torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: SIETE ENTRATI NELLE NOSTRE VITE
Genere: Romantico, Comico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kiarath galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/04/2009 08:47:09 (ultimo inserimento: 28/01/10)

Tom e Bill, famose star si ritrovano a finire le superiori a Roma. Cosa succederà se incroceranno le strade di due ragazze?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMO GIORNO PER TUTTI
- Capitolo 1° -

DRIIIIIIII DRIIIIIIII
Cazzo, ma perché ste sveglie devono suonare anche quando non devono? Oddio ma che giorno è? Mi alzo tutto di botto!!! Oddio come gira la testa! Istintivamente mi metto le mani sulle tempie.
-Guarda che se la tieni non si ferma! Anzi gira ancora più velocemente!!! Bahamas!!!
-Silviaaaaa!!! Vattene Non mi rompere!! Senti ma che giorno è oggi?
-Cosa? Non sai che giorno è? Si vede che ancora stai in vacanza!!! Oggi si inizia la scuola. E se non vuoi fare tardi il primo giorno, ti consiglio di sbrigarti, anche perché c’è Luca e Daniele che stanno a tira giù tutti i santi, ce manca solo Elisa!!! SBRIGATE!!!
- vabbe… però mo te ne vai!! famme sto favore!!
Quella è mia sorella. Una rompi cazzi, che più di così non esiste nessuno …
Anzi si… la mia est quando si incazza con me perché faccio tardi, come al solito mi tocca subirla di nuovo! Scendo, anzi volo, nel vero senso della parola giù dalle scale. Mia madre si affaccia
-kiara ma che fai? Ah, già sei in ritardo il primo giorno di scuola! È proprio da te.
-Sese, mamma ci vediamo dopo, anzi no, ci vediamo sta sera. Oggi pomeriggio Annamo un po’ in giro al centro, ce se vede dopo! Oddio è tardi. Tardi, TARDIIII!!! Ciao ma!!
Apro la porta.
-Oh mio dio! Ma si può essere più stupide di te? Come puoi aver dimenticato il primo giorno di scuola? Il giorno che nessuno vorrebbe mai che arrivasse! E tu te lo dimentichi così? Ma perché devo avè ‘na best così!!!??
-AAAAA cosa…stai molto tranquilla!!! Non mi dire che tu non hai avuto difficoltà a svejatte sta mattina che davvero ti uccido!!
-Kiarè!! Stai tranquilla tu!! Se vede che non te pija molto bene sta mattina!!!
Questo è Luca, davvero senza di lui non mi divertirei così. Oddio quant’è matto.
-Vabbè raga, se non volemmo fa davvero tardi, mejo Annà!
Ci mettiamo a correre come al solito, anche perché mancava davvero poco all’inizio delle lezioni. L’unica cosa che mi preoccupava erano iniziare a salire e scendere quei 5 piani di scale per arrivare in classe. Insopportabile! Non ne potevo davvero più. Che bello! Ci sono davvero tutti!! Strano l’anno scorso mancavano 3 o 4 persone! Mah!! Non faccio in tempo a cercare il mio posto.
-Scusa. Ma me sa che te sei sbagliato! Questo è il posto mio! Se non te dispiace te poi sposta? Grazie!- ma dico come si permette quello che al posto dei capelli c'ha una scopa! Certo che molti non si regolano proprio! O mo che non se alza?
-ehi piccola! Non ti scaldare! Io da qui non mi muovo! Anche perché non c’è scritto ne il tuo nome, ne nessun altro! Quindi vai!
- tu…mm… ma come ti permetti- Elisa mi tiene, oddio, questo è appena arrivato e già si crede chissà chi?- 1 tu non me chiami piccola, 2 guarda bene che ce sta scritto il mio nome, 3 alza il culo e famme sede!
Mi guarda dalla testa ai piedi. E non dico dove si ferma, perché lascio alla vostra immaginazione.
-Dai Tom, alzati, ci mettiamo da un’altra parte. Non vorrai fa come l’altra vorta! Su, alza il culo!- ha parlare è stato il ragazzo accanto a lui. Bel soggetto! Capelli lunghi, neri, occhi contornati di nero, certo non era male, però non sembrava un ragazzo. Oddio ma che dico! Sto fumata di prima mattina!
-Bill, alzati tu. Io da qui non mi muovo!- questo Tom incrocia le braccia e rimane seduto lì. – fratellino ci vediamo dopo!
Fratellino? Non mi dire che sono gemelli? Non si assomigliano per niente!
-E io cosa farei scusa?
-Beh qui ci sarebbe un bel posto!!
-amo, senti allora famo così, a me me tocca metteme vicino alla scopa. Tu ce la fai a mettete vicino al capellone?- e indico Bill.
-Certo Kiarè! Non te preoccupà- mi si avvicina e mi fa – Non me dispiace affatto! È popo carino, anzi so popo carini. Me raccomanno, cerca de non fallo incazza, sembra molto suscettibile!- certo, a me sempre i peggio!
- vabbè me raccomanno! Colpisci e affonda! Hahahah!!-
-certo certo!
Mi siedo accanto a quella sotto specie di esse umano. Non ci posso credere mi sono fatta mettere i piedi in testa da uno come questo! Ma come si cade in basso. Per fortuna quello scemo del prof. Di storia e geografia non mi chiama. Che culo!
Tom mi passa un biglietto.
T:Piccola, sei ancora incazzata co me? Dai per una cazzata?
Gli rispondo in preda alla rabbia.
Ancora che me chiami piccola? Forse non hai capito che non me piace. Secondo te?
T: hahahaha! Certo che bel caratterino! Senti mi dispiace! Comunque so Tom, se non lo avevi capito prima!
Ah, ora siamo in due ad avere un bel caratterino! Vedo che per essere tedesco parli benissimo il romano. Beh come inizio non è male. Io so Kiara piacere, non mio! Spero sia il tuo!
T: come non po famme piacere conoscere una ragazza! Beh quando eravamo piccoli io e Bill siamo venuti spesso a Roma. È una città che ce piace un botto. Certo l’Italia è stupenda, però a Roma è tutto più caloroso.
Sono contenta per te! Io ci vivo da quando sono nata. E mi piace un casino. Sono d’accordo con te: Roma è stupenda! Sai io faccio graffiti, qui non sono i ben venuti, però la prima occasione che ci danno per dipingere la prendiamo al volo!
T: davvero? Io pure! Mi rilasso un botto! Senti ma quella che era con te sta mattina, è una tua amica, giusto, anche lei fai i murales?
Si e non solo lei. Ci sono anche dei miei amici che stanno sempre con noi! Ci divertiamo tanto insieme. Ti posso chiede na cosa?
T: spara!
Tuo fratello, Bill, ha la ragazza?
T: perché? Non dovresti chiederlo a me!
Ti prego! Sai ho la netta sensazione che a Elisa piaccia tuo fratello. Non lo so perché ma gli piace.
T: ti pareva che mio fratello attaccava prima di me! Comunque lui aspetta il suo vero amore!
Ah vabbè grazie, senti …

Il prof. Ci scopre. O MERDA!
-prof. Aspetti, la prego. Lo sa che io non gli farei niente del genere. Di solito ci dice che dobbiamo interagire con i nuovi arrivati, vede io lo stavo facendo!
-prof. Io non, cioè noi, non…
- Tom sta zitto!- gli tappo la bocca con le mani
-In effetti hai ragione, per questa volta ve la cavate. Se vi becco di nuovo, tutti e due dal preside.
Hhh. L’ho svignata di nuovo. Tom mi lecca la mano!
-Tom fai schifo!!! Hhh… potevi pure evitallo!
-mi volevi soffoca!! Che ce posso fa?? comunque…Grazie- mamma mia che voce. Certo per una scopa è abbastanza sexy, calda e…ok basta
-non c’è di che, e poi se te dovevo soffoca lo avrei fatto meglio, e mai davanti a tutta la classe
-ok ok lo ammetto sei na professionista!!! Però cerca di farci qualcosa in più co il mio corpo. Sai ci potresti fa qualcosa di interessante!
-si certo, come no! Tom convinciti, tu con me non farai niente tranne che stare al banco insieme!
-ma io sono bravo anche sul banco!
-Tom, VAFFANCULO!



-----all’altro banco-----


Allora … come si inizia un discorso? Allora se dico ciao, mi sembra troppo semplice, se dico come va, sembro un stupida. Ok inizio normalmente. Ok si ma come si inizia?? Dovrei avere un foglio nello zaino, ma dove cazzo è? Possibile che non lo trovo? Ok trovato. iniziamo!
Ehi, scusa per la mia amica, è un po’ strana sta mattina! Ogni tanto je pija così! Io ormai c'ho fatto l’abitudine! Ti sei offeso per quello che t’ha detto? Ps: per i capelli?
Devo essere fumata, ora mi metto anche a chiedere scusa da parte di Kiara. Giuro che se faccio una figura di merda, sta volta jela faccio pagare!!! Passo il biglietto a Bill. Sembra divertito! Ok. Kiara è ufficialmente morta! Me lo ripassa!
B:assolutamente no. Anche perché ci sono abituato ai commenti della gente! Tutti mi giudicano per quello che appaio, non pe quello che so! Scuse accettate! Sono sicuro che mio fratello e la tua amica andranno molto d’accordo! So quasi identici, tranne che mi fratello è un maniaco! Oddio, è la prima ragazza che lo fa incazzare cosi! Penso popo che ci divertiremo a vedelli litiga!XD
Sai io anche sono abituata, l’unica che mi considera me stessa è Kiara, di certo non saprei che fare senza di lei. Lei è la mia vita! È tutto per me! Lei è la mejo!! Anche io ho lo stesso presentimento. Starebbero bene insieme, anche se starebbero sempre a litiga!!
B:già… solo che non vorrei che poi ce sta mele Kiara, perché mio fratello, non è uno che sta molto attento ai sentimenti. A lui piace giocare.
Bill sai che ti dico…
-prof. Aspetti, la prego. Lo sa che io non gli farei niente del genere. Di solito ci dice che dobbiamo interagire con i nuovi arrivati, vede io lo stavo facendo!
-prof. Io non, cioè noi, non…
- Tom sta zitto!-
-In effetti hai ragione, per questa volta ve la cavate. Se vi becco di nuovo, tutti e due dal preside.
Si è fatta scoprire di nuovo!! Ma si può essere così stupidi?? Vabbè l’importante è che l’ha fregato di nuovo.
Bill, io penso che se la devono vedere loro, a me importa poco se Tom gioca, se poi fa soffrire Kiara giuro che lo ammazzo. Con o senza il tuo permesso. Ok?
B: ehi ehi, tranquilla, non penso che mio fratello sia tanto stronzo! Beh oddio, qualche dubbio ce l’avrei. Però è pur sempre il mio gemello.
Ok
Speriamo che tu non sia uguale a lui. Non è possibile che uno come lui sia stronzo, è troppo dolce. Non riuscirei a vederlo incazzato. No. Troppo crudele per lui.
Bill, senti ti va di venire con noi dopo scuola. Andiamo un po’ in centro. Sai Roma è piena de centri commerciali e negozi stupendi. Se non ti va di venire, capisco, sai non penso che tra Kiara e Tom si possa creare un po’ di tranquillità. Sai capisco.
B:ehi aspetta: negozi, centri commerciali? Sarò dei vostri, e non ti fa pippe mentali, perché mio fratello ci sarà sicuramente! E se non viene sti cazzi! Giusto?
Bill, sei un grande! XD ora mejo smette senno ce tocca pure a noi. E davvero a quel punto io non sono un gran che!
B: pienamente d’accordo con te. Manco io so il massimo. Abbiamo tutto il pomeriggio.
Ok. Devo stare calma. Kiara mi ucciderà. Ma sti cazzi! Tanto lei è felice se io lo sono, no? Bee almeno spero!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (7 voti, 12 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 12 commenti
Rif.Capitolo: 2
debby95 - Voto:
03/08/09 11:40
Ma nn posti +??????? nn la puoi abbandonare così...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 19
debby95 - Voto:
16/07/09 01:42
scsate mi ero dimentikata di votare...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 19
debby95
16/07/09 01:41
si ..in effetti me ho sbgliato...
kmq è davvero bellixima..ma nn capisco cosa sarebbe k Tom nn ha anko provato...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 18
achi - Voto:
13/07/09 14:17
Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! continuala ti prego!!! ç.ç
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kiarath
10/07/09 11:55
xD, penso k avrei ank io paura..cmq nn è napoletano!! xD e romano...visto k io sn di Roma ho voluto metterci un po' del mio mondo!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 18
debby95
08/07/09 12:53
e xk mai dovrebbe lasciarla ...infondo gli deve solo dire k ha kapito ki sn!!!
kmq...belliximaaaaaaaa...ho preso ank'io la mania del anpoletano adesso
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 17
achi - Voto:
14/06/09 16:36
Che bello hai aggiornatooooooooooooo!!!!!!!!!!! nn so proprio che dire *.* e stupenda meravigliosa! nn ti posso neanche mettere 5 di voto perchè nn rispecchia neanche un po la tua ff dovrebbe esserci un bel 100 xDxD davvero! cmq continuala perchè è davvero MERAVIGLIOSA!!!
baci achi^^
VOTO: 100!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
achi - Voto:
14/04/09 16:06
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xfavore continua^^ Sono curiosa d cosa gli farà a Tom XD!!!! aggiorna!!
baci achi^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
moon-stars-sun - Voto:
12/04/09 10:54
oooooh che caruccia questa ff.. **
continua ti prego!!
Delia =)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kiarath 11/04/09 13:55
raga si capisce...ho scritto un po' in romano i primi capitoli!! nei prox cercherò di scrivere meglio!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: