torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: HO BISOGNO DI AIUTO
Genere: Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: badluna galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/04/2009 08:22:34

è inutile illudersi , inutile fantasticare
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LETTERA A UN AMICO MAI ARRIVATO E MAI PARTITO
- Capitolo 1° -

Caro Harry,
sai è passato molto tempo dall’ ultima volta che ti ho scritto, sono successe molte cose.
Ho cominciato a lavorare a lavorare all’Ail e ho conosciuto la Joyce, è una ragazza fantastica, apprendista come me. Siamo sempre insieme, a lavoro e a scuola, e mi racconta molto di se. Per qualche tempo mi sono illusa che fossimo uguali, ma non lo siamo. Lei ha il ragazzo, molti amici (veri), è tipo.. popolare, e io sono… il suo contrario. È per questo che quando mi riferisco a noi ci chiamo ”la bionda e la mora”, non solo per i capelli ma perché lei è il mio contrario. Come adesso per esempio, io sono qui in camera da sola mentre lei sarà con Mirco o con sua zia Romina. Io non lo faccio apposta, ma questi anni da sola mi hanno abituata ad essere la sfigata di turno, quella che non è importante, quella che nessuno vede!
Credevo che la vicinanza con la Fanta (Joyce) avesse cambiato un po’ le cose, ma mi sono resa conto che non è così, io non sarò mai come lei. E ora sono qui che ho paura di tutto quando sembro così forte, che non ho fiducia in me stessa quando invece sembra che sono arrabbiata o cafona. Io non voglio restare da sola ma dopo questi anni ne ho bisogno…e … ci sto male per tutto. Sarò sempre diversa anche se non avessi scelto questa religione io per gli altri sono e sarò nessuno!!
È inutile illudersi.
Inutile fantasticare.
Ormai l’ unica cosa che mi è rimasta, per poter cambiare anche solo per qualche secondo, sono i libri.
Loro mi hanno salvato e spero continuino a farlo!! Per il mio bene e per quello degli altri.

Badluna

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: