torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: NARUTO SHIPPUUDEN SOLID
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: naruhina-forever galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/04/2009 21:31:29 (ultimo inserimento: 12/05/09)

I figli di Naruto e Shikamaru dovranno compire una missione molto complessa con l'aiuto di una ragazza misteriosa...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RAPIMENTO
- Capitolo 1° -

Sono passati ormai molti anni dalla sconfitta dell’organizzazione Alba e la vita a Konoha da allora trascorre in tutta tranquillità. Naruto, ormai quarantenne, era diventato Hokage subentrando a Tsunade che data la sua età, si era concessa la sua meritata pensione. Oltre ad aver realizzato il suo sogno il biondino aveva trovato anche l’amore sposandosi con la dolce Hinata che durante lo scontro sanguinoso con Pain gli aveva salvato la vita. Con Hinata aveva avuto un figlio,ormai sedicenne, a cui aveva dato il nome di Jiraya in onore del suo maestro che tanto gli aveva insegnato quando era ancora un ragazzino immaturo. Jiraya è un ragazzo di media altezza con i capelli biondi e gli occhi bianchi, indossa la tipica tuta di combattimento che indossava il padre quando aveva la sua età, caratterialmente, proprio come il padre, è impulsivo e molto estroverso.
Anche gli amici di Naruto conducono una vita serena: Shikamaru aveva sposato Temari da cui aveva avuto un figlio,Shikazu, che come Jiraya era sedicenne ed erano molto legati tra loro. Shikazu era, come il padre, un ragazzo svogliato, ma molto intelligente, aveva più o meno la stessa statura del suo amico Jiraya e portava il tradizionale taglio di capelli della famiglia Naara. Sasuke si era pentito delle sue azioni passate ed era tornato al villaggio dopo essere stato sconfitto da Naruto. In quel combattimento era diventato cieco per aver utilizzato troppo insistentemente nel corso del tempo lo Sharingan ipnotico donatogli da suo fratello Itachi e per la sua cecità aveva perso gran parte della sua abilità come ninja, Sakura,che era diventata capo della squadra medica, aveva sposato Rock Lee e avevano due figlie ancora però bambine. Neji, Ten Ten si erano sposati da poco e avevano 2 figli un maschio e una femmina che erano appena diventati Gennin, Ino era divenuta collaboratrice di Sakura nella squadra medica mentre Kiba Shino e Choji erano entrati nella squadra speciale degli Anbu.
Tuttavia in quella serenità si stavano avventando delle nubi: nubi che preannunciavano lo scatenarsi di una tempesta. Infatti un ninja malvagio di nome Volgin traditore del paese delle onde stava progettando di costruire una macchina in grado di conferirgli dei poteri supremi. Grazie alle sue ricerche era riuscito a riportare in vita quattro reincarnazioni di Pain: the Boss, the Fear, the End e infine the Fury che aveva riunito sotto il nome di “Cobra”
Volgin(pensiero)”Quando metterò le mani sul potere della volpe nessuno mi potrà più fermare ahahahah…finalmente il mio sogno si sta per avverare ora che ho dalla mia parte i Cobra”
I Cobra:” Quali sono gli ordini padrone?”
Volgin:”Adesso vi dico cosa faremo: andremo a Konoha in missione segreta e li cattureremo l’Hokage, tutto però deve essere fatto con la massima cautela e segretezza chiaro?”
I Cobra:”Chiaro”
Così il gruppo partì per Konoha: la tranquillità che aveva accompagnato il villaggio della foglia stava purtroppo per essere troncato.
Ormai si era fatto tardi Naruto, stressato per giornata lavorativa di Hokage, aveva deciso di portare la sua amata Hinata a fare una passeggiata nel bosco del villaggio.
Naruto:”Siiiiiiiii finalmente soli non ce la facevo più a stare senza di te…Hinata sono proprio fortunato ad avere una donna come…TI AMO DA MORIRE .”
Hinata:”Dai Naru così mi fai arrossire…Senti mi chiedevo una cosa…perché mi hai potato qui?”
Naruto si avvicinò a lei e le bisbigliò qualcosa all’orecchio
Hinata:(O__O)”COSAAA QUI????? E PERCHé?
Naruto:”Perché a casa è diventato monotono e poi non è abbastanza alternativo”
Hinata:”NO NO E NO NON SE NE PARLA, QUI NO, PENSA SE MIO PADRE PASSASE DI QUI SAI CHE FIGURA!!!!”
Naruto(ç__ç con i lacrimoni):”TI PREEEEEEEGO HINATA FALLO PER IL TUO NARU HO AVUTO UNA GIORNATA STRESSANTE SAI NON è FACILE ESSERE HOKAGE TI PREEEEGO HINA FALLO PER ME”
Hinata(giocherellando con le dita):”Beh…ecco…dai su vieni qui…” detto così si getto su Naruto e lo baciò
Naruto(pensiero):”EVAAAAAAAAI!!! HINATA SEI FANTASTICA”
POUFFF
Naruto:”EHI CHE SCHERZI SONO QUESTI!!! HINATA VIENI SUBITO FUORI!”
Hinata( ^__^):”Prima però devi trovarmi ih ih ih ih”
Naruto:”è così vuoi giocare eh…ok tanto prima o poi ti trovo Hina.”
Hinata:”MARAMEO”
Naruto cominciò a cercare in lungo e in largo senza però riuscire a trovare la sua amata fino a quando non noto una presenza dietro un cespuglio
Naruto(pensiero):”Eccola là eh eh eh lo sapevo che prima o poi la trovavo.”
Così si avvicinò al cespuglio
Naruto(^__^):”TROVATA”
Volgin:”Mi dispiace…PERSONA SBAGLIATA” e con un pugno scaraventò in aria Naruto facendogli fare un volo di venti metri.
Naruto:”E TU CHI DIAVOLO SEI, DOV’è HINATA”
Volgin:”Io mi chiamo Volgin ma questo non ha alcuna importanza tanto tu adesso verrai via con me”
Naruto:”Questo è tutto da vedere preparati Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo” Naruto creò un centinaio di copie che si precipitarono contro il nemico
Volgin:”Bene ci sarà da divertirsi” Volgin si concentrò e il suo corpo cominciò da essere attraversato da una potentissima carica elettrica che in un batter d’occhio tolse di mezzo tutte le copie di Naruto
Volgin:”Beh tutto qui quello che sai fare Hokage…”
Naruto”RASENGAAAAAN”
Volgin:”COSAAAAAAAA WHAAAAAAAAAAAA”
Naruto colpì in pieno in nemico scaraventandolo contro una roccia
Naruto:”(anf) è finita ora ti porterò nella sala degli interrogatori per capire che cosa sei venuto a fare qui”
Volgin:”(anf)(anf) ah…ah…ahahahah mi spiace mio caro biondino sarai tu a venire con me BHUUUUAAAAAAAAAA”
Naruto:” Ma che diamine dici non vedi che…”
Hinata:”LASCIATEMI…NARUTO AIUTAMI TI PREGO.”
Naruto:”…”
Volgin:”Sei senza parole eh BHHUUAAAAAA”
I Cobra:”Missione compiuta”
Volgin:”Ottimo lavoro ragazzi…Naruto non ti muovere se non vuoi che il collo della tua mogliettina venga spezzato in mille pezzettini.”
Naruto:”SEI UN LURIDO VERME BASTARDO E VIGLIACCO LASCIALA STARE!.”
Volgin:” Non ti agitare altrimenti ordino ai miei uomini di ucciderla”
Naruto:”GRRRRRRRRRRRRRR”
Volgin:”Bravo così ti voglio. Sai che il mio corpo è in grado di sviluppare una scossa elettrica pari ad un milione di volt? Ci rivedremo quando ti sveglierai…BUONA NOTTE!” e lo colpì con un pugno elettrico
Naruto:”WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”
Hinata:”NARUTO NOOOOOOOO”
Volgin:”ottimo lavoro missione compiuta ora addormentate anche la ragazza e torniamo alla base”
Così Volgin insieme ai suoi uomini tornò alla base per iniziare la costruzione del suo progetto


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (21 voti, 25 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 25 commenti
Rif.Capitolo: 18
yameta62 - Voto:
13/05/09 13:14
...... quella della fusione potevi evitartela, sul serio
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 17
yameta62 - Voto:
09/05/09 09:22
Mi sembra un pò improbabile che tre ninja possano battere Kyubi.. chissà che ha in mente Shikazu.
Aggiorna che sono curioso!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 16
yameta62 - Voto:
06/05/09 22:31
Mitico Jiraya!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
naruhina-forever
05/05/09 22:04
si scoprirà nel prossimo capitolo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 15
yameta62 - Voto:
05/05/09 20:58
Qualcosa mi dice che Naruto e Sasuke non saranno molto contenti di sapere che sta nascendo qualcosa fra i loro figli.

Una cosa, è Sakura la madre di Aki?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 14
yameta62 - Voto:
04/05/09 14:49
Bravissima Hinata!
La degna moglie del Sesto Hokage, eheheheheh
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
naruhina-forever
03/05/09 19:02
Ti posso dire che Naruto non si trova all'interno della base...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
yameta62 - Voto:
03/05/09 15:02
E Naruto dov'è? Volgin è un codardo che più codardo non si può
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
yameta62 - Voto:
02/05/09 08:33
Mitico Jiraya.. adesso c'è lo scontro contro Volgin.. non vedo l'ora
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
yameta62 - Voto:
01/05/09 09:00
Lo sapevo, Aki è la figlia di Sasuke e stranamente di Sakura, penso..
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: