torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: UN MESE PER INNAMORARTI DI ME
Genere: Romantico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Autore: laguerriera galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/04/2009 20:23:19 (ultimo inserimento: 17/06/09)

Mery riuscirà a far innamorare di se Armando il ragazzo più bello della scuola che usa le ragazze come oggetti?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1 CAPITOLO
- Capitolo 1° -

Sento la sveglia suonare insistentemente,mi alzai dal letto senza voglia,vidi la sveglia " HO CAZZO SONO LE 7.30 ARRIVERò IN RITARDO ".Andai di corsa in bagno a lavarmi,mi pettinai i lunghi capelli castani e Indossai dei Jeans e una maglietta a v e delle scarpe da ginnastica.Scesi al piano di sotto mangiai due tost di fretta e furia,diedi un bacio sulla fronte a mia padre e uno sulla guancia a mia madre e uscii.Erano le 7.55 ero in ritardo ma con mia grande fortuna non ero l'unica,c'erano anche le mie amiche che correvano a tutto fiato << RAGAZZE ASPETTATEMI >> dissi urlando per farmi sentire.Le due ragazze si girarono stupite << Mery sei sempre in ritardo! eppure non ti trovi più alle elementari,ora stai nel 2 liceo>> disse Tanya una ragazza snella con capelli corti e biondi e due occhi castani,<< già è vero sei sempre in ritardo >> disse Eva anche lei abbastanza magra con due occhi verdi e capelli biondi, << be anche voi a quanto pare siete in ritardo>> dissi ridendo << già è vero>> disse Tanya.Cominciammo a correre ridendo pensando che eravamo tutte e tre in ritardo.Erano le 8.10 ritardo incredibile,stavamo fuori al cortile quando un ragazzo si parò davanti a noi << ancora in ritardo insetto?>> disse Armando era il ragazzo più bello della scuola,e penso anche delle altre in circolazione,era del 3 liceo,aveva due occhi neri come l'onice un po tirati capelli un lunghi che gli arrivavano vicino al collo, pelle abbronzata , alto un fisico scolpito,sembrava un dio sceso sulla terra era davvero bello,ma lo odiavo con tutta me stessa.Feci male a guardarlo negli occhi,perchè avevano il potere di ipnotizzarti e trascinarti in una spece di pozzo nero,ma riuscii a liberarmi,e gli dissi con rabbia << non sono affari che ti riguardano,se non sbaglio anche tu sei in ritardo "INSETTO",e ora fammi passare>>,lo spinsi via con una menata sena fregarmene della sua occhiata furiosa.in quel giorno alla prima ora avevamo matematica,io odio quella materia,poi italiano, fisica,storia tutte materie che andavo bene,ma la matematica proprio non mi entrava.Entrammo nella nostra classe alle 8.20 ,<< e questa l'ora di entrare in classe signorine ?>> << ci scusi prof>> dicemmo in coro << scusate ragazze sono le regole,se fate ritardo dovrete stare fuori>> disse la prof con rammarico.Io e le mie compagne ci appoggiammo al muro " tutta colpa di Armando quello brutto stronzo,ma chi si crede di essere,quello stupido si è scopato tutta la scuola e se ne vanta pure,vabbè tranne me e le mie amiche,quanto lo odio" pensai con rabbia << hai esagerato >> disse una voce,mi girai era Eva << cosa?>> dissi stupita << hai esagerato con Armando >> << esagerato gli ho detto quello che si meritava,quello stronzo ci ha fatto arrivare in ritardo>> dissi furiosa << per me ha fatto bene a trattarlo così>> disse Tanya.La campanella suonò e uscimmo fuori dal cortile,e al loro solito posto c'era il gruppo di Armando,che si vantava della sua ultima scopata << Armando tu credi nell'amore?>> disse Brendon il suo migliore amico << ma che l'amore non esiste è una stronzata secondo te un tipo come me si può mai innamorare ma dai,le ragazze vanno prese e lasciate,e basta l'amore non esiste>>.Ascoltai tutto quello che disse,e non riuscii a trattenere una risata << perchè ridi insetto?>> disse Armando con rabbia << l'amore esiste sei tu che sei uno stronzo che non sai un cazzo di esso>> dissi ridendo,era vicinissimo a me << L'amore non esiste>> disse lui minaccioso << invece si l'amore è quando, sei certo che nessuna persona al mondo possa essere più bella, quando anche il solo sentirla per telefono ti da una carica che non pensavi d'avere anche se sono le 3 di notte, quando passeresti tutta la notte abbracciato a lei, quando la vedi piangere e vorresti far fuori quello che l'ha fatta piangere pur sapendo d'essere stato te, quando ruberesti una stella per lei, quando certe volte fa cose senza senso ma poi ti accorgi che un senso ce l'hanno, quando anche andare a scuola diventa piacevole, quando per lei metteresti da parte gli amici, quando ti guardi nello specchio e vedi la sua immagine riflessa, quando ti rendi conto che i suoi difetti non so che dei pregi in più che forse lei nemmeno sa di avere, quando prendi in mano un suo regalo e vedi lei, quando conti i minuti per poterla vedere, quando sei triste se non la vedi, quando il fatto che parli con un altro ti dia fastidio, quando passeggiare con lei mano nella mano ti renda orgoglioso, quando hai paura che tutto finisca di colpo... l'amore esiste>>,<< no,non esiste>> << invece si e te lo dimostrerò>> << e come insetto sentiamo?>> disse Armando arrogante << in un mese ti farò innamorare di me>> rise e disse << non sai quello che dici insetto>> disse ridendo ancora,mi avvicinai ancora di più a lui e dissi << scommettiamo?>> << ok, se vinco io dimostrando che l'amore non esiste,farai tutto quello che dico io "tutto" >> << ok,ma se vinco io dimostrando che l'amore esiste,al ballo che si terrà dopo questo mese dirai a tutti che sei stato un cretino, e che l'amore esiste affare fatto?>> dissi porgendo la mano << affare fatto >> e la strinse ci guardammo negli occhi,poi le nostre mani si divisero.La campanella di fine scuola suonò e io e le mie amiche ci dirigemmo fuori scuola << ma perchè hai fatto questa scommessa?perderai>> disse Eva preoccupata << non ti preoccupare Eva vincerò ne sono certa>>.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (90 voti, 147 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 147 commenti
Rif.Capitolo: 40
vale728 - Voto:
17/06/09 23:45
Grandissima!!!!!!! la fic non poteva avere fine migliore!!!! complimentoni!!!! e grazie di avermi regalato emozioni così belle mentre leggevo la tua creazione.... spero di rivederti presto con un'altra fic!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 39
rosychan91 - Voto:
04/06/09 19:38
Uuuu... ke carino Armando quando scopre d essere papà... scommetto ke sarà un padre fantastico! Certo, nn so quanti ragazzi adolescenti al gg d'oggi reagirebbero così sapendo d star per diventare padri, xò sn trp felice ke tt si è risolto x il meglio! E adesso Mery sta per partorire xD nn vedo l'ora dleggere il seguito!
Bacioniii!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 39
vale728
04/06/09 14:37
Sono stra mega iper felice... Finalmente è tutto risolto!!!!!!!!!! che bello... però pensavo che armando vista mery e frank mano nella mano si arrabbiasse di più..... cmq adesso sono curiosa di scoprire come va a finire... perchè sicuramente la fine è vicina vero????' continua così!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 39
gloryrose0422
04/06/09 14:06
tutto si è risolto x il meglio !!! wowwww!! e mery sta per partorire!!! k belloooooo!!!! aggiorna presto ciaooo kissoni
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
laguerriera
04/06/09 11:04
ecco il 39 capitolo posterò al più presto il 40 ciao kissoni
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 39
gloryrose0422 - Voto:
02/06/09 11:20
e vai e vai!! lo sapevo che con frank no durava!! muaahaha sn scema! kmq k bello adesso armando tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! e si kiarisce con meryyyyyyyyyyyyyy e il bambino nasceeeeeeeeeee... ok mi sn sfogata... beh aggiorna presto ciaooooo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 39
vale728 - Voto:
02/06/09 01:13
SIII!!! finalmente è arrivato il momento della verità... le ultime parole di armando mi hanno fatto pensare un pò male.... speriamo veramente che non succeda un disastro aereo..... cmq sono contenta che mery abbia lasciato frank.... bravissima.... ora sono molto curiosa di sapere come va a finire!!!!! continua così!!!!!!!!! e aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!! ciao kissoni!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
laguerriera
01/06/09 21:25
ecco il 38 capitolo e scusate il ritardo!!!cmq al prossimo capitolo ciao kissonii
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 38
rosychan91 - Voto:
27/05/09 17:34
Oooooooooh... ma Mery sa letteralmente fuori d testa??? Dire a Frank ke LO AMA?!? Ma... ma... povero Armando! Cmq finalmente Lucy ce la siamo tolta dalle scatole... adesso bisognrà vedere cm reagirà Armando al suo rientro!!!
Aspetto con impazienza!^^
Baciii*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 38
tanichan - Voto:
27/05/09 14:49
oooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh come continua??? e adesso???? che succede???? o mammaaaaaaaa
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 | 10
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: