torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: E FUORI E' BUIO .....
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: karyandalexy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/03/2009 21:36:01 (ultimo inserimento: 15/04/09)

Hilary avverte un cambiamento nel suo rapporto con Kei e Takao..dovrà scegliere e ascoltare il suo cuore..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MISSIONE FALLITA
- Capitolo 1° -


Al di là della porta,solo il silenzio.Nulla che frantumasse quell'atmosfera ovattata.Rei sorrise fra sè sollevato,felice di doversi ricredere.La proposta di Hilary sembrava dare buoni esiti,nonostante lo scetticismo di tutti.Takao avrebbe portato a termine il suo dovere ed avrebbe potuto contare sul supporto della ragazza.
Si allontanò per il corridoio più sereno,ripromettendosi di mostrare più fiducia da quel giorno in poi.

Il tichettare di un orologio sembrava troppo distante per poter reclamare attenzione e destarli dal loro mondo.Takao stiracchiò mollemente le gambe e si sistemò meglio tra i grandi cuscini colorati del divano.Percepiva ormai in modo troppo distratto quel solletico sul braccio nudo,le palpebre erano troppo pesanti per sollevarsi e permettergli di gettare uno sguardo all'orologio.Non importava che il tempo scorresse,che non completasse il lavoro.Non gli importava degli ammonimenti di Rei,dei rimproveri di nonno J.Era sfinito,ci avrebbe pensato domani.
Hilary si scosse e i suoi lunghi capelli abbandonarono il braccio di Takao.Stropicciò gli occhi stordita,forzando sulla mano per potersi accomodare meglio.
<<..Takao..?..>>.Sospirò massaggiandosi le tempie,sforzandosi di realizzare.Nessuna risposta a chiarirle le idee.Decise di ritentare.
<<..Takao..>>schiarì la voce impastata dal sonno,sbattendo le ciglia e mettendo a fuoco la stanza.Una scrivania ingombra di libri.Una finestra aperta.Il vento sulla pelle.Una porta chiusa in fondo.Un tappeto arricciato.Un paio di scarpe abbandonate in un angolo.La camera di Takao.
<<.No,non dirmelo...No,nn può essere..!>>.Hilary si guardò intorno meno confusa.Si accorse del blader a poco distanza da lei,abbandonato ad occhi chiusi contro i cuscini.I capelli corvini spettinati,l'aria stanca del suo viso.
<<Takao,ti prego,svegliati!..Accidenti,mi è sfuggito tutto di mano..!!>>la ragazza allungò una mano sulla spalla dell'amico,scuotendolo senza esitazioni.Takao si divincolò debolmente,provando a protestare in modo incoerente.Non si sarebbe svegliato facilmente.
<<Ascolta,siamo nei guai!Rei verrà qui da un momento all'altro!Devi metterti in piedi e cercare di combinare qualcosa!..Takao,dammi un segno..!Dimmi che ci sei...>>
<<..Non ora..>>il blader reagì sospirando,rintandosi sotto il cuscino.Hilary intravide una piccola speranza.Gli si avvicinò scuotendolo forte per le braccia.
<<Takao,sono le...-il suo sguardo corse riluttante all'orologio-,sono le dieci!Avevamo preso un impegno e mi dispiace,so che avrei dovuto stare attenta!Ma ora ti prego,svegliati...>>
<<..Non farne un dramma..Domani è un altro giorno..>>a malincuore Takao sollevò le palpebre e soffocò uno sbadiglio.
<<Non sono sicura che Rei accetterà questa risposta..>>
<<Bè,in questo momento non ho voglia di preoccuparmene>>
<<Non essere irragionevole!Forse siamo ancora in tempo per riuscire a combinare qualcosa..>>Hilary scattò in piedi e gli tese la mano.Takao la osservò combattuto,lanciando uno sguardo al libro abbandonato accanto a lui.Prese la mano della ragazza a malincuore e si sollevò.
<<Non capisco perchè ti fai tanti problemi tu al posto mio.. =.= >>
<<Rei mi aveva dato fiducia e io ti avevo offerto il mio aiuto!E invece mi sono addormentata come una poppante..>>
<<..Sai che questo in media a me capita più volte alla settimana?>>Takao le sorrise stirando le braccia intorpidite.Hilary camminava su e giù come una tigre in gabbia,stupendosi di esserci cascata.Di essere caduta nella trappola in cui solo Takao si lasciava trarre ogni volta.Non poteva aver fallito così...





 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 4
key91
20/04/09 15:14
bella!!!! cavolo ma key xke è entrato dalla finestra??? contunualaaaaaaa kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
daffyna - Voto:
29/03/09 17:36
ciao, bellissima fic...continua presto
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: