torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Junjou Romantica
Titolo Fanfic: LE VERITA DI MISAKI-KUN......
Genere: Sentimentale, Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, One Shot, Shounen Ai, Yaoi
Autore: miyu13 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/03/2009 19:21:37

Considerazioni (del tutto spontanee) del nostro caro Misaki-kun sul nostro "CAAARO" Usagi-san con interventi di kh2..(chi vuole capire,capisca)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VERITA' DI MISAKI-KUN
- Capitolo 1° -

Scusate per i problemi grafici nella ff dovuti a problemi tecnici(computer sclerato) Gomenasai…….


-PREMESSA-
Ne io (Ely-chan) ne Miki (Miki-sempai) odiamo Junjou romantica anzi piace molto ad entrambe e questa ff è un opera di fantasia in cui ogni riferimento a fatti,cose e persone è puramente casuale(voluto) cit.Usagi (2 episodio)



Misaki.kun:
E da tanto tempo ormai che vivo con Usagi-san e tutti i maledettissimi giorni che passo qui li vivo nella paura più nera perchè ogni volta che:
-cammino
-lavo i piatti
-cucino
-faccio pulizie
-mangio
-torno a casa
-CERCO DISPERATAMENTE DI DORMIRE……CON SCARSISSIMI RISULTATI!
-mi siedo sul divano
-guardo la tv
-faccio il bagno
-faccio la doccia
-faccio qualsiasi cosa (dal toccarmi i capelli al muovere UN muscolo)
-mi faccio i C***I miei!
-studio
-cerco di studiare
-non cerco di studiare
-ho fame
-ho sete
-HO SONNO
-ho………. Questa è SPARTAAAAAA (scusate sono i postumi della stanchezza)
-ho paura (25/24 ore)
-stò al telefono
-stò al bagno
-esco
-entro
-faccio quello che C****O mi pare a me!
-parlo
-non parlo
-PARLA(si lui il demone)
-NON PARLA
-SCRIVE
-SCRIVE?
-NON SCRIVE
-…………………….cioè a tutti i santissimi momenti della giornata io HO paura di trovarmelo:
-Affianco
-Davanti
-Dietro(il che è peggio)
-Vicino
-Ad una distanza di meno 5 metri
-Ad una distanza di meno 5 centimetri
-Ad una distanza di meno 5,5 millimentri (misurati con righello sessagesimale)
-Ad una distanza di meno 0,55 nanometri (insomma avete capito DOVE)
-Di fronte
-Lontano (si lo so ma ormai io HO paura)
- …….e ultimo ma non meno importante (e non per questo meno frequente) ADDOSSO!
E temo seriamente per la mia incolumità e salute mentale e fisica e TEMETTI-EBBI TEMUTO(da notare il trapassato (eh) remoto)per un’altra cosa che nominerò in separata sede……..(la mia ver………..chi vuole capire,capisca) (miki-sempai non ha capito….)

Oh no ora devo staccare perché purtroppo per me ora è……l’ultima delle cose (quella non meno importante)  scusate DEVO (di mia spontanea volontà) PROPRIO ANDARE.
…………………………………………………………………………………………………........
……….. ………… ………. …………… …………… …………………… ………….

CASUALMENTE SENTIAMO COSA SUCCEDE…..
(non perché ho installato telecamere da un micron l’una nelle seguenti ubicazioni dell’appartamento-villa-residenza-sbaaavvvv-casaperchèIOpensochesiaunacasa di USAGI:
-nella sua camera
-nella sua camera
-nella sua camera…..ehm ce ne sono 5555 quindi non le elencherò tutte -.-
-nella camera di Misaki…..che è quella meno utilizzata della casa…….
-nel salotto
-nel bagno
-nella vasca (si,le mie telecamere sono impermeabili  )
-nella doccia (no,non me lo ha chiesto Marluxia,è stata un’idea di Miki-sempai)
-nella asciugamano (Miki: Che poi è impossibile perchè non cambiano asciugamano?!..che pezzenti!! Ely: -.-)
-nell’armadio di Usagi che tra parentesi è un coniglio gigante (Demyx:SBAAAAAAAV)
-*nella camicia grigia nell’armadio di Usagi
-*nella camicia blù nell’armadio di Usagi (per la felicità di Miki-sempai)
-*nel pantalone (no comment) di Usagi (intendo in TUTTI i pantaloni)
-nell’armadio di Misaki
-*idem a sopra per Usagi…..
(Miki: Ely posso farti una domandina? Ely:Si? Miki:…..Ma quanto hai speso per le telecamere? Ely:….Ehm……veramente me ne ha prestata “qualcuna” (un bordello) un mio “amichetto” di nome…..non so il suo nome ma tu puoi chiamarlo L-Riuzakiecceteraeccetera……(Ooops…questo è death note….scusate..)….quindi IN TEORIA non ho speso niente Miki: Sarà……)

-Nei boxer di Misaki (non mi chiedete COME ho fatto,perché è semplice,dato che lui non li indossa mai…sempre di sua “spontanea” volontà)
-in quelli di Usagi NO perché non mi interessa (e poi perché tanto è lo stesso poiché “EGLI” sta sempre a contatto con “quelli” (i boxer…) di misaki (non indossati)
-per tutti gli altri angoli della casa che ora non mi va di elencare (dal forno a microonde al (ebbene si) tanto usato e agognato LETTO di Usagi……….(Miki: Wow ely-chan come sei coraggiosa….brill Ely: Già già…è il mio tributo alla scienza e a….SPARTAAA! Vexen: Brava,sono fieeeeero di teee) (con voce di FED)


Dopo 3 ore (Si,3 luuuunghissime ore…..da 660 minuti ognuna) di ACUTA e ATTENTA osservazione da parte mia e di Miki-sempai (che ora è tra le braccia di Morfeo…..cioè dorme)
Abbiamo notato che in realtà le lamentele di Misaki-kun sono TUTTE false!
Perché se lo vedevate (come l’abbiamo sbaaav….ehm scusate “visto” noi sareste stati più che sicuri che in fondo non lo scoccia poi tanto ritrovarsi SEMPRE,costantemente e ad-ogni-ora-del-giorno e non esagero,(per maggiori chiarimenti guardare gli episodi: 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11 e 12 della prima serie e gli altri della 2 serie) quando dico che in realtà Misaki-kun sotto sotto (eh…capito) è felice per le “amorevoli attenzioni” (maniacali) del “caro” Usagi-san e che alla fine…..vissero tutti felici e contenti……mooolto contenti…….troppo contenti….contentissimi.
-FINE-
Post:

Ely: Miki te svegli??? Abbiamo finito,cioè HO finito….
Miki: Perché questa è Spartaaaaaaa……eh no che? Ah abbiamo finito?EVVIVA!!!(con voce Demyx)
Ely: e ora tutti al bar a “slopparci” un bel frappè al cioccolato (cit.Giul & Fed)
Miki e Ely: EVVIVA…..Frappe frappè oh je……F-R-A-P-P-ééééééééééééé


Ps.Ok siamo pazze……..e ne siamo orgogliose


Grazie a tutti quelli che sono arrivati fin qui,apprezziamo il vostro sacrificio e un grazie a Ely-chan che mi ha aiutata(praticamente ha fatto quasi tutto lei……..)e un ringraziamento particolare a Leonida perché………….QUESTA è SPARTAAAAAAAA!!!!!!!!!
Arigatou gozaimashite!!!!! Miki: ma si scriverà cosi?? Ely: E io che ne so?? Miki: Giusto.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
darkangeldna - Voto: 02/06/09 18:20
OMG!!XD...ma voi siete fumatissime!!(in senso buono s'intende!u.u<--anche perchè lo è anche la sottoscritta, quindi non oserebbe mai offendersi autonomamente!!)
A parte la ghignata infinita che mi sono fatta, siete delle GENIEE!!!*O*
Veramente!!Non saprei esprimere di più il mio entusiasmo, ma soprattutto la mia approvazione per tutta la verità citata in questa paginetta di deliri!!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

diddamarta95 02/05/09 23:23
che carina!!!^__^
E' stata moooolto divertente!!^_^
Siete spassosissime ragazze! xD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

somebodyhelpme 11/04/09 20:01
hahaha....mai letta cosa +divertente
sto ancora ridendo(infatti mia madre si è spaventata e ha pensato ke sarebbe meglio portarmi da un dottore!!!!)cmq ciao immagina ke questo è il secondo commento ke scrivo!!!leggo molte fanfic ma difficilmente scrivo commenti sono nuova di queste parti!!!!
è davvero divertentissima...sono una grande fan di Junjou Romantica e ho visto tutte le puntate ke hai mensionato
complimenti davvero!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: