mi guardo in giro: ci siamo accampati in una foresta. L'Uchiha si sdraia al mio fianco, mi allontano col viso in fiamme e urlando:"M-Ma c-che fai!"
"Zitta che ho bisogno di riposarmi, è il tuo turno di guardia"
"Il mio turno di guardia?", chiedo stupita.
"Si, ci siamo messi d'accordo ieri sera", risponde sbadigliando, poi voltandosi dall'altra parte aggiunge:"Ora taci"
"Buona notte Itachi", dico sedendomi a qualche metro da lui. Attivo il byakugan, non sembra ci siano nemici nei dintorni, disattivo la tecnica per poi sedermi in terra, appoggio il viso su una mano.
Da quando ho lasciato Konoha per unirmi all'akatsuki non ho più rivisto nessuno dei miei amici, neppure Naruto-kun che era la persona per cui ho rischiato addirittuta la mia vita, nessuno è mai venuto a cercarmi, mi hanno lasciata al mio destino, in fondo non hanno perso niente, si sono semplicemente liberati di una palla al piede. Invece al contrario sono in debito verso l'akatsuki, loro mi hanno salvata, mi hanno trovata in fin di vita nel deserto e mi hanno portata al loro covo per poi curarmi, sarà stato solo per la mia abilità ma gli sarò grata per sempre, mi trattano diversamente, sono violenti ma ci tengono a me...
Sento un rumore provenire dall'interno della foresta, Itachi mi sussurra:"L'hai sentito?"
"Si... ma tu non dormivi?"
"Ti sembra il momento di parlarne? Comunque fai finta di non aver sentito niente, vediamo che intenzioni hanno..."
"Ok", faccio finta di osservare il cielo.
Un altro rumore, molto più vicino del primo, chi sarà? Altri rumori da altre direzioni... ci hanno circondati!Itachi si alza in piedi e mi tende la mano per aiutarmi, la prendo e mi alzo a mia volta, lui dice:"Bene bene, cosa ci fanno dei ninja di Konoha da queste parti?"
"Ninja di Konoha?", gli chiedo, lui annuisce.
Dalla foresta spunta il maestro Kakashi seguito da Naruto e Sasuke, il primo risponde:"Siamo venuti per riprenderci la Hyuga"
"Per riprendere me?", chiedo stupita.
"Hinata torna con noi", mi ordina Naruto.
Arretro di qualche passo, è impossibile, non possono essere venuti a prendere me... Itachi mi si mette davanti:"Ora Hinata fa parte dell'akatsuki, non appartiene più a voi di Konoha"
"Non hai nessun diritto di parlare Itachi", gli grida Naruto.
"E' stata una mia scelta se sono rimasta con loro, non avete nessun diritto di riportarmi a Konoha!", grido a mia volta.
"Maestro Kakashi, credo che l'unica soluzione per riportare Hinata a Konoha sia combattere", dice infine Sasuke.
"Voi non sapete niente di me, non avete nessun diritto di venire qua e pretendere di riportarmi a konoha, per piacere andatevene, non ho nessuna intenzione di ritornare alla mia vecchia vita"
"Noi abbiamo ricevuto un ordine, non ho intenzione di fallire questa missione", esclama l' Uchiha minore rivolto verso di me... Cosa è venuto a fare? Non ci siamo neanche mai parlati, e poi viene proprio lui a recuperarmi quando è stato il primo a fuggire da Konoha per unirsi ad Orochimaru?
"Tu non mi conosci cosa sei venuto a fare?", gli chiedo abbassando lo sguardo, me lo ritrovo al mio fianco, mi sussurra:"Ti conosco più di quanto credi", lo guardo stupita, Itachi mi prende per i fianchi e fa un salto indietro, appena atterrato mi chiede:"Te la senti di combattere?"
"S-si"
"Non avere paura di uccidere"
"Uccidere?", lo guardo.
"Non si fermeranno finchè non saranno morti"
"M-Ma Itachi..."
"Non discutere", attacca i tre ninja, lo seguo ma prima che possa raggiungerlo mi ritrovo davanti il maestro:"Hinata non fare sciocchezze, torna a casa senza fare storie"
"Non ci penso proprio", dico attaccandolo, schiva il mio colpo.
"La tua famiglia e i tuoi amici ti stanno aspettando"
"Ma fammi ridere, la mia famiglia non aspettava altro per nominare Neji o Hanaby futuri capoclan e di amici non ce ne ho mai avuti", lo attacco di nuovo, questa volta colpendolo e facendolo arretrare.
"Chi ti ha messo in testa queste idee?"
"Nessuno, sono anni che lo so, sono anni che sopporto, alla fine non ho più resistito e me ne sono andata"
"Ti sei scelta la vita sbagliata Hinata"
"E' una mia scelta non potete impedirmelo", delle piccole gocce iniziano a scendere dai miei occhi... Perchè piango?
"Hinata...", Kakashi tenta di mettermi una mano sulla spalla ma arretro gridando:"Non mi toccare!"
"Maestro ci penso io!", ancora lui, sasuke mi si avvicina, mi allontano di nuovo, lui mi prende la mano attirandomi a se per poi stringermi in un abbraccio.
"S-Sasuke l-lasciami!"
"Io ti capisco, anche io prima di andarmene mi sentivo solo..."
"Tu non puoi capirmi, tu hai tante persone che tengono a te!"
"Questo è vero, ma tante quante ne tengono a te"
"Non dire assurdità, nessuno tiene a me"
"Una persona di sicuro"
"E chi?", gli chiedo stupita... Kiba? Shino?
"Io..."
Scoppio a ridere per poi allontanarmi da lui, il suo sguardo si fa duro, continuando a ridere dico:"Come fai a scherzare in questo momento? Ci conosciamo appena e tenti di imbrogliarmi dicendomi queste cose, credimi, non sono una di quelle ragazzine che ti corre dietro..."
"Lo so", continua lui:"Infatti io odio quelle ragazzine, tu sei diversa da loro..."
"S-Sasuke, lo scherzo sta andando avanti troppo..."
"Ora ti dimostro che non è uno scherzo", si avvicina e mi bacia.


Nyuh!!! Ho finito il primo capitolo!!! perdonami gemellina, volevo farla di un capitolo unico ma non ci sono riuscita ç_ç
Non menarmi se non ho fatto pestare abbastanza il maestro kakashi, nel secondo capitolo ti stupirai di quello che scriverò muahauhauahahhahahaha(anche se mi dispiace picchiare il maestro kakashi)(tsk è colpa tua se non scrive una naruhina! sei crudele ç_ç ndNaruto)
Konnichiwa!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (6 voti, 7 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 7 commenti
piccola94 - Voto: 23/08/09 17:11
bella una sasuhina vai avanti presto
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hinata92 19/06/09 19:31
Non ti conosco -_- se fossi Inuyasha ti potrei conoscere ma così non ti conosco u.u
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

shoting-star - Voto: 14/06/09 13:52
naaa nn mi piace... i personaggi sn troppo OOC xD ... mi sento cattiva yee*-*
>.< tvb cara <3 vediamo se capisci ki sn *-*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

namine1593 - Voto: 19/04/09 16:17
*-* si una sasuhina...quanto adoro questa coppia XD bravissima U.U attendo il socondo chappy Ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

bella4 - Voto: 19/04/09 16:02
Che bella! una sasuhina, mi piaccino molto e come primo capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il secondo.
Ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

auron-san - Voto: 19/04/09 11:45
O.o!!!una sasuhina è la prima volta che la leggo...
continua è interessante...ci saranno altre coppie?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

verauchiha - Voto: 19/04/09 00:14
Ciau gemiiii!!!! Ehehehe,mi sn iscritta anke iu *w*!
Hinata DEVE pestare il sensei x' il sensei è stato tanto cattivo cn Hinata ç.ç
Sasuke è gnokko U.U
Grazie,è stupenda!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: