torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: UN'ALTRA VITA
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: ciki-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/03/2009 21:12:38 (ultimo inserimento: 22/08/09)

e se ranma e akane non si fossero mai conosciuti? se avessero vissuto due vite diverse? sta a voi scoprirlo!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA NUOVA SCUOLA
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti! mi chiamo Ranma Saotome! sono un ragazzo di 16 anni, alto, magro, muscoloso...ho i capelli neri legati in un codino, gli occhi blu...e sono un campione di arti marziali...ho vinto per 5 anni di seguito il titolo di campione del mondo e grazie a questo sono diventato una specie di personaggio famoso, in pratica una celebrità, ovunque vado mi conoscono tutti e mi trattano come se fossi un rè, avrò fatto almeno mille autografi...anche se mia madre mi dice che sono ancora un ragazzino per queste cose! per tutte queste vittorie ho i paparazzi alle calcagna ogni volta che metto il naso fuori casa...ma non si stancano mai di seguirmi? uffaaaaa! oggi mi sono trasferito a Nerima...è qui che sono nato...dopo tanto tempo sono tornato! mio padre dice che questo è il nostro ultimo trasloco! ora ho una vera casa in cui vivere! finalmente...oggi è il mio primo giorno nella mia nuova scuola...speriamo bene!
DRINNNNNNNNNNNNNN!
Ra(Ranma): grrrr! dannatissima sveglia! ho sonno...
ora basta! non la sopporto più la sveglia! e con un pugno la misi ko...
mamma Ra: Ranmaaaaaaaaa! che fai ancora a letto? non vorrai fare tardi il primo giorno di scuola vero?
ecco mia madre che si appresta ad entrare in camera mia con la solita espressione da: "devi ascoltarmi" che noia...
Ra: si, mamma mi alzo subito!
mamma Ra: sarà meglio per te! forza! io vado a svegliare tuo padre, quando sarò in cucina ti voglio vestito e lavato!
Ra: si certo mamma...
e con passo svelto si diresse verso la camera di mio padre...ora sarà meglio che mi alzi...prima che torni e che mi trovi ancora a letto...vado in bagno, mi lavo e guardo la nuova divisa scolastica...mmm...non mi piace...credo che andrò a scuola con una casacca rossa e un paio di pantaloni neri...questa divisa è troppo da damerino! dopo essermi vestito mi dirigo in cucina dove vedo mia madre che mi ha preparato la colazione...vedo anche quel pigrone di mio padre seduto sulla sedia che continua a fissare costantemente la sua colazione...che avrà di interessante una tazza di caffè e una pasta al cioccolato? lasciamo perdere và...
Ra: mamma...ci sono i paparazzi fuori?
mamma Ra: si tesoro! e anche molti! credo che stamattina dovrai correre veloce se non vuoi arrivare tardi!
Ra: uffa...
Genma: Ranma non lamentarti troppo...è un buon esercizio dopo tutto!
Ra: se! parla quello che cerca di leggere le tazze di caffè!
Genma: ehi! non farmi arrabbiare Ranma!
Ra: vuoi batterti con me? sono pronto!
e con una velocità impressionante scatto davanti a lui in posizione di attacco...quando...
mamma Ra: Ranma, Genma! ora finitela!
Ra e Genma: ha cominciato lui!
mamma Ra: Ranma prendi...questo è il tuo pranzo...e mentre corri mangia questa pasta! oramai è tardi! non farai in tempo a fare colazione qui!
Ra: si mamma...
presi la merenda da portare a scuola, la colazione, diedi un bacio sulla guancia a mia madre, salutai mio padre e mi diressi verso la porta...
mamma Ra: comportati bene tesoro!
Genma: Ranma ricorda che sei mio figlio! fatti rispettare!
Ra: certo certo! ora io vado! ciao mamma...ciao papà...
aprii la porta e mi diressi fuori, dove mi aspettava una lunga corsa...infatti i paparazzi erano tutti di fronte a casa mia che aspettavano me...
paparazzo 1: signorino Saotome cosa si prova a essere il più giovane campione del mondo di arti marziali?
paparazzo 2: come si trova in questa nuova città?
paparazzo 3: è fidanzato?
tipico...tutti questi impiccioni non riescono proprio a farsi gli affari loro! alcuni hanno carta e penna per prendere appunti, macchine fotografiche, microfoni e telecamere...
Ra: non ho tempo da perdere con voi! ora vorrei solo andare a scuola!
paparazzo 1: ma sinorino Saotome!
Ra: ci vediamo!
e con un salto agile attraversai quel fiume di scocciatori e cominciai a correre velcemente verso la scuola...ci misi poco a seminarli...con tutta la roba ingombrante che si sono portati dietro non riescono nemmeno a correre! bè meglio per me...in meno di 5 minuti raggiunsi la scuola...
Ra: eccomi...sono arrivato!
è un'edificio carino, grande visto da fuori...chissà come è dentro...e quelli chi sono? vedo un branco di ragazzi pieni di armi tipo spade, racchette da tennis, palloni, guantoni da box ecc...scagliarsi verso una ragazza...almeno credo sia una ragazza! da qui non vedo niente! mi avvicino...si è proprio una ragazza! ma che fanno questi pazzi? la vogliono ammazzare? sarà meglio darle una mano! con un salto la raggiungo, siamo schiena contro schiena...e cominciamo a combattere contro tutti quei bufali inferociti! alla fine...ovvio...siamo io e lei a vincere...però...wow...è davvero brava a usare le arti marziali! e ora che la guardo meglio...è anche molto carina! ha i capelli corti neri, gli occhi di un marrone nocciola, è magra, e ha tutte le curve al posto giusto...guarda i nostri avversari stesi a terra, poi gira la testa e mi guarda negli occhi...
??: eh tu chi sei?
Ra: ciao! mi chiamo Ranma Saotome! sono nuovo di qui!mmm...ti piacciono le arti marziali? sei molto brava a combattere!
??: bè mio padre ha una palestra...fin da piccola mi alleno e nessuno è riuscito mai a battermi! comunque piacere! il mio nome è Akane Tendo!
Ra: scusa Akane, ma perchè questi tipi ce l'hanno con te?
Aka: bè è una cosa normale...ormai è così tutte le mattine...te lo spiegherò un'altra volta ok?
Ra: ok...
Aka: non sono stupida, sò benissimo che tu sei il campine del mondo di arti marziali Ranma Saotome...ma non per questo cadrò ai tuoi piedi e ti tratterò come un re! per me sei un ragazzo normale!
Ra: davvero? credevo non lo sapessi...
Aka: io non mi comporto come tutte quelle frivole ragazzine snob che ti saltano addosso in meno di 2 secondi! ricordalo!
Ra: lo terrò a mente!
wow! questa ragazza è spettacolare! mi tratta come un ragazzo normale, le piacciono le arti marziali ed è anche carina...
Aka: sarà meglio che entriamo in classe! prima che ci chiudano fuori...
ragazza1: ma quello non è Ranma Saotome? il campione di arti marziali!
ragazza2: come è bello!
ragazza3: andiamo da lui!
ragazzo1: guarda una celebrità! dai dai! diventiamo suoi amici!
ragazzo2: sisisisi! dai!
un meno di 5 secondi una miriade di ragazzi e ragazze cominciano a correre verso di me con in mano penne, quaderni e macchine fotografiche...i soliti rompiscatole!
Ra: si sarà meglio che andiamo in classe! prima che ci investano!
Aka: ma sono assatanati!
Ra: io li devo sopportare tutti i giorni...
Akane mi guarda poi ricomincia a parlare...
Aka: come facciamo a sfuggire a tutti questi squali? oddio!
Ra: non ti preoccupare per così poco...
a un certo punto la afferro per la vita e la prendo in braccio, poi faccio un salto altissimo, raggiungo la finestra e entro nella prima classe che mi capita...
Aka: wow! sei un portento!
Ra: bè non sarei il campione del mondo sennò!
Aka: ok...ma mi faresti scendere?
lei mi guarda con un leggero rossore nelle guance e mi accorgo che ancora è in braccio a me...
Ra: oh...si certo!
Aka: grazie mille...sei capitato proprio nella classe giusta!
Ra: questa è la nostra classe?
Akane mi fa un cenno con la testa...lo so che è strano ma mi sembra di conoscerla da sempre...a un certo punto si spalanca la porta e appare una ragazza dai lunghi capelli marroni, gli occhi del medesimo colore, è magra ed ha un'espressione preoccupata sul volto...
??: Akane Tendo razza di cretina! non puoi farmi prendere certi colpi! eri sparita e credevo che tutti quei ragazzi stavolta ti avessero battuta!
Aka: calmati Ukio! dai! me ne sono solo andata...
Ukio: ma sai che mi devi aspettare!
Aka: eheheheh...
Ukio: e lui chi è?
questa ragazza, Ukio come la chiama Akane, mi squadra da capo a piedi, poi un'espressione furbetta e soddisfatta si fece largo nel suo volto...
Ukio: mmm...è molto carino...è il tuo fidanzato?
Aka: o\\\\o Ukio che dici? è nuovo della scuola! l'ho conosciuto oggi! si chiama Ranma Saotome...
Ukio: aspetta aspetta aspetta...quel Ranma Saotome?
Aka: si, il campione del mondo...
in quel momento mi riparo credendo che la sua amica mi sarebbe saltata addosso come niente...
Ukio: ah...piacere di conoscerti! il mio nome è Ukio Kuongi!e sono la migliore amica di Akane...e lei è la mia migliore amica!
tiro un sospiro di solievo...perfortuna non è interssata a me!
Ra: piacere! mi chiamo Ranma Saotome!
a un certo punto la porta si spalanca per la seconda volta e uscì il professore insieme ai miei nuovi compagni di classe...
prof: bene ragazzi! visto che siete tutti qui...ANDATE SUBITO A SEDERVI!
e con una velocità che sorprese anche me i miei compagni furono subito a sedere...
prof: molto bene...lei signor Saotome si presenti alla classe...
Ra: si...piacere a tutti! mi chiamo Ranma Saotome...spero che diventermo presto amici!
in poco più di 8 secondi nella classe si levò un brusio pazzesco!ragazzi e ragazze mi guardavano come se fossi di un'altro pianeta...tranne Akane, Ukio e un ragazzo che si trovava in mezzo a Akane e Ukio in un banco da quattro...aveva i capelli neri, uno sguardo da strafottente in piena regola, gli occhi marroni e una fascia gialla e nera che gli avvolgva la testa e ogni tanto bisbigliava qualcosa a Ukio e Akane...
prof: benissimo...ora decida dove andare a sedersi!
in quel momento vidi la mano di Akane indicare il posto libero vicino Ukio, e io non me lo feci ripetere due volte e andai a sedere lontano da tutti quegli "squali" come li chiamava Akane e andai a sedere vicino Ukio...
Ukio(bisbigliando): benvenuto nella compagnia! questo ragazzo è Rioga Hibiki! migliore amico mio e di Akane...saluta Rioga!
Rio: ehi non mi dare ordini! comunque piacere...
Ra: piacere mio!
Aka: sono sicura che andremo tutti d'accordo! ^_^
(vi spiego i posti: Ranma-Ukio-Rioga-Akane...erano messi a sedere così! by ciki-chan)
ho un presentimento che mi dice che Akane ha ragione...
Ra(sottovoce): Ukio...come mai tutti quei ragazzi attaccavano Akane?
Ukio: semplice! vogliono uscire con lei!
io la guardo con espressione stupita...
Ra: ma se vogliono uscire con lei perchè non glielo chiedono e basta?
Ukio: adesso ti spiego, Akane ha stabilito questa regola: chi riuscirà a batterla uscirà con lei...l'ha detto perchè i ragazzi erano troppi, e stressanti...come puoi vedere Akane è una ragazza molto bella, è la più carina della scuola, tutti i ragazzi la vorrebbero e tutte le ragazze vorrebbero essere come lei...allora lei visto che odia la popolarità ha stabilito delle regole ben precise: la prima è che chiunque voglia uscire con lei deve riuscire a batterla, la seconda è: nessuno può essere suo amico se cerca di essere popolare stando con lei...la terza e ultima è: i suoi amici, cioè io, Rioga e te non dobbiamo essere sfiorati nemmeno con un dito e nemmeno essere trattati male...
Ra: wow...ma io sono di già suo amico?
Ukio: Akane guarda all'interno delle persone, secondo lei l'apparenza inganna...come Rioga, all'inizio era il bullo della scuola, cattivo, senza scrupoli e nemmeno cuore, poi Akane non credendo che fosse così cattivo ha cominciato a stare con lui, a conoscerlo, anche se lui opponeva resistenza lei ha continuato e non si è mai arresa, alla fine ha scoperto il suo vero carattere, e ora non è più il cattivo bullo, è il nostro amico Rioga...pian piano Rioga si innamorò di Akane, ma lei non lo ha mai ricambiato...allora si è arreso e ha deciso di essere il suo migliore amico, la sua guardia del corpo, se qualcuno tocca Akane lui gli strappa le interiora! ora non è più innamorato di lei...
più sento Ukio parlare più la storia di Akane mi coinvolge...voglio sapere di più...voglio scoprire tutto di lei...
Ra: e la sua famiglia?
Ukio: bè ha due sorelle maggiori, Kasumi e Nabiki, un padre che possiede una palestra di arti marziali però non ha più una madre, è morta a causa di una grave malattia...
Ra: oh no...mi dispiace tantissimo...
Ukio: si, lo so...quando l'ho scoperto mi sono sentita malissimo per lei...comunque perchè vuoi sapere tante cose su di lei? il campione del mondo di arti marziali non si sarà innamorato di Akane Tendo...
sentendo quelle parole mi chiedo se magari Ukio legge nel pensiero! ma come fà a saperlo?
Ra: no! o\\\\o non mi piace! è mia amica ora e voglio sapere di più su di lei...tutto qui!
Ukio: e come mai non hai chiesto di me o di Rioga?
Ra: è la prima che ho conosciuto!
Ukio: sisi...come no!
ma questa ragazza prevede il futuro, legge nel pensiero o cosa? e poi i suoi ragionamenti non fanno una piega accidenti!
prof: Kuongi! Saotome! riuscite a fare un pò di silenzio?
Ra e Ukio: oh...scusi professore!
prof: bene...proseguiamo...
a un certo punto vedo Rioga porgerci un quaderno...
Rio: ecco...questo è quello che abbiamo scritto mentre parlavate...ricopiate và!
Ra: grazie Rioga!
Ukio: molte grazie!
Aka: che avevate da parlare voi due?
Ra e Ukio: no...niente!
Aka: mmm...ok...
vedo Akane farci un sorriso bellissimo, uno di quelli che ti scalda il cuore...poi si gira guardando il prof e la lavagna piena di scritte e numeri...è una ragazza stupenda sia fuori che dentro...oramai ne sono certo, non ho più dubbi...ogni volta che la guardo sento il mio cuore andare a 2000...MI SONO INNAMORATO DI LEI!




piaciuto il primo capitolo? bè fatemi sapere! almeno così se mi direte di continuare e se vi piace...la continuo! spero che vi piaccia! ^_^ ciauuuuuuuuuuuuuuuuu! commentate mi raccomando! ^_^ kiss kiss by ciki-chan










 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (6 voti, 22 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 22 commenti
Rif.Capitolo: 5
kagomina
18/08/10 12:06
ohi, ohi! era un'annoche non leggevo la ff, problemi di pc!! Però ora l'ho riletta e mi è piaicuta!
Il momento in cui si sono dati un bacio l'hai spiegato in modo perfetto!! Davvero mi è piaciuto tremendamente quel pezzo!!
Continuaaaaaa!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ciki-chan 10/03/10 00:46
vabbè ormai ci ho rinunciato -.-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ciki-chan 10/10/09 16:02
mi fate un commento sull'ultimo capitolo? please >____<
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
kagomina
15/05/09 09:12
Scusami tanissimo per il ritardoooo!!
Ma solo ora sono riuscita a leggere le tue ff!

Cmq molto bella!!!!!
Continua così!!!!! Aggiorna prestooooo!!!!!!! Kissoni ciaooooooooooooo!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
niglia89 - Voto:
30/04/09 15:17
bello bello bello! cavoli che bel capitolo! mi è stra piaciuto, davvero! e poi scrivi davvero bene!
tau
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
didichan
28/04/09 22:14
è davvero molto bello, continua!! l'ultimo capitolo pure è particolare, non vedo l'ora di leggere il seguito
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
ciki-chan
28/04/09 18:10
scusate ragazzi...potreste fare dei commenti sul capitolo 4? ci terrei molto a sapere se vi piace o no...però...se nn vi va...io nn vi costringo! però mi farebbe piacere un commento...cmq...ciauuuuuuuuu! kiss kiss a tutti e grazie mille dei bei commenti ke ho ricevuto fin ora! ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
ciki-chan
13/04/09 18:58
oddio! scusate l'errore! "palla tra due fuochi" ihihihih...pardon!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
ciki-chan
13/04/09 18:57
si, palla prigioniera ma noi qui la kiamiamo "palla tra due fochi"!! cmq grazie mille! sono contenta ke ti piaccia!^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
kagomina
13/04/09 05:32
Bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Brava!!!!! Ma che goco era?? Palla prigioniera?? Bella davvero!!!!!

Continua così! Aggiorna al più prestooooooo!!!!!!!! Bacuioniiii!!!!!!!!!!

Scusa l'ora!! Ma sranamente, oggi mi sono svegliata alle 5!!!!! Ih ih ih! Ciaooooooo!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: