torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: EMERGENZA D' AMORE
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: marrion galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/04/2009 20:17:37 (ultimo inserimento: 08/08/09)

vicini di casa....migliori amici...amanti con n problema riusciranno inuyasha e kagome a risolverlo?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AMICIZIA .........O QUALCOSA DI PIÙ.....?
- Capitolo 1° -

CIAO A TUTTI
^^OGGI MI PRESENTO CON UNA STORIA ...SPERO VI PIACCIA E CHE COMMENTERETE....
BE ADESSO BUONA LETTURA


PROLOGO.....

Kagome Higurashi e Inuyasha Nakamura(perdonate l' inventiva^^_) sono vicini di casa...ma anche amici dai tempi delle elementari.
Kagome è una ragazza semplice e solare,gentile e spontanea,è una ragazza dai lineamenti di donna ma dal carattere vivace, spontaneo gioviale e allegro,una ragazza nobile e dall' animo sensibile......BELLA, SINCERA E GENEROSA è l' amica ideale per inuyasha che dopo una storia durata tre anni viene lasciato dalla ragazza kikio koji che subito si rifugia tra le braccia di Naraku Mein presidente della Mein & co un azienda agricola di alto valore e ricco sfondato.
Inuyasha diventa chiuso in se stesso , scontroso e arrogante e molto introverso l' esatto contrario di kagome ma l' amicizia di kagome rende il trauma della delusione d' amore di inuyasha decisamente più sopportabile.
Geloso, dolce e protettivo nei confronti di Kagome lo rendono un ragazzo fuori dal comune.
ammirato e corteggiato da tutte le ragazze ,inuyasha è il ragazzo più bello dell' università insieme a suo fratello maggiore sesshomaru ma nessuno dei due ragazzi è interessato ad un altra relazine.
Anche kagome ha i suoi corteggiatori ma come inuyasha non ne vuole sapere perchè anch'essa reduce da una delusione d' amore avuta con un compagnio di università koga kiju(perdonatemi ma non conosco i cogniomi giapponesiXD^^_)perchè stata tradita. Inuyasha e kagome hanno entrambi la passione per gli animali specialmente quelli acquatici ed entambi hanno scelto l' universita SENGOKU di biologia marina.
Il padre di Kagome,Shinichi Higurashi e il padre di inuyasha,Inu no taschio nakamura sono amici d' infanzia anche se il padre di inuyasha e un demone e il padre di kagome è un umano, ( in questa mia fanfiction demoni umani e mezzi demoni vivevano tutti in pace)
costriuscono insieme una catena aziendale e commerciale famosa in tutto il mondo e anch'essi molto ricchi.Sperano che un giorno i loro figli si sposino fra loro per poter lasciare loro l' azienda e rendere felici i loro figli. Così organizzano un iano di nascosto ai figli per farli innamorare.

ISTITUTO UNIVERSITARIO DI BIOLOGIA MARINA SENGOKU

Kagome stava tranquillamente trascorrendo la ricrezione a parlare con delle sue amiche ...è una bella ragazza di circa 20 anni e frequenta il secondo anno di università...appassionata di animali specialmente quelli marini e adora i delfini ,brava a scuola con ottimi voti e un esempio per tutti ,sempre elogiata da amici ,parenti, genitori e professori, è una ragazza semplice e non si da delle arie, ha lunghi capelli corvini e occhi color cioccolata alta , bella e un fisico da modella, corteggiata e ammirata da molti ragazzi. Queste qualità la rendono una ragazza semplice e tranquilla una delle più belle ragazze di tutta l' università.
Mentre chiacchierava con le sue amiche Kagome vide un ragazzo dai lunghi capelli color della luna, due profondi occhi,ambra due simpatiche orecchiette da cucciolo sulla testa, un fisico da urlo avvicinarsi verso loro.
inuyasha è un ragazzo studioso ma anche birbante frequenta il terzo anno di università di biologia marina anche lui con ottimi voti e l' anno precedente aveva persino fatto innamorare una delle sue professoresse costretta a cambiare classe per non vedero tutti i giorni.anche lui è un dei ragazzi più belli dell' università e non gli interessa un altra storia occasionale, si avvicina a passo spedito verso kagome.....
K: inuyasha ..che c'è ? è successo qualcosa?
I: be si ...kagome potrei parlarti....?
K: si....certo inuyasha...preferisci parlare in privato!?
I: si se non ti dispiace è una cosa importante "adorava quella ragazza riusciva sempre a capiro senza che lui gli chiedesse nulla non per nulla era la sua migliore amica" questo fu il pensiero di inuyasha....,.
K. figurati inuyasha un minuto che saluto e arrivo!
I. ok!
k ragazze io....
??dove pensate di andare kagome presenta questo bel fusto..
K: arimi...erin ma cosa ragazze....!!"mamma mia che vergognia"
I:UHh uHMmm piacere ragazze io sono inuyasha

E: uhmm carino! proprio arino"
A: già! niente male! proprio niente male!
K: ehi, ehi, ehi, ragazze lui è il mio miglire amico quindi giù le mani...non si tocca!
K: comunque inuyasha loro sono erin e arimi le mie ex amiche se cercano di fregarmi il mio migliore amico"
E:A: tranquilla e tuo!!
K: va bene noi andiamo ragazze!
E: A: si ciao inuyasha e stato un piacere!
I: piacere mio!
K.I: ciao a dopo...

kagome e inuyasha si avviano verso i giardini dell' università per parlare in privato...fin quando.....

lo so mi dispiace lasciarvi cosi cmq tornerò presto bac baci

COMMENTATE
KISS KISS
MARRION A PRESTO
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (30 voti, 40 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 40 commenti
Rif.Capitolo: 17
kagome-akane - Voto:
16/07/14 18:47
È bellissimo ......mi sn messa a piangere davvero
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
kagome-akane - Voto:
16/07/14 18:15
È bellissimo nn ho mai letto nnt di più bello vai avanti ti prego.....
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 16
zizzina - Voto:
21/07/09 13:05
si sposano..si sposano..che bello aggiorna al più presto!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 15
kanna94
03/07/09 11:41
aahahahahahaha
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 15
zizzina - Voto:
02/07/09 17:58
due due....già è difficile vedere inuyasha e sesshomaru con un bambino figurarsi due ehehe...aggiorna!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 14
noe3004 - Voto:
16/06/09 23:36
bella dawero bella... anzi fantastica nn ho capito molto bn la storia ke rin e kaggy sn delle streghe ma cmq la storia è fantastica XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 14
zizzina - Voto:
12/06/09 16:32
dai che fanno a botte ihihih..così adesso anche i loro amici sanno della gravidanza, volgio vedere che succede...aggiorna!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 14
11kagome23 - Voto:
12/06/09 14:38
Bello qst capitolo!! Ki sa ke vuole ancora Naraku??!!!! Sn curiosa di scoprirlo quindi aggiorna presto!! Baci
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
zizzina - Voto:
11/06/09 14:25
complimenti bellissmo il nuovo capitolo...le due classi si riuniscono, chissa che casino ahahah!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
ciki-chan - Voto:
11/06/09 01:00
bello il nuovo capitolo! molto carino! ^_^ continua presto! kissini!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: