torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: twilight
Titolo Fanfic: ICE FIRE DIAMOND
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Fantasy, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU, What if? (E se...)
Autore: g93m galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/03/2009 05:56:25 (ultimo inserimento: 24/06/09)

Twilight in un universo alternativo,meno dolce e più freddo -*
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NEW ICE FIRE DIAMOND
- Capitolo 1° -

Ciao sn nuova e questa è la mia prima fanfic,la posto di notte,nn riesco a dormire e dmn nn ho scuola(distorsione al ginocchio)per cui il tempo nn è un problema.
Odio twilight, non sopporto Bella,troppo moscia;ecco come vorrei la storia.

°pensieri ed° §pensieri bella§

Forks.Una cittadina minuscola idale per i pesci ma non per chi odia la pioggia.
Eppure Bella,nata e cresciuta a Phoenix(dove fa tanto caldo e c'è sempre il sole)stava andando proprio lì,in quel posto sperso ,a vivere con suo padre.
Dopo il divorzio sua madre si era risposata e lei aveva preferito togliersi di mezzo.
Era molto legata a sua madre ma aveva scoperto una cosa inquietante e preferiva adarsene.Con suo padre nn correva rischi,era sempre fuori città per lavoro.
A tutto ciò pensava Bella mentre era in volo.
Ecco era arrivata ora il trucco era chiuedersi in un diamante freddo e indistruttibile.
Ecco suo padre,pochi convenevoli e partirono vers la sua nuova casa.
La casa,una villa in stile vittoriano,era la stessa,tranne per un nuovo garage costruito apposta per le sue moto e auto.
Esatto,moto e auto,alcune delle sue passioni.
Era un eccellente raider,stupenda nel cross,nelle acrobazie aeree e nelle corse.
La prima cosa che fece,doo essersi sistemata in casa fu quella di occuparsi delle sue vetture,aveva paura di qualche danno.
Dopo aver controllato andò in camrea sua.
Camera,Bella aveva tre piani tutti per se e tutti in stile giapponese.
Si era fatto tardi e così andò subito a letto,voleva essere al meglio l'indomani;anche se era in quel buco ci teneva a essere perfetta.
Il giorno seguente si alzo presto voleva preparasi con calma.
Si mise un paio di pantaloni neri un poco stretti,un dolcevita nero e un'incrocio nero sbracciato,stivali a squame grige un pò a unta e un poco di tacco.Si guardò allo specchio:stupenda,elegante,sensuale e provocante,ma senza sconfinare nel volgare.Trucco leggero e dei finissimi bijou davano il tocco finale.
Era quasi ora di andare così scese in garage e prese la sua moto prefetita,una Yamaha fz6 fazer nera,un gioiello.
Sfreccio per strada incurante degli sgardi lanciati a lei e alla sua moto.
Arrivo alla scuola locale§oddio che buco,morirò di noia§.
La scuola non aveva un parcheggio per le moto,così parcheggio davanti al bagagliaio di una certa Volvo metallizzata(di ed e co.)
Un ragazzo le venne accanto e si presentò"piacere,Mike Newton.Bella moto,ma nn ti conviene posteggiarla lì,i Cullen si arrabbieranno di certo."
Sentita la voce Bella si voltò e vide un ragazzo con la bava alla bocca§bleah sta letteralmente sbavando....ma che fa?non sa più se guardare me o la moto,ho fatto colpo,peccato che non abbia nessuna chance con me§"piacere,Bella.per la moto l'unica soluzione è questa visto che non c'è un parcheggio apposito"
M"ma i Cullen..."
B"se chiedono qualcosa mandali da me e sposto la moto ok?"
M(imbambolato)"ok..".
Andò in presidenza per le ultime formalità e via in quel girone dantesco dell'inferno che era la scuola.Cammminò per il corridio facendo voltare tutti.Emanava cherma e sex-appeal..&sotto fondo ideale hi de ho di zuccero&
Appena in classe venne circondata da tutti i suoi compagni che la riepirono di domande,Bella fu a dir poco riservata e alla fine di lei non si seppe quasi nulla.
A mensa si sedette con alcune ragazze Jessica,Lauren e Angela.
Parlarono soprattutto le altre,mentre Bella cercava di non vomoitare quello schifo di pasto.
All'improvviso Jessica e Lauren gelarono.
Erano appena passati i famosi Cullen
B"loro chi sono?"
JL"i Cullen la bionda è Rosalie,quello alto Emmett,quella con i capelli corti e corvini Alice e il riccio Jasper.OOOOh guarda quello è Edward Cullen è il più figo della scuola,ma non esce con nessuna.Che ne pensi?"
B"direi che non è tutta la gran bellezza che dita,ne ho visti di molto più belli"
JL"0000000000000000"

al tavolo dei cullen intanto

Em"quindi lei è la nuova,bè non è male"
A"sembra simpatica"
J"se è fredda come un iceberg"
A"sarà la tensione.."
E"tesa una come lei?!?Ma vaaaa!!"
J"sbaglio o al suo tavolo parlano di te Ed?Cosaaaaaaaaaaaaaaaa???ha appena detto che non sei tutta questa gran bellezza?Il tuo charme magnetico ha fallito"
Ed"No non è possibile,riusciroò a farla cedere a qualunque costo"
%i ragazzi in mensa%visto la nuova?che schianto,è addirittura più bella di Rosalie Cullen,almeno con lei si parla
R"come osano definirmi inferiore a lei????"
La campanella segnò l'inizio delle lezioni pomeridiane.
Bella Jess Angela e Lauren andarono a biologia.
Il prof non era ancora arrivato cosi Bella si sedette su un banco e tutta la classe attorno a lei.
Stavano parlando tranquillamente(meno Bella)quando una voce diede un colpo di tosse piuttosto stizzito.
???potrsti toglierti dal mio banco?
tutti"edward cullen....oh oh.
B(abbastanza glaciale)"certo mi sposto subito"
Era infatti seduta sul suo banco con le gambe accavallate come sharon stone in basic instinct.
Scese dal banco in modo un poco provocante e andò vicino alla finestra.
Arrivo il prof che mandò tutti al posto e chiamo Bella accanto alla cattedra
Bella si presentò alla classe,ma non disse nulla di nuovo.
Si accomodò accanto a Cullen.Per tutta la lezione fu fredda e insalfibile come un diamante.
Alla fine della lezione il prof la fermò per darle il programma del mese perso.

al parcheggio

I Cullen rigidi nella loro perfetta impassibilità andarono verso la Volvo ma trovarono una srpresa......la Yamaha di Bella.
Em-R-J-Ed"chi ha messo qui la moto?"
Em"però è un bel pezzo di moto"
Mike(terrorizzato)"è è è l-la mmmoto di ...Bella"
CUL"quindi noi dovremo andare a cercare Bella per tutta la scuola per uscire?!?"
??"perchè?"
B"eccomi qui ora sposto la moto"
Cul"anche in fretta"
B"non si chiede per favore?"
Cul"muoviti"
Bella sposta la moto salendo in modo molto sexy e parte.
Bella sfrecciando verso casa ripensa al suo primo giorno§certo che quella scuola è un disastro,i prof fanno pena,la mensa non ne parliamo,il programma è ifatile e quel Newton oggi non faceva che sbavare;certo amo far cedere i ragazzi ma così è troppo non lo reggo dovrò togliermelo dai piedi.Anche quei Cullen non sono il massimo della simpatia Edward si crede bellissimo,Rosalie è una vamp stramontata.Jessica è la classica lecchina che si bea della luce altrui,Lauren è una arpia,Angela è simpatica,non ha parlato quasi mai,sono stata contenta,se mai vorrò un amica sceglirò lei:non è impicciona,gentile ama ascoltare..è perfetta per me.Non vedo l'ora di andare a casa e rilassarmi con una tazza di thè verde e dei wagashi con la marmellata di azuki*.
?????"prima di fare merenda perchè non pensi a quei Cullen?Hanno qualcosa di strano stai molto molto attenta"
B"si non preoccuparti.


Chi sarà la voce misteriosa?Bella ,chi è questa maliziosa ed enigmatica ragazza?Saprete tutto nel possimo capitolo.
Commentate numerosi e fatemi sapere cosa ne pensate.P.s.COMMENTATE COMMENTATE COMMENTATE
Ho scelto di intitolare così il cap.per mettere in luce il carattere di bella:un mix di freddezza e sensulità a pari tra loro.Il tutto è racchiuso in una scorza fredda,dura e splendente come un diamante.Spero di avervi fatto capire il carattere del personaggio.
Grazie a tutti quelli che lascieranno un commento e a chi leggerà soltanto.
*Marmellata di azuki=marmellata ricavata dal fagilino azuki,molto usata nei dolci.
Sono abbastanza dolci,ma con il thè verde perfetti.
Amo molto gli usi e costumi del Giappone così anche la "mia" Bella è come me.Ciao a tutti e buona notte (inchino profondo)

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (35 voti, 48 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 48 commenti
Rif.Capitolo: 13
-midnight- - Voto:
25/07/09 19:51
Stupendo! ^-^
Continua per favore!
*suppllica l'autrice in ginocchio*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
twilight4ever - Voto:
22/07/09 16:00
ciao mi chiamo martina.complimenti x la FF e belliximA!!senti qnd pubblicherai il seguito??
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
bella-kristen - Voto:
03/07/09 16:28
Ciaooo!!!...ma che bel.il pv di Emmett è straordinario...complimenti...aggiorna presto^-^!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
bella-kristen - Voto:
03/07/09 16:26
Ma ciaooo!!! che bel capitolo^-^!!!bravissima non è per niente nooso..anzi^-^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
paffy333 - Voto:
27/06/09 18:43
bellissimo!!! come già ti avevo detto!!! comunque l'idea di scriverlo dal punto di vista di Emmet è bellissima!!!^^ continua presto CIAo!!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
samby - Voto:
18/06/09 15:34
continua please!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
niglia89 - Voto:
03/06/09 14:03
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
-midnight- - Voto:
02/06/09 23:07
Non è stato noioso anzi...
Cmq aspettavo da molto che aggiornassi, la tua comunicazione mi aveva spezzato il cuore....
Per fortuna hai continuato e continuerai vero?
Complimenti!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
paffy333 - Voto:
02/06/09 22:52
ma ciaooo!!!! grazie mille per aver continuato!!!!senti secondo me il capitolo non è noioso anzi è bellissimo!!! (da qnt che volevo commentare un tuo nuovo cappy e ora sono stata soddisfatta mi viene da piangere dalle felicità buaaaaaaaaaa) ok basta lo sfogo è finito^^ conplimenti e aspetto con impazienza il new cappy!!! CIAOooooooooo!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

fairy2 - Voto: 02/06/09 14:19
Bellissima!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Hai avuto una bellissima idea a trasformare Bella così, anche se mi dispiace un pochino per come viene descritto Edward
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: