torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Titolo Fanfic: INTERVISTA DOPPIA A HIKARU MATSUYAMA E JUN MISUGI
Genere: Commedia, Comico, Parodia, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC, What if? (E se...)
Autore: kojirina89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/03/2009 11:16:04

Intervista stile iene ai due grandi campioni...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Nome?

H:Hikaru
J:Jun


Cognome?

H:Matsuyama
J:Misugi


Nati il?

H:21 Giugno
J:23 Giugno


Siete nati a pochi giorni l'uno dall'altro, non è che vi siete messi d'accordo?

H:Penso che gli spermatozoi dei nostri padri abbiano firmato un contratto...
J:Sono nato il 23 perché non volevo essere un gemelli!


Siete i campioni della nazionale giapponese più acclamati dal gentil sesso...mai ceduto alle avances di una fan particolarmente sfacciata?

H:La tentazione c'era, e se Yoshiko mi dice qualcosa...amò, quando ce vò ce vò!!
J:Il mio problema al cuore è un'ottimo deterrente per questo tipo di problema...


Si dice che prima di una partita importante un po'di intimità con le vostre donne è fuori discussione...è vero?

H:Beh, dovrebbe essere così, ma il mister fa entrare le nostre ragazze di straforo...il mister è avanti!
J:Allora dovresti entrare in un albergo dove abbiamo il ritiro verso le undici di sera...cigolii e gemiti sono all'ordine del giorno...una volta mi pare di aver sentito la fidanzata di Tsubasa gridare...


Fidanzate ufficiali a parte, avete mai preso una "sbandata" fotonica per qualcun'altra?

H:Ehm...si...un po'di tempo fa avevo preso una scuffia per Shinobu, quando ancora era fidanzata con Kojiro Hyuga, lei non ne ha mai saputo nulla, sono quelle cotte che durano massimo una settimana...
J:Purtroppo si, per la tipa di Hajime Taki, quella cantante strana...lei non ha saputo nulla, ma Yayoi se n'è accorta, tre mesi a dormire sul divano...mi ha anche tirato un paio di piatti...


E a scuola, come andavate?

H:Mah, mi impegnavo quanto bastava, e se mi beccavano interrogato che non avevo studiato, improvvisavo, mi davano sei e mezzo per disperazione...
J:Bravo in tutte le materie, tranne in matematica, avevo un prof un po'bastardo, che insegnava a modo suo e dava otto solo alle ragazze carine che non sapevano nemmeno come scriverlo...grazie ai sederini di quelle lì non so nemmeno la tabellina del due!


Un momento che non dimenticherete mai?

H:Quando Yoshiko è ritornata dall'America...le ho chiesto di sposarmi al gate 23...i preparativi sono in corso...sarò fottuto per sempre...scherzo...ti amo patatona...
J:Una volta ero caduto in coma per il mio problema al cuore, quando mi sono svegliato c'era Yayoi che mi stringeva la mano...


Un spavento che per poco non vi fa prendere un accidente?

H:Ad Halloween, Hojiro Hyuga si era travestito da Jason, con la maschera e la motosega, e Takeshi Sawada da Freddy Krueger...mi hanno aspettato davanti alla porta di casa, istitntivamente ho dato un destro a Takeshi...che paura...i neuroni si abbracciano ancora nel mio cervello...
J:Se ne guardano bene gli altri a farmi spaventare, se muoio, mi avranno sulla coscienza e il mio fantasma li perseguiterà...


Cosa pensate di...
Tsubasa Oozora


H:Gli rubo sempre lo shampoo negli spogliatoi...
J:Gioca da Dio, ma è un po'primadonna...


...Genzo Wakabayashi

H:Ha il cappellino incollato con il vinavil, secondo me...
J:E poi dicono che io sono sfortunato, si fa sempre male all'inizio di ogni campionato!


...Kojiro Hyuga

H:Se sa che mi ero un po'invaghito di Shinobu posso dire addio al mondo del calcio e al mondo in generale...
J:Simpatico, rispettoso ma un po'strafottente


...Taro Misaki

H:E chi lo vede più!
J:Va e viene, per me è incorporeo


...Hiroshi Jito

H:Se abbraccia troppo forte incrina le costole, l'ho capito a mie spese
J:Se svengo in campo mi porta sempre via lui


...Mitsuru Sano

H:Se calcia è in zona genitali, l'ho imparato sempre a mie spese...
J:Se svengo in campo e non c'è Jito, mi trascina per le gambe lui...


...Makoto Soda

H:Tutti lo snobbano, per me è simpatico...
J:Str.....


...Ken Wakabayashi

H:Mi chiedo che shampoo usa...
J:Lo invidio...chissà con le donne com'è


...i gemelli Tachibana

H:Se non la smettono di farmi gli scherzi telefonici gli faccio ingoiare il telefono, ma non il cellulare, quello fisso!
J:Sono andati troppe volte al circo da piccoli...


...Shun Nitta

H:Il pagliaccio degli spogliatoi, e rimorchia un casino...
J:Penso sia più pieno il suo letto che la sua testa...


Un'ultima cosa che volete dirvi?

H:Jun, se ti servirà un bypass, te lo metterò io!
J:Hikaru, solo io so il tuo segretuccio per Shinobu, occhio a come parli...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
alessandra91 - Voto: 17/03/09 15:50
amò, quando ce vò ce vò!!ahahahah questa e bella!!!XDXDXD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

niglia89 - Voto: 17/03/09 13:18
ahahhaahahahahhahhahahhhah fa sbellicare dal ridere! troppo forte questa doppia intervista! ahahahahahahahahahhahah1 non la smetto più! mamma mia ma sei super simpaticissima! che dirti? le interviste ti vengono benissimo!
mi sono messa a ridere di più quando Hikaru ha detto che Genzo ha il cappellino attaccato col vinavil! pffffffffffffffffffff ahahahahhahhahahahahahahahah! buona questa! in effetti hai ragione, secondo me lo tiene anche quando dorme per paura che uno glielo rubi!
dai continua così! scrivine altre! io sarò la prima a commentarlo!
ciau ciau!
ps: mi sono sbellicata!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: