torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ..È TUTTO COSÌ DIFFICILE...
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: bimba-mora galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/04/2009 15:25:23

..la mia vita..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

..In questo periodo mi chiedo come mai le cose belle debbano sempre finire senza un perchè.
Ricordo solo che ero felice insieme a te vedevo il mondo in un altro modo con occhi diversi.
In assenza di te sento il gelo nell'anima,dopo di te sento il vuoto nel mio cuore,pensavo fosse stato amore per sempre almeno tu mi dicevi così ed io come una stupida credevo alle tue parole.
Come una stupida credevo a quel "ti amo maledetto" che mi dicevi guardandomi negli occhi,i tuoi baci,le tue carezze segni indelebili nel mio cuore,ferite che nn guariranno con facilità.
Vorrei tornare indietro nel tempo per credere ancora alle tue bugie e capire se nel tuo cuore c'era posto per me è tutto così difficile così complicato..
Quando mi affeziono a una persona penso sia speciale che quell'amore che mi unisce a lei sia eterno x sempre,ma mi sbaglio .
Io ti amavo ,forse l'amore è un sogno nn si sa mai chi vince o chi perde se chi scappa o chi resta,se bastasse il ricordo dell'amore per vivere vivrei di quello,ma l'amore e un sogno un'illusione:"..ed è quello che è rimasto di noi solo un sogno"..
Ogni mattina sn sempre nello stesso posto,immobile,senza parole e resto lì con lo sguardo perso nel vuoto forse mi illudo che tu ritornerai da me.
Ogni mattina sono sotto i portici il luogo in cui ci siamo conosciuti e scendevi dall'autubus per passare quel poco tempo con me quel tempo che per te era speciale.
Ora mi piange il cuore sapenso che nn scenderai mai più da quel bus,soffro vedendoti seduto davanti a me e sapenso che i nostri sguardi nn si incroceranno più.
I nostri corpi non si sfioreranno più,non sentirò più le tue labbra sulle mie,le tue mani che dolcemente mi prendevano il viso.
Quella sera al parco nel cielo c'era solo una stella e tu me l'avevi dedicata,eravamo seduti su unA panchina abbracciati solo io e te.
Sentivo il calore del tuo corpo e il tuo respiro farsi sempre più forte sul mio collo,mi rassicuravi che non mi avresti lasciato mai,ma in fondo le promesse sono difficili da mantenere io credevo in te ,forse tu nn credevi in me ed è questa cosa che mi fa più male io non ti ho mai mentito c'eri solo tu nel mio cuore.
Mai più staremo mano nella mano,il tuo sorriso era così bello mi piaceva quando facevi finta di esserti offeso con me ed io ti rincorrevo subito perchè anche quando scherzavi questa maledetta paura di perderti non mi abbandonava mai.
Quel ti amo maledetto non riuscirò più a dirtelo,ore e ore seduta sul mio letto a pensare a quei giorni che il vento ha portato via.
La tua voce era un suono dolcissimo,quante volte ho pianto senza dirti niente.
Scusami se non sono perfetta,scusami se da quel giorno mi sn innamorata di te,il tuo ricordo mi gela l'anima..

..MAI PIù NOI..

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
underoathfan - Voto: 06/04/09 15:21
bellissima amu!...xò tanto tristeT_T..dai su, chiodo scaccia chiodo, lo sappiamo entrambe:D...ti adoro semina^^...c vediamo kissss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

niglia89 - Voto: 05/04/09 14:02
wow è davvero bellissima! mi è piaciuta troppo! mi spiace solo che tu stia male! vedrai che ti riprenderai, ne sono più che sicura e che tornerai a sorridere come facevi un tempo!
baciuz!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

shushu 04/04/09 23:13
Bravissima..anke se molto triste...x esperienza xsnale(kst sembrava la my storia)da storie cm kst si esce,si guarisce e ci si rimette in gioco!!!
Molto brava!!!Complimenti...
Baci
Shu
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

akadore - Voto: 04/04/09 16:29
ADRYYYYY!!! BELLISSSCIMMMMAAAA!!!!! brava brava scrivi scrivi ancora!!!! bella bella!!!BRAVA!!!! spargo la voce
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: