torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: PICCOLE RIVELAZIONI
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: purpleyes17 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/03/2009 18:33:25

Naruto trova la sua dolce metà!!!! FF mia e di Sakuthebest4e!!!^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Angolo delle autrici:
come ho già premesso questa ff è nata dalla mente della grande Sakuthebest4e e mia!!!! È uscita fuori in 1 momento di pazzia quindi speriamo solo ke vi possa piacere!!!^^

x il titolo bhè… “piccole” si fa x dire...ma lo scoprirete leggendo!!!XD
è 1 ff senza pretese ma ci aspettiamo cmq qualke commentino!!!!!

Da parte mia e di Saku vi auguriamo buona lettura!!!!^^



La foresta sembrava brillare dopo la nottata di pioggia. Il sole rifletteva la luce di ogni singola goccia rimasta aggrappata ad una foglia, ad un ramo...
Sakura camminava tranquillamente e senza pensieri. Arrivata di fronte ad una quercia però si fermò e chiuse gli occhi.
"è da tanto che te ne sei andato" pensò accarezzando il tronco.
"una parte di me ti odia perché mi hai lasciata qui da sola ma l’altra non riesce ad odiarti perché ti ama troppo" cadde in ginocchio.
"ma perché te ne sei andato?!?" gridò al vento.
"perché?" continuò a gridare fino a che una mano le si posò sulla spalla. La ragazza si alzò di scatto, sorpresa, ma non poté dire nulla.
Il ragazzo la stava baciando.
Quando si staccò da lui si ritrovò immersa in occhi blu cielo.
"stavi pensando a lui non è vero? Diventi così triste solo quando pensi a Sasuke! Perché non riesci a immaginare la tua vita accanto a qualcun altro?" divenne estremamente serio ma Sakura poté notare una punta di rabbia nella sua voce.
"è vero" disse sinceramente "all’inizio pensavo a Sasuke..." Naruto fece una smorfia rabbioso ma Sakura gli mise un dito sulle labbra "ma poi...mi sono accorta che eri tu...sei entrato come un raggio di sole nella mia vita di nubi...e spero tu voglia rimanerci..." lo baciò lei stavolta e Naruto si sentì in pace con se stesso, accarezzato da quel bacio di rosa.
Mentre lo baciava però pensava a tutt’altro. "Perché ti diverti a illuderlo Sakura? Sei cattiva sia con lui che con te stessa. Ammettilo stai cercando solo un rimpiazzo per impedirti di essere continuamente triste". La ragazza allora lasciò quelle labbra e abbassò la testa come se si sentisse colpevole, non voleva farlo soffrire perché Naruto si meritava molto di più.
"Sakura" le sussurrò Naruto nell’orecchio "so cosa stai pensando. Pensi di farmi soffrire credendomi un rimpiazzo per Sasuke non è così?" la giovane lo guardò negli occhi.
Quel ragazzo capiva sempre tutto di lei. Che si stesse sbagliando?
"Sakura...tu mi ami e neppure te ne rendi conto..."
Sentire quelle parole furono come un fulmine a ciel sereno. Davvero lo amava? Ogni volta che lo vedeva...la gioia che provava...Sì! LO AMAVA!
Gli occhi le si riempirono di lacrime e con voce rotta sussurrò "Naruto...grazie...ho finalmente capito...di amarti" e per la terza volta si baciarono, beati della scoperta appena fatta.
Se lo amava, voleva dire che Sasuke non era più l’unico nei suoi pensieri. Finalmente sarebbe riuscita a prendere una decisione...non avrebbe più fatto la parte dell’eterna indecisa...il suo futuro sarebbe stato Naruto e ora ne era certa. Lo prese per mano e si avviarono verso casa del biondo.


Arrivarono alla porta.
"ehm...non ho avuto il tempo di sistemare..." un suo sorriso bastò per ipnotizzarlo e fargli dimenticare il disordine.
"vieni..."la condusse nella sua camera e si misero sul letto.
"ma questa foto..."
"sì Sakura...c’era anche Sasuke..."
La ragazza lo guardò con dolore e Naruto ricambiò, ma quel contatto li ipnotizzò. Il biondo si avvicinò, millimetro dopo millimetro, fino a quando le sue labbra si scontrarono dolcemente con quelle di lei. Le mani della rosa avvolsero le sue possenti spalle da uomo, mentre lui le cingeva i fianchi. Quelle confidenze si fecero sempre più intense finché lei gli tolse la felpa arancione. Quel gesto per Naruto sembrò un invito. La aiutò a togliersi la maglietta e rotolarono sul letto, baciandosi quando si scontravano. Poi Naruto si alzò in piedi lasciando Sakura sconcertata.
"Sakura..." la ragazza lo guardò interrogativa.
Lui le si sistemò sopra come una tigre prima di azzannare la preda.
"io ti voglio tutta per me!" lei sorrise e si tolse le scarpe ricominciando a baciarlo.
Che strano...sinceramente non avrebbe mai immaginato di arrivare con Naruto fino a quel punto. Nelle sue fantasie più sfrenate c’era Sasuke con lei...solo Sasuke. Ma ormai perché tirarsi indietro?
Ora sapeva di amare quel raggio di sole e non lo avrebbe lasciato per tornare nell’oscura notte da cui finalmente era uscita.
"Naruto...anche io ti voglio".
Più felice di così di sicuro non lo sarebbe stato. Le sue orecchie avevano udito ciò che da sempre aveva desiderato. Il ragazzo allora si posizionò meglio sul suo gracile corpo e fece diventare quei baci ancora più approfonditi. Le loro lingue si cercavano ininterrottamente come se per vivere avessero bisogno l’una dell’altra. L’ossigeno divenne un optional.
Avevano bisogno di fondersi...lo sentivano chiaramente.
Piano piano le slacciò il reggiseno lasciandola a petto nudo mentre il ragazzo faceva le "fusa" su di lei.
Ad un tratto qualcuno bussò alla porta.(eh sì...un rompiscatole ci deve sempre essere no??? NdAutrici)
Naruto sussultò, indossò velocemente i pantaloni e andò ad aprire.
"Hinata!?"
"c-ciao Naruto disturbo?" Anche se li aveva interrotti sul più bello non voleva essere sgarbato. (troppo buono il nostro Naru!!=_= ndAutrici)
"no scherzi...entra pure!"
Intanto dall’altra parte Sakura al nome di Hinata si era velocemente rivestita. In fondo sapeva che provava qualcosa per Naruto e anche se non aveva possibilità le dispiaceva farla soffrire.
Hinata rifiutò l’invito e solo allora si rese conto che Naruto era a petto nudo e divenne rossa da capo a piedi. Non riusciva a distogliere lo sguardo dalle sue dita che tamburellava impacciata.
"s-sono venuta per dirti c-che Tsunade vuole vederti...non ne so di preciso il motivo ma ha detto che è urgente!"
"ah...d’accordo...arrivo subito!" chiuse la porta e tornò da Sakura.
"che può essere successo di così grave?"
"non so ma è meglio che mi sbrighi!" s’infilo la maglia, diede un bacio furtivo alla rosa e uscì di casa assieme a Hinata.
Poco dopo si accorse che avevano preso tutt’altra direzione dall’ufficio dell’Hokage. Naruto non riusciva a spiegarsi il perché ma si limitò a seguire l’amica.

Vagavano da un po’ ormai e Naruto era stanco voleva tornare da Sakura e parlarle, avevano bisogno di raccontarsi tutto ciò che non si erano mai detti, perciò sbottò "Hinata insomma! Perché mi hai portato qui?"
Erano davanti a casa Hyuga. Hinata si girò "ecco...i-io, Naruto...i-io...volevo dirti che...che i-io t-ti AMO!"
Quelle parole lo spiazzarono totalmente mentre Hinata presa dal panico si rifugiò in casa sua pensando "chevergognachevergogna!!"
Il ragazzo era rimasto di sasso.
Dopo un po’ si decise a tornare a casa sua e trovò Sakura ad aspettarlo, che nel frattempo aveva cominciato le pulizie.
"cosa voleva la maestra?"
"niente...non c’era nessun messaggio dell’Hokage...era solo che...Hinata..."
"voleva confessarti i suoi sentimenti giusto?" Naruto la guardò sbarrando gli occhi. "sì, ma tu..."
Lei fece una smorfia "speravo tanto che le fosse passata..."
"ma...e ora che faccio?" Sakura si sentì tradita. Lei aveva rinunciato a Sasuke per lui...e ora lui dubitava del suo amore...però...
"Naruto, se ti piace Hinata...non farti scrupoli per me...ok?" Sorrise. Un sorriso forzato che lasciava trapelare tutte le lacrime che avrebbe versato.
"scema..." le andò incontrò e la baciò con passione.
"non ti sostituirei mai con nessuna...mettitelo bene in testa...chiaro?"

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (8 voti, 9 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 9 commenti
strawberry91 - Voto: 06/10/09 18:45
Magnifica amore *_*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

niglia89 - Voto: 23/07/09 20:15
Bellissima ff! stupenda! brava brava barava! scusa se lo scrivo solo adesso!
un bacio
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

aylysangel - Voto: 10/04/09 11:42
TESORUCCEEEEE!Carina!>w<
Anche se non sono una NaruSaku fan,mi piace come avete scritto la fanfic!^^
Bacioni
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sakuthebest4e - Voto: 29/03/09 15:56
Waaa!!! che bello che vi sia piaciuta!! Siamo felicissime!!!! Personalmente è una coppia che mi piace un casino.....però ank il sasuxsaku è carino!!!! beh gente, prossimamente si vedrà.....ciao ciaooooo!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kiara-95 - Voto: 29/03/09 15:18
giogio,isa....non so cosa dirvi....Sinceramente questa non è la mia coppia preferita,però..E' BELLISSIMA!!!HINATA BEN TI STà!!!Bravissime ragazze!

KISS TVTTB A TUTTE E DUE
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mewanna 29/03/09 14:26
è vero che preferisco mille volte Naruto e Hinata, ma anche Sakura mi piace, finalmente cmq una fiction su questa coppia, ci conto, continuala, è molto bella!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

cfrancy - Voto: 28/03/09 23:31
bleaaaahhhh!!!! ok Fra... pensa k ci sia Sasuk cn lei o Hinata cn lui, stessa cs... pensa pensa pensa...




xò raga... mica male... certo... a me Sakura e Naruto insieme nn è k piacciono... xò...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

zorbaelisuccia - Voto: 28/03/09 20:22
E' carina, ma poteva avere un seguitoo!!! comunque brave!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

auron-san - Voto: 28/03/09 20:16
Si che bella!!!
Evviva il NaruSaku for ever!!!Hinata ben ti sta!!!!AHAHAH!!!!XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: