torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ALLA RICERCA DI NESSIE (NEL LAGO DI COMO)
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, AU
Autore: darkyumi-liakey galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/03/2009 10:15:19

Come Sakura riesce a rovinare una settimana a normali persone in 5 minuti.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

15 Giugno, una tranquilla giornata sulla spiaggia di Rimini.

I bambini giocavanooo...i gabbiani volavanooo...i pesci nuotavanoo...e tutto era tranquillooo.

Su questa spiaggia troviamo alcune nostre conoscenze: Sakura, ossia la sfigata che ha sbagliato tinta di Naruto; Inuyasha, un cagnolino randagio venuto da un'altro mondo (Ohi! Ma come vi permettete? ND Inuyasha); Bella, l'attira-catastrofi di Twilight; Mello, il ciocco-dipendente di Death Note; Honey, il diciottenne con un coniglio al posto del cervello di Host Club; Edward Elrich, il tappo di Full Metal Alchemist; Dario, un emo che non c'entra niente con la storia, ma c'è; James, alias il figo di 3e; e....(rullo di tamburi) le meravigliose, fantastiche e fuori di testa...le autrici: DarkYumi e Liakey!!!

Tutti si stavano riposando al sole, godendosi l'estate, ma...

Sakura (a squarciagola): Ohilàààààà!!!! Ragazzi!! Cos'è stò mortorio??? Andiamo a divertirci!!!
(tutti la guardano un po' perplessi)
Sakura (ancora urlando): Ma sì! Andiamo in cerca di avventure!!!
Bella: Sììììì!!! Andiamo!!! Dove, però?
Sakura: Oh...non sarà un problema...ho molte proposte interessanti: fare il giro del mondo a piedi, scalare l' Everest, cercare la pietra filosofale...(Ed, intanto, pensa: ”Scappa Al, scappa Al, scappa Al !!!”) ...ed altre idee molto interessanti...

Per scoprire da dove è arrivata questa rompiscatole, facciamo un piccolo salto indietro nel tempo.

Inizio flashback:
(in una grotta con il tetto distrutto, stanno combattendo tre losche figure)
Sakura: Ti sconfiggerò, Sasori!
Sasori: Non farti illusioni, sono più forte io!
La vecchia decrepita che non si regge in piedi, Chyio (facendo urli da stadio): Vai Sakuraaaa!
(all'improvviso...si apre nel terreno un varco spazio-temporale, risucchia la rompiscatole dai capelli rosa e la trasporta nel nostro mondo)
Fine flashback

Honey: Altre idee del tipo: un bel pic-nic con i coniglietti, una bella corsa su un prato fiorito, il thè con le bambole?
Liakey: Mah, io, dopo tutto questo sole, vorrei qualcosa di più fresco...che so, una gita in montagna.
DarkYumi: Concordo con te.
Mello: Se mi promettete che ci sarà la cioccolata, posso andare dappertutto. (così non è di grande aiuto)
Inuyasha: Ciocco-che? Intendi quella cosa marrone che Kagome porta da casa sua per Shippo?
Mello (con espressione scioccata): C-come? N-non sai cos'è la cioccolata? (Ha un malore)
Inuyasha: No, non lo so, non l'ho mai mangiata. Però dalla forma e dal colore sembrano tanto demoni secchi.
Sakura: Vabbè...allora ragazzi,che ne dite di una bella gita ad un lago, per esempio quello con il mostro di Loch Ness?
DarkYumi (pensieri: con la fortuna che mi ritrovo Nessie mi mangia, poi se c'è Bella con noi...) Mh... Liakey, tu che ne pensi?
Liakey (pensieri: Io ci vado solo se ci va James): Mah, per me andrebbe bene...(guarda speranziosa James).
Honey: Mostro? Ma farà paura? Dopo il mio coniglietto si spaventa.
James: Se qui parliamo di mostri, misteri e avventure, io ci stò. ( si ferma in posizione di guerriero ninja che scruta l'orizzonte).
Inuyasha: Se c'è da combattere e posso potenziare la mia Tessaiga, io ci stò.
Dario, l' emo (che passa di lì casualmente): Che giornata schifosa (ricordiamo che splende il sole e tutti sono felici).
Bella (riferendosi a Dario): Io non direi che è una giornata schifosa: gli uccelli cantano, il sole splende e io sono caduta solo cinquanta volte, perciò è una bella giornata (riferendosi agli altri) comunque io ci stò, contate su di me!
Mello( rinvenendo): Ma...c'è del cioccolato lì?
Sakura (pensandoci un po'): Certooooooo.....
Mello: Allora sono a favore del viaggio.
Ed: Qualunque cosa, ma non cercare la pietra filosofale (mio fratello).
Liakey (guardando James con un sorriso da ebete): Sì, sì, io vengo.
DarkYumi (pensieri: se il mostro mangia me, mangia anche gli altri, quindi...): Io ci stò!
Sakura (guardando male Honey): Eh tu???? (poi, con un tono molto più dolce) Ti assicuro che nessun mostro spaventerà il tuo coniglietto.
Honey (felice): Allora vengo anch'io!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
chubecca92 - Voto: 12/10/09 21:00
Bellina. Davvero simpatica
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: