torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: ECLISSI PER VIVERE FELICI
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagomina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/04/2009 19:45:08 (ultimo inserimento: 19/04/09)

continuo della ff "RICORDO DI UN PICCOLO AMORE"
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SALVI!
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!!!!!!

Questa ff è il continuo di "RICORDO DI UN PICCOLO AMORE". Spero vi piaccia!



Ho preso un piccolo pezzo da lady Hawke. Chi non lo ha mai visto lo consiglio! Io ce lo e ve lo posso mandare! Quale pezzo è lo scoprirete leggendo! Spero vi piaccia!!!!!!





Spero che ai lettori della ff precedente piaccia il continuo! Non è molto lungo! Spero vi piaccia!!!!






Ora vi lascio al primo capitolo!

Buona lettura!!! <3






Uno dei due uomini incappucciati si avvicinò alla leva, che avrebbe fatto crollare il pavimento ai loro piedi! Mise le mani su di essa. Un rumore di zoccoli fece tornare alla realtà Kagome e InuYasha. L'uomo incappucciato si fermò. Un'enorme boomerang tagliò le due corde. Un cavallo prese i due e scappò via, seguito subito dopo dal lanciatore di boomerang!

<<Chi diavolo siete!>> Chiese InuYasha cercando di liberarsi le mani dalle corde! Ad un certo punto il cavallo si fermò. L'uomo buttò giù il ragazzo r aiutò Kagome a scendere <<Non ringraziarmi per averti salvato e?>> Chiese il ragazzo togliendosi il cappuccio seguito dall'altra. <<Miroku? Sango? Come sono felice!!! Grazie!>> Abbracciò Miroku e corse felice da Sango! L'abbracciò forte, forte! Anche InuYasha ringraziò un pò imbarazzato! Non era da lui ringraziare! Miroku passò a InuYasha due fagotti, in uno c'erano i gioielli di Kagome, nell'altro il suo bracciale! <<Come sei riucito a prenderlo?>> <<Grazie a Naraku! Ha detto che se devi proteggere Kagome non puoi farlo senza spada! Prima ha provato a fermarci, poi ce lo ha dato di sua spontanea volontà! Ha detto anche che non poteva fare niente per fermarci, quindi valeva la pena proteggere Kagome>> InuYasha annuì. Si mise il bracciale al polso e abbracciò Kagome che gli satava correndo in contro! <<InuYasha! InuYasha! Che paura! Sono felce che stai bene!>> Lei lo strinse ancora di più <<E io sono felice che tu stia bene!>> Lei gli mostrò il polso <<Guarda! Non riuscivano a togliermelo! è un poco stropicciato ma è bello lo stesso!>> Intanto Sango e Miroku si erano allontanati per lasciarli soli! Erano felici! Si baciarono. Intanto Miroku si era seduto sull'erba abbracciato a Sango <<Aaaah! Siamo riusciti a salvarli!>> Sospirò lui felice <<Già! Pensavo non avremmo mai fatto in tempo! E invece alla fine Naraku a ceduto!>> Miroku annuì <<Ora però arriva la parte più difficile! Superare il confine sani e salvi! Andiamo nel regno di Totosai! Li saremo al sicuro! Sono i più grandi nemici del regno di Kikyo, non oserà mai attaccarli!>> <<Hai ragione! Però se non facciamo in fretta la notizia che sono scappati si divulgherà in fretta!>> <<Si Sango, andiamo a prendere altri due cavalli, se appesantiamo i nostri non ce la fare in tempo!>> <<Si>> Si alzarono ed andarono in un paesino li vicino. Riuscirono a pagare due cavalli, con lo sconto! Erano cavalieri della regina! Tornarono dai due. si erano addormentati! Miroku prese InuYasha e lo mise su un cavallo bianco, Sango prese Kagome e la mise su uno castano. Miroku si mise sul suo nero e Sango sul suo dello stesso colore.

Partirono. Era quasi mezzogiorno e avevano deciso di fermarsi a mangiare alla prima locanda che avrebbero visto. <<Aaaaaaah!!!!!!>> Kagme si era sveglata urlando! InuYasha ormai sveglio da un pò fermò il cavallo. <<Che succede Kagome!>> <<Il cavallo! Io non ci sono mai andata sopra! Che devo fare?>> In quel momento cadde da una parte. Il caavallo di Kagome si era fermato e lei era rimasta attaccata alla sella per una gamba! I tre risero <<La finite di ridere e mi venite ad aiutare?>> InuYasha ancora ridendo dissero <<Ah ah ah! Si arrivo! Sei così buffa!>> Kagome era con le gambe aperte ad elle, una a terra mentre l'altra sulla sella! Era imbronciata e rossa. Stavano ridendo di lei! Poi si mise a ridere anche lei. <<Certo che sono proprio imbranata!>> InuYasha la prese in braccio e la rimise sul cavallo. Le disse di tenersi alla corda e di stare ferma, il cavallo avrebbe seguito il gruppo.

Arrivarono alla locanda e mangiarono tranquilli! Poi un'uomo urlò <<Eccoli!>> I quattro si spaventarono! L'uomo correva verso di loro.





Continua.................

Spero vi sia piaciuto!
Ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!


By kagomina
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (44 voti, 48 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 48 commenti
Rif.Capitolo: 1
kagomina
18/05/09 07:58
Grazie grazie grazieeeee!!!!!!!!

Spero di vedervi in altre mie ff!!

Bacioni a tutte!!!!!
E grazie ancora per avermi seguita!!!!!

VVTTTTTTTTTTTTB!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 14
inuchan - Voto:
22/04/09 10:59
WAAA troppo bella complimenti Kagomina ora devo riprendere con l'altra. Mi aspetto altre tue fanfiction. Baci
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kagomina
21/04/09 18:19
Grazie grazie grazieeee!!!!!!

Vi voglio beneeeeeeeee!!!!!!!

Siete gentilissime con i vostri bellissimi commentiii!!!!!!

Grazie grazie grazie!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 14
ciki-chan - Voto:
19/04/09 18:52
fantastica! stupenda!! brava! brava brava! scrivine altre! kiss kiss
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kagomina
19/04/09 14:26
certo che mi fanno piacere!!!!! Mi hanno fatto, mi fanno e mi faranno sempre piacere!!!!!!!!!

Graazie sia a niglia89 che a vale728 Bacioni ragaaaaaa!!!!!! Vi voglio bene! GRAZIE PER I BEI COMMENTI SU QUESTA FF!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 14
niglia89 - Voto:
19/04/09 14:03
noooooooooooooooooooooo kagomina! perchè l'hai finita? nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! però devo dire che mi è piaciuta un sacco! dai, scrivine altre! le seguirò tutte! e spero che i miei commenti ti facciano ancora piacere!
ciao ciao tesoro!
baci baci!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 14
vale728 - Voto:
19/04/09 11:50
Si è stata una fine proprio bella!!!!!!!! però peccato che sia finito.... però prima o poi tutto deve avere una fine.... cmq mi è piaciuta tantissimo questa fic... adesso vedrò di andare a leggere anche le altre tue fic...... ciao!!!! e complimenti perchè è venuta una splendida fic!!!!! BACIONI!!!!!!! TVB!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
ciki-chan - Voto:
18/04/09 14:30
bellissimo capitolo!! bello bello bello! continua presto! kiss kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
niglia89 - Voto:
17/04/09 17:42
bella davvero! non ci sono parole! e comunque mi piace tutto quello che ti passa per la mente! io ti adoroooooooooooooooooooooooooo!
kissu kissu niglia
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
vale728 - Voto:
17/04/09 17:10
mmmmm... si come hai detto tu questo capitolo è stato tutto un mistero.... spero di riuscire a capire meglio nel prossimo...... speriamo che la fine di kikyo arrivi presto.... cmq continua così!!! ok allora mi farò sentire via e-mail... ciao kissoni!!!!!! TVB!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: