torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: ͼ SOLO COLPA TUA ͽ
Genere: Sentimentale, Drammatico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Yaoi
Autore: kiara-95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/03/2009 13:28:06

Quante volte hai sentito quel “Staremo per sempre insieme, mai nessuno ci dividerà” uscire dalle loro labbra? [Mai...mai sentita una cosa del genere]
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -



















ͼ SOLO COLPA TUA ͽ






Lo sapeva, ma aveva sempre fatto finta di niente.
Lo sapeva, ma aveva sempre preferito ignorarlo.
Lo sapeva, ma era sempre stato meglio credere che non fosse vero.
La bugiarda non era lei, che mentiva a lei stessa, ma loro.
Loro che l’avevano sempre protetta, aiutata nel momento del bisogno, sostenuta quando subiva quelle crisi che potevano durare per giorni interi.
Da lui non se lo sarebbe mai aspettato, colui che diceva di amarla.
Dall’altra neanche, sapeva che non era interessato a niente.
Ma la verità era quella: il loro legame non era un semplice legame di amicizia, ma di più, molto di più.
E lei lo aveva sempre saputo, quando camminavano gli sguardi fugaci che si scambiavano nella speranza di non essere visti.
E lei lo aveva sempre sospettato, quando si guardavano negli occhi per poi spostare lo sguardo velocemente provocando un poco di rossore a lui.
E lei lo aveva sempre immaginato, quando si appartavano soli con la scusa di preparare un piano e per poi tornare tutti disordinati.
Ma aveva preferito fare finta di niente, ignorare l’esistenza di tutto ciò semplicemente.
Però qui aveva sbagliato, perché così facendo non faceva che aumentare la sua sofferenza, incrementare quel dolore che l’aveva colta nel profondo del suo cuore.
Avrebbe fatto meglio ad arrendersi all’evidenza che nessuno sarebbe mai riuscito a spezzare il loro legame; ad aprire prima gli occhi osservando ciò che veramente la circondava; ad accettare prima ciò che tutti ormai sapevano e che per lei non esisteva.
Ma così non faceva che autodistruggersi, ogni giorno di più.
Come fare per sostenere quegli sguardi imbarazzati che i due si scambiavano?
Come fare per riuscire ad ignorare quei sorrisi sinceri che i due si mandavano?
Come fare per cercare di risultare indifferente alle mani che si sfiorano quando camminano fianco a fianco, mentre le loro gote si imporporano leggermente?
Non c’è un rimedio. Non c’è una soluzione. Non c’è una scappatoia.
Semplicemente non c’è niente.
Puoi solo accettare ciò che è la verità e conviverci pacificamente.

Ma lei non ce la fa.
E ci prova e riprova.
Ma non ci riesce.
Troppo difficile.
Ma infondo è normale.
Lei è debole, lo è sempre stata, e sempre lo sarà.
Non è mai riuscita a stare al pari di loro, e ci ha provato, ma non ce l’ha fatta.
E mai ce la farà.
Perché troppo attaccata al passato, perché ancora troppo bambina per poter capire, perché lei vive nel suo mondo di fantasia.
Perché è semplicemente debole.
La ragazza è sempre stata un passo indietro ai ragazzi, anche quella volta che stava a lei proteggerli non era riuscita a raggiungierli.
Camminava veloce per raggiungerli, correva veloce cercando di raggiungerli.
Sempre, ma mai ce l’ha fatta.
Troppo debole, troppo inutile, troppo noiosa.
Ed ora, che li vedi guardarsi, perdersi negli occhi dell’altro...non puoi fare a meno di odiarli.
Li odio per le bugie dette, li odio per le verità nascoste...li odi perché li invidi.
Li invidi per il rapporto che li lega, li invidi per il legame che li unisce, li invidi perché loro ci saranno sempre l’uno per l’altro.
Mentre tu...tu resterai sola, conterai meno di quello che già contavi.
E questo ti distruggerà, ti rovinerà, ti farà male.
Ma non puoi farci niente, sai che è così.
Era destino...destino crudele.
Ti devi arrendere, se continuerai a combattere finirai peggio di come stai ora.
Ti devi abbandorare alla verità, se continuerai imperrita nella tua convinzione soffrirai ancor più.
Ma non ce la fai.
Troppo difficile.
Perché non puoi vivere nel tuo mondo di favole?
Perché c’è sempre qualcuno -il cattivo- che ti vuole male?
Perché c’è sempre quel qualcuno che rovina i tuoi sogni?
Non lo sai.
Non sai più niente.
Troppo scioccata, sconvolta, confusa.
E ti arrendi, mollando la presa.
Non puoi più fare niente, è evidente ormai.

Quante volte hai sentito quel “Ti amo” uscire dalle sue labbra?
[Tante,troppe volte...]
Quante volte hai sentito quel “Sei noiosa” sputato dalle sue labbra?
[Tante,troppe volte...]
Quante volte hai sentito quel
“Staremo per sempre insieme, mai nessuno ci dividerà”
uscire dalle loro labbra?
[Mai...mai sentita una cosa del genere...]

Sei tu che ti sei illusa che potesse essere vero, sei tu che ti sei immaginata tutto quanto.
Tu e la tua stupida fantasia.
Ed ora che li guardi: come si stringono la mano dolcemente, il leggero rossore sulle loro guancie, il loro sguardo che vaga per il cielo.
Ora capisci...capisci che il tuo era tutto tempo sprecato.
Loro non erano fratelli, non erano amici...di più.
Solo ora l’hai capito e solo ora non soffri più.
Perché ti sei illusa così quando sapevi tutta la verità fin dal principio?
Troppo,tanto male...vero?
Ma si sa, noi donne [creatura ingenua, debole, gentile] preferiamo illderci e soffrire piuttosto che accettare la realtà tanto odiata.
E così tu hai fatto.
E li invidi.
Li invidi mentre si baciano, li invidi mentre si scambiamo dolci effusioni, li invidi mentre si uniscono.
Ma lo hai sempre saputo, solo non l’hai mai accettato.
Tu, stupida e ingenua ragazzina...ti sei fatta del male da sola, ed ora te ne prenderai la colpa.
Tu e la tua stupida illusione...dovevi stare attenta prima a non cascarci.
Ma ora è troppo tardi.
Soffrirai, soffrirai come mai hai fatto in vita tua.
Farà male, molto male, quel male che mai hai conosciuto.
Sarà doloroso, tanto doloroso, come mai hai neanche immaginato.
E te ne assumerai le colpe, perché se adesso stai così è solo colpa tua, tua e della tua illusione.
Arrangiati, così tutti ti hanno detto.
Ben ti stà, così tutti ti hanno urlato.
Non è affar nostro, così tutti ti hanno escluso.
Perché loro sapevano e anche tu...solo hai ignorato semplicmente la situazione.
E tu sai che hanno ragione, e te ne fai una colpa.
E ti arrendi all’evidenza, ti abbandoni alla disperazione, molli il tuo coraggio.
E corri, corri via da tutto.
Non puoi sopportare tutto questo.
E gli altri lo sanno, e non ti fermano.
Ti lasciano andare via, ti lasciano scappare.
Perchè non sopporti più la situazione.
E loro non ti fermano, perchè sanno cosa provi, e si sentono in colpa.
In colpa per averti mentito, per averti tenuta all'oscuro di tutto.
Ma chiedono troppo se vogliono solo un po' di felicità?
No, pensi, no.
Non stanno chiedendo niente...solo quello che anche tu hai tanto voluto, a cui hai aspirato, ma non sei riuscita ad arrivarci.
E non dai la colpa a loro.
Solo a te stessa.
Che si è voluta ingannare, mentire, illudere.
Solo colpa tua.
E lo sai.
Ed ora scappi, scappi e basta.


<<Addio...>>
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 7 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 7 commenti
umisan - Voto: 14/06/09 11:48
Veramente notevole complimenti! Hai un vero talento
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

orochiko 16/05/09 13:01
ba... che perdete tempo con Sasuke... piuttoosto Deidara e Hidan... e tutti quelli dell'akatsuki.... quelli si che vanno bene!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

asy-kimera-neve 26/03/09 16:04
fanastikaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!è scritta veramente bn!!!!!!!Ed i senimeti espressi riescono a colpire nel profondo..secondo me!!Mi ci sn anke rivista!!!Veramente brava!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lanchan - Voto: 26/03/09 10:07
Beh, per non amare la coppia devo dire che hai scritto davvero bene °° complimenti, è molto diretta, e si percepiscono molto chiaramente i sentimenti di delusione e consapevolezza che la ragazza prova ^^ inoltre si legge volentieri, molto brava, davvero
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kiara-95 25/03/09 22:27
no nn mi piace la coppia sasunaru...però avevo l'ispirazione e io nn la lascio mai fuggire.Personalmente io ODIO questa coppia.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

purpleyes17 - Voto: 25/03/09 21:33
è decisamente + lunga del solito e...mi piaceeeeeee!!!!!!!!!^^
ora anke su SasuNaru eh??? C'entra qualcosa Aly x caso?? ti ha convertita??? no dai skerzo!!!XD
bravissima Kyaaaaaa!!!!!^^
Smack ^3^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

aylysangel - Voto: 25/03/09 14:15
TT^TT bellissima!!*me commossa*
Kiara...mi sorprendi sempre!Te ne vieni fuori con capolavori sorprendenti e fantastici!Che bello...hai scritto anche su SasuNaru!^^ *me contenta*
Questa è tra le migliori che tu abbia mai scritto!Complimenti!Ti lovvo
Aly
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: