torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: ALBA A KONOHA
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: minnimitic95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/04/2009 13:56:10 (ultimo inserimento: 30/06/09)

nn sapevo che titolo mettere °_° storia basata su NaruHina, NejiTen e altre dietro le quinte. Buona lettura!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROBLEMI DI DIVERSITA'
- Capitolo 1° -

Era un tranquillissimo pomeriggio soleggiato, e Konoha brulicava di attività. In un campo, tre ragazzi si stavano allenando. Per la precisione, erano tre ninja, due ragazzi e una ragazza. Quest'ultima, dai capelli corvini e la carnagione pallida, stava seduta sotto un albero, con il gomito appoggiato alle ginocchia e l'aria pensierosa.

???: Ehi Hinata, non vieni ad allenarti?

Colui che aveva parlato era un ragazzo castano, in groppa a un enorme cane bianco.

Hinata: No Kiba, sono un pò stanca.

Al che, il ragazzo scese dal cane per mettere la mano sulla fronte della ragazza.

Kiba: Sei sicura di star bene? non è che hai la febbre, sei rossa!

Hinata: No Kiba, non preoccuparti!

Purtroppo, il colorito della ragazza, divenne ancora più rosso, guardando un punto imprecisato alle spalle del ragazzo, rimanendo immobile.

Kiba, inarcando un sopracciglio: Cosa c'è?

La voce del loro compagno, Shino, un ragazzo alquanto introverso e misterioso, coperto da un cappuccio e occhiali neri, rispose alla domanda di Kiba.

Shino: Ciao Naruto......

Kiba si voltò. Ancora quello scocciatore! Uffa! Davanti a loro, un ragazzo vestito da una tuta arancione si stava avvicinando. Aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri, praticamente, il viso che tutte le ragazze sognano. Peccato che il giovane ninja non aveva molte spasimanti, anzi....solo una, ma lui non lo sapeva. Chiaro.

Kiba: Ah.. ciao Naruto.....

Naruto: Ehi Kiba, Shino, Hinata! Come va???

Al pronunciare il suo nome, Hinata andò in uno stato confusionale che non gli permetteva di reagire. Concentrati....

Hinata: emmh.. c-ciao N-Naruto!

Una delle tante caratteristiche della ragazza, a parte la sua timidezza eccessiva, era balbettare e arrossire davanti a tutti, soprattutto davanti a Naruto. La spiegazione era una sola: si era presa una cotta per il giovane ninja.

Naruto: Ero passato a salutare, e a vedere come vanno gli allenamenti!

Kiba: Vanno molto bene grazie! Ma ora, se non ti dispiace, siamo alquanto impegnati, quindi......

Hinata guardò Kiba. Aveva l'aria scocciata e infastidita, come se la presenza di Naruto modificasse il suo stato d'animo, dato che prima del suo arrivo, il ragazzo era sveglio e allegro.

Naruto, offeso: Ok ok, me ne vado. Ciao allora....

Appena se ne fu andato, Hinata provò lo strano impulso di tirare uno schiaffo a qualcuno, ma naturalmente, si trattenne e si limitò a chiedere: Perché l'hai trattato così male, Kiba?. Cercava di avere un tono di voce normale, ma c'era qualche nota stonata.

Kiba: Come perché Hinata, dobbiamo allenarci!

Hinata: non sarebbe rimasto tanto tempo!

Silenzio.

Shino: Kiba, la smetti? Ormai lo sappiamo... Hinata si è preso una cotta per Naruto!

Inutile dire che il viso, prima pallido di Hinata, diventò porpora. Kiba la fissava in silenzio.

Kiba: Bè, Hinata lo dico perché sei mia amica: Naruto non si accorgerebbe mai di te! Non so se lo hai notato, ma è troppo impegnato con Sakura, per considerarti...

Quelle parole la colpirono.

Kiba: Inoltre, avete passato pochissimo tempo insieme. non vi conoscete.

Shino: Basta Kiba! Hinata, ti accompagno a casa. L'allenamento pee oggi, è durato troppo.

Guardò male Kiba, e poi portò Hinata a villa Hyuga dove lei viveva con i genitori e il cugino Neji.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 9 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 9 commenti
Rif.Capitolo: 4
angelikawhite
04/04/11 17:01
continua continua mi piace voglio scoprire con va a finire!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
mosterdragon
05/09/10 00:29
complimenti
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
piccola94 - Voto:
16/08/09 16:14
vai avanti pf!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
mewanna
28/05/09 19:22
Continuacontinuacontinua, ma chi sarà mai?????????????? Bellaaaa!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
maryta
28/04/09 14:06
bel inizio!!! non vedo l'ora di continuare a leggerla!

PS: w naruhina
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
minnimitic95
06/04/09 21:21
O_O ah.. bè.. grazie a tutti!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
girlpower - Voto:
06/04/09 17:40
stupendaaaaaa!!!!! ti prego continua
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
mewanna
05/04/09 21:22
Mi associo anche io, continua, sono curiosa!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
yameta62 - Voto:
05/04/09 14:30
Vai Minni-chan, come inizio nn c'è male
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: