torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: JON E IL MALE
Genere: Horror, Fantascienza
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: cops galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/04/2009 11:26:02

UN BAMBINO DI 13 ANNI SI PERSE IN UN BOSCO , UN SIGNORE LO TROVO ERA UN KILLER........
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
JON IMPAURITO
- Capitolo 1° -

UNA NOTE UN RAGAZZO DI NOME JON SI SVEGLIO ALLE 3.00 DEL MATTINO A BERE.
TROVO SANGUE DA PERTUTTO,ERA IL SANGUE DEI SUOI GENITORI.
JON CHIAMO LA POLIZIA . LA LINEA NON CERA PIU.
IL POVERO JON SCAPO DI CASA,PRIMA SI RIFORNI DI: 2 COLTELLI,3 BOTIGLIETTE D\\\'ACQUA,PANE E INFINE LA PISTOLA DI SUO PADRE QUANDO FACEVA IL MILITARE.
ARRIVATI FUORI TROVO UNA PERSONA CON IL COLTELLO. SI NASCOSE DIETRO
UN CESPUGLI,PRESE IL COLTELLO,GLIELO LANCIO.MA NON LO PRESE, ALLORA IL KILLER SI AVICINO E LI DISSE \\\"E QUESTO QUELLO CHE SAI FARE ORFANO.AAAAAAH!SEI CODARDO!\\\". IL BAMBINO INCAVOLATO NERO COME UNA BESTIA, DISSE\\\"TUU AI UCCISO I MIE GENITORI ADESSO LA DOVRAI PAGARE CAAAAAAAAARRRRRRRRAAAAAAAAA!\\\" IL BAMBINO PRESE LA PISTOLA E LO SPARO ALLA TESTA E MUORI. IN FINE IL BAMBINO SCAPO DAI NONNI E GLIELO DISSE.
I NONNI APPENA LO SCOPRIRONO MUORIRONO DI INFARTO.IL BAMBINO ORMAI NON AVEVA ALCUN PARENTE.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (9 voti, 14 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 14 commenti
necropoiana - Voto: 29/07/09 22:50
viti, ma hai un briciolo di decenza?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sukiyaki - Voto: 24/07/09 17:58
guarda, se fosse stampata su carta ti direi di buttarla nel cesso e tirare l'acqua x°°D
FA SCHIFO -punto.
è solo un unico, gigantesco errore.
inutile darti consigli, non si salva nulla.
se e quando finirai la prima media, allora, e solo allora, potrai prendere in considerazione l'idea di tornare a pubblicare fanfiction. fino a quando quel momento non sarà giunto, eclissati nel tuo angolino e non preoccuparti di comunicarci la tua esistenza in alcun modo, grazie.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sbady - Voto: 17/06/09 12:54
Oddio...povero italiano..
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ryoga--hibiki - Voto: 17/06/09 12:45
oddio, sto piangendo dal ridere.. oppure piango per la tragica dipartita dell'italiano? lol
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

the-punisher 17/06/09 02:04
vorrei essere preciso su un punto che personalmente mi tocca molto....quando vieni congedato da militare, ti porti a casa i vestiti e la borsa, le armi se le tengono loro (per fortuna). e, secondo voi un bambino di 13 anni (lol), è in grado 1)di trovare un'arma da fuoco posta in un nascondiglio a prova di idiota, 2)trovare le munizioni della suddetta, sistemate in un posto ancor piu "incagnato" come si dice dalle mie parti, dell'arma stessa, 3)di armare e rendere operativa tale arma, 4)in preda alla forte emozione del momento in grado di piazzare un colpo preciso nella testa del suo aggressore uccidendolo sul colpo (i carabinieri del gruppo d'intervento speciale -se non sapete cos'è, usate google- riescono a fare tiri del genere dopo anni di addestramento al tiro con varie armi) e, dulcis in fundo, di superare il trauma psicologico che comporta togliere la vita a un altro essere umano? ma per favore, torna a giocare a pokèmon invece di scrivere stronzate...

saluti, the-punisher
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ranma200 - Voto: 17/06/09 00:54
No, cioè, non ci credo, cioè.
Ma tu stai scherzando, è vero?
Cioè, hai scritto la fanfic solo per sfottere, è vero? E' solo uno scherzo.
E' UNO SCHERZO °_°
...orripilante...non posso neanche darti consigli perchè cioè è il peggio del peggio °_°
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

laguerriera 21/04/09 22:01
mamma mia,ma sai scrivere?quanti errori,è vero una scimmia scriverebbe meglio di te.Comunque fai una cosa ritorna in prima elementare e poi fammi sapere se hai imparato qualche cosa ok? ciao ignorante!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

niglia89 15/04/09 11:02
no, no, no, non ci siamo proprio! come fai a scrivermi una cosa del genere e per di più banale e senza senso? macano le "h". Questa scrittura è orribile! Ti sei mai letto un libro? Penso proprio di no! non sai nemmeno cosa sia un libro tu! e poi non scrivere maiuscolo e non urlare! be a dire il vero io sono d'accordo con tutti quanti! è una schifezza inguardabile! dovresti vergognarti!
Non dico più nulla, perchè non oso andare avanti! leggi leggi e ancora leggi! i verbi sono importanti! fa tu! però avresti potuto evitare di postare la tua ff qui!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

virgin-prune - Voto: 15/04/09 00:50
Ovviamente non potevo non essere qui a commentare questa perla della letteratura italiana, degna di essere letta e insegnata nelle scuole (o se preferisci, Cops, "squole".. Un suggerimento per il prossimo capitolo :D), il cui autore -pieno di modestia- si cimenta in macabri commenti "self made" (cinque stelline sono esageratamente troppe per non lasciare supporre che ti sia votato da solo dai xD).
Voi biNbiminchia non conoscete mezze misure, eh? O una cosa o un'altra, mai che riuscite ad equilibrarle. Mi riferisco al solito abuso e riabuso del caps lock: di solito nessuno si interessa -minimamente!- di mettere una maiuscola ad inizio discorso o per indicare un nome, invece qui.. Uao! xD C'è l'imbarazzo della scelta.
Beh, io spero (come suggerito da Syra44) che tu abbia cinque anni, o giù di lì, perché altrimenti tutta 'sta ignoranza non trova spiegazione.
Innanzitutto a me non pare proprio che la sintesi rifletta a pieno quanto narrato in questa sottospecie di "fanfic" -in questo caso "funfiction" davvero-

UN BAMBINO DI 13 ANNI SI PERSE IN UN BOSCO , UN SIGNORE LO TROVO ERA UN KILLER........

A me pare proprio che 'sto ragazzino nel bosco ci sia andato di sua spontanea volontà. Dopo essersi svegliato alle tre del mattino per bere, lol.
Sugli errori ortografici e grammaticali sorvoliamo va -.- ci sarebbe da scrivere un trattato.
Piuttosto guardiamo alla forma e alla resa dei dialoghi, degna, davvero, dell'erede di Pirandello:

IL KILLER SI AVICINO E LI DISSE \\\"E QUESTO QUELLO CHE SAI FARE ORFANO.AAAAAAH!SEI CODARDO!\\\"

Frase che annulla definitivamente il già assente senso di questo lavoro. Il bambino prende va nel bosco e, casualmente, incontra l'assassino dei suoi genitori (manco C.S.I :/)? Poi, sicurissimo che sia lui, lo aggredisce a coltellate, replicando con veemenza (e incavolato nero come una bestia, ovviamente):

"TUU AI UCCISO I MIE GENITORI ADESSO LA DOVRAI PAGARE CAAAAAAAAARRRRRRRRAAAAAAAAA!\\\"

Eccolo. L'assenza della acca indica tutta la rabbia del ragazzino, che, ennesimamente incazzato, pardon, incavolato nero come una bestia, nella foga di farla pagare "cara" al killer, si dimentica -com'è giusto che sia- di esprimere la presenza di quella piccola letterina, che, fin dai tempi più remoti, non è mai stata simpatica a nessuno.
Concludendo:

I NONNI APPENA LO SCOPRIRONO MUORIRONO DI INFARTO.

@.@ perché i nonni di Jon dovrebbero MUORIRE di infarto -e tutti e due poi!- per la morte di uno pluriomicida che ha ucciso uno dei loro figli? xD
Sembra quasi siano morti dal dispiacere.. LoL
Ma poi qual è la probabilità che due in famiglia abbiano problemi cardio-circolatori? :H e che muoiano in comunione? :H
Chissà.. Fammi sapere.
Distinti saluti,
La Prugna Vergine
Presidentessa del club "Fermiamo la vena creativa (?) di Renjimeira12" (e di altri biNbiminchia va).
P.S: Ti tengo d'occhio comunque :P
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

syra44 - Voto: 14/04/09 13:36
Devo essere sincera? Bene, lo sarò, anche se odio lasciare commenti negativi. Tanto per curiosità, ma quanti anni hai? Perchè sembra scritta da un bambino di cinque anni. Non c'è punteggiatura ed è scritta completamente in maiuscolo, il che significa urlare nel linguaggio di Internet. Sugli errori non mi pronuncio nemmeno, una scimmia avrebbe saputo scrivere meglio. "Muorire"? Ma sei sicuro di essere italiano? Perchè il verbo è "morire". La trama? Non mi pronuncio neanche su quella, è talmente semplice che Cappuccetto Rosso al confronto è un romanzo. Ti prego, prima di pubblicare, leggi qualche libro, o almeno qualche fanfiction seria, perchè anche se rare qualcosa in giro si trova. Io mi vergognerei di scrivere una cosa simile, poi vedi tu. Ah, ed è inutile che scrivi i tuoi giudizi in fondo alla fic, si capisce che l'hai scritto tu, il nick è lo stesso, genio -_- E non c'è bisogno nemmeno che cambi account, ti si riconosce dagli errori che commetti.
Sayonara.
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: