torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: IL VERO AMORE.
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mao-tigerpink87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/06/2003 21:59:47

mitsui incontra una ragazza che cambirà il suo destino. leggete e commentate^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LE RAGAZZE ITALIANE.
- Capitolo 1° -


Ayako: ne è proprio sicuro Anzai? Crede che Rukawa e Hanamichi accetteranno?
Anzai: devono accettare per forza, se vogliono diventare il nostro asso nella manica.



Era una calda mattina estiva e lo Shohoku, si stava allenando per la partita contro il Ryonan.
Rukawa e Ryota erano smarcati. Mitsui era indeciso a chi passarla. Quella si, era solo una amichevole tra di loro ma dovevano pur sempre allenarsi al meglio!
Poi, degli altri compagni gli marcarono e Hanamichi che era l’unico libero, si mise tra loro.
Ma Mitsui aveva un dubbio: si doveva fidare? Non aveva scelta.

Hana: Mitsui tira qua!!! Tira qua!!!

Mitsui prima che uno lo bloccasse, tirò un passaggio velocissimo ad Hanamichi che non vedendolo arrivare, gli arrivò diritto in faccia.

Hana: aiiiaaaaaa!!!!

Lo Scimmione si avvicinò a lui e camminando velocemente, gli diede un pugno in testa.

Akagi: ma sei scemo?! Se commetti un errore talmente banale, come potremmo vincere contro il Ryonan?!
Hana: grrrrr!!!
Rukawa: che demente. -_-
Hana: che cosa hai dettooooo?! Guarda ke è tutta colpa di Mitsui!!!
Mitsui: prego?
Anzai: ehm scusate….
Hana: senti Rukawa, se nn ci fosse qua Aruko, io…io…
Anzai: ehm mi volete dare ascoltoooo?!
Hana: oh? Nonnino ke vuoi?
Anzai: ehm, ecco io avrei bisogno di palarvi di una questione importante per la partita che disputerete contro il Ryonan.
Hana: sputa il rospo, nonno!
Akagi: Hanamichi, un po’ di contegno!
Hana: tsk!
Anzai: Rukawa, Hanamichi, voi due sarete il nostro asso nella manica.
Hana: Anzai, ti ho mai detto che sei un genio?! Riconosci, sempre il mio talento! Eh, eh, eh!!!!
Rukawa: -_-sempre non proprio.
Hana: bastardaaaa!
Anzai: Dall’Italia, ho ingaggiato due giovani promettenti del basket femminile. Si chiamano Eleonora e Ilaria.


I ragazzi si girarono anche Haruko e le sue amiche che stavano assistendo agli allenamenti, buttarono l’occhio sulla porta che si stava aprendo e cigolava.
Entrarono delle ragazze.
Una era di media statura: capelli castano scuri lunghi fino alle spalle legati in una coda mentre l’altra, era piuttosto bassina capelli a caschetto di colore biondo.


Hana: aspetta un attimo, nonno!!! Sono molto contento ke tu abbia riconosciuto,di nuovo, il mio talento, ma io nn mi abbasserò mai al livello di essere allenato da una donna!!
Ayako: e io secondo te ke sono?!?
Rukawa: per una volta nella mia vita, sono d’accordo con sto demente.
Ayako: ke cosa gli avevo detto Anzai?
Anzai: ragazzi, il motivo per cui le ho ingaggiate è ke loro conoscono delle tecniche segrete ke nemmeno il Ryonan, le sa.
Hana/Rukawa: ...
Quattrocchi: Anazi, ci può mostrare le abilità di queste ragazze?
Anzai: volentieri.

Quattrocchi prese una palla e la lanciò a Ilaria ke a sua volta, la tirò alla compagna.

Ilaria: tieni!
Eleonora: ricevuta!

Eleonora corse velocemente verso il canestro e con un salto eccezionale face qualcosa di straordinario ke le permise di fare canestro.

Tutti: wooooooooooooow!!!!!!!!!!!

Hana: che diavolo era quel salto?!
Ilaria: un particolare “salto ad effetto” ideato da me e dalla mia squadra.
Ryota e Co. : “ke figata!!”
Anzai: vedi Hanamichi, se tu e Rukawa deciderete di essere allenati da queste due ragazze, imparerete delle tecniche micidiali.
Ila: la ringraziamo molto signor Anzai.
Eleo: si grazie molte.

Mentre le due ragazze, iniziarono a far conoscenza con gli altri ragazzi, Mitsui osservava Eleonora mentre rideva e scherzava.
E ne era rimasto piuttosto attratto…anke se nn riusciva a capirne il motivo.

Verso sera.

Tutti: ciao, ci vediamo!

Hana: e’ stata una bella giornata, eh?^^Eleo-chan?
Eleonora: Eleo-chan?
Hana: perkè quella faccia?
Eleo: no sai,è una strana coincidenza, il fatto è ke anke in Italia i poki amici ke avevo mi riamavano così. Senza il “chan”, però.
Hana: ah…..i “poki”?
Ilaria: no sai perkè….aiuuutoooo!!! nn respiro, nn respiro!!!
Eleo: tsk!

La ragazza arrabbiata iniziò a camminare velocemente…allontanandosi dai ragazzi.

Ilaria: oh? Scusa Hanamichi, noi per arrivare a casa nostra dobbiamo proseguire per di qui, tu continui con Haruko?
Hana: ^_________________________________^ (sorriso a 90.000 denti)
Ilaria: scusatela ancora, ciao!
Haruko/Hana: ciao, ciao!^.^

Hana: “Harukina!”

Hanamichi osserva Haruko con folle intensità.

Haruko: ??
Hana: ^_________^
Haruko: ^____^”
Hana:^________ ^
Haruko: ^_________^”
Hana:^______________ ^
Haruko: ^_______________^”
Hana:^_____________________ ^

Haruko: La vuoi piantare o no?!
Hana:^________________________^ No

Caduta di Haruko.

Intanto…

Ilaria: ehi, Ele aspetta, aspetta!!

Ilaria la prese per un polso e la fece fermare.

Eleonora: mi vuoi lasciare andare?!
Ilaria: perkè mi hai tappato la bocca prima?! Perkè ti sei comportata in quel modo?!
Ele: perkè, io nn sono venuta qui in Giappone solo per fare un favore ad Anzai!! Ma anke per cambiare vita!!! Nono voglio più ricordare gli anni passati!!!

Mitsui aveva ascoltato di nascosto dietro ad un cespuglio, ogni singola parola di quel discorso.

Mitsui: “per cambiare vita?!”

Ilaria: scusami, scusami….hai ragione tu. Facciamo pace?
Ele: s-si.
Ilaria: dai adesso andiamo a casa.

Le ragazze andarono via e Mitsui uscì dal cespuglio. Nn sapeva il perkè ma voleva vederci kiaro in questa storia.
Ma a lui in fondo di cosa si doveva impicciare?
Nn erano mica suoi i problemi!

Continua.




















 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: