torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: Perfect Kidnaping (Rapimento perfetto)
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: monoka-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/03/2009 17:10:40

amo questa fiction... una deelle migliori! anche se le storie d'amore e queste cose non sono proprio il mio genere...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SONO LAISA MILLES...
- Capitolo 1° -

era l'inizio dell'inverno del 1992, avevo diciotto anni allora. era un bel periodo, anche perché mia madre finalmente si stava riprendendo. aveva una piccola malattia, che però avrebbe potuto peggiorare durante l'inverno. Sapevo benissimo che mia madre sarebbe stata una persona forte. l'andavo a trovare molto spesso, soltanto il suo sguardo mi avrebbe reso abbastanza forte per affrontare qualsiasi cosa. non è vero. sono immune a tutto quello che è pericoloso. non mi muovo se qualcosa fa un certo rumore che mi possa sembrare sospetto. che odio essere così.
Un dì tornavo a casa, stanca per il troppo lavorare, e stranamente ritrovai la finestra aperta. era veramente sospettoso. impaurita, mi recai in cucina. non sapevo davvero cosa fare. era difficile per me. fissai attentamente tutta la cucina, ed era tutto messo al suo posto. “ladri?” mi chiesi subito. corsi in cameretta a controllare, ma non c'era traccia ti nessun tipo di ladro o qualcosa del genere. discesi le scale, cercando qualcosa che mi avrebbe potuto servire da aiuto. niente. assolutamente niente. mi sentivo completamente fuori posto, non sapevo neanche chi ero praticamente; poi però sentii un suono, come uno sbattere su di un tavolo. avevo paura, ma ero anche terribilmente arrabbiata. seguii il suono. trillò il telefono, che avevo appena notato. 'pronto?' mi disse una voce. tirai giù il telefono, giusto per controllare che numero fosse. ma purtroppo mi diceva solo “numero inesistente”. mi sedetti sul letto. “pronto.” feci eco alla voce, particolarmente paurosa. 'lei è Laisa?' mi chiese, poi si mise a sghignazzare in modo veramente patetico.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: