torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Cavalieri dello Zodiaco, I (Saint Seiya)
Titolo Fanfic: NEL VASO DI PANDORA
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico, Parodia, Dark, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai, Shoujo Ai, Yaoi
Autore: ilakey galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/04/2009 22:31:05

One shot su vari pairing yaoi(CamusMilo, IkkiHyoga, ShakaIkki, AlcorMizar..) e yuri(SaoriHilda...) ed anche senza pairing. Generi vari.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LO SCORPIONE (MILO, CAMUS)
- Capitolo 1° -

Una serie di drabble/flashfic yaoi su vari pairing.
Nel vaso di Pandora c'è... la speranza LO YAOI (e lo yuri! Ma anche altre fanfic generiche, senza coppia o comiche).
Mettero ad ogni fanfiction il warning adatto e accanto ai capitoli l'elenco di personaggi di cui tratta la storia.

_______________________________

Warning: shounen ai

01. Lo scorpione

Milo non era mai stata una persona particolarmente gentile. Solitamente la gente lo rimproverava per i suoi modi bruschi e schietti, per il suo non tirarsi mai indietro e dover sempre dire ciò che pensava.
E lui che l'aveva sempre creduto un pregio.
"Camus, sono innamorato di te."
Camus alzò un sopracciglio, confuso.
Al contrario dello scorpione, Camus non era famoso per la sua irruenza. Meditava, pensava prima di parlare ed a volte pensava anche troppo. Ponderava le parole, le soppesava nella sua testa, le provava e riprovava perché l'ultima cosa che voleva era l'essere frainteso.
Era un ambasciatore nato.
"Camus, non ho tutta la mattina. Sono innamorato di te, quindi penso che ti bacerò, in questo momento. Se la cosa non ti va, avvertimi," esclamò Milo, irritato.
Il cavaliere dello scorpione si abbassò leggermente, per arrivare al viso dell'amico, seduto ad una scrivania. Gli prese il volto tra le mani.
Camus decise di aver ponderato abbastanza. Dopotutto qui le parole non servivano. Sporgendosi in avanti appoggiò le proprie labbra su quelle del suo amico d'addestramenti e portò una mano tra i suoi capelli scuri.
Quando i due interruppero il bacio, erano leggermente accaldati e la sensazione di aver finalmente fatto qualcosa di sensato sembrò sommergerli.
"Bene. Ecco, ci voleva tanto?" sbottò Milo, con aria irritata, prima di voltarsi per tornare alla propria Casa.
Camus sorrise, alzandosi per seguirlo.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
valentina100 - Voto: 02/04/09 14:26
bellissima veramente bella
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: