torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: cinema bizarre
Titolo Fanfic: UNA CANZONE PER TE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: valy94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/04/2009 00:17:05

-le canzoni d'amore mi uccidono- disse spegnendo la radio...povera piccola...ha sofferto troppo...ma io non la faro' mai piangere...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
-GRAZIE DI TUTTO! LULU' TI AMO!-
- Capitolo 1° -

che giornata pietosa...oggi piove e fa' freddo!
odio questo genere di giornate...ma almeno mi permettono di poter scrivere...
-che palle...odio queste giornate- disse yu lasciandosi cadere sul divano mentre accendeva la televisione...strify e kiro erano a fare shopping quel giorno e shin dormiva ancora. dalla cucina invece si sentiva una vocina melodiosa canticchiare appena qualche accenno di varie canzoni...valy, una nostra vecchia amica di liceo ci era venuta a trovare per un po' di tempo...rimarrei ore e ore vederla indaffarata in cucina, un leggero grembiule rosso legato sui suoi fianchi perfetti, le mani piccole e lisce sporche da un leggero strato di pastafrolla, lo sguardo dolce ma concentrato nella preparazione della crostata alle fragole, una piccola chiazza di farina sulla sua guancia vellutata e i suoi capelli castani sfumati da luminosi raggi di sole raccolti in una coda alta tenuta ferma da un mollettone rosa...davvero splendida. quando stavamo al liceo diventammo amici piano piano...per poi diventare quasi inseparabili; io spesso scrivevo testi su di lei...era come la mia musa inspiratrice...lei in cambio mi donava la sua gioia di vivere... la sua capacita' di trovare il bello anche nelle cose piu' orribili...il suo sorriso...i suoi occhi.
-che profumino!!! valy che cucini?- chiese shin scendendo le scale ancora mezzo assonnato...
-crostata alle fragole- risposi io per lei...-hehe mi conosci troppo bene- rispose valy uscendo dalla cucina asciugandosi le mani con un tovagliolo di carta, -posso andarla a vedere?- domandarono in coro yu e shin -okey...ma se poi trovo tracce di dita sapro' da chi venire...- disse skerzosamente, allora yu e shin si precipitarono in cucina davanti al forno a sniffare quel profumo appetitoso, lasciandoci soli.
-lulu...che fai? scrivi?- mi domando' sedendosi sul divano e passandosi una mano sulla fronte madida di sudore
-si...- risposi senza alzare lo sguardo...si alzo' dalla poltrona e mi venne vicina, mi scanso' i capelli e mi poggio' il suo mento su una spalla e le sue braccia mi strinsero il petto in un abbraccio, sentivo il suo profumo di fragole e lampone invadermi completamente...lasciandomi per un attimo incantato
-molto carina- disse prima di darmi un bacio sulla guancia,
-ma sono sicura che sai fare di meglio lulu- disse sciogliendo l'abbraccio e dirigendosi verso la porta della cucina a fissare yu e shin che tentavano di mangiarsi la crostata -hey voi 2! lasciate in pace la mia crostata!!- disse lei cominciando ad inseguirli per casa con il mestolo in mano. vederla felice mi ha sempre reso contento...beh...forse e' dovuto al fatto che per lei farei qualsiasi cosa, ho un debole per lei dal liceo...e' bella, dolce sensibile...il mio tipo insomma. ma ho sempre avuto questo grosso problema...sono sempre stato timido con lei...pero', sono sempre stato il suo migliore amico...e questo e' gia' tanto.finita la cena tutti stavano aspettando con la forchettina in mano che valy tirasse fuori il dolce per cui aveva speso tutta la giornata. si diresse verso la cunina...aspettavamo tutti impazientemente quando sentii la sua voce urlare di dolore...fui il primo a raggiungerla...la terriera era appoggiata al mobile della cucina e lei era in ginocchio che si reggeva una mano dolorante, mi accucciai su di lei e delicatamente gli presi la mano per vedere che gli era successo...
-e' una leggera scottatura...ti passera'...vieni dai ti metto un po' di pomata...- dissi portandola con me nel bagno e tirai fuori una pomata per le scottature. incomingiai a spalmarla dolcemente sulla sua mano...facendo attenzione a nn farle male
-grazie...ti adoro lulu!- disse abbracciandomi e dandomi un'altro bacio sulla guancia...
-figurati- le risposi accennandole un sorriso. piu' tardi decidemmo di accendere la radio, e solitamente mi piace vedere gli altri che fanno i matti e vale che si diverte a fare il playback di tutte le canzoni...d'un tratto partii una canzone lenta...una canzone molto bella, valy pero' si irrigidi' e si diresse verso la radio...
-le canzoni d'amore mi uccidono- sossurro' spegnendo la radio. si fermarono tutti a guardarla...-scusate...- disse lei correndo nella sua camera...riuscii a scorgere una lacrima sul suo viso...povera piccola...aveva sofferto troppe volte per amore...che adesso quasi non ci credeva piu'. poco dopo...quando tutti andarono a dormire mi affacciai alla sua camera, piangeva sdraiata sul letto, mi avvicianai a lei sedendomi sul letto a accarezzandole dolcemente i capelli...-lulu!- disse voltandsi e stringendomi in un forte abbraccio...-sono qui...- le sossurai, -p_perche' sono cosi' sfortunata? perche' tutti i ragazzi di cui mi innamoro alla fine si stufano di me?- mi chiese con le lacrime che scendevano veloci dai suoi occhi verdi...-onestamente non saprei dirtelo...pero' so' per certo che tutti quei ragazzi non ti meritavano...- le dissi baciandole i capelli, -grazie lulu! sono fortunata ad avere te...- mi disse stringendomi ancora piu' forte. pochi minuti di silenzio e mi accorsi che si era addormentata, feci per andarmene ma con gli occhi chiusi mi sossuro -non mi laciare sola lulu- stringendomi forte la maglietta, allora mi infilai nelle coperte con lei e poggiai la testa sul cuscino mentre la sua testa si strusciava sul mio petto, e le sue dita si intrecciavano con una ciocca dei miei capelli. il mattino seguente, mentre lei dormiva ancora venni colto da un'attimo di inspirazione...incominciai a scrivere una canzone per lei...una canzone che in qualche modo rispecchiasse il suo stato d'animo ma che poteva esserle utile per andare avanti...

"Lovesongs
They kill me
They kill me
Now
Lovesongs are killing me
Are killing me
Right now"
...furono le sue parole della sera prima a suggerirmela...e per questo che non poteva essere dedicata a nessun'altra persona.
una volta terminata gliela lasciai sul comodino e usci' chiudendo la porta. strify, yu, kiro e shin uscivano a fare compere...dinuovo...io decisi di rimanere a casa...non me la sentivo di lasciarla a casa sola. stavo semi sdraiato sul divano a leggermi un libro quando sentii un fruscio da dietro la porta...mi voltai e la vidi che timidamente mi osservava dalla porta
-h_ho letto l_la canzone...- mi disse timidamente...-e' molto bella- prosegui uscendo dal nascondiglio con il foglio in mano...
-e' per te...te la regalo- dissi facendole un sorriso, -lulu...io...- non fece in tempo a finire la frase che si sentii soffocata dalle lacrime...mi alzai e andai da lei per abbracciarla, -hey...hey dai calmati..non c'e' bisogno di piang...- non feci in tempo a finire la frase che le sue labbra si poggiarono leggere come petali di un fiore sulle mie...sentii come un brivido piacevole salirmi su per la schiena. quando si stacco' da me rimanemmo a guardarci per qalche secondo...-scusa..- mi sossurro' singhiozzante prima di andarsene, la inseguii e la fermai, mi abbraccio' forte e comincio' a piangere...-scusa lulu...io...non so' perche' l'ho fatto pero'...no lulu io...lulu scusami- disse lei, -shh- le sossurrai tappandole la bocca con le mie labbra...per qualche istante rimase rigida, ma poco dopo mi strinse le braccia al collo. il cuore mi bateva fortissimo...stavo baciando la ragazza che avevo sempre sognato...-lulu...io...non voglio che anke tu ti stufi di me- disse lei tristemente, -no...io non mi stufero' mai di te...valy tu non lo sai ma e' dal liceo che io...- mi sentii un attimo frenare da tutte quelle emozioni che stavo provando -io...io ti amo- le sossurrai baciandole una guancia...-anche io lulu...ma ho paura che poi...- la zittii baciandola nuovamente, -non pensare al futuro piccina mia...pensa a vivere il presente con me...- le dissi prendendole il viso tra le mani, -grazie...lulu ti amo!- esulto' saltandomi tra le braccia, modellando le sue labbra alle mie. finalmente...la ragazza che amavo...la mia migliore amica, mi ricambiava...io non l'avrei fatta mia piangere...no...io sarei stato diverso...diverso da loro, questo perche' io la amo veramente...e niente e nussuno l'avrebbe portata via da me.

se sono presenti degli errori chiedo scusa a tutti!!! :P hhhh pero' spero che vi piaccia!

ps
dedikato al mio lulu -luminor-:P



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
virgin-prune 13/04/09 21:52
Ma per piacere -o-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

valy94 13/04/09 18:49
x virgin-prune:
allora 1 l'ho scritta stanotte percio' ero stanca...2 essendo mezza inglese forse qualche errore in italiano me lo posso permettere nn trovi?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

moon-stars-sun - Voto: 13/04/09 12:12
virgin-prune quanto sei cattiva.. XP
Valy lasciala stare, la ff è bella!!
Delia =)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

virgin-prune - Voto: 13/04/09 00:39
Ma perché ce l'hai con l'italiano?!
Che ti ha fatto?! çOç
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: