torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: IL PRINCIPE DEI DEMONI
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagomina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/04/2009 20:41:22 (ultimo inserimento: 16/07/10)

Partenza per la Cina e.... Leggete! Spero tantissimo vi piaccia!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PARTENZA PER LA CINA
- Capitolo 1° -



Ciao a tutti!!!!!!!!

Questa è la mia prima ff su Ranma spero tanto vi piaccia!!





Buona lettura!!!!! <3




Legenda: scritte in corsivo, cartelli del panda
<<...>> parlano i vari personaggi
"....." pensano i vari personaggi




PARTENZA PER LA CINA





CAP. 1


<<Akane! No! La prendo io tu prendi quella!>> Urla Ranma ad Akane <<Va bene! Ma non è colpa mia se siamo gli ultimi!>> Gli dice col broncio <<Si invece! Ti porti una valigia di cento tonnellate è normale che non riesci a portarla!>> <<Ed è normale allora, portare tre vestiti contati?>> <<Basta lavarli e si possono rimettere scema!>> <<Cooosa?? Scema a chi?>> Gli da un bel pugno in faccia facendolo arrivare primo all'aeroporto! <<Brava Akane! Almeno risparmiamo sul taxy! Tutte quelle pesanti ce le ha lui!>> Le dice Nabiki. Akane non le risponde, prende lo ziano di Ranma e cammina a passo di elefante verso la stazione. Ryoga la segue. E Iniziano a parlare. <<Già litigi di prima mattina e Soun?>> <<Già Genma! Sembrano già una coppia di sposini!>> Si mettono a saltellare in mezzo alla strada, con Nabiki che fa finta di non conoscerli e Kasumi che sorride.

Arrivati alla stazione <<Ranma! Ti sei fatto un bel viaggetto e?>> Chiede Kasumi <<Non scherzare! Dov'è quella vita larga?>> La trova proprio accanto a lui. "Cavolo! Se mi ha sentito, finisco in Cina!" Ma lei guardava da un'altra parte assorta nei suoi pensieri, aveva sentito l'insulto di Ranma, ma aveva fatto finta di niente! "Possibile che mi deve sempre prendere in giro? Io non volevo dargli quel pugno ma lui mi ci ha costretto!" Si ricordò di una cosa che la fece diventare triste <<Ma non dovevano venire anche Shampoo, Obaba e Mousse?>> Come si dice, si parla del diavolo.. <<Lanma tesolo!! Stiamo vicini, vicini velo?>> <<Lasciami Shampoo!>> Stranamente Akane non ha nessuna reazione <<Shampoo l'aereo è arrivato è meglio se ti sbrighi!>> Le dice Akane seguendo la famiglia e la vecchia Obaba. Anche Shampoo la guarda strano ma poi continua a stare abbracciata a Ranma.

Saliti sull'aereo fece scambio del biglietto con Shampoo. Aveva insistito così tanto per farsi dare il biglietto da Akane! Lei era seduta vicino a Ranma, quindi ora si trovava accanto a Ryoga! <<Ryoga ti da fastidio se mi metto al finestrino?>> <<No certo mia dolce Akane! Stai pure li!>> E parlano un pò di tutto. Lui si era accorto del cattivo umore in cui era Akane e cercava di tirarla su di morale facendola ridere. Ad Akane, a dir la verità le era successo qualcosa! La sera, prima del giorno della partenza aveva fatto un brutto sogno, svegliandosi con le lacrime agli occhi. Ma proprio non riusciva a ricordarlo!
Intanto Ranma era accanto a Shampoo dietro Akane e Ryoga. Shampoo gli parlava ma lui continuava a guardare Akane ridere. Gli dava fastidio che quei sorrisi non li aveva procurati lui o erano per lui. Ormai aveva capito di amarla ma non poteva dirglielo! L'avrebbe data vinta al padre e questo non l'avrebbe permesso!

In Cina incontrarono due uomini che erano venuti a prenderli. Soun fu il primo a parlare <<Ah! Voi dovete essere la famiglia Korata! Grazie per aver scelto noi!>> <<Di niente! E' stata Obaba a dire che eravate bravi in queste cose!>> <<Be si più o meno! Grazie anche per averci pagato il biglietto!>> Salirono nella grande macchina dei due e si trovarono davanti a una grande casa.
<<Entrate! Vi spiegheremo cosa fare!>>






Continua.............

Spero che copme inizio vi sia piaciuta! Ciaoooooooooo!!!!!!

By kagomina






 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (34 voti, 53 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 53 commenti
kagomina 20/11/09 08:53
Scusate il tremendo ritardo. Ora sto scrivendo dal pc della scuola! Non abbiatecela con me, ma sappiate che appena torno, metterò tre-quattro capitoli. Saluto tuttii!!!!! Bacioniiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Per favore non arrabbiatevi!!, ma il pc è rotto, dall'estate ormai, internet mi si sono rotti i fili nel muro........
Mi manca un casino sto sitoooooo!!!!!!
Bacio a tutti! Aspettatemi vi prego!!
Farò i riassunti di dove sono arrivata, così non dovrete rileggerle d'accapo!
Ciaoooooo!!

By la vostra kagomina!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
niglia89 - Voto:
24/08/09 14:31
stupendoooooooooooooooooooooooo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kagomina
22/07/09 17:57
Grazieeeeeee!!!!!! Grazie mille a tutti e due!
doumo arigao gozarimasu!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
akane5510 - Voto:
19/07/09 22:53
Bellissimo! Delusa? MAnco per niente, il cappy è straordinario^^
Spero tnt tu continui presto, alla prossima!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
kissgabri - Voto:
16/07/09 14:52
Sono molro curiosa spero che aggiornerai presto!!!!!! la storia si fa sempre più interessante!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kagomina
13/07/09 16:01
Grazie mille kaori96 sei gentilissima!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
kaori96 - Voto:
12/07/09 18:40
Wow... Stupendo!
Sono curiosissima... ^^
Kiss kiss Kaori
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kagomina
01/07/09 14:55
Grazie mille akane5510! Ne sono davvero feliced, dovrei aggiornalrla o questa sera o domani. Spero di non deluderti!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
akane5510
23/06/09 18:58
Wow*.*
Mamma mia che bella storia, purtroppo lo scoperta solamente adesso, ma spero tanto che tu continui perchè mi piace da morire!
Un bacio enorme e complimenti!!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
akane5510 - Voto:
23/06/09 18:53
cavolo che figura, non ti avevo dato un voto... mamma mia che scema che sn!! Eccoli qui apposta per te!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: