torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: LA BATTAGLIA PIÙ DURA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: dily-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/06/2003 01:28:13 (ultimo inserimento: 08/07/03)

nn è proprio un sentimentale ma ancora non ho capito come sarà.cmq il mio gruppo preferito fra demoni,strane pietre e un love.la mia 1fanfic,commenti
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN NUOVO INIZIO
- Capitolo 1° -

SANZO=finalmente l'abbiamo battuto!!
SANZO,GOKU,GOJIO,HAKKAI=abbiamo sconfitto Ghiumaoo!!
Adesso i cuori dei nostri quattro amici si sentivano pieni di gioia e ricordi, ma anche vuoti.Tutti quegli anni e ora...
GOJIO=ora è tutto finito.
SANZO=tsk, finalmente potrò liberarmi di voi tre scemi,ora vado dai Sanbutsushin e gli dico che ci stiamo separando...
GOKU=T____T sei cattivo Sanzo, perchè dovremo separarci?
SANZO=Perchè per me siete solo un intralcio, basta parlare, io sto andando!
Ma il monaco non fece in tempo a muovere un passo che gli si parò davanti Kanzeonbosatsu...
SANZO=e ora tu cosa vuoi?
KANZE=farvi i complimenti per il lavoro svolto eee...
SANZO=non dirmi che ci vuoi affidare qualche altra missione impossibile, se è così io ti sparo!!Non voglio starci ancora con questi tre.
KANZE=hai indovinato ^ ^''''
.\/.
SBAM SBAM SBAM
KANZE=ti ricordo che io sono immortale (ma l'aveva colpita....!?!ndDily) ahahahahahahahahah, carino non hai alcuna speranza ahahahahahahahahahahahah (si, l'aveva colpita.....al cervello ndDily).Ehem, ma perchè ero quì?
HAKKAI=per darci qualche altra missione signora Kanzeonbosatsu. (signora a chi cafone ndKanze un po' di contegno ndTutti secondo me ha bevuto....ndDily)
SANZO=....ma se non ce la dai è meglio!!
KANZE=Si...ecco, mi sono ricordata!!!La vostra missione sta volta è trovare e distruggere la pietra Kenten custodita dai demoni Xohanamoru. Questi demoni ci hanno già dato rogne parecchie volte, ogni volta li distruggiamo ma uno o due mesi dopo ricompaiono dal nulla facendo parecchie razzie nei popoli vicini e non.Forse non li abbiamo mai distrutti del tutto, anche perchè non abbiamo mai trovato la loro base o il loro capo.A voi il compito di cercarlo e di sotrargli la pietra. Questa pietra ha il potere di aumentare la malignità dei demoni di moltissime volte. L' unica indicazione che sappiamo darvi è Nord!Ciao.
E la bella dea svanì in un lampo.
GOKU=evviva!!!Sanzo, noi potremo ancora...
SANZO=....spararvi, certo è l'ultima cosa da fare per liberarmi di voi!!!! (oddio gli è venuta la sindrome di Kanze ndDily)
HAKKAI=non per rovinarvi le feste, ma quì è tutto devastato e noi ci dovremo trovare un angolo per dormire, io sono molto stanco...
GOKU=al diavolo la stanchezza, io sto MORENDO DI FAME!!!!!!!!!Non c'è pe caso una locanda o qualcosa di simile?
GOJIO=ma se non abbiamo neanche un posto in cui dormire come ci può essere una locanda!?!Sei proprio tonto caro il mio scimmiotto!!
GOKU=ke schiiiifo, non avvicinarti.Si vede che ti mancano le donne, ora ti metti a rimorchiare persino me!!
GOJIO=macchedici scimmia perversa, hai frainteso tutto!!!
HAKKAI=ah ah ah
GOKU=sei tu che non capisci niente, pervertito di un kappa!
HAKKAI=ah aha ah ah ah ah
GOJIO=ma smettila, proprio tu parli, inutile pozzosenzafondo divoratore di cibo!!!
HAKKAI=ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
SBAM SBAM SBAM SBAM
SANZO=smettetela di fare i cretini!!(guarda che loro lo sono cretini ndDily)!!!! Hakuryu, per favore trasformati in jeep che dobbiamo andarcene da questo postaccio.Hakkai guida... Hakkai Hakkai, hai capito!?!ci senti!?!
HAKKAI(in sangue)=si...si, coff coff, urgh!T__T(mi sento malissimo, maledetto SANZO ndHakkai cosa hai detto SBAM SBAM ndSanzo =_=preghiamo per Hakkai ndDily)
Insomma, riuscirono ad andarsene e a trovare un angolo in cui piazzare la tenda. Il giorno dopo...
GOKU=Saaaaanzzzzzzzooo, ho faaameeeeeeee!
SANZO=Smettila, dobbiamo partire subito. Hakkai, cos'hai ancora da ieri?
HAKKAI=circa un centinaio di pallottole del corpo!!!!!!!!!
Partiti da dieci minuti arrivarono in un deserto.Ad un certo punto ci fù uno scoppio di luce abbagliante che fece sbandare il gruppo.
SANZO&co.=aaaaaahhhhhhh
HAKKURYU=kkkkyyyyyyuuuu

CONTINUA.....
NEXT
Una luce, cos'è, chi è?la luce, il destino, è lei il destino?
Il prossimo episodio di SAIYUKY-la battaglia più dura si intitolerà CHI SEI
GOJIO=NON DOVETE PERDERLO
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: