torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: I love you, Baby
Titolo Fanfic: IL PRIMO AMORE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: asy-kimera-neve galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/04/2009 22:10:28 (ultimo inserimento: 05/04/09)

una nuova protagonista tutta fantasia e niente realtà ke prova qualkosa per Satsuki!!!!!!!Leggete anke se nn avete letto il manga....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NEW SCHOOL, NEW LIFE
- Capitolo 1° -

N.B: ci sn 2 narratori:
_la fantasiosa Yuzuki "...lei è debole, lo è sempre stata e sempre lo sarà...ckè troppo attacata al passato, xkè lei vive nel suo mondo di fantasia..." (queste parole le ho prese da un ff su Naruto ke ho molto apprezzato. Spero non dia fastidio se le utilizzo....)
_narratore esterno "...si alzò Aurora dalle dita di rosa..."
** ** ** ** ** ** ** ** ** **
Ho una paura tremenda!!!Il mio primo giorno in una nuova scuola con nuovi compagni di classe e nuovi professori. Sicuramente mi vedranno come la nuova bambolina con cui tutti devono giocare...nooooo!!!!!!!!!!Più passo inosservata meglio sto!!!!Uffi
Yuzuki: una ragazzina dai capelli con le sfumature di Madre Terra lunghi fino al fondo schiena. Ama leggere, scrivere e ascoltare musica, a scuola non è proprio la tipica studentessa modello ma neanche una ragazza che pensa solo all'aspetto e ke la parola cultura non sa neanche cosa signifiki.
Quella mattina si era svegliata molto presto per potersi sistemare al meglio e non correre il riskio di arrivare in ritardo a scuola.Nonostante i buoni propositi di alzarsi allegra, appena dovette aprire gli occhi sul suo viso si installò un'aria scocciata. Si trascinò in bagno scalza, tenendo sotto braccio gli abiti che avrebbe indossato. Dopo una doccia fredda per svegliarsi incominciò a vestirsi, indossò i jeans blu scuro strappati lungo tutte le gambe che al contatto con le scarpe si ammucchiavano, s'infilò la canotta verde militare con delle rose e dei cuori tribali e la maglia a maniche corte trasparente nera. Si pettinò e dopo essersi messa la collana, la polsiera, gli orecchini e l'anello a serpente; scese le scale per andare a fare colazione. In cucina non trovò nessuno: sua madre era già andata a lavoro ed il padre si era svegliato presto per andare a fotografare l'alba. Yu accese la tele e dopo un po' di sano zepping decise di lasciare un cartone animato che non aveva mai visto prima. Ancora mezza addormentata prese una scodella, i cereali ed il latte. Fece colazione, andò a lavarsi i denti e per il resto del tempo si guardò il cartone. Alle 6,45 si diede un ultima occhiata allo specchio: la maglia nera era un po' troppo lunga, infatti le faceva da vestitino; ma per il resto stava bene. Diede un'occhiata all'orologio e dopo essersi caricata lo zaino sulle spalle uscì di casa.
Faceva ancora molto caldo essendo agli inizi di Settembre, eppure soffiava un leggero venticello fresco che le trasportava i capelli. Per fortuna i suoi avevano deciso di trasferirsi in una villetta non troppo lontana dalla sua nuova scuola media, e per questo dopo solo un quarto d'ora arrivò davanti ai cancelli della scuola.
Mamma mia che agitazione!!!!!!!!!!!!!!!Qui tutti sono amici mentre io sono la nuova arrivata. Chissà come si comporteranno con me?????
Purtroppo mentre pensava non si accorse dove stava andando. Immersa nei suoi sogni ad occhi aperti, Yu, andò a schiantarsi contro un ragazzo e si ritrovò a terra.
oddio no!!!!!!!!!!!!!!!Ma perchè mi devo sempre fare queste figure???????????????????????
Si rialzò il più in fretta possibile. Davanti il ragazzo contro cui si era schiantata. Cercò di scusarsi ma le parole non le uscivano di bocca.
"Tutto okey?????"domandò il ragazzo. Yu lo guardò, era molto carino: capelli leggermente lunghi e biondi che al contatto con la luce del sole assumevano sfumature d'orate, occhi azzurri ed incredibilmente grandi,una carnagione pallida ma sana; vestiva un paio di jeans con sopra una felpa col cappuccio e sulla testa un cappello nero.
"Sì, tutto bene!!Scusa!!!!!!!"disse Yu mortificata. Scambiò un'ultima occhiata col ragazzo e poi scappo via in segreteria.
Non ci posso credere!!!!!!Ma come faccio ad essere così sbadata???????????Beh almeno mi sono scontrata con un ragazzo educato......e carino!!

Nel frattempo, nel cortile dello schianto:
"Ma chi era, Satsuki????Non l'ho mai vista qua a scuola!!"disse un ragazzino dai capelli neri e gli occhi verdi.
"Boh, sarà una nuova!!"rispose il ragazzo biondo contro cui Yu si era scontrata.
"Però carina!!"continuò l'amico buttandosi le mani dietro la testa
"Sì."rispose Satsuki annoiato.



** ** ** ** ** ** ** ** ** **
Kiedo scusa ma nn ce la faccio a continuare: sn trp stanka!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Spero di riuscire a continuare il prima possibile...
A presto!!!!!!!!!!
KiSs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
asy-kimera-neve 06/04/09 17:36
danke tata!!!Anke se oltre a te nexun altro legge......
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

axhela - Voto: 06/04/09 17:04
AMMORRE SEMPRE + BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
UN KISS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

axhela 05/04/09 12:44
belobel!!!!!!!!!!! XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

asy-kimera-neve 05/04/09 12:43
danke!!!!!!poi ci sei anke tu!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

axhela - Voto: 05/04/09 12:40
bella amorrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nn vedo l'ora ke continuiiiii
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: