torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: YUUKI NO YUKI
Genere: Sentimentale, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: yuuki-san galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/04/2009 22:00:21 (ultimo inserimento: 19/04/09)

Una nuova ragazza è appuna arrivata al villaggio di Konoha per completare la sua missione affidata dal villaggio della neve.......
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MISSIONE
- Capitolo 1° -

è una fanfic fatta da me ma ovviamente gran parte dei personaggio sono originale del manga Naruto.

_______________________________________________________


Stavo correndo nella foresta, era una delle missioni che più odiavo e soprattutto odiavo ancora di più il fatto che 2 jonin dovevano badare a me, come se non sapessi cavarmela da sola. La cosa più irritante di quella missione era Tsume, quell’idiota pervertito che sfortunatamente era venuto con me nella missione.
Tsume ha 24 anni ed è considerato il Jonin più pervertito del villaggio della neve, per quanto riguarda l’aspetto fisico non è male, abbastanza alto dai capelli marroni e dagli occhi verdi..ma caratterialmente è un tipo veramente strano, forse più strano di me, è lunatico è chiacchierone non la smette di parlare un minuto il problema è che dalla sua bocca escono solo stupidate, insomma è un perfetto idiota! L’unica cosa positiva è che lui odia me e io odio lui. Invece Akira, bè lui si che è un jonin come si deve e se non ci fosse stato lui durante questa missione io e Tsume avremmo già incominciato a menarci da bravi idioti , comunque Akira ha 26 anni ed è un tipo abbastanza tranquillo e simpatico, è un tipo sospettoso ,ci ho messo anni per fargli capire che sono una ragazza affidabile ma sfortunatamente non sincera, lui oltre che essere di bel aspetto, alto, biondo con gli occhi marroni,è anche intelligente. L’ultima componente del gruppo sono io,bè che dire?..sono Yuuki ho 17 anni e sono un semplice chunin, non ho mai avuto un maestro e penso che non lo vorrò mai, lo farei troppo disperare, comunque il mio aspetto fisico…non vi interessa, sono solo abbastanza alta con capelli abbastanza lunghi e occhi color ghiaccio per quanto riguarda il carattere…è una totale schifezza, sono uguale a Tsume per certi versi è questo il più delle volte è motivo di scontro tra di noi, sono più testarda di qualsiasi persona e odio le bugie, anche se sono la prima a dirle.
<< Akira-sama quando arriveremo a Konoha? >>
Chiesi piuttosto annoiata, non era successo niente da quando siamo partiti, a parte le solite litigate tra me e Tsume. Da una parte era meglio non avere trovato nemici o chissà cosa ma dalla’altra parte era noioso.
<< ci vuole ancora un giorno >>
Rispose Akira sorridendo, da quando eravamo partiti non faceva altro che sorridere, forse a Konoha avrebbe ritrovato dei vecchi amici.
<< non dirmi che sei già stanca Yuuki! >>
Rispose Tsume ridacchiando tra se e se.
<< non ti ho interpellato Tsume quindi vedi di tapparti quel buco! >>
Risposi ancora più irritata.
<< ahh ma che paura, una ragazzina mi ha appena minacciato >>
Rispose ridendo ancora più forte.
<< volete piantarla?? >>
Disse Akira alquanto irritato e arrabbiato.
La foresta era tutta uguale, da ogni parte che mi giravo non vedevo solo rami, foglie, tronchi,rami, foglie, tronchi e qualche animaletto qua e là. Avevo letto qualcosa che riguardava Konoha, dei vari Hokage e un po’ delle caratteristiche del villaggio. Non sembrava un villaggio tanto orribile e noioso, speravo soltanto di divertirmi un pochino cercando di non dare troppo nell’occhio. Purtroppo la cosa che mi preoccupava era il fatto che 10 anni fa ero stata in quel villaggio con il solo scopo di distruggerlo,speravo solo che non mi riconoscessero, perché avrebbero potuto capire chi ero veramente.
<< è meglio accamparci qui, sembra un posto tranquillo e poi è anche coperto se dovesse piovere >>.
Disse Akira scendendo verso una piccola grotta per poi entrare.
* è umida..per di più si congela di freddo *.
Pensai sedendomi per terra mentre cercavo di prendere una coperta dal mio zaino.
<< ci sveglieremo presto domani mattina almeno arriveremo prima a Konoha >>
Rispose tutto contento mentre mangiava del ramen in scatola.
<< chi c’è a Kohoha di così importante? Non vedi l’ora di arrivarci… >>.
Chiese Tsume ancora all’entrata della grotta, per una volta aveva fatto una domanda interessante.
<< ah vecchi amici di infanzia!!, siamo diventati chunin e jonin insieme, l’unico che non era nel gruppo era Kakashi che era andato con il 4 Hokage mentre io e gli altri eravamo nella stessa squadra. Sono passati un po’ di anni dall’ultima volta che ci siamo visti . >>
<< è un bel villaggio? >>
Chiesi guardandolo.
<< bè si..è tranquillo quindi non fare troppi casini ok? >>
Disse lui guardando prima me poi Tsume.
<< mah..forse me ne starò buona >>
Dovevo per forza starmene calma, non potevo rivelare la mia identità, avrei messo in pericolo la vita dei miei compagni e soprattutto tutto il villaggio di Konoha.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: