torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: LA CLASSICA GIORNATA IN CASA HIWATARI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: crikke galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/06/2003 18:08:18

una fic comica scritta da me, narrata da un`altra voce, di una casa in cui.... leggete xd
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO^^
- Capitolo 1° -

Saaalveeeee ^o^
E' la mia ennesima fic su Beyblade. Me vi augura buona lettura XD.
E' comica, e spero di averla fatta bn xkè io preferisco le fic comiche/romantike ^_^! Vi consiglio di leggere la fic di Aki3 a cui mi sono un po' ispirata ^^". La ringrazio taaaaaaantoooooooo x aver messo me, una malata di mente x eccellenza, nella sua fic :°°°°° grazie akiiiiii! Xciò l'ho un po' voluta ringraziare, ma questo è solo un piiiiikola parte di quello ke ho in mente x ricambiare ^_^
Ops ^^"""""" Ho svelato troppo :P
BUONA LETTURA E COMMENTATEEE ^O^


—±†‡§¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤§‡†±—


Una mattina come tutte le altre. La mattina di... di Natale? E chiamala mattina qualunque!!!!
Okey, sorvoliamo il fatto che la città è piena di musika, addobbi festivi, luci, abeti, felicità, chiasso ecc. Dirigiamoci in una casettina piccola e modesta con 3 piani, completa di piscina, parcheggio sotterraneo che ospita 2 bici, 2 auto, un camion, una roulotte e 2 jeep (O.O), una stanza per la sauna e un'idromassaggio fantastico sia vicino alla piscina grande quanto la casa che in tutti e 6 i bagni. (Doppio O.O) La piccola casa contiene anche 12 stanze da letto, una stanza dove si trovano 2 computer aggiornati continuamente di nuove tecnologie e provvisti di un numero indefinito di GB di spazio. Si trova, sempre nella umile casetta, anche una biblioteca super aggiornatra con tanto di lista in un altro computer. La cucina è super accessoriata e sempre piena.
Scusate ma di chi è questa casa???? Voglio viverci anche io!!! Ah...! E' la piccola modesta, umile e povera casa di Crikke e Kei, casa Hiwatari. (POVERA? UMILE? MODESTA? CASA? MA VIVONO IN UNA VILLA!!!!!! N.D. Tutti)
Nella umile dimora (aridagli con l'umile!! N.D. Tutti) abitano 2 persone (O______________________O N.D. tutti) più i vari servi che alloggiano in delle stanze abbastanza lussuiose al 4° piano. (Ma i piani non erano 3? N.D. tutti) (E mi sono scordata di dire il quarto!)
Comunque è mattina, sono le ore 8!
Crikke è comodamente addormentata nel letto a due piazze in vera piuma d'oca ed è abbracciata ad un Kei seminuto (XD°°°°). Si stringe a lui e lui le accarezza la schiena. Poi un mostro insolente interrompe come ogni santo giorno a quell'ora la sua magnifica dormita.
La sveglia.
Bisogna che si alzino entrambi. Lei di malavoglia mentre Kei si alza di scatto, si veste, e si catapulta verso la cucina e verso il televisore gigante ultrapiatto, al plasma, con Douby Sorround e prepara una cassetta per registrare qalcosa.
Clarette, la cameriera, porta in tavola la colazione a base di non-mi-ricordo-come-si-chiamano cucinati da Olivier. Sì!! L'europeo!!!
Comunque i minuti passano e sono le 8 e 35 minuti esatti. Anzi, le 8 e 34 e 59 secondi. Kei accende la TV su Raidue ed iniziano i Teletubbis con la loro solita, disgustante canzoncina che Kei canta ogni santa mattina a squarciagola.

Tinky Winki
Dipsy
Lala
Po
Telettubbis,
Telettubbis,
fanno ciao!!

Che Crikke ha rimodellato così:

Tonto stronzo
Citrullo
Vaffanculo
Thoooo! (medio destro alzato)
Telescemi
Telescemi
andate all'inferno!

Naturalmente Kei Hiwatari non sa nulla dell'odio di Crikke verso questi rivoltanti esseri poppanti. La prima volta che li ha visti le sono anche rimasti simpatici! E ce credo! Loro l'hanno fatto sposare con Kei!!! (Tratto dalla fic di Aki3)
Ma quando lui gliel'ha rivedere 150 volte lo stesso giorno, la stessa replica...! Ha cominciato ad odiarli.
Sono le 11 e lui se ne va a lavorare: batte a beyblade quelli ke incontra e gli spilla soldi.
Lei invece scrive libri di successo. Il più celebre è stato:
Mio marito è un popante
Ha spopolato in mezzo mondo! Mezzo perchè non è stato pubblikato nè in Africa, nè in America del sud e nè in Iraq. (Personalmente se lo pubblicavano anche li era meglio! Guadagnavo di piùùù! XDDDDD N.D. Crikke)
Un altro libro molto celebre è stato:
Confessioni di una moglie disperata
La storia di una donna sposata con un certo Takao Kinomiya (lo conosco? Mi sembra di ricordare uno scemo del genere!) e lo tradisce con uno che si chiama... aspetta come l'ha chiamato? Era un nome tedesco...! Ah sìì! Era Ralph Iurghens!
Un attimo!! Ma Ralph Iurghens è il giardiniere della villa!! (BHUAHAHAHAHA! Ralph giardiniere! AHAHAHAH! N.D. Tutti)
Invece Andrew Mc Gregor è il suo trainer! Crikke è ossessionata x tenersi in forma! Tanto Andrew è omosessuale e se la spassa con Gianni Tornatore quando gli torna comodo! Gianni invece è il direttore della casa editrice che pubblica i libri di Crikke.
Tornando a quando Kei va via, lei gli da il suo spuntino, fatto da lei con tanto amore, naturalmente sotto consigli del cuoco Olivier Bouringer!
Quando è a metà strada dall'altra parte del marciapiede si salutano.
Crikke(gridando): -Ciao amore quando ritorni a casa? Alle due? (Fa segno con le dita, esattamente l'indice e il mignolo della mano destra)-
Kei(gridando): -Noo! Forse torno all'una! (Fa il segno con la mano destra alzando il dito medio)-
Crikke(gridando): -Non all'una! (alza anche lei il medio, facendo di no) Alle due! (anche con la mano sinistra alza il medio). Fino all'una e mezzo ho da fare!!-
Kei(gridando): -Allora ok! Ciao! (saluta con la mano)-
Crikke(gridando): -Ciao tesorooo!! (saluta anche lei con la mano schioccando baci)-
Dopo essersi salutati Crikke va in piscina e vede il giardiniere che cura le azalee. Poi si tuffa in piscina. Indossa, di solito, un costume a due pezzi blu. Fate conto 5 minuti di bracciate a stile libero e Crikke riemerge con la seguente faccia:
@____________________________________________@
Prende un canotto e ritorna a riva. Si mette l'asciugamano e comincia a scrivere. Il libro che scrive più o meno... adesso, s'intitola:
Matrimonio, la rovina degl'innamorati.
E' l'ora di pranzo. Il pranzo di Natale è meraviglioso ed arrivano da loro Aki con Yuri e Kimikyu con Rei.
Olivier in cucina è a pezzi perchè a suo malgrado è arrivato pure Takao con Sayo, e non dico quello che ha mangiato. Dopo pranzo vanno tutti a spasso per il bosco di proprietà degli Hiwatari (Anche il bosco? N.D. Tutti) parlano del più e del meno, e comunque di che parlano non interessa a nessuno.
Cammina che cammina arrivano pure al laghetto proprietà degli Hiwatari ('AZZO!!! MA QUANTO C'HANNO DI PROPRIETA'? N.D. tutti) e si fanno un giro nello Yhot (...N.D. Tutti-oramai-senza-parole).
Kei prepara un discorso per il raduno degli "TSFF" Teletubbius Super Fans Foreven.
Takao si distrae con il game boy di Puffi
Rei gioca con alcuni gomitoli (...)
Yuri legge l'ultimo numero di "Kiss Me" e si prepara per leggere anche gli ultimissimi numeri di "Pop's", "Which", "Starbene" e "Donna Moderna"
Crikke ha il game boy Advance in mano e gioca alla versione ITALIANA di Pokémon Zaffiro.
Sayo ricama fazzoletti con l'immagine di Takao nudo (!!! SCHIFOOOO N.D. tutti)
Kimikyu gioca, armata di Game Boy Advance, a "Rossana the Best" il videogioco della serie Kodocho no Omocha (Rossana)
Aki si fa la manicure (l'unica normale qua...)
Un attimo... chi guida???
Ai comandi vediamo il professor Kappa che ha messo il pilota automatico e fa fotomontaggi al computer di Emily degli All Stars (...)
Arrivano all'altra rive dal laghetto e vedono Max insieme a Winouna. I due infatti avevano aperto un piccolo ristorante italiano di proprietà degli Hiwatari (e te pareva! N.D. tutti)
Dopo che Takao ebbe fatto uno spuntino, ovvero circa 15 piatti di pasta al pomodoro con circa 25 tipi di pizza per secondo, sulle note di "Pokémon Christmas" ritornano tutti a casa (...).
In casa Hiwatari i due innamorati si fanno una doccia veloce e si sistemano nel divano per guardare la televisione. Crikke mette "Pokémon Movie 5" in italiano e armati di Popcorn i due si godono il film. Sono le 8 meno 10 ed è in casa tutta la grande confraternta degli"TSFF" ovvero 5 persone in totale.
Uno si chiama Serjey (!!! N.D. Tutti)
Un altro si chiama Boris (!!!!!!!!!!!!!!!! N.D. Tutti)
Un altro ancora si chiama Ivan (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! N.D. Tutti)
Poi c'è Kai
E Crikke (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!N.D. Tutti)
Crikke infatti è un membro degli "TSFF" x sua sfortuna. Lei in questa associazione spia i 4 gatti (EHI!! N.D. Kei/Boris/Ivan/Serjey) Ehm... i 4 bravi bambini ingenui fan dei Teletubbis (^_^ N.D. Kei/Boris/Ivan/Serjey) e riferisce all'associazione "ATSFF" Anti Teletubbis Super Fan Foreven.
Dopo aver parlato sono le 8:30 e tutti a casa propria se ne vaaan! E' ora di cena. Dopo che i camerieri ebbero portato in tavola il cibo...
Crikke: -Tesoorooo mi passi il sale^_^?-
Kei: -Ecco amore! ^_^-
(...sono molto carini! N.D. Tutti ^_^)
Kei: -Mia piccola succhiasangueee ^_^ (O.O N.D. tutti) mi passi le uova?-
Crikke: -Tieni piccolo stronzettino mio! ^_^- (lancia le uova. Una gli va in faccia e le altre due sono nel piatto)
Kei: -Grazie mia piccola cretina! ^_^-
La scena continua così tra amorosi "Stronzo" "Bastardina" "Ignorante" "Cretina" "Imbecille" "Pezzente" ecc. finchè i due non si mettono nel divano. Guardano il film "Teletabbies VS tutti" e Kei si sbronza come una spugna:
8-DDD --->>> Ubriaco FRADICIO!
Ride per cose senza senzo e via. Crikke intanto fa una capatina dalla vicina di casa e si prende Gordo (tenete presente Lizzie MgGuire?). I due se ne vanno in piscina e fanno una garetta di nuoto che dura circa 3 ore.
Kei è così: U_U zZzZzZzZzZzZzZzZzZzZ = Ronfa alla grande.
Gordo se ne ritorna dalla vicina e Crikke si sdraia vicino a Kei. In quello stesso attimo Kei si sveglia, esce, va a vedere un film porno e ritorna.
Crikke era così: U_U zZzZzZzZzZzZzZzZzZzZ = Ronfava alla grande.
Quando Kei ritorna si siede sul divano e lei si sveglia. Ignari che si sono reciprocamente fatti le corna (Perché al cinema porno Kei aveva un appuntamento con Lizzie), i due si sorridono e vanno a dormire assieme.
E così finisce una normalissima giornata in casa Hiwatari


—±†‡§¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤§‡†±—


FINE!!!!




Vi prego ditemi com'è :°°°°°°°°
Commentiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: